Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: 2 uomini
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Conclusa la questione "termine" e "messaggio riparatore", considerando che comunque a te la cosa da fastidio e risulta strana a molti, sarebbe interessante capirne i motivi della tua reazione a tale visione, ciò che tri frulla in testa quando vedi ciò e cosa ti spinge a trovarlo repulsivo.
Questo senza poi voler scadere in un giudizio ovviamente ma solo come spunto di riflessione per comprendere quello che delle volte la mente vede e prova ad impatto.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da ssbbw69][quote=velvetMorgana][quote=ssbbw69,

E scrivo pensando ad almeno un paio di persone che conosco, che fanno sesso a pagamento perché non trovano (per diversi motivi) persone disposte a farlo spontaneamente.
Per una è stata una fase della vita (poi l?ho persa di vista), per l?altra invece è un approccio sistematico.
/quote]

una delle mie amiche più care ha più di 40 anni ed è vergine. mai baciato un uomo. o una donna.
e il motivo va ricercato nei suoi blocchi e nelle sue paure. alla fine è lei che "non vuole" (anche se idealmente vorrebbe).
ribadisco: non penso esistano persone inchiavabili. esistono persone che non vogliono fare sesso.
quelli che davvero non trovano sono una minoranza, vivaddio.

Io sono per il nì, ci sono persone che sono esteticamente respingenti o caratterialmente insopportabili o hanno disabilità per cui non é tanto il loro desiderio quanto lo sguardo altrui a renderle paria e intoccabili. Ci sono anche persone che non sanno uscire dalla "friend zone", così come persone che pur volendo scopare cercano anche emozione e sentimento, non per forza amore, e se non li trovano preferiscono restare in astinenza.
Io credo ci sia della verità sia in quanto dice @velvet che in quanto dice @ssbbw

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Come giustamente detto, inchiavabile è assurdo come termine, associarlo a "obbiettivamente" è da tela di Dali'.
Detto questo, il sesso a pagamento esiste, è sempre esistito ed è moooolto florido per vari motivi che nulla centrano con il "non essere chiavabile".
Ci sono motivazioni che vanno dall'autostima al non sapersi relazionare, dal "gusto mentale" della possessione al bisogno di cose che non si hanno, dalla visione della donna al concetto di uomo non adeguato.
Ci vorrebbero pagine e pagine per scalfire lievemente la crosta che cela il cuore della questione.
Poi, si, non esistono gli inchiavabili ma esistono quelli che non vogliono chiavare, e li, altro mondo da scoprire, senso di ineguatezza che ti fa trovare mille scuse, l' autolesionismo per demeriti ritenuti, alla mancanza di voglia per motivi vari che la vita ci regala bastardamente.
La mente umana è strana, lo sappiamo tutti ed è inutile girarci attorno cercando di sintetizzare l'insuntabile.
Per fortuna, esiste un solo sunto reale apprezzabile da tutti, ovvero, che tutti ,se lo desiderano, possono avere chi li apprezza, basta avere quel minimo di passo che ti toglie dal gruppo dei "non voglio chiavare".
Riguardo il discorso "sei chi sei, ma non sei..." , tutte puttanate, tutti cerchiamo il top che le nostre fantasie cercano di imporci, tuttavia, inaspettatamente nella vita, il top, sta in quello che al momento ti fa "acciaccare la vena" e ti fa stranamente salire il fuoco dentro. Non importa cosa sia, non importa il motivo, non importa cercare le motivazioni, importa solo che senti quel fuoco e vuoi bruciare liberamente con tutto te stesso.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da wendymilf,
Quotato da RedazioneA69,

Tesoro, sul Forum non amiamo i toni aggressivi.
Cerchiamo di mantenere la discussione con civiltà e senza termini offensivi.
Grazie
💋
cortesemente pregherei di eliminare questo sfortunato post... non immaginavo assolutamente di scatenare un putiferio. chiedo scusa se ho usato toni un po accesi. io purtroppo non posso eliminarlo altrimenti lo avrei fatto al primo commento. grazie spero la mia richiesta venga esaudita. buona serata a tutti. 😭

Io non lo eliminerei, questo tuo ultimo intervento è apprezzabile.
Potrebbe comunque essere spunto per altre riflessioni anche se è partito maluccio.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,
C'è chi ,dal profilo basso, fa scoprire un di se interessante e chi millantatore poi si scopre un buffo attore.

In assoluto la prima ipotesi risulta attraente. Mai piaciute le persone ‘io io io’. Troppo poco impegnative e ripiene di cliché.

Concordo assolutamente e sentirtelo dire non può che dare una bella immagine di te.

Rispondendo anche a Morgana...
Questo è parlare da Persone , un applauso ad entrambe

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
.....quando la classe nell'esprimersi affossa il resto.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Fisk,
Chiu' pilu pe tutti.... 🙂

Se sei oggettivamente inchiavabile però, la vedo dura non pagare per scopare. A meno che non ci si accontenti di ?pilu? di qualsiasi risma. Altrimenti restano le galline, come racconta Verga non ricordo se nei Malavoglia o in Mastro don Gesualdo, o le pecore come ha scritto qualcuno qui sul forum. Oppure, last but not least. sexy toys. Come se non vi fosse un domani.

....oggettivamente.....
😮ahahahahah neanche la morte è oggettiva 😋 😇 e nonostante è brutta come la morte 🙂 qualcuno l'ha chiavata lo stesso molte volte 😎

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
https://youtu.be/wHmt7pDq_Uo
Cercavo una motivazione per continuare ad avere a che fare con quelle boccette, flaconcini, che oggi mi stanno sulle balle pesantemente.
Dopo pausa caffè, guanti e mascherina e torno al mio lavoro giocherellando sotto cappa.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da wendymilf,
in verità mi fanno vomitare pure i vostri commenti... non ho mai pronunciato la parola odio!! 😁.. ma se volete parlare dell ODIO possiamo andare avanti all'infinito che non mi stanco mai perché è la mia più grande passione ODIARE [...]

Nessuno sta parlando di odio, tu semplicemente ci hai fatto partecipe del fatto che due uomini che si baciano ti fanno vomitare. Tua liberissima opinione, ci mancherebbe, io ti ho detto cosa non mi piace , vomitare non mi piace come termine.
Certo è che, un uomo che va con uomini e dice che gli fa vomitare due uomini che si baciano....Mi lascia perplesso, tutto qui, non è che parrucca, trucco e minigonna fanno cambiare sesso. Capisco umanamente che vi sentiate donne e che, la parvenza femminile, può piacere ma la genetica è genetica. E lo dico con estremo rispetto per i trav, ci mancherebbe, ma anche con estremo rispetto per la logica realtà.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
A me non piace solo la brutta gente, chi in privato fa di tutto ma giudica gli altri in pubblico, non mi piacciono i tanti etero che scopicchiano singole e coppie che cercano torelli etero ma poi si beccano il bsx non dichiarato che in privato ti batte l'uccello 😇. Chi con una improbabile parrucca, cercando etero ahahah, chiama frocio di merda un bsx perché l'ha sfanculata clamorosamente 😎. Ce ne sono di atteggiamenti che non mi piacciono ma, due persone che stanno bene insieme e si vogliono, sono sempre uno spettacolo per una mente umana ed aperta.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Comunque ci sono anche quelli che sembrano si siano sparati in vena cristalli di cobalto....parli con una persona ma ha una comitiva dentro 😮
Ce ne sono di stranezze 😮

avoja. femmes fatales che fanno le contabili alla upim, uomini del mistero con vite avventurose che fanno i piazzisti, la casistica è molto ampia.

Sarebbe divertente un apposita discussione 😇 quando il web tesse la tela della tua essenza di fantasia.
Che poi, ad essere normale, che c'è di male?
Qui sembra che devi per forza apparire supermegafantastichissimo che poi , se vai a vedere certe realtà..... 😎
C'è chi ,dal profilo basso, fa scoprire un di se interessante e chi millantatore poi si scopre un buffo attore.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da LaSusy,
Ma poi, gente che dice di essere donatore di sangue... mi fa orrore!!
Donare il sangue è una scelta di vita, un atto di altruismo e responsabilità che richiede un comportamento adeguato.
Essere donatore di sangue è proprio incompatibile con sesso [...]

Si, verissimo, spero solo che non sia un modo per dire....ficco senza state tranquilli.
Perché si sa che fine ha fatto mister tranquillo.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
questa sera puntata speciale di Superquark. piero angela cercherà di dipanare il mistero degli utenti che si autodefiniscono "giovanili" e postano foto in cui, palesemente, per dar loro un'età devi datarli al radiocarbonio oppure, [...]

Birra e patatine le ho 😎 😎 sto scodinzolando dall'impazienza 😋 😋
Comunque ci sono anche quelli che sembrano si siano sparati in vena cristalli di cobalto....parli con una persona ma ha una comitiva dentro 😮
Ce ne sono di stranezze 😮

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Bunanotte con stile un po' diverso ma con il suo senso.
https://www.youtube.com/watch?v=iMWlOxjmOC0

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Figainfiamme,
Vorrei solo fare un elenco delle cose piu’ strane che ho visto in videochat Roulette in queste poche settimane di utilizzo:

- un uomo vestito da cowboy dalla testa alla cintola con cappello, bandana sul viso, giacca di camoscio e cinturone, e sott [...]

Cazzarola FiF, questa discussione me la ero persa ahahah, io non frequento videochat ma leggo con piacere le assurdità che descriverete 😮

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Si, lo so ed ho una brava insegnante, risultato assicurato 😋 😎
Ti renderò orgogliosa ahahah 😇

ma quanto sei pirla 😋

Osa, osa che pirla è poco ahahah, ho una lista di sfanculamenti che crea orgasmi, fa diventare cuckold anche il più efferato misantropo ahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,
Vorrei non cambiasse la scrematura di rotture di balle inutili delle persone superflue che normalmente giravano nella mia vita, la tranquillità di certi rapporti non invadenti.
Vorrei tornasse la piena possibilità di assemblamento, mi mancano i conc [...]

sta a te decidere se scremare o meno. ora sai che si può fare.

Si, lo so ed ho una brava insegnante, risultato assicurato 😋 😎
Ti renderò orgogliosa ahahah 😇

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Vorrei non cambiasse la scrematura di rotture di balle inutili delle persone superflue che normalmente giravano nella mia vita, la tranquillità di certi rapporti non invadenti.
Vorrei tornasse la piena possibilità di assemblamento, mi mancano i concerti, si, viaggiare per vivermi live mi manca.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ssbbw69,
per la serie IL QUESITO DELLA VIVI

voi vi fate influenzare dai feed delle persone che vi scrivono o a cui scrivete? e in che maniera? e dalle sue amicizie?

a me l'omo con più feed che capelli in testa non mi sa di single di successo ma [...]

Io i feed li guardo perché ho imparato, a mie spese, che chi incontra un determinato tipo di utenti (specifici) non va bene per me, proprio non c'è alcuna intesa.

Gli utenti con tanti feed si elidono da soli: di solito tengono 4 chat parallele e ti rispondono in maniera da farti passare ogni tipo di cattiva intenzione.

Soprattutto se poi vedi di incontri super ravvicinati con molte persone diverse... giri a vedere gli altri profili e capisci la rete alla quale, personalmente, non aggiungerei il mio filo.
Accetto amicizie per chiacchierare, quindi non mi baso sulle amicizie ma su i feed(che tra l'altro mi stanno sulle balle) ma ammetto che delle volte sono utili , più per capire chi non frequentare che per capire chi frequentare, per la seconda cosa mi baso su tutt'altro.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da GIADELISA,
Mi rifaccio all'intervento di Manu Travesta una coppia le chiede di far sesso senza protezione; molte cosiddette coppie sono soltanto singoli che al momento opportuno dicono che la lei proprio quel giorno e' indisponibile. Una vera coppia, magari co [...]

Sono domande che mi sono fatto anche io, ci sono molte cose che, secondo la teoria del sesso sicuro, stonano parecchio.
Una possibile risposta è che, data la fantasia articolata e specifica, siano altrettanto articolate e specifice le "compagnie di gioco" e loro certificazioni.
C'è chi, coppia, cerca giovani che vengano dentro la sua lei, se non sbaglio, car sex e gente presumo a caso. Credo che a tutti piaccia il sesso senza lattice, tuttavia, o ci si organizza con cervello o neanche se ne parla. Vuoi fare "ciccia a ciccia" , benissimo, a mio parere devi rientrare in un contesto molto particolare, ovvero, te lo puoi permettere solo con partner fidatissimi ed esclusivi nel sesso, che lo facciano solo con te e che siano sani certificati.
Cioè, in teoria, ci sono i modi per poterlo fare senza protezioni, è la pratica che ci frega però 😳 dove lo trovi un partner del genere se a momenti non puoi quasi fidarti del tuo fisso 😇.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni