Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?
4 anni fa
Fare i bocchini è un'arte, ci vuole passione e fantasia, stupire.. Io oltre a desiderare e fare bocchini con vero piacere mi piace prendere il preservativo tra le labbra e srotorarlo piano piano con la bocca sul.glande e sull'asta con un bocchino palpando anche con mani e dita testicoli e culo ... Viene molto molto apprezzato...
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
4 anni fa
Il covid ha bloccato molto e tutti sia le prime esperienze che il continuare a farle.. io consiglio sempre le saune gay anche per le prime esperienze e quando non ci saranno problemi col covid..
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
4 anni fa
Sono bsx passivo e n po' peloso, il culo lo preferisco depilare perché vedo che piace di più per essere toccato, leccato, palpato..
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
4 anni fa
Mi è capitato anni fa una sera vicino a una pineta un etero sui 25 anni fidanzato che ogni tanto provava solo esperienze soft (manuali). L'ho convinto a provare a prendermi alla pecorina, non l'aveva mai fatto l'anal con la sua ragazza.. L'ho guidato, e contentissimo ci siamo rivisti e fatto in altre sere... Se trovi invece uno in cerca di prime esperienze passive basta tranquillizzarlo, rassicurarlo e fagli capire che in qualsiasi momento può fermarsi o riprendere per provare...
» Nell'argomento: sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?
4 anni fa
Siamo più bravi noi uomini perché conosciamo meglio il nostro attrezzo... L'uso della bocca, lingua, delle mani e delle dita sulla cappella, sull'asta, sui testicoli e culo...
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
4 anni fa
Non mi piacciono gli insulti o le maniere troppo rudi e cruente.. Ero etero e mi sono accorto piano piano di essere attratto dagli uomini, toccarli, fare oral e farmi sculacciare come BDSM soft.. e ho voluto provare a essere sodomizzato come forma di sottomissione e BDSM e mi è piaciuto.. ho un piacere fisico nell'ano e un particolare piacere mentale per la sottomissione, Andare in sauna gay con l'idea e la voglia di farmi prendere da più persone in un pomeriggio... E magari ricevere anche qualche sculacciata mentre vengo sodomizzato alla pecorina...
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa
Sui 10/12 anni mi divertivo con un mio amico di pari età a nasconderci dietro le macchine in giardino e vederci nudi.. mi attirava e incuriosiva e eccitava vederlo nudo e farmi vedere.. la curiosità e attrazione mi è rimasta negli anni successivi dove però sono rimasto solo etero nelle esperienze sessuali.. Dopo i trent'anni frequentando spesso spiagge nudiste tra le dune mi è tornata la curiosità e possibilità anche di avere le prime esperienze manuali e orali, e poi tra chat e saune mi sono scoperto piano piano di avere piacere a essere bsx passivo...
» Nell'argomento: Succede anche a voi?
4 anni fa
No.. non sei strano.. l'amore solitario vs bene per sfogarsi momentaneamente.. altra cosa fare sesso in due, è molto più appagante e soddisfacente.. ad esempio a me piace fisicamente e mentalmente essere preso anche senza venire...
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Tranne nei periodi di maggiore emergenza covid... Un paio di ore di permesso al venerdì pomeriggio e viain sauna gay o da scopamici.. o qualche ora libera anziché andare a pescare...
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni fa
Prima volta sui 38 anni dopo una vita da bsx da un ospitale conosciuto in chat, mi ha scopato alla pecorina sul.letto per qualche minuto e poi io da attivo a smorza candela.. Seconda volta da un ospitale preso sul letto alla pecorina per un'ora, bellissimo e sentivo il piacere nell'ano nelle ore successive.. E poi le prime esperienze da passivo nei camerini delle saune gay dove mi si è aperto un mondo... E ben aperto dietro....
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
4 anni fa. Lo condivido anche io... Sono bsx passivo, atteggiamenti maschili, un insospettabile... Con i miei scopamici o in sauna ogni tanto mi piace farmi prendere, resta poi amicizia, simpatia e reciproco piacere.. Niente amore, gli uomini mi piacciono per il sesso come le donne ( con cui c'è anche amore).. è essere bsx, è uno dei vari aspetti delle vite sessuali...Quotato da massi_miliano,Quotato da BisexBrescia,
Condivido in pieno il tuo pensiero. Io sono così, sono etero ma mi piace ogni tanto farmi usare dagli uomini.
Condivido anch'io questo pensiero perché mi rispecchia in pieno
» Nell'argomento: FANTASIA: ANONIMATO TOTALE
4 anni fa
Anche io sono attratto.. tutti nudi con la maschera.. ma non mi è mai capitato... Invece tante volte gruppi nelle dark room delle saune gay..
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
4 anni fa
Mi è capitato in dark room della sauna gay e tra i vapori della sauna turca.. ho solo intravisto... L'importante in quel momento era far indossare il preservativo e gel e divertirsi...
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 anni fa
Quando lo vedo davanti la prima cosa e' iniziare a toccarlo piano piano l'asta e i.testicoli.... e poi passare alla bocca...
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 anni fa
Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
» Nell'argomento: Costi Ingressi privè
4 anni fa
Scusate... Non sono mai stati in club privè... Un singolo e una coppia quanto pagano di solito? Immagino che sia un modo per incoraggiare coppie e selezionare gli ingressi.. nelle saune gay di solito è sui 18/20 euro oltre alla tessera annuale di circa 20 euro ma è un'altra cosa..
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
4 anni fa
Anche se sono maschile nei modi mi piacerebbe molto essere scopato indossando autoreggenti a rete e tanga neri... Lo proporrò a uno dei miei scopamici...
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni fa
Mi piace di più farlo che farmi succhiare, ed è finalizzato quasi sempre a farlo diventare bello duro per prendermi...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
La sauna gay Splash di Desenzano del Garda è una tra le più grandi.... Vi consiglio di vedere il loro sito in internet e foto... Stupendo nuotare nudi in una vera piscina grande riscaldata e interna con le luci soffuse...
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
4 anni fa
Da etero convinto frequentando spiagge nudiste mi sono scoperto bsx.. esperienze da attivo e poi più da passivo oral e anal.. ci sono tra le dune e saune molti sposati o etero che cercano esperienze con maschi.. La fantasia che ho e mi manca da realizzare è farlo con una coppia m e f dove lei partecipa con uno strapon ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti