Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: In coppia con vibratore
4 anni fa
Questa estate ho comprato di notte in un sexy shop automatico due vibratori e un plug. Negli incontri che ho avuto li ho tirato fuori e sono stati molto graditi. Hanno avuto il piacere di metterli a me come gioco nelle pause tra una scopata e l'altra o mentre facevo un pompino e come preliminare..
» Nell'argomento: In coppia con vibratore
4 anni fa
Vi capita in coppia mentre state facendo sesso di utilizzare anche vibratori? Dildo? Plug? O altri giocattoli erotici?
» Nell'argomento: Bsx
4 anni fa
Mi è capitato nelle prime ore della mattina su una spiaggia deserta di vedere due ragazze fare l'amore.. è eccitante da vedere ma è intuibile che si debba tenere le distanze.. In merito all'argomento principale come bsx sono assolutamente tranquillo nel mio ruolo. Amo le donne e con loro sesso con reciproco piacere, ogni tanto ho sesso con uomini gay o bsx. Forse, e dico forse, gli uomini bsx hanno più facilità negli incontri per la presenza di posti o saune. Ho avuto amiche con voglie bsx ma che non riuscivano a realizzarle...
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
4 anni fa
Mi è venuto in mente un incontro con un amico in pineta mentre stava un po' piovendo... Ci siamo riparati tra i cespugli sotto gli alberi e mi scopo' per un'ora...
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
4 anni fa
Sono stato in molti negozi cinesi nel Veneto ma non ho visto sex Toys e invece spesso nel reparto biancheria intima ci sono completi sexy per donna (sexy cameriera, infermiera, completi neri in rete..) e qualche intimo da uomo più per scherzi (tanga rossi con proboscide davanti..)
» Nell'argomento: dimensioni...quanto contano nell'orientamento sessuale
4 anni faQuotato da GiorginaBG,Le dimensioni contano. Ma ancor più conta che il cz. Funzioni a dovere, una delle inculare più gustose l'ho avuta con un tipo che arrivava solo a 11 cm
4 anni fa
Ho avuto e ho diversi partner attivi o versatili e conosciuto passivi, le dimensioni del pene non hanno contato sulle loro scelte sessuali e avevano e hanno dimensioni di tutti i tipi. Nel ruolo di attivo con donne e uomini l'importanza è nel mantenimento di una forte erezione e durata, per le donne in particolare contano molto anche i preliminari ma è un altro discorso...
» Nell'argomento: Strano modo di fare carsex
4 anni fa
Carsex l'ho fatto solo pochissime volte durante una estate nei parcheggi vicino a una pineta.. non è sempre facile capire le intenzioni di chi arriva e ci sono troppi che disturbano solo perché curiosi...
4 anni fa
Non mi farei problemi, la cosa veramente più importante è che il membro sia ben duro ed eccitato e mantenga eccitazione per tempo. Ho avuto un amico non molto dotato ma che mi scopava molto e benissimo con piacere per entrambi. P.s. ricordati che gli attivi sono molto ma molto rari e molto cercati...
» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
4 anni fa
e comunque in sauna il bello è il senso di libertà che si prova, si sta nudi e si fa sesso libero. Solo questo merita una visita almeno nella vita. Li puoi fare anche le prime esperienze, nel senso che se poi non hai piu voglia, non ti piace, non è come immaginavi, prendi la tua roba e esci e stai tranquillo che nessuno ti rincorre. Lo consiglio ai neofiti [/quote]. ........... Perfettamente d'accordo. Consiglio anche io ai neofiti o curiosi o interessati a andare nelle saune dei circoli gay. Puoi anche solo curiosare, girare, guardare, capire se e cosa ti piace. È certo che è più sicuro e tranquillo e più diretto che cercare solo in internet ospitali, andare in luoghi o car sex. È almeno da provare. Non le conoscevo, me le hanno consigliate e mi hanno entusiasmato. Tante tante esperienze, e inizialmente le ho frequentate solo guardando e poi piano piano ho avuto occasioni e amicizie e tanto tanto sesso..
» Nell'argomento: Contatti con coppie mf
4 anni fa.. Probabilmente non ci sono nemmeno con lui bsx att e lei strapon.. peccato.. Ma ultimamente mi stimola l'idea eccitante di avere una coppia vicina che fa sesso mentre faccio sesso con un amico.. mi è capitato diverse volte in luoghi appartati di spiagge nudiste che una coppia faceva sesso davanti a me (come esibizionismo) e mi piacerebbe fare altrettanto con un amico davanti a loro..Quotato da passivomo,L'idea di un gioco a 3 con una CP con Lui bisex attivo e Lei esperta sodomizzatrice con strap.on è friccicosa. Ma credo di difficile realizzazione. Non impossibile, ma non dietro l'angolo. Non tutte le CP sono disponibili a fare ent [...]
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni fa
Mi chiedono molto spesso mentre faccio il pompino o mentre mi scopano con me sopra di strizzargli molto i capezzoli. Stringere forte i capezzoli.. a ne invece piace che mi venga toccato il culo, anche qualche leggera sculacciata..
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni fa
Vi piace pizzicare o farvi pizzicare o stringere forte i capezzoli? Vi eccita? Cosa provate? Vi piace toccare, palpare o farvi palpare il culo?
4 anni fa
Mi è capitato di farlo di tarda notte sul ciglio di una strada appoggiato alla macchina, a novanta gradi coi pantaloni abbassati e mi prendeva.. Poi in sauna a Desenzano sulla altalena appesa al soffitto..
4 anni fa
Quale è il luogo più strano dove avete fatto anal da attivi o passivi? A orari strani? Vicino a luoghi affollati? Situazioni particolari? ....
4 anni fa
In passato su spiagge nudiste e tra le dune ho incrociato alcune coppie.. sono stati incontri piacevoli, intriganti, fatti di sguardi, toccate e altro.. qui ogni tanto ho contatti per informazioni su saune e spiagge.. Tra le dune sotto il sole e con la libertà di stare nudi è tutta un'altra cosa, più diretta..
4 anni fa
Vi capitano contatti o richieste di coppie mf, magari con lui bsx? In chat? In cam? In spiaggia o tra le dune o spiagge nudiste? Cosa è successo o che occasioni vi siete persi? Vi intriga la presenza della Lei di coppia mentre siete con il lui? O la Lei con lo strapon?
» Nell'argomento: Anal.. subito..
4 anni fa
Per me va bene qualche toccata, fare un bel bocchino ma tutto è finalizzato a farlo diventare ben duro per farmi prendere.. quando è possibile mi faccio prendere anche subito, già con l'ano ben lubrificato..
» Nell'argomento: Anal.. subito..
4 anni fa
Anal.. subito.. Vi capita di voler essere scopati o di scopare subito o quasi subito? Preferite prima parlare, preliminari, massaggi, orale... O non vedete l'ora di passare all'azione?
» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
4 anni fa
Col tempo frequentando la sauna se si è aperti, disponibili e interessati vengono piano piano meno le inibizioni, ho scoperto che mi eccita essere scopato nella penombra della dark room o con la porta socchiusa del camerino e qualche volta si unisce un terzo..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti