Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Da passivo mi piace prepararmi per bene dilatandolo con le dita e gel per non avere dolore.. Alcune volte l'ho fatto da attivo e metto molto lubrificante e dita Er entrare facilmente.. Poi con le donne lo hanno particolarmente stretto e necessita di molta delicatezza e preparazione altrimenti non te lo danno più.....

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In merito agli ultimi interventi... Appena finisce questa pandemia vi consiglio di provare a andare in sauna dei circoli gay.. Le cercate e trovate le più vicine tramite internet.. Posti sicuri e puliti, anche io sono andato per curiosità e con timore.. e invece ho trovato piacevoli momenti e conosciuto.. si può anche solo girare e curiosare, non ci sono solo le saune ma anche vasca idromassaggio, bar, sala TV, zona camerini, dark room. docce, bagni, spogliatoio e a volte giardino o terrazza esterna..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Passivo, in qualche circostanza anche versatile

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Devilsto71,
Adoro leggere le avventure in sauna, se c’è qualcuno che ha voglia di raccontare la sua esperienza lo ringrazio così tanto che mi segherò lèggendo il suo racconto!!! 🙂
. Se ti interessa ho scritto due racconti sulle saune....

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Tre è il numero perfetto, farsi riempire contemporaneamente bocca e culetto è fantastico
. Perfettamente d'accordo.... quando mi è capitato in sauna di due attivi che avevano voglia di farlo insieme è stato un vero piacere... Messo alla pecorina con il culo e la bocca occupati.....

» Nell'argomento: Paura di fare incontri
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Finita o diminuita l'emergenza covid potresti andare nelle saune dei circoli gay, l'ambiente è chiuso e riservato e puoi lasciare la tessera a loro senza portarla via...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Di solito ci sono nel reparto le taglie più comode per le milf, come in tutti i negozi non si possono provare per motivi di igiene.

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In alternativa puoi provare nei negozi e store dei cinesi...

» Nell'argomento: ospitare o essere ospitati ?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Marika66,
Ospito ma prima mi faccio offrire un caffè al bar 😄 preferisco conoscere di persona prima di invitare qualcuno
La conoscenza prima di ospitare è importante.. ho ospitato in passato e vengo ospitato da conoscenti incontrati più volte in sauna o spiaggia, sperimentati, conosciuti e con reciproca fiducia...

» Nell'argomento: Anno nuovo.. desideri? voglie?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Diventare lo scopamico fisso di una coppia con lui bisex passivo !!!
. Io invece il contrario.. ho come sogno da realizzare farlo con una coppia MF con lui bsx attivo e lei con strap on...

» Nell'argomento: Provocazione a sconosciuti
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io tra le dune mentre prendo il sole provocò chi passa con in vedo e non vedo.. tengo l'asciugamano in vita ma abbassato un po' dietro il culo.. chi passa ta le dune è spesso in cerca...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Meglio l'abbronzatura integrale.. a culo nudo..

» Nell'argomento: Il pensiero del maschio attivo
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho avuto e ho scopamici attivi che prima di prendermi passano del tempo a darmi piacere toccandomi, massaggiandomi, penetrandomi col dito e ricambio toccandoli o con orale... È sempre un dare e ricevere piacere..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho fatto sesso con tanti in spiaggia e sauna.. per una metà di loro gli interessava la bocca e il culo, fatto il sesso e via (nessun problema.. mi sono sempre divertito..,) .. l'altra metà invece si ferma a parlare, spesso si rincontra, nascono delle scopamicizie... l'importante è per entrambi divertimento, piacere, sicurezza, rispetto..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho fatto sesso con tanti in spiaggia e sauna.. per una metà di loro gli interessava la bocca e il culo, fatto il sesso e via (nessun problema.. mi sono sempre divertito..,) .. l'altra metà invece si ferma a parlare, spesso si rincontra, nascono delle scopamicizie...

» Nell'argomento: ospitare o essere ospitati ?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Meglio ospitare o essere ospitati da amici o conoscenti conosciuti e frequentati prima in sauna o spiaggia, mi è successo e succede e non ci sono mai problemi... I primi incontri tramite internet sono spesso un problema, non ci si vede, non ci si conosce, dubbi, paure, cautele..Tramite chat: Mi è successo in due casi di essere ospitato da maturi e di scoprire che la moglie era in vacanza e il figlio abitava a fianco... Un altro che utilizzava il miniappartamento del suo capo senza autorizzazione...

» Nell'argomento: Estate 2021: avventure?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Nightofbo,
Rivisto un amico che non vedevo da tempo...da rifare assolutamente
. È quello che mi è successo questa estate... Dopo dieci anni ho ritrovato tra le dune uno scopamico.. abbiamo fatto sesso molte volte ricordando i vecchi tempi e stiamo ancora in contatto e ogni tanto ci rivediamo. Mi prende per più di un ora in tutte le posizioni...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io ho fatto gradualmente tutti i passaggi frequentando spiagge o dune dove si praticava nudismo. Mi sono abituato a vedere uomini nudi e presenze di gay o bsx. Da etero sono passato a etero curioso a arrivare a bsx passivo. Prime esperienze tra le dune con un trans e poi un bsx solo manuali, poi orali. Ho scoperto le saune dei circoli gay e curiosato tanto tra i camerini e zone della sauna per poi voler provare il sesso anale e scoprire che mi piaceva fisicamente e mentalmente.. Tra saune e spiagge e dune ho avuto molte piacevoli esperienze e conosciuto scopamici, mantenendo anche i rapporti con.donne. Accettazione? Si, totale per me, è una ricerca di un piacere e esperienza diversa che mi completa come passivo e non ostacola l'altra parte di me attiva. Ho conosciuto molti sposati e etero single, non si ritengono bsx perché il fatto di avere rapporti orali e anali con in uomo sono esperienze casalino cercate perché la compagna non li fa.. ed è vero che molti poi hanno in internet amicizie con gay e trans ..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho iniziato con gli uomini dopo i trenta anni ma mi sono ripreso bene tra internet, saune, spiagge e pinete... Sopra i cento/centocinquanta partner con me passivo, solo due con me attivo, un centinaio o più per sesso solo orale o manuale.. ne avrei avuti molti di più se non ci fosse negli ultimi due anni l'emergenza covid... ho sempre utilizzato preservativi e molto lubrificante....p.s. i molti e diversi rapporti mi hanno fatto molto crescere di esperienza e conoscenza del mio corpo e del piacere e rispetto reciproco..

» Nell'argomento: Anno nuovo.. desideri? voglie?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho ritrovato a fine estate due scopamici dopo dieci anni che non li vedevo oltre a riprendere a andare in sauna... E da ottobre per emergenza covid mi sono prudenzialmente bloccato.... Per il 2022 mi auguro di lasciarmi alle spalle il problema covid e ritrovarmi dietro le spalle gli scopamici e nuovi amici attivi dentro di me 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni