Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Etero curiosi.
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Ho avuto molte esperienze con donne e non tutte praticano o gli piace il sesso orale e anale. Statisticamente direi (per mia opinione e esperienze)) che due terzi delle donne fanno sesso orale senza problemi e di.propria volontà, piacere e voglia e solo un terzo fa sesso anale (non lo fanno per dolore, mancanza di piacere, poca conoscenza o poca voglia di sperimentare, anche poca esperienza o troppa insistenza da parte dei partner..). Ecco la ricerca degli etero del sesso specialmente anale, l'esperienza diversa ma alla fine molto simile, i trav o trans sono i più ricercati ma poi è facile cercare o provare anche gay effemminati o maschili..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Oldpig49,
Per me fare sesso con una donna è appagante, la donna la amo e mi piace tutto della donna, dell'uomo mi piace solo il cazzo, con le donne sono molto attivo e mi piace dominare, con l'uomo divento veramente passiva e mi piace essere [...]
Sono pienamente d'accordo con te. Una cosa che un po' mi frena è che tra uomini il più delle volte è più un "accoppiamento", mentre con le donne è un po' diverso. Detto ciò, visto che la sicurezza di zero malattie non si può avere con nessuno, sono un po' cauto.
. Con gli uomini spesso è accoppiamento,, puro sesso... Non capiterà mai in sauna, pinete o tra le dune di incrociare una donna, scambiare qualche chiacchiera e poco dopo scopare come invece capita spesso tra uomini

» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Condivido. In Croazia molte spiagge nudiste ma pochi gay e trasgressione. In diversi anni mi sono capitate solo due occasioni, una con un croato che ho rifiutato perché non voleva indossare il preservativo e una con un giovane tedesco passivo (come me...) ma la voglia era tanta e ero eccitato e l'ho preso..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A Cao d'Adge non sono mai stato ma vedendo video e racconti è uno dei posti più famosi per nudismo e scambio di coppie con spiagge e locali notturni. Forse si trovano occasioni con coppie con lui bsx.

» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ne voglio comprare uno e penso di prenderlo in metallo con all'estremità una base abbastanza larga per evitare che entri del tutto.. lo proverò tra le dune in spiaggia e in sauna quando si potrà..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Purtroppo le spiagge delle Canarie mi mancano, mai provate.. buon suggerimento post pandemia..

» Nell'argomento: Approcci in posti strani
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Di approcci e esperienze tra le dune ne ho avuti tantissimi.. non serve essere nudi, anzi.. attiro di più nudo con un asciugamano e con le parti parzialmente scoperte e con un sorriso.. In sauna è ancora molto più semplice .. Ma per negozi non mi è facile, non ho subito capito gli approcci avuti.. Leggo che ci sono approcci anche in piazzole di sosta o bagni pubblici ma mi lascia un po' perplesso e titubante..

» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Trisex,
Esattamente la stessa cosa. Sono sposato e mi piace il sesso con mia moglie, per strada guardò solo alle donne e salterei addosso a molte di loro,ma ogni tanto mi prende quella specie di febbre e mi viene una voglia pazzesca di cazzo, ne ho presi tan [...]
... Esattamente quello che capita a me.. con la compagna e le donne mi eccitano le autoreggenti, i bei culetti, il sesso orale e anale.. Ma con gli uomini nienti sentimenti o preferenze di età, dimensioni, aspetti fisici ma solo piacevole sesso da passivo..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sarebbe bello una mega orgia in una sauna... Appena finisce questa emergenza lo darò molto molto molto di più..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono stato in spiagge nudiste in Croazia, Grecia, Italia dove permesso o tollerato o tra le dune.. È fantastico e eccitante prendere il sole nudo o parzialmente coperto da un asciugamano.. Sono sempre molto frequentate da gay e bsx e incontrare e conoscere è abbastanza facile specialmente se sei in un posto più appartato tra le dune..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Andare in spiagge nudiste.. dove è consentito o tollerato il nudismo o tra le dune più riparate.. Ci andate? Le frequentate? Vi interessano? In Italia o all'estero? Possibilità o facilità di incontri? Presenza di gay o bsx?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Delle donne adoro le loro forme, l'aspetto, quando passeggio, sono in giro guardo il loro culetto, le gambe, il seno, il viso e gli occhi, ho avuto molte compagne e partner sessuali. Gli uomini non mi interessano per niente fisicamente, non mi giro a guardarli ma nell'ambiente giusto.. (spiagge, dune, pinete, saune).. mi scateno.. divento disponibile, sono attratto dai maturi attivi..

» Nell'argomento: Etero curiosi.
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Masculetto,
Esistono davvero maschi che si ecciterebbero veramente con altri maschi? Con altri maschi dall?aspetto nella media, normali, non ultravirili muscolosi e neanche efebici imberbi femminili. Chissà.
. Andando alla domanda iniziale e a quanto messo come argomento... Io sono stato un etero convinto e diventato nel tempo sempre più curioso. Nel frequentare spiagge nudiste con presenza anche di gay e bsx ho piano piano scoperto (e con esperienze) di essere bsx passivo. L'uomo non lo baciò, non lo amo, mi eccita di farlo da passivo e mi va bene fisicamente qualsiasi genere (maturo, orso, atletico, sovrappeso, normale, normodotato), l'importante è che sia attivo, cordiale, simpatico. Di etero curiosi ne ho incontrati tra le dune in spiaggia, cercano il sesso (orale e anale) che con e mogli o amanti non hanno facilmente o stanno provando nuove esperienze come avevo fatto io in passato...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da muschel,
Quotato da mcaleri,
Da etero convinto e col tempo e esperienze mi sono scoperto bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con donne in passato e amo una donna, il rapporto è di amore e sesso. Con gli uomini il rapporto è di amicizia e sesso. Sono due mondi e realtà diverse [...]
perfettamente d'accordo con te io Attivo bisex e mi piace da morire scopare uomini
. Penso sia proprio questo essere bisex. Avere piaceri e interessi sessuali da donne e uomini. L'amore, il procreare, fare una famiglia lo riservo alla donna. Ma con un uomo si può cercare e trovare il sesso, dare e ricevere piacere, complicità, amicizia, rispetto. Per bsx, come me, questo è tutto normale, non va in contrasto, si può creare un equilibrio. L'importante è tenere ben separati e tutelati gli affetti e sentimenti dal resto.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Domani vado a fare la spesa con il perizoma sotto i pantaloni, sentir il culo bello nudo e il filo dietro..

» Nell'argomento: Depilarsi o no?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Anche io di solito mi depilo una volta alla settimana anche in questo periodo di blocco totale di esperienze causa emergenza covid..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Da etero convinto e col tempo e esperienze mi sono scoperto bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con donne in passato e amo una donna, il rapporto è di amore e sesso. Con gli uomini il rapporto è di amicizia e sesso. Sono due mondi e realtà diverse, due sfere sessuali separate per me ma che mi fanno godere entrambe.. come è strana e piacevole la vita...

» Nell'argomento: Scrivere in periodo di Covid
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ogni tanto durante il giorno o alla sera mi diverto a scrivere, leggere il forum, i profili, gli articoli ... Sono sempre stato molto curioso del mondo del sesso e mi è servito a conoscere il mondo gay e capire cosa mi piaceva. Trovo A69 un ottimo e piacevole sito. Per gli incontri purtroppo è per il momento rimandato a fine emergenza...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi sono iscritto proprio in piena pandemia lo scorso anno.. mi aiuta molto leggere e scrivere.. condividere o conoscere esperienze.. suggerire o conoscere nuovi posti (carsex) o parlare di saune, spiagge.. Ovvio, se c'è la possibilità di conoscere e incontrare è meglio, ma in questo periodo purtroppo tocca attendere.. i contatti ci sono e quando finirà l'emergenza ci daremo tutti da fare..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Scrivere in periodo di Covid.. Vi aiuta?vi fa passare meglio il tempo? È piacevole leggere o scrivere su questo forum, i racconti, gli articoli, i profili? Avete avuto leggendo l'occasione di conoscere nuovi posti, esperienze da provare o altro?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni