Tutti i Post di Riservato50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riservato50
» Nell'argomento: Maturi è meglio !?

Peccato che 6 distante 😋 🐷Quotato da MaritinoAnnoiato,Io maturo, tra poco 60 anni, ma tutte le volte che leggo gli annunci a cui potrei essere interessato cercano solo giovani, palestrati e xxl
» Nell'argomento: Maturi è meglio !?

mmmmmmmmmmm.... sono i Migliori 🐷
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

io ne ho fatti di incontri e continuo a farli
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?

certo che si caro i li adoro
» Nell'argomento: Dottore

Col Dott no.
Ma con un Prete si .
Ma con un Prete si .
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Confermo 😋Quotato da isalwaystimeforsex,Ci sono maturi prestanti, dotati e sopratutto molto funzionanti che è bello incontrare....ti scopano davvero bene senza fare i coniglietti del cazzo da 2 minuti con sborrata e alzata di mutande...
Maturi così sempre ben accetti 💦 💦 :squi [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

mmmmmmm giusto caro 😋Quotato da edobyedo,Potendo e trovando ...tutte e due le cose ...mi sembra il minimo ...dare e avere ! equo scambio !!!
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?

anch'io quando posso uso quello di mia moglie mi eccita moto 😋Quotato da Little_Dick,Ultimamente mi sono visto con un paio di persone, una di queste indossava intimo femminile, ripensandoci mi ha provocato un certo stato di eccitazione (era l'intimo della moglie).
Capita a qualcuno? [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

mmmmmmmmmm Adoro i Maturi 🐷
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

1 Bel 69 e Sborra Libera 💦 💦 💦
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?

se conosco mi piace a pelle
sia prenderlo che darlo
sia prenderlo che darlo
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca

io l'ho fatta + volte la doppia 2 bei cazzi in culo e godevo come 1 troiaQuotato da SborraDentro40,Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦

siiiiiiiiiiiiiiii mmmmmmmmmmm davvero eccitante 😋Quotato da Locomotiva1815,....All'aperto poi è stupendo, trovare persone che già stanno giocando e ti invitano a partecipare con il tuo cazzo oramai durissimo per l'eccitazione
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

mmmmmmmmmmm sempre disponibile x Orge
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?

al fiume sicuramente poi vedrò 😋
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?

anch'io fatto + volte e lo trovo davvero eccitante 😋

😋😋😋Quotato da SteAssHole69,Idem io do culo bocca a uomini e cazzo alle donne…

io ho un buco abbastanza elastico si dilata bene e mi entrano bene 😋Quotato da Fax71,i due nel culo devono comunque avere un erezione notevole altrimenti non entrano....la cosa mi eccita ma ho paura della dilatazioneQuotato da Riservato50,io dopo che entra il primo e mi pompa un po' mi dilato bene me lo hanno messo più volte in 2 nel culo e godo come una vera Troia

io dopo che entra il primo e mi pompa un po' mi dilato bene me lo hanno messo più volte in 2 nel culo e godo come una vera TroiaQuotato da Fax71,Come fate a prenderne 2 nel culo... già uno è impegnativo e non sentite dolore