Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Braccobaldo58

Il Forum di Annunci69.it
175
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Braccobaldo58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Braccobaldo58

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2020
Quotato da Sissyforblack,
Lo desidero moltissimo. C'è un mio vicino di campagna anziano che mi guarda anche se io non sono vestita da donna, finora non é successo niente. Ha più di 80 anni, non so se gli tira, non so come conportarmi [...]

🙂....ti sistemi come in tue foto, fai una passeggiata a coglie margherite,ti tieni in borsa per sicurezza un defibrillatore e fai un crash test! 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gianobsx,
Nella trans trovi il connubio uomo/donna e per noi maschietti è il top, scpare ed essere scopato

Ma anche no!.....la tua parte passiva non la generalizzare per tutti 'noi maschietti'.....non ti pare più corretto?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MrsEloise,
Io li adoro ma devono essere almeno over 65 💗

Cavolo!....e niente allora 😒....magari ci incontreremo tra 3 anni e mezzo, nel 2027..... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Loredanasissy,
Ma no certo... saluti per tutti... 🤣🤣🤣

😄 😄 😄.....grazie 'cara'.....si scherzava eh!

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Loredanasissy,
Come va care?

I 'cari' masculi sono esclusi dai saluti? 😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Claudiatv2022,
Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
Quotato da Claudiatv2022,
Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]

è un po come tutto ciò che ci piace...sai come si dice che la fica piace a molti il cazzo a tutti

Ma anche no! 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Vi faccio notare che prostituirsi per molte donne trans non è “la via facile”, è L’UNICA OPZIONE. E questo vale anche in Thailandia dove se non hai un buon passing o se hai la disforia alle stelle la sanità non ti viene incontro perché è tutta comple [...]

Non avendo quotato, non so se ti riferissi a me.....nel caso, direi che non hai seguito bene quella che è stata la MIA di esperienza conoscitiva, NON con 'ragazze di bar'......dato comunque che anche io ho occhi per vedere e orecchie per sentire,non sono qui a disconoscere l'aspetto del 'turismo sessuale alle stelle',che è innegabile.....semplicemente,non essendone interessato e,per inciso,non essendo lì per semplice vacanza,ho avuto alcune conoscenze al di fuori del sex business che mi hanno fatto pensare alle cose che dicevo prima
Magari sono in errore, non sono aggiornato,non saprei.....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Braccobaldo58,

Sulle percentuali che dai non sono in grado di discuterle,ma credo sia giusto parlare anche di altri aspetti: e dico che in quel 90% dedito alla prostituzione, un numero elevatissimo di ladyboy o trans ha 'scelto' un mestiere più facile, in un paese dove invece non c'è preclusione per queste 'categorie' nel mondo del lavoro.....e lo dico avendo avuto conoscenze,durante i miei soggiorni lì,di ragazze tx e ladyboy che lavoravano chi un centro commerciale,chi in un albergo,chi in agenzia turistica,e chi aveva un chioschetto di frutta....non per sentito dire,ma mie conoscenze dirette....non posso dire se attualmente non è più così quel paese,e quindi si trovano 'costrette',sinceramente non credo.....una ladyboy o una ragazza trans, se ha voglia di un lavoro 'normale' in Thailandia lo trova!
Mia opinione 🙂
Ecco,non ti avevo letto.....esperienze simili,e non nel sex business
non credo proprio che molte ragazze trans lo scelgono la prostituzione ovvio siamo nel 2023 ma parlare che si "scegli" la vita "facile" scusami ma è molto superficiale se ancora oggi per una donna biologica arrivare ad certo carico è difficilissimo soprattutto una donna che non abbia quello standard di bellezza che la società patriarcale impone figuriamoci per una donna trans .. e poi queste ragazze trans che tu hai conosciuto probabilmente erano extra fighe passabile come una donna biologica.. il "mondo" trans è condiviso in due parti ,quelle che sono passabile come una donna biologica e quelle non passabile ossia quelle più mascoline e poi le ragazze trans di colore che sono quelle che soffrono ancora di più ,subiscono la transfobia,il feticcismo ed il racismo in una maniera surreale. Ti posso dire che la vita è più "facile" per una trans bella steriotipata soprattutto se bianca mentre invece per quella non canonicamente bella è diventa molto più difficile!!! Questo è discorso molto lungo e complesso che non penso che si possa spiegare qui !

Il tuo discorso è corretto e condivisibile,ma è generale.....io parlavo della Thailandia però, dove le native non sono nè bianche nè di colore,e dove come dicevo prima,il mondo del lavoro è molto aperto....una ragazza/donna trans non 'extra figa' faceva la vigilessa,per esempio.....cioè,voglio dire,le possibilità ci sono,ci sarebbero
Il discorso di transfobia e razzismo che tu citi,purtroppo è reale,e sono più che d'accordo con te,anche sul fatto della compleessiità del discorso

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
La Thailandia sembra di essere inclusa ,il mondo perfetto per le trans da quella sensazione di "normalità" ma in realtà non è poi così come viene dipinta da i media perché se fosse davvero inclusiva il più di 90% delle ragazze trans thailandese non sarebbero nella prostituzione compulsória per literalmente non morire di fame insieme ai suoi i famigliari poche sono quelle fortunate.. conosco una trans thailandese che mi hai raccontato cose davvero orrende , ovviamente c'è ne sono quelle per bene e cattive ..

Sulle percentuali che dai non sono in grado di discuterle,ma credo sia giusto parlare anche di altri aspetti: e dico che in quel 90% dedito alla prostituzione, un numero elevatissimo di ladyboy o trans ha 'scelto' un mestiere più facile, in un paese dove invece non c'è preclusione per queste 'categorie' nel mondo del lavoro.....e lo dico avendo avuto conoscenze,durante i miei soggiorni lì,di ragazze tx e ladyboy che lavoravano chi un centro commerciale,chi in un albergo,chi in agenzia turistica,e chi aveva un chioschetto di frutta....non per sentito dire,ma mie conoscenze dirette....non posso dire se attualmente non è più così quel paese,e quindi si trovano 'costrette',sinceramente non credo.....una ladyboy o una ragazza trans, se ha voglia di un lavoro 'normale' in Thailandia lo trova!
Mia opinione 🙂
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]

Ecco,non ti avevo letto.....esperienze simili,e non nel sex business

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Bounce70,
La Thailandia sembra di essere inclusa ,il mondo perfetto per le trans da quella sensazione di "normalità" ma in realtà non è poi così come viene dipinta da i media perché se fosse davvero inclusiva il più di 90% delle ragazze trans thailandese non sarebbero nella prostituzione compulsória per literalmente non morire di fame insieme ai suoi i famigliari poche sono quelle fortunate.. conosco una trans thailandese che mi hai raccontato cose davvero orrende , ovviamente c'è ne sono quelle per bene e cattive ..

Mia opinione 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Luanatrvx,
Ognuna è bella a modo suo dai!

Vero, giusto!
Però certe 'mele' sò più rotonde di altre....e certe bocche sò più a cuore! 😋 😋 😄 😄

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
premetto che io faccio solo carsex,e siccome non è capitato una sola volta,che mentre stavo facendo,sia arrivata una coppia ed il singolo che stava con mè sia andato dietro alla coppia,per cui la fica tira ancora,altro che pompino con mani o senza 😄 [...]

Ahhh....ecco qual'era la questione....ok.... 😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LussyTravRM,

Scusami ma....non l'ho compresa la questione,e nemmeno la relazione con il mio commento....ma magari sò io rimba eh! 😄 😄
la differenza non sta in chi lo fa... Ma la passione con cui lo fa 👄

Hai introdotto un altro aspetto però
La partenza era,come da titolo,''bocchino con o senza mani''.....ad una affermazione sulla differenza tra donne bio e trav, ho riferito che secondo me la 'differenza' nell'usare le mani o no non sta nella 'categoria' ma nella persona....per farla esplicita io conosco donne bio che fanno senza usare mani e ragazze trav che usano mani.....è più chiaro adesso?.....quindi affermare''sempre e solo di bocca li facciamo'' (cit.) semplicemente non è la realtà,se non una personale esperienza
Ritirandomi dalla questione, posso invece affermare ''bocchini sempre,con mani o senza,ma bocchini''....con passione(cit. Lussy)
😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sarà!.....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da stephanie69,

Capisco la doverosa difesa della 'categoria' e la tua probabile qualità nel dedicarti.....comunque non è proprio come dici tu
La differenza la fanno le singole 'operatrici', non la categoria 🙂
piccola storia triste...stavo facendo un pompino senza mani.....ed è arrivata una coppia e fine pompino 😄

Scusami ma....non l'ho compresa la questione,e nemmeno la relazione con il mio commento....ma magari sò io rimba eh! 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Travnausica,
Si di non essere competitiva ed allora provo ad essere scorretta:
Offro succosa pompa con ingoio a chi mi vota 💋🤣

E invece per scheda bianca o astenuto?.....niente offerte,promozioni? 😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cross21,
Ecco la differenza tra noi e le donne genetiche, sempre e solo di bocca li facciamo 😮 😮 😮

Capisco la doverosa difesa della 'categoria' e la tua probabile qualità nel dedicarti.....comunque non è proprio come dici tu
La differenza la fanno le singole 'operatrici', non la categoria 🙂

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MelitaSensual][quote=Braccobaldo58,

Dai Melita!.....ti avevo detto di non mettere in piazza le nostre cosette! 😄 😄 Quali? Mica ci siamo mai incontrati.
💗 ?

Ehhh lo so! 😒 😒....era un sogno,un bellissimo sogno....mi sono svegliato sudato,dalla testa ai piedi 😄.....ma anche piuttosto 'irrigidito' 😄 😄 😄

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MelitaSensual,
Io ho conosciuto su questo sito uomini sessantenni ed over che ad un trentenne non lo vedono proprio 💋

Dai Melita!.....ti avevo detto di non mettere in piazza le nostre cosette! 😄 😄
💗 💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi permetto: forse la correlazione qui proposta mischia un pò due aspetti, cioè l'orientamento sessuale (etero,omo o bisex) con il ruolo nel sesso (attiv*, passiv* e versatil*).....voglio dire che nell'esempio sopra citato,comprendo il tuo dubbio e anche la tua conclusione,perchè alla trav che scrive quella ricerca forse sfugge che una persona bisex può essere anche solo attiva.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni