Tutti i Post di Enricop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enricop
» Nell'argomento: Gang fantasia o realtà ??
5 anni fa👏👏👏Quotato da coppiaovertorino,Per me la gang bang è il momento topico del sesso , mi piace sentirmi al centro del desiderio di molti uomini sentirmi il pisello dappertutto, allo stesso tempo rispetto chi non è d’accordo con questa pratica [...]
» Nell'argomento: legata e scopata da uno sconosciuto
5 anni fasituazione eccitante!Quotato da luna77,legata no, mai , mi sembrerebbe finto . Una avventura simile la ho avuta in vacanza quando durante una serata naturista (niente di speciale, solo tra amici naturisti ) un ragazzo che conoscevamo appena , mentre eravamo dentro una piscina mi ha presa [...]
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni fa
Questo è un post interessante!
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
5 anni facon quel ben di dio sarà apprezzata sicuramente!Quotato da coppiahot80,anche la mia amica sta in topless in una spiaggia vicino a noi....dall'anno scorso si mette nuda integrale
5 anni fain ottava è tanta roba!!!Quotato da coppiasexpark,Non Poco mi piace tantissimo vedere che la guardano che la desiderano anche perche' noi piace tanto giocare all aperto e abbastanza prosperosa adesso un 8ttava
5 anni faci credo ... con quelle meraviglie in vista!!!Quotato da Leicalda8677,Succede spesso... E succede spesso anche che, ricoprendosi x andare al chiosco x qualcosa, qualcuno di questi con la medesima scusa si avvicina x due battute..
» Nell'argomento: Elogio alle tette
5 anni faeh capita capita 😂Quotato da CoppiaRed,Più bello complimento per me, quando qualcuno rimane senza parole.... affogato😜👍.... Non nascondo che anche a me piace ricevere tante coccole sulle tette 🙈
» Nell'argomento: Elogio alle tette
5 anni fa
Tette.. what else?!
» Nell'argomento: Le tette..grandi sono importanti .?
5 anni fameravigliose complimenti!Quotato da Vogliadimare,Cosa ne pensate delle mie.....? Reduci di due gravidanze e relativo allattamento. ☺️☺️☺️☺️
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
5 anni faverissimo! Però grandi sono più belle😂😜Quotato da Gattinamonella,Beh... chi ha le tette piccole le vuole grandi...
Spesso però anche averle grandi può essere un problema e magari si vorrebbero più piccole!
Vere o rifatte, l' importante è che la donna si piaccia 😉 [...]
» Nell'argomento: terme strada ponte del diavolo
5 anni fadove sarebbero??Quotato da coppiamatura6163,chi frequenta la pozza che sta tra viterbo e vetralla ?
» Nell'argomento: Spiaggia Alberese......chi la frequenta?
5 anni fasperiamo bene!!Quotato da Duomarina,in particolari giornate ,con un po di fortuna puoi sia conoscere che giocare subito !Quotato da Enricop,basta che poi la frequentazione é interessante...
5 anni fabasta che poi la frequentazione é interessante...Quotato da Duomarina,parcheggia o in paese o al primo parcheggio ,perché in spiaggia è utopia trovare posto ,in estate costa molto il parcheggio ,attrezzati di buona voglia di camminare perché c'è da fars un po di spiaggia per arrivare alla zona liberaQuotato da Enricop,Spero di andarci questa estate ... mai andato ma mi piacerebbe molto... consigli? Grazie!
5 anni fa
Spero di andarci questa estate ... mai andato ma mi piacerebbe molto... consigli? Grazie!
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
5 anni fahai perfettamente ragione!!Quotato da chicabella,Sono la lei di coppia da quando l ho fatto in 3 mi sono "innamorata "delle gang adoro il letto affollato gioco con uomini donne trans il massimo è tutti bsx una delle ultime gang 5 uomini io sola 😋😋😋 [...]
» Nell'argomento: Mia moglie vuole un altro solo x sesso
5 anni fameravigliosi!!Quotato da Godiamo75,Salve a tutti mi piacerebbe fare la Kukk cioè guardare mio marito che scopa con un'altra e io mi masturbo. Magari anche un po partecipe leccando la fica mentre il cazzo del mio lui sta dentro di lei. Viceversa anche a lui piace fare il k [...]
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
5 anni faperche no... ma non ho skype 😒Quotato da Fabio765,Ho una moglie pompinara le piace il cazzo chi vuole vederla spompinare?
» Nell'argomento: Terme viterbo
5 anni fabel posto vero?Quotato da Barlove69,Noi ci andiamo spesso e siamo in camper
5 anni fabeh ci credo.. ha un seno meraviglioso!!!Quotato da rotipa,Mia moglie attira molto anche gli sguardi di molte donne non so se per piacere o per altro Ma ho visto che spesso in spiaggia tante donne ammirano le sue tette
» Nell'argomento: Lei ama transessuale
5 anni fae ci credo!!! ;)Quotato da castiglia27,La Mia anche è attratta dai trans e mentre facciamo l amore inizia a parlare sulle cose che gli piacerebbe fare.....e a me mi eccita tantissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti