Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Ci vorrebbero delucidazioni da Kinder 😋 😋ahahah

» Nell'argomento: Il comune senso del pudore...
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Daiquiri,
Grazie ad ognuno di voi che ha offerto un con tributo al mio ragionamento.
Fa piacere avere conferma che il rispetto per il prossimo è la base per la migliore convivenza, ognuno con le proprie particolarità, sessualità e desiderio di condividere il [...]

Concordo, sull'incontrare si, si tornerà piano piano a farlo. Speriamo bene perché ho voglia di farmi un bel viaggio 😎

» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Concordo, e nel ruolo ci starebbe anche molto bene a mio parere.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Figainfiamme,
Diciamo anche che concepire una sessualità di tipo più mentale/cerebrale come un modo rocambolesco di sopperire a dotazioni peniche extralarge mi sembra una cosa di una limitatezza epocale, per dire

Per chi non vuole avere confini è difficile godere di tali limiti.
Ognuno ha il proprio mondo e la testa ne fa parte, anche se delle volte senti che va, immaginando solo il ticchettio di certi tasti che ne muovono altri attraverso parole.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Orgasmo senza stimolazione fisica?

Mi è capitato, di rado, ma mi è capitato.

Alla base c’è uno stato di eccitazione altissima (scaturita da immagini, da immaginazione, dal pericolo di essere scoperta, dal momento del ciclo mestruale in cui mi t [...]

La mente gioca in maniera divina in alcuni casi, la fisicità piacevolmente ne gode.
Proprio in virtù di questo, ho espresso il mio pensiero su "cercare orgasmi o cercare emozioni che regalano orgasmi".
Appagare la mente, far partire da li il brivido dell'orgasmo, non è un "voler mettere una pezza sulle mancanze anatomiche" , è semplicemente un modo di concepire un lato della personale sessualità e di come la si vuole condividere.
Qui su A69 cerchiamo ognuno cose diverse, tutte sacrosante e lecite, agiamo in maniera diversa in base alle nostre umane sessualità.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da FrancyMafaldina,
Quotato da ssbbw69,
beh, per non sentirmi da meno anche io volevo rendervi partecipi dei miei due orgasmi contactless (sensa tuca' gnent per i non anglofoni).
il primo è avvenuto alle ore 21 del 12 novembre 2011 e posso anche dirvi dove mi trovavo: pizzeria Il [...]

non vale! 😄 😄 In molti lo abbiamo avuto negli stessi tempi 😎 😎

Quanto adoro gli orgasmi simultanei e collettivi, pensavo fossero avvenuti ma averne certezza è inebriante, danno un senso a quel momento... 😇

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Ciao care e cari di A69. Premetto che sono normodotato e che sono anche, da quarant'anni, bisessuale e che in tutto questo tempo ho maneggiato una gran quantità di fighe e di cazzi (più cazzi che fighe). Giuro che esiste la donna che viene s [...]

Con 23 righe hai espresso più di un libro.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,
il prossimo uomo che scrive: una donna per godere (aggiungere cazzata a scelta) mi stacco le tube di falloppio e gliele stringo attorno al collo.

Ma anche donna eh. Qualsiasi persona. Ci manca ancora che devo prendere lezioni da ?qualsiasi? su cosa mi piace e cosa no. Ma non esiste.

Ha talmente senso quanto dite che, almeno per quanto mi riguarda, rappresenta anche il bello dello scoprire il proprio partner. Ognuno, fatto salvo per alcune linee comuni per la massa, ha i propri accordi ed il bello è scoprire quali siano per fare buona musica insieme.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,

Ahahahah cosa non ti scende, te lo dico cosa non ti scende. Non ti scende che, dall'alto della tua presunta attrazione fatale verso tutti, uno , soprattutto come me, ti ha detto "non ti calcolo proprio" ahahah.
Ed il bello è che te ti sei comportata proprio come quei maschietti che rosicano, perché a te, sta cosa, ti ha fatto rosicare e pure parecchio Ahahah.
Hai risicato talmente tanto che addirittura pensi che lo dica perché non posso averti, presuntuosa la black Ahahah.
Se non ti credevi "mis tutti ai miei piedi" avresti risposto semplicemente "me ne farò una ragione" , ma tu no, non sia mai che l'inarrivabile possa non rientrare nelle scelte altrui.
Dato che vai a curiosare sul mio profilo, hai letto la parte in cui dico..."so accettare i no, se vuoi andare d'accordo con me devi saperli accettare", bene, l'ho dovuto scrivere proprio per le persone come te che si credono Dio sceso in terra e tutti a pregarlo.
Dammi retta, non rosicare, il mondo è grande e può ospitarci senza interagire l'uno con l'altro.
Ignorami 😇

Mettiamola così, il tuo ragionamento non fa una piega e sei liberissimo di scegliere, ma se avessi detto subito non sei il mio tipo invece di dire sei mancante avresti evitato 2 pagine di 3d.
Perché dire a qualcuno sei mancante (di qualcosa) ha sempre un sottointeso negativo.
Le parole hanno un loro peso specifico. Usiamole bene.
Che tu non la calcoli perchè lei non ha i requisiti da te ricercati, che lei ti snobbi perchè tu non hai le caratteristiche da lei desiderate é il gioco su A69. Si passa al prossimo profilo in attesa dell'incastro perfetto. 😉

Hai perfettamente ragione ed ammetto il fallo al limite, tuttavia, l'esperimento sociale è nato prima, è nato dal "per quanto mi riguarda, per gli altri gomma a vita".
Vedi Alex , quando uno vuol far credere a tutti di essere un DO ma non è cosi, sei costetto a sperimentare, premi il tasto in modi convenzionali e non ma esce sempre un FA, stoni volutamente ma niente, esce un FA.
C'è chi crede che non sappia suonare per quella pizzicata non ortodossa, è il prezzo da pagare per far vedere che un DO, per quanto solleciti la corda, rimane un DO e non diventa mai un FA.
Chi conosce la musica ha capito benissimo cosa era quel modo di premere il tasto, per gli altri rimane un tasto premuto male. 😎
Delle volte, nella vita, sei costretto ad andare a casa dolorante buttando i "3 anni" per salvare il tuo angelo. 😎

» Nell'argomento: Il comune senso del pudore...
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da elimagica,
Vero i giochi sono sempre un espressione soggettiva,ma qualche saputello lo si trova sempre,o qualche coppia che denigra se non pratichi lo scambio completo,anche in periodi come questo.Oppure come nel ns caso ove la mia lei ama esser la classica Sig [...]

Gente invadente ce n'è purtroppo, voi come tutti, avete in diritto di vivere la vostra sessualità come più vi appaga, la gente ed i loro giudizi lasciano il tempo che trovano.
Fate ciò che vi rende felici

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da XHunerXP,

Niente è Ahahah proprio non ti scende sta cosa è!!! Ahahah continua a insultarmi , fai vedere di che pasta sei fatta. Tranquilla, puoi esagerare, sfogati pure. 😎
Scendere cosa? Che un uomo che non possiede le qualità che cerco mi taccia per questa mia PREFERENZA LEGITTIMA di presunte "mancanze" soltanto perché si sente chiamato in causa? 😎

Già che ci sei raccontaci ancora quali sono queste imperdonabili MANCANZE che vedi nelle donne che godono con un bel cazzo grosso dentro . Intendevi mancanza di pietà per chi non ce l'ha? 😄

Ahahahah cosa non ti scende, te lo dico cosa non ti scende. Non ti scende che, dall'alto della tua presunta attrazione fatale verso tutti, uno , soprattutto come me, ti ha detto "non ti calcolo proprio" ahahah.
Ed il bello è che te ti sei comportata proprio come quei maschietti che rosicano, perché a te, sta cosa, ti ha fatto rosicare e pure parecchio Ahahah.
Hai risicato talmente tanto che addirittura pensi che lo dica perché non posso averti, presuntuosa la black Ahahah.
Se non ti credevi "mis tutti ai miei piedi" avresti risposto semplicemente "me ne farò una ragione" , ma tu no, non sia mai che l'inarrivabile possa non rientrare nelle scelte altrui.
Dato che vai a curiosare sul mio profilo, hai letto la parte in cui dico..."so accettare i no, se vuoi andare d'accordo con me devi saperli accettare", bene, l'ho dovuto scrivere proprio per le persone come te che si credono Dio sceso in terra e tutti a pregarlo.
Dammi retta, non rosicare, il mondo è grande e può ospitarci senza interagire l'uno con l'altro.
Ignorami 😇

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@Xhunter
Ma quale rifiuto? In quale universo parallelo? 😄
Mi tocca ricordarti che sei stato tu a "sfogare" la tua rabbia con me soltanto perché mi sono permessa (eh si nel 2020 in un Paese civile SI PUÒ) di dirti che la personalità del mas [...]

Niente è Ahahah proprio non ti scende sta cosa è!!! Ahahah continua a insultarmi , fai vedere di che pasta sei fatta. Tranquilla, puoi esagerare, sfogati pure. 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Nell'ecosistema 69 , il singolo ( presente in gran numero ) è la preda , le coppie e le singole (presenti in numero molto ridotto ) sono i predatori.
E da che mondo è mondo il predatore si sceglie la preda e mai viceversa , poi può essere [...]

Ci può stare, non lo nego, tuttavia io non ragiono così. Chi ragiona così non rientra nelle mie preferenze, sono gusti, anche quelli mentali esistono.
Il fatto di preda e predatore è stata una voluta provocazione in risposta ad un discorso alquanto saccente e sterile, ovvero, che se non mi piaci è perché non puoi avermi. Ahahahah, ma secondo voi, potrò o no decidere se una che ragiona così è o non è oggetto del mio desiderio?
Ma come, stiamo qui a menarsela per la libertà sacrosanta di tutti ed io, se scelgo, è solo perché secondo chi si sente "Non scelta" , sono la volpe che non arriva all'uva!!!...ma dai!!! Ahahahah cerchiamo di essere seri e sentircela meno calda ahahahah. Io rimango volpe, non per le cose che ha detto sulla preda e predatore bla bla bla, ma perché, in teoria, lo sarei solo in virtù del suo discorsetto puerile. Io ovviamente, dato che scelgo , non sono la volpe che non arriva ma ovviamente devo spiegare anche questo!!!!! E questa è un'altra mancanza che me lo fa ammosciare ancora di più. Ahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@Xhunter
Il tuo atteggiamento è il classico connubio tra il maschilismo strisciante e l'immagine medievale della sessualità di una donna.
Roba che credevo di non leggere più nel 2020 e sono felice di non essere circondata nella vita quotidia [...]

Per l'ennesima volta non hai capito.
Hai reagito come quei maschietti che ad un rifiuto attribuiscono colpe ad altri.
Hai fatto un ragionamento che proprio tu disprezzi tanto "Non ti piaccio, bene, sei tu quello sbagliato e se non mi vuoi e perché....a me non manca niente ed è impossibile che tu maschio non mi desideri".
Questo ragionare è una delle tue , che io reputo, mancanze. Anche sul discorso preda e uva, hai capito quello che la tua mentalità può capire e non sei andata oltre.
Non ce l'ho con te, sei te che hai quotato me prendendomi di petto e io, semplicemente, ti ho detto che non contemplo persone come te. Oppure vorresti convincermi che dovrei desiderarti per forza? Oppure, in quanto uomo dovrei attappare qualsiasi buco che non mi da emozioni? Oppure dato che non sono mister universo dovrei strisciare accontentandomi?
Ahahahah ora hai capito quali sono alcune delle tue mancanze che proprio non ti mettono nelle mie scelte? Se pensi che basti sentirsi bella, perché poi è da verificare se lo si è in base ai gusti personali, sei proprio fuori rotta rispetto ai miei canoni di donna che mi emoziona.
Hai fatto un ragionamento che esprime proprio tutto, non te la prendere, in fondo io sono solo un brutto con il cassetto, che te ne frega se non mi puoi interessare!!!
Fattene una ragione e non la prendere sul personale, ognuno ha i propri gusti ed esigenze, io rispetto le tue, tu rispetta le mie.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Grazie, senza che spiego quali siano le mancanze, a gli altri ovviamente perché tu non le capiresti, ci hai pensato tu con questa risposta 😎
Buona gomma, inarrivabile ahahahah
Mi hanno sempre fatto tenerezza maschi che non potendo nemmeno avvicinarsi a me vorrebbero elencare le mie presunte mancanze. Ma se ti fa stare meglio fai pure 😎 😎
L'uva è acerba stasera eh?

Ahahahahahahah, devi rinascere 3 vite per arrivare a capire di cosa parlo, dammi retta, goditi chi si accontenta e non stare a menartela perché, per alcuni, non sei minimamente contemplata.
Pensi che io sia la volpe che dice che l'uva è acerba perché non ci arriva... hahahah
Se ti fa sentire meglio e ti aiuta a digerire il fatto che per me non sei contemplata, ottimo, ho un cuore anche io e te lo concedo. Tuttavia, io rimango volpe, tu uva, io sono un predatore, te vieni raccolta e solo dopo una lunga lavorazione, forse, puoi valere qualche cosa con una buona etichetta e marketing.
Rivedi la strategia che sto gioco non fa per te 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Ecco perché una come te non la considero proprio come papabile, non per le tue sacrosante esigenze ma per le tue improponibili mancanze. C'è chi cerca orgasmi e chi emozioni che regalano orgasmi, due mondi inconciliabili se pur degni di esistere.
Uno come te non può proprio prendere in considerazione una che è totalmente FUORI PORTATA PER LUI a prescindere dalle dimensioni.
Quindi il tuo problema non si pone.
Qui le uniche mancanze ce l'ha chi non potendo "soddisfare" i paletti alti di qualcuna le accusa di qualche mancanza.
A me non manca niente, al massimo scarto chi non soddisfa le mie esigenze dato che Madre Natura è stata parecchio generosa con me e dato che si sa, le donne hanno molta scelta comunque tanto da non dover rinunciare a nulla di importante.

Grazie, senza che spiego quali siano le mancanze, a gli altri ovviamente perché tu non le capiresti, ci hai pensato tu con questa risposta 😎
Buona gomma, inarrivabile ahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Infatti, certe volte si parla come se la presenza di un compagno di giochi sia solo "portatore più o meno sano di pene" mentre dovrebbe essere molto di più, ovviamente per chi sa apprezzare certe cose, per gli altri, per quanto mi riguarda, plastica a vita.

Una bella mente unita alla personalità importante è sicuramente piacevole ma non mi farebbe mai raggiungere l'orgasmo.
Ecco perché preferirei il pezzo di gomma che le misure scarse.

Ecco perché una come te non la considero proprio come papabile, non per le tue sacrosante esigenze ma per le tue improponibili mancanze. C'è chi cerca orgasmi e chi emozioni che regalano orgasmi, due mondi inconciliabili se pur degni di esistere.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da coppiainlove80,
Se bastassero solo le dimensioni compreremmo giocattolini o giocattoloni.. A seconda dei gusti. Di sexy shop ne abbiamo.... Io guardo anche altro: un pene funzionante, non può essere scisso dalla mente che desidera e da mani che esplorano. :😋
[...]

Infatti, certe volte si parla come se la presenza di un compagno di giochi sia solo "portatore più o meno sano di pene" mentre dovrebbe essere molto di più, ovviamente per chi sa apprezzare certe cose, per gli altri, per quanto mi riguarda, plastica a vita.

» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Cavolo se ho nostalgia di passate esperienze, ma te lo dico veramente con il cuore in mano. Ci sono situazioni che si sono create con persone amiche che, almeno in me, hanno lasciato il segno. Purtroppo, proprio in virtù di quelle esperienze specifiche, ora da single ho perso quasi un po' tutta la voglia e non è una questione di opportunità ma di testa mia che ha i suoi "fil mentali".

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Può succedere di tutto, veramente di tutto, forse non è una cosa che cercano nella maggior parte ma non si può escludere che certe affinità possano poi diventare frequentazioni stabili e molto di più.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni