Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Pompino soft
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Mi succede ogni tanto specialmente in sauna che non sempre gli diventa bello duro, in particolare se è molto grosso o se hanno in precedenza fatto altre avventure in sauna... Il problema è che se non raggiunge una importante durezza non c'è verso di farmelo entrare dentro...

» Nell'argomento: Costume per il mare
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In spiaggia normale sto in boxer, in spagge nudiste ovviamente nudo, in spiagge con dune dove è anche praticato il nudismo mi metto nudo ma parzialmente coperto da un asciugamano o in tanga

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è venuto in mente che un maturo mi ha inculato in acqua dietro una barca ormeggiata a qualche decina di metri dalla riva poi abbiamo proseguito tra le dune...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato diverse volte, nuotare mettendomi il costume al polso.. due volte con la mia ex e poi con un maturo ho scopato in acqua al riparo delle barche ormeggiate in acqua vicino alla spiaggia.. poi abbiamo completato il tutto tra le dune..

» Nell'argomento: Giochi e sesso...
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io ultimamente qualche volta chiedo di tirare fuori alcuni vibratori per farmi penetrare mentre gli sto facendo un pompino.. Sono stati apprezzati.. come anche nel toccarmi il culo farmi mettere dentro e fuori un plug...

» Nell'argomento: Giochi e sesso...
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Giochi e sesso col partner... Vi piace o piacerebbe utilizzare toys, dildo, vibratori, plug... Altri giochi? Giochi di ruolo? BDSM soft? Per rendere più piccante l'incontro cercate posti Insoliti?

» Nell'argomento: Club privè per bsx e gay
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe molto un locale aperto sia ai gay e bsx che a coppie curiose...

» Nell'argomento: Club privè per bsx e gay
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Club privè per bsx e gay.. Oltre alle saune dei circoli gay(che consiglio..) sarebbe interessante che ci fossero dei club aperti a coppie gay, a coppie con le lei e lui bsx e a singoli gay o bsx... Vi piacerebbe? Idee? Cosa fareste? Ci sono,?

» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono ritornato in sauna gay alla Metro di Padova ieri dopo quasi due anni (per emergenza covid..). Green pass all'ingresso, personale con mascherine, flaconi gel disinfettante in diversi posti, si sentiva tra i camerini e altri posti l'odore di pulito e disinfettante. È bello vedere che ha ripreso l'attività, sono attenti, rimane luogo pulito, sicuro e piacevole per incontrare. Lo consiglio per chi cerca primi incontri in posti sicuri e puliti evitando il problema della ospitalità o sicurezza sul car sex. Avevo messo un last, uno poi non è venuto mentre un altro contratto ricevuto si è rilevata una persona piacevole, gradevole, con cui fare anche fare qualcosa ma anche scambiare due chiacchiere e esperienze e bere un caffè insieme. Anche questo in sauna si può fare..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A me piace fare il bocchino messo alla pecorina mentre mi tocca il culo e inserisce un dito dentro...

» Nell'argomento: Carsex dove scegliere e come
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho scopato diverse volte in auto con amiche ma è sempre molto scomodo, va bene per sveltine.. poi con uomini in piedi a fianco della macchina con me a novanta gradi... Per i posti è sempre un po' complicato, ogni tanto leggo per curiosità nella sezione car sex in A69

» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Oggi torno in sauna gay dopo molto tempo... Ho comprato un plug e lo terrò indossati finché non trovo qualcuno che li tolga e si diverta a mettere altro..

» Nell'argomento: Cose da non dire a un bsx
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Negli incontri avuti o che ho i commenti o battute sono i più vari o anche non ce ne sono.. Ho messo quelli più divertenti che a volte capitano...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono solo un po' sfoltito nel pene ma il culo lo tengo depilato, scorrono meglio le dita e il pene e il lubrificante..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sicuramente tra le cose più eccitanti anche se non molto strane è aver scopato molte volte tra le dune vicino alla spiaggia, sotto il sole all'aperto riparati da qualche cespuglio..

» Nell'argomento: Flashing - l'avete mai fatto?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Flashing è molto utilizzato nelle saune dei circoli gay, si mostrano i genitali se attivi o il culo se passivi nei camerini o dark room per attirare l'attenzione.. o tra le dune con le dovute attenzioni a chi sta per passare. Sono invece contrario a altre possibilità di esibizionismo se coinvolge persone che non sono interessate

» Nell'argomento: Flashing - l'avete mai fatto?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Flashing è molto utilizzato nelle saune dei circoli gay, si mostrano i genitali se attivi o il culo se passivi nei camerini o dark room oer

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da mcaleri,
Nell'ultimo anno e mezzo non sono andato in sauna causa covid, penso di tornarci a breve. In merito alle esperienze fatte in diversi anni di frequenza posso dire che i luoghi dove è più facile fare sono il bagno turco e dark room. Io mi mett [...]

Grazie per aver riportato la tua esperienza, mi pare comunque che su parecchi aspetti i nostri punti di vista concordino!
....curiosità, ti metti nudo in un camerino per far capire che aspetti compagnia?.... Di solito come va a finire? Entrano a toccarti? 😎 😮 😋 🐷
. Si, mi metto nudo sopra all'asciugamano disteso a pancia in giù. Se c'è abbastanza giro chi è interessato ti fa cenno se può entrare, ti accarezza, si tocca e se si è interessati si chiude la porta e su prosegue.. Chi invece è attivo di solito si mette seduto o disteso col cazzo in tiro o si tocca... Sono dei modi per attirare oltre alla sauna turca e dark room

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Nell'ultimo anno e mezzo non sono andato in sauna causa covid, penso di tornarci a breve. In merito alle esperienze fatte in diversi anni di frequenza posso dire che i luoghi dove è più facile fare sono il bagno turco e dark room. Io mi metto anche disteso nudo in camerino con la porta aperta. I giorni e orari migliori sono il venerdì, sabato e domenica pomeriggio, dopo le 19 man mano si svuota. Parlarsi? Succede spesso, non sempre e dopo aver fatto sesso...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Preferisco sempre farmi prendere piano piano all'inizio per dilatarmi bene, spesso mi metto io sopra a smorza candela. Poi una volta ben dilatato e scopato è bello essere preso con foga e forte alla pecorina con anche qualche sculacciata...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni