Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Braccobaldo58

Il Forum di Annunci69.it
175
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Braccobaldo58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Braccobaldo58

» Nell'argomento: Sogni
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2020
Quotato da Stefi90,
È eccitante già solo sentirsi dire "ora ti ingravido" mentre sei a pecora.....

Ah sì eh!.....preferisci che ti venga strillato oppure sussurrato nell'orecchio,magari pure mordicchiato....mentre ce l'hai tutto dentro pronto a esplodere? 😋 😋

» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Argoos1,
Le mutandine o il perizoma va sempre indossato dalle trav/trans e gli uomini non devono mai toglierlo alle signorine ma solo spostarle o abbassarle è molto sexy !!! 😋 😋 🐷

Ma certo!.....e pur sapendo che c'è un 'coso' lì sotto, dato che al sottoscritto non interessa e sarebbe gradito non vederlo nemmeno, un bel capo di lingerie ha una doppia funzione....contenimento(e occultamento) e un certo arrapamento! 😋 😋 😄 😄

» Nell'argomento: Sogni
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Shelesia,
w il creampie!

🙂 😋.....davanti allo specchio con la colata che esce piano piano?.... 🐷 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da paolatrav,
Quotato da Moro83,
Ma vi rendete conto di cosa dite???
Io non ho mai offeso nessuno perché sono con e non contro i generi.
Però leggere che se una non risponde, non è obbligata mi sembra controproducente.
A questo punto non accettare nemmeno l'amicizia &am [...]
Concordo con quello che hai scritto.... Perché accettare una richiesta di amicizia se poi con colui che te la ha chiesta non ci si vuole aver a che fare....questo non ha veramente senso... A meno che una voglia farsi grande dicendo.... Ho un MILIONE di amici...

Sicuro guarda.....a parte il 'mercato' dei feedback fasulli, c'è chi manda richiesta amicizia avendo profilo Vip...per quale motivo se non perchè probabile fake o ricerca di numeri?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non li avevo mai sentiti chiamare ''rasoio di sicurezza''.....niente di nuovo sotto il sole quindi
Grazie comunque
Kisses

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Braccobaldo58,

quale sarebbe?....se non disturbo,grazie
lascia stare è per veri esperti 😄

Parli molto spesso senza conoscere le persone e le situazioni, nonostante sia evidente,a volte,una discreta ironia
Potevi anche dirlo tu quale fosse l'oggetto della mia domanda, per esempio, e magari non consigliarlo per x motivi.....ma preferisci sputare sentenze.....grazie lo stesso

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da TravTania,
Io uso il rasoio di sicurezza. E facilissimo

quale sarebbe?....se non disturbo,grazie

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da laurarusso,
Ciao senza mani e bellissimo ma devi essere brave ma quando sta per venire lo prendi in mano con le unghie lunghe e rosse stupenda

Tu sei stupenda, ma spero anche delicata con l'ipotetico fortunato....perchè 'prenderlo (in mano) con le unghie lunghe....forse è peggio che con i denti! 😭 😭
......si scherza eh! 😄 😄 💗

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gaiats,
Io ragazze non l’ho mai presa in faccia sempre sul sedere o sulla schiena

E chi te la negherebbe lì dove dici tu 😋 😋 😄 😄
Complimenti! 💗

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Fabienne27,
Quotato da Maturopassivo69,
Anke io nn trovo soddisfazione.
be le dimensioni che introduco non esistono in natura.. poi a molti maschietti piaciamo sfondate

Non sono tra 'i molti'......strettino da allargare al momento, con o senza 'preparazione', secondo preferenza di lei,è uno sballo....opinione personale 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Leggo di qualcun* che ha fatto depilazione sul 'davanti' con il laser....ma solo l'inguine o tutto,compresi testicoli?
si tutto,rasi al suolo 😄

😒 😄 😄 beh,allora può interessare,forse, a chi va verso una transizione drastica!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Leggo di qualcun* che ha fatto depilazione sul 'davanti' con il laser....ma solo l'inguine o tutto,compresi testicoli?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Shelesia,
...appena glielo fatto diventare bello duro lavorandolo di bocca mi piace molto girarmi e farmi sodomizzare a pecorina, mi sento molto troia e dopo un po mi metto io a venirgli incontro con il culo con forza per sentirlo tutto, ma poi mi piace lui su [...]

Per cui,più che la posizione,dato che vanno bene parecchie, l'importante è che te lo senti tutto dentro!....beh,con grande gioia di chi te lo mette,tutto dentro,immagino 😋 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Jessicatrav90,
Beeeehh

😄 😄 😄.....mi sono permesso di dare uno sguardo e.....sì,direi proprio che sei ok per 'beeeehh' tutta la vita! 😋 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lorypass,
Ragazze dobbiamo come dice il mio uomo imparare a soddisfare il maschio prendere il cazzo nel culetto e non fare godere il maschio dentro di noi non è giusto per lui e per noi che godiamo a metà,fare i bocchini con l'ingoio e un arte e tenia [...]

Ma perchè scusa 'godi a metà'?.....non hai sensazioni piacevoli e percezione fisica mentre un lui gode dentro di te?....poi si finisce l'operazione godimento,di ambedue....lui esce e tu pulisci bene tutto con lingua e bocca!....non funzionerebbe? 😋 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Ma alla fine ti rilasciano anche il verbale?

😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,

Tu sì che conosci le questioni dei termini e sai spiegare!
E' un post che andrebbe messo sotto l'intestazione del sito, come prima pagina o come 'pinned message' 🙂

E’ il mio lavoro 😅

Beh,non cambia la sostanza!....c'è tanta gente che non si esprime in modo comprensibile e fruibile nel suo lavoro 😄
Tu sì....opinione personale

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Sexwhithose,
il termine ci sarebbe ovvero "crossdresser" che vale sia nel caso di uomo che indossa al femminile che il contrario.
trav non si dice di una donna che veste da uomo credo principalmente per 2 motivi: 1 se una donna si veste con abiti masc [...]

Dunque, faccio un po’ di chiarezza con i termini. Premesso che ognuno può scegliere pronomi e modalità con cui appellare sé stesso o sé stessa, esistono parole corrette per identificare le identità.

Trans (che sta per TRANSGENDER) è un AGGETTIVO, non un nome. Significa solo “che non si riconosce nel sesso di nascita”). Va associato al genere della persona:

DONNA trans (persona nata uomo, transita verso il genere femminile)
UOMO trans (persona nata donna, transita verso il genere maschile)
PERSONA NON BINARIA (non si riconosce in uno dei due generi ai poli opposti)

FtM (female to male) e MtF (male to female) nella comunità e anche in quella medica non si usano più: perché sono termini patologizzanti. Per riferirsi al sesso di nascita ormai si usano i termini:

AFAB (assigned female at birth - persona assegnata femmina alla nascita) e
AMAB (assigned male at birth - persona assegnata maschio alla nascita)

Trans è CHIUNQUE non si riconosca nel sesso di nascita, indipendentemente da interventi medici o chirurgici. Il genere infatti è una percezione personale, non ha a che fare con i genitali (che invece, insieme con altri fattori genetici e biologici, indicano IL SESSO DI NASCITA).
Non è che facendo l’intervento di riassegnazione di genere “diventa donna”, E’ GIÀ DONNA, è una DONNA TRANS.

E dopo l’intervento non smette di essere trans, perché il termine si riferisce all’incongruenza tra il sesso di nascita ed il genere a cui sente di appartenere. E’ un termine IDENTITARIO, non ha a che fare con l’eros: ha a che fare con CHI SI È.

Il TRAVESTITISMO (termine che oggi si usa meno perché ha origini discriminatorie - oggi si parla di CROSSDRESSING) è una PARAFILIA. Non ha a che fare con il genere in cui si sente di appartenere, ma con l’aspetto erotico. I crossdresser si travestono per provocarsi eccitazione, non desiderano vivere la vita in un genere differente. Le persone che si travestono possono voler essere chiamate, nei panni del genere opposto, con pronomi femminili, ma il loro genere è coerente con quello di nascita (un uomo crossdresser è sempre un uomo, una donna crossdresser sempre una donna). Il crossdressing femminile esiste, ma spesso si esplicita a livello artistico: parliamo di DRAG KING (corrispettivo delle DRAG QUEEN). Anche qui, l’identità di genere corrisponde però al sesso di nascita, quindi il nome del genere opposto è un “nome d’arte” del personaggio scenico, non è legato all’identità.

Un dato da tenere in considerazione è che una piccola percentuale degli uomini che si travestono accede in tarda età ai centri per la transizione, quindi è verosimile pensare che in alcuni casi il crossdressing “nasconda” un’incongruenza di genere che viene tenuta celata per fattori sociali e culturali.

Per quanto riguarda le donne che hanno un’espressione di genere (abiti, movenze, ecc.) di tipo “maschile”, se si presentano come DONNE, in ambiente LGBTQIA+ sono definite “butch” o “tomboy”, ma non sono “uomini” e non “fanno l’uomo della coppia”. Sono semplicemente donne che manifestano il proprio femminile in modalità solitamente legate al maschile, ma sempre donne restano.

Spero di aver chiarito alcuni dubbi.

Tu sì che conosci le questioni dei termini e sai spiegare!
E' un post che andrebbe messo sotto l'intestazione del sito, come prima pagina o come 'pinned message' 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MelitaSensual,
A parte la pecorina, adoro lo smorzacandela di spalle.

Ehhh....si capisce che sei un'intenditrice 😋 😄
D'altra parte, si potrebbe mai rinunciare ad ammirarti e accarezzarti,con te a smorzacandela di spalle?....io no! 😄 😄 😄
Cow girl reverse 😋 😋....mamma mia, a guardarti è meglio non pensarci....senza un peacemaker disponibile 😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Glogloria,
Siete tutti uguali...finto interesse per essere pronti a colpire e affondare...

Trovi così sbagliato su un portale di incontri che qualcuno cerchi un contatto?
Mi pare che tu stessa esprima delle preferenze di ricerca nel tuo annuncio....o mi sbaglio?
Poi il gradimento reciproco può esserci o no,ma è un'altra questione
E infine, se chi si approccia a te 'solo ed esclusivamente' per cercare sesso,mi posso dispiacere per te,ma cortesemente potresti evitare di fare tutta l'erba un fascio?....non mi sono permesso di contattarti in privato nemmeno per chiedere dettagli e info sul percorso,(per dare una mano ad un'amica)....e non lo farò,non sembra il caso
Un saluto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni