Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
4 anni fa. E hai fatto bene a non dare il telefono a una persona che ancora non conoscevi e non avevi incontrato. Proprio qualche settimana fa una persona conosciuta in spiaggia mi ha raccontato di essere stata vittima di continue telefonate anche minatorie e insistenti al punto di dover cambiare il numero di telefono...Quotato da solo_passivo,Se non hai possibilità di ospitare non si conclude quasi mai. Io non posso ospitare e questo limita tantissimo gli incontri. La maggior parte dei bisex non vuole farlo all'aperto, e lo capisco, c'è il rischio di farsi vedere. Poco tempo fa ho contatt [...]
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni fa
Farlo con due attivi che si alternano a prenderti... credetemi.. è il massimo.. e mi è capitato ogni tanto in sauna... Ho ritrovato un amico attivo che non vedevo da tempo e andremo spero presto in sauna per cercare un altro attivo che mi prenda.. non vedo l'ora..
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
4 anni fa
Sono bsx passivo, nella vita di ogni giorno una persona insospettabile e con atteggiamenti maschili che comunque mantengo anche con i rapporti con uomini... ma divento comunque molto ma molto passionale, cercando di dare piacere, cambiando posizioni e facendolo con molta intensità e voglia anche più di una donna..
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa. Se posso darti un consiglio... Te le suggerirei piuttosto di provare posti, luoghi o incontri con i relativi problemi vari e paure... In sauna vai, puoi anche solo girare e curiosare, fare conoscenze. È un luogo protetto, sicuro, tranquillo e pulito con bagni, docce, saune, camerini e bar. Io le ho frequentate per un po'prima di iniziare le esperienze e ho fatto sempre bellissime conoscenzeQuotato da Riki990,Per assoluti neofiti lo consigliate come posto o meglio di no?
Mi sono scoperto bsx, ma non ho ancora avuto esperienze per mancanza di conoscenze..
Grazie
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
Se a qualcuno interessa può leggere un mio racconto (è di fatto una descrizione,) qui in a69 sul mondo delle saune.. in questi giorni mi hanno scritto in diversi e mi fa piacere avere condiviso le mie esperienze e opinioni sulle saune.
» Nell'argomento: Una botta e via
4 anni fa
Mi sono capitate molte volte delle botte e via in pineta e in particolare in sauna... È per questo che ho sempre con me preservativi e lubrificante...
» Nell'argomento: Desiderio si azzera dopo orgasmo
4 anni fa
Se raggiungo l'orgasmo non riesco più a essere penetrato.. l'ano si restringe e diventa molto e troppo sensibile
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
4 anni fa
Quelli che.. Ospiti? Sei attivo? Cosa ti piace fare? E gentilmente gli rispondi se hanno letto il profilo e ti dicono di no.. sei libero stasera o subito e abitano oltre 300km... Quelli che oltre alle 40 foto messe nel profilo sia dei genitali, del culo, del corpo intero insistono a volere la foto del tuo viso mentre nel loro profilo solo una foto del pene sopra al wc.... Oh yeah.. 😄 😄 😄
4 anni fa
Nelle prime esperienze bsx uno mi aveva portato in un miniappartamento (p.s. in zona malfamata, mini affittati a malviventi o prostitute) ma mi ha lasciato perplesso la cura che aveva nel tenere perfettamente in ordine i locali... Mi ha confidato alla fine su mia insistenza a capire di chi era l'appuntamento.. che era di proprietà del suo capo imprenditore e che aveva le chiavi per dei lavori... Acc... Abbiamo rischiato una retata della polizia visto gli inquilini o che arrivasse il suo capo con l'amante... Per fortuna non è sempre così.. ma è simpatico raccontare episodi particolari...
» Nell'argomento: Cuckoldismo gay
4 anni faSecondo me in una dinamica cuck chi scopa vive il momento come una scopata "nuda e cruda" ovvero finalizzata all'orgasmo e al piacere fisico. Chi guarda, invece, vive la situazione in modo emotivo e il piacere è doppio rispetto al semplice sesso.[/quote]. Si è così come anche succede con le coppie uomo donna e un lui.. è puro sesso senza coinvolgimento sentimentale e per il cuckh. è un godimento psicologico e a volte anche fisico se poi interviene
4 anni fa
Un sauna il lui maturo passivo ha goduto a vedermi inculato in camerino dal suo compagno giovane attivo...
» Nell'argomento: crema post depilazione
4 anni fa
Si confermi che la nivea liquida va benissimo, rende la pelle morbida... Mi piace spalmarla dopo la doccia sul solco del culo e sull ano
4 anni fa
Con gli ospitali mi è capitato due volte che mi hanno avvisato di fare attenzione a uscire e non fare rumore in quanto abitava al piano di sopra o a fianco il figlio.. un altro voleva che andassi in tarda notte a farlo al piano terra mentre la moglie e figlio dormivano di sopra... Si è anche arrabbiato perché non ho voluto.,. Ho ritrovato ora un amico ospitale ma non ne approfitto, fatto qualche volta a casa sua ma ho voluto incontrarlo anche in car sex e andremo in sauna. La sauna gay è comoda e vicina, pulite, tranquilla, privacy rispettata..
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
Tra gli otto e dieci anni mi nascondevo tra le macchine del garage condominiale con un amichetto e ci guardavamo nudi ma niente sesso.. poi dopo molti anni da etero a 36 anni in spiaggia nudista tra le dune prima una sega con un trans e poi un maturo dopo una giornata di palpate e masturbate.. il giorno dopo me lo ha messo davanti alla bocca e mi ha chiesto di spompinarlo.. mai fatto prima e mi è sembrata la.cosa più normale farlo... Da allora è stato uno stupendo crescendo di esperienze orali e anche anali da passivo scoprendo il.mio lato bsx.
4 anni fa
Mi è capitato alcune volte in sauna e una volta con una coppia ospitale tramite internet... sono coppie gay che cercano il terzo attivo o passivo per il compagno e l'altro rimane da cuckhold e contempla e tocca..
4 anni fa
A proposito di singole... Anni fa in un sito di incontri una ragazza inviava un test da rispondere con domande del tipo .. accetteresti in casa mia mamma con la gatta... Un altra scriveva nel profilo di non contattarla se si aveva un'auto di bassa cilindrata o fuori produzione.. Vabbè.. ridiamoci su... Ci sono qui in a69... Quelli che... Ti scrivono "ciao".. e basta così e non dico niente di più... Quelli che ti contattano ma andando a vedere le loro recenti attività e amicizie vedi che hanno solo trans o ragazze..e da me cosa cerchi?... Dai .. ripeto.. ridiamoci di gusto... In questi tempi di magra causa covid per me è sinceramente un piacere anche solo scrivere e leggere e guardare questo stupendo sito ..
» Nell'argomento: Master o slave is the new Attivo o Passivo?
4 anni fa
Sono bsx passivo e mi è capitato di fare spesso sesso come passivo e qualche volta BDSM soft come slave.. sono due cose distinte, master e slave è un gioco di ruolo che non sempre comporta il fine sessuale. Quando c'è anche il sesso è ancora più piacevole perché subentrano effetti psicologici e di ruolo oltre che fisici.. Il passivo ha di solito una componente sub ma non è la regola e non rientra nel ruolo di slave
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Con i trans molti anni fa ho avuto qualche esperienza da attivo... Ma ora mi piacerebbe moltissimo farmi sodomizzare per bene da un trans o trav...
4 anni fa
Quelli che.. nel profilo sono gay/bsx ma nell'annuncio cercano coppie e singole.. o sono singoli etero ma guardano il tuo profilo gay bsx... Idee confuse o curiosità... E quelli che chiedono l'amicizia e basta, neanche un messaggio...
» Nell'argomento: Master o slave is the new Attivo o Passivo?
4 anni fa
Sono attività sessuali e ruoli ben diversi. Nel mondo gay e bsx attivo e passivo sono ruoli sessuali ben definiti e sempre e ancora richiesti e utilizzati (due attivi o due passivi non si cercano). Master e slave è un gioco di ruolo e coinvolge anche coppie e non è detto che porti anche al sesso. È dominazione e può essere esercitata in diversi modi, solo ad esempio con comandi, sottomissione, bondage, spanking...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti