Tutti i Post di Enricop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enricop
» Nell'argomento: Massaggiatore prostatico
4 anni fa🔥❤️Quotato da Tabata,E' un obbligo morale massaggiare la prostata mentre si fa un servizio orale
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
4 anni fati ho scritto con molto piacere 🔥Quotato da CoppiaSposata2016,So che abbiamo poche foto ma se qualcuno vuole commentare mia moglie o scrivere cosa le farebbe, non si faccia problemi....
» Nell'argomento: Il gioco della prostituta
4 anni fameraviglioso!!!Quotato da coppiaovertorino,Quando eravamo più giovani ho portato qualche volta mia moglie a battere e la prima volta pur eccitatissima aveva un po’ di timore poi le anche piaciuto
» Nell'argomento: Donne sesso orale
4 anni fa🔥🔥❤️Quotato da MeryandTony,ADORO essere leccata…ma è FANTASTICO concentrarsi sul 🍆 e farlo fremere, tremare, avere il controllo, decidere tu quando e come…per poi farlo esplodere…mmhhh 😈😈💦💦& [...]
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
4 anni fa
Solo fantasie o è capitato veramente? Raccontate!!🔥
4 anni fa🔥🔥😍Quotato da Tigresexy,Ho detto che a mia moglie piace fare i ponpino è implicito non solo a me ovvio
4 anni fadeve gestire tutto lei!Quotato da coppiadaria,Ci piacciono i video del sesso orale e nel sito ce ne sono di buoni. A voi quale piace fare dove gestisce lui o gestite voi, tutto dentro in bocca oppure leccarlo in tutta la sua parte 💋.
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni faesatto!!!Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Tranquillacoppia,se si ha paura di stare in compagnia c’è sempre la privacy della casa …
Concordiamo. A noi piace stare nudi sia per il piacere di farlo, sia per dare sfogo alla nostra natura esibizionista...se si è soli che gusto c'è? 😜
» Nell'argomento: Quanti tra voi fanno pensieri sul proprio migliore amico ?
4 anni faeccitante!Quotato da SingolaDoc,Io scopo spesso con il mio migliore amico, mi piace come mi prende, pensate che mio marito è all'oscuro di tutto, eccitantissimo. 😋
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 anni fa
[quote=MeryandTony]Sesso a tre con una mia amica svedese che mi ha fatto scoprire la mia bisessualità [/quote wow 🔥
4 anni faesatto.. sono pietosiQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Chiaraluca80,Se parliamo di spiagge nudiste li frequentiamo e stiamo entrambi nudi il topless lo faccio in spiace normali mi piace tanto farmi guardare
Il problema del topless in spiagge "normali" è la presenza dei bambini...non tanto per la nudità in sé, quanto per la stupidità di molti guardoni che mettono su spettacolini indecenti.
4 anni fae in che spiaggia andate??Quotato da cyborg63,Per noi Naturisti il topless è datato hahahahahh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
4 anni facerto! Metti foto magari 🔥Quotato da Lacasalinga,Possibile partecipare?
» Nell'argomento: Ma se l’uomo ….
4 anni faleccare lo sperma e baciare la lei è sublime!Quotato da Cpquestamaleficanott,Buongiorno a tutti , sono Alice, la lei di coppia.
Come sapete gestisco io il profilo , e parlando con il mio lui , ci siamo confrontati sulle nostre esperienze di scambio con le coppie e anche scambio separato.
Molto spesso le cose che pensiamo ec [...]
» Nell'argomento: Pompino
4 anni faottimo!!!Quotato da Cpquestamaleficanott,Buongiorno, io ho cambiato molto il mio stile di eseguire questo fantastico lavoretto …
Davide e particolarmente grosso e non è facile contenerlo in bocca , poi è davvero difficile farlo venire così , penso sia una questione di testa ma anche di tec [...]
» Nell'argomento: Guardare la moglie con un altro uomo
4 anni fa🔥🔥Quotato da VaneRoby,Per tornare all’autore del post, l’importante secondo noi è che anche tua moglie desideri farlo. Se deve “vendere” il suo corpo per un tuo desiderio non va bene, se anche a lei piace l’idea allora l’unico modo è provare. La definizione di cuckold è m [...]
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
4 anni fapienamente ragione!!!Quotato da Giegiu,Che bello sarebbe mettere in atto queste espressioni di sesso
» Nell'argomento: Guardare la moglie con un altro uomo
4 anni faah ci credo!Quotato da Arrapati2][quote=Cpaperta21,Noi siamo una coppia coppia molto aperta con lei molto bella io amo vederla alle prese con una coppia, infatti cerchiamo coppia con la lei bisex, non immaginate che piacere provo poi partecipo anche io [...] [/
» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni facon quel seno mandi fuori di testa 🔥🔥Quotato da Coppia_Cr4zy,Io le mutandine non le indosso quasi mai... Mi piace andare a fare la spesa, in giro per negozi e tutto il resto sempre con minigonna e vestiti rigorosamente senza intimo, infatti non metto mai neanche il reggiseno e uso canotte o camicetta semi aper [...]
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
4 anni fabellissimo racconto!!!Quotato da Lucasimonalodi,Non vi sto qui a spiegare il perché ci sentiamo sicurissimi del nostro bull ( se volete capire meglio leggete il nostro racconto) e quindi liberi di praticare ogni nostra fantasia. Da qlk mese gli incontri tra Simona e Diego si concludono con venuta [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti