Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: Etero curiosi.
5 anni fa
Ho avuto molte esperienze con donne e non tutte praticano o gli piace il sesso orale e anale. Statisticamente direi (per mia opinione e esperienze)) che due terzi delle donne fanno sesso orale senza problemi e di.propria volontà, piacere e voglia e solo un terzo fa sesso anale (non lo fanno per dolore, mancanza di piacere, poca conoscenza o poca voglia di sperimentare, anche poca esperienza o troppa insistenza da parte dei partner..). Ecco la ricerca degli etero del sesso specialmente anale, l'esperienza diversa ma alla fine molto simile, i trav o trans sono i più ricercati ma poi è facile cercare o provare anche gay effemminati o maschili..
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni fa. Con gli uomini spesso è accoppiamento,, puro sesso... Non capiterà mai in sauna, pinete o tra le dune di incrociare una donna, scambiare qualche chiacchiera e poco dopo scopare come invece capita spesso tra uominiQuotato da ghepardo_75,Sono pienamente d'accordo con te. Una cosa che un po' mi frena è che tra uomini il più delle volte è più un "accoppiamento", mentre con le donne è un po' diverso. Detto ciò, visto che la sicurezza di zero malattie non si può avere con nessuno, sono un po' cauto.Quotato da Oldpig49,Per me fare sesso con una donna è appagante, la donna la amo e mi piace tutto della donna, dell'uomo mi piace solo il cazzo, con le donne sono molto attivo e mi piace dominare, con l'uomo divento veramente passiva e mi piace essere [...]
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
5 anni fa
Condivido. In Croazia molte spiagge nudiste ma pochi gay e trasgressione. In diversi anni mi sono capitate solo due occasioni, una con un croato che ho rifiutato perché non voleva indossare il preservativo e una con un giovane tedesco passivo (come me...) ma la voglia era tanta e ero eccitato e l'ho preso..
5 anni fa
A Cao d'Adge non sono mai stato ma vedendo video e racconti è uno dei posti più famosi per nudismo e scambio di coppie con spiagge e locali notturni. Forse si trovano occasioni con coppie con lui bsx.
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Ne voglio comprare uno e penso di prenderlo in metallo con all'estremità una base abbastanza larga per evitare che entri del tutto.. lo proverò tra le dune in spiaggia e in sauna quando si potrà..
5 anni fa
Purtroppo le spiagge delle Canarie mi mancano, mai provate.. buon suggerimento post pandemia..
» Nell'argomento: Approcci in posti strani
5 anni fa
Di approcci e esperienze tra le dune ne ho avuti tantissimi.. non serve essere nudi, anzi.. attiro di più nudo con un asciugamano e con le parti parzialmente scoperte e con un sorriso.. In sauna è ancora molto più semplice .. Ma per negozi non mi è facile, non ho subito capito gli approcci avuti.. Leggo che ci sono approcci anche in piazzole di sosta o bagni pubblici ma mi lascia un po' perplesso e titubante..
» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
5 anni fa... Esattamente quello che capita a me.. con la compagna e le donne mi eccitano le autoreggenti, i bei culetti, il sesso orale e anale.. Ma con gli uomini nienti sentimenti o preferenze di età, dimensioni, aspetti fisici ma solo piacevole sesso da passivo..Quotato da Trisex,Esattamente la stessa cosa. Sono sposato e mi piace il sesso con mia moglie, per strada guardò solo alle donne e salterei addosso a molte di loro,ma ogni tanto mi prende quella specie di febbre e mi viene una voglia pazzesca di cazzo, ne ho presi tan [...]
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni fa
Sarebbe bello una mega orgia in una sauna... Appena finisce questa emergenza lo darò molto molto molto di più..
5 anni fa
Sono stato in spiagge nudiste in Croazia, Grecia, Italia dove permesso o tollerato o tra le dune.. È fantastico e eccitante prendere il sole nudo o parzialmente coperto da un asciugamano.. Sono sempre molto frequentate da gay e bsx e incontrare e conoscere è abbastanza facile specialmente se sei in un posto più appartato tra le dune..
5 anni fa
Andare in spiagge nudiste.. dove è consentito o tollerato il nudismo o tra le dune più riparate.. Ci andate? Le frequentate? Vi interessano? In Italia o all'estero? Possibilità o facilità di incontri? Presenza di gay o bsx?
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni fa
Delle donne adoro le loro forme, l'aspetto, quando passeggio, sono in giro guardo il loro culetto, le gambe, il seno, il viso e gli occhi, ho avuto molte compagne e partner sessuali. Gli uomini non mi interessano per niente fisicamente, non mi giro a guardarli ma nell'ambiente giusto.. (spiagge, dune, pinete, saune).. mi scateno.. divento disponibile, sono attratto dai maturi attivi..
» Nell'argomento: Etero curiosi.
5 anni fa. Andando alla domanda iniziale e a quanto messo come argomento... Io sono stato un etero convinto e diventato nel tempo sempre più curioso. Nel frequentare spiagge nudiste con presenza anche di gay e bsx ho piano piano scoperto (e con esperienze) di essere bsx passivo. L'uomo non lo baciò, non lo amo, mi eccita di farlo da passivo e mi va bene fisicamente qualsiasi genere (maturo, orso, atletico, sovrappeso, normale, normodotato), l'importante è che sia attivo, cordiale, simpatico. Di etero curiosi ne ho incontrati tra le dune in spiaggia, cercano il sesso (orale e anale) che con e mogli o amanti non hanno facilmente o stanno provando nuove esperienze come avevo fatto io in passato...Quotato da Masculetto,Esistono davvero maschi che si ecciterebbero veramente con altri maschi? Con altri maschi dall?aspetto nella media, normali, non ultravirili muscolosi e neanche efebici imberbi femminili. Chissà.
5 anni fa. Penso sia proprio questo essere bisex. Avere piaceri e interessi sessuali da donne e uomini. L'amore, il procreare, fare una famiglia lo riservo alla donna. Ma con un uomo si può cercare e trovare il sesso, dare e ricevere piacere, complicità, amicizia, rispetto. Per bsx, come me, questo è tutto normale, non va in contrasto, si può creare un equilibrio. L'importante è tenere ben separati e tutelati gli affetti e sentimenti dal resto.Quotato da muschel,perfettamente d'accordo con te io Attivo bisex e mi piace da morire scopare uominiQuotato da mcaleri,Da etero convinto e col tempo e esperienze mi sono scoperto bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con donne in passato e amo una donna, il rapporto è di amore e sesso. Con gli uomini il rapporto è di amicizia e sesso. Sono due mondi e realtà diverse [...]
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
5 anni fa
Domani vado a fare la spesa con il perizoma sotto i pantaloni, sentir il culo bello nudo e il filo dietro..
» Nell'argomento: Depilarsi o no?
5 anni fa
Anche io di solito mi depilo una volta alla settimana anche in questo periodo di blocco totale di esperienze causa emergenza covid..
5 anni fa
Da etero convinto e col tempo e esperienze mi sono scoperto bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con donne in passato e amo una donna, il rapporto è di amore e sesso. Con gli uomini il rapporto è di amicizia e sesso. Sono due mondi e realtà diverse, due sfere sessuali separate per me ma che mi fanno godere entrambe.. come è strana e piacevole la vita...
» Nell'argomento: Scrivere in periodo di Covid
5 anni fa
Ogni tanto durante il giorno o alla sera mi diverto a scrivere, leggere il forum, i profili, gli articoli ... Sono sempre stato molto curioso del mondo del sesso e mi è servito a conoscere il mondo gay e capire cosa mi piaceva. Trovo A69 un ottimo e piacevole sito. Per gli incontri purtroppo è per il momento rimandato a fine emergenza...
5 anni fa
Mi sono iscritto proprio in piena pandemia lo scorso anno.. mi aiuta molto leggere e scrivere.. condividere o conoscere esperienze.. suggerire o conoscere nuovi posti (carsex) o parlare di saune, spiagge.. Ovvio, se c'è la possibilità di conoscere e incontrare è meglio, ma in questo periodo purtroppo tocca attendere.. i contatti ci sono e quando finirà l'emergenza ci daremo tutti da fare..
5 anni fa
Scrivere in periodo di Covid.. Vi aiuta?vi fa passare meglio il tempo? È piacevole leggere o scrivere su questo forum, i racconti, gli articoli, i profili? Avete avuto leggendo l'occasione di conoscere nuovi posti, esperienze da provare o altro?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti