Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: Approcci in posti strani
5 anni fa
Ovviamente non riporto i numerosi approcci avuti in spiagge, pinete e dune perché sono posti dove è per fortuna abbastanza facile l'incontro con gay e ho avuto sempre piacevoli esperienze.. Negli ultimi mesi mi è capitato due volte al supermercato mentre selezionavo e prendevo dei cetrioli e zucchine che dei maturi si sono avvicinati e mi hanno fatto delle battute a sfondo sessuale sulle dimensioni e utilizzo degli ortaggi... Non gli ho dato retta e avrei dovuto capire che potevano essere interessati.. in un altro caso un commesso di un negozio mi è passato molto vicino da dietro e ho sentito toccarmi per bene il culo e l'ano ma c'era troppa gente..
» Nell'argomento: Approcci in posti strani
5 anni fa
Approcci in posti strani.. Vi è mai capitato di avere avances o proposte al supermercato, in un negozio, in piscina o palestra, per strada o altri posti non usuali per incontri con gay o bsx.. Come avete reagito? C'è stato poi un piacevole proseguimento?
» Nell'argomento: Depilarsi o no?
5 anni fa
Io sono bsx passivo e purtroppo abbastanza peloso. Mi sfoltisco un po' i peli del petto e pube mentre nel solco dell'ano mi depilo completamente con rasoio. Nell'ano con utilizzo di lingua, dita e lubrificante preferisco essere senza peli.. i partner per me sono indifferenti se pelosi o depilati, l'importante è attivi 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Depilarsi o no?
5 anni fa
Vi depilate completamente o solo alcune parti, ano/culo, testicoli e sopra il pene, petto.. ? I partner vi piacciono depilati o vanno bene anche con pelo? Come vi depilate, creme o rasoio?
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa. Grazie. Come hai capito le ho frequentate tanto le saune dopo una iniziale riluttanza e spero di ritornare presto a rifrequentarle. Ho scritto anche un paio di racconti proprio sul mondo delle saune anche se è sempre difficile riuscire a spiegare e descrivere tutto e in particolare le occasioni di incontro e amicizie che di possono creare, il rapporto diretto di conoscenza e la tranquillità del posto..Quotato da Enigma54,Quotato da mcaleri,Non appena finisce la emergenza covid riprendo a frequentarle più di prima... Le consiglio, si trova ambiente sicuro, senza paura di controlli o sbagliare gusti (ci sono solo gay o bsx), pulizia, bagni, docce, spogliatoi con armadietti, ciabatte asci [...]
Hai fatto una perfetta descrizione di quello che si può trovare in una sauna.
Poi sta a chi le frequenta cercare quello che si vuole sia da attivo o passivo
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
Non appena finisce la emergenza covid riprendo a frequentarle più di prima... Le consiglio, si trova ambiente sicuro, senza paura di controlli o sbagliare gusti (ci sono solo gay o bsx), pulizia, bagni, docce, spogliatoi con armadietti, ciabatte asciugamano e preservativi all'ingresso, camerini con lettini dove appartarsi, saune, bar, sala tv e possibilità di conoscere o comunque di passare qualche ora piacevole..
» Nell'argomento: Quanto è utile questo sito?
5 anni fa
Io ho sempre incontrato e fatto sesso in spiagge e in particolare e più spesso in saune dei circoli gay. Ovviamente è tutto fermo e bloccato e aspetto di fare il vaccino e che sia finita l'emergenza. Mi sono iscritto qui proprio un anno fa per sfogarmi scrivendo e leggendo interventi, articoli, racconti, esperienze. Scambio messaggi e spero di incontrare post emergenza alcuni che mi scrivono e con i quali ho scambiato l'amicizia. Ho avuto e voluto fare un solo incontro a agosto (periodo di quasi assenza di contagi) organizzato dopo messaggi qui in A69. Esperienza molto molto piacevole, non abbiamo lasciato feedback volutamente e per rispettare la sua privacy. I profili vip sicuramente hanno più possibilità per foto, messaggi e per poter vedere chi ti sta guardando.. Di sicuro comunque l'attuale emergenza sta limitando tutto. Comunque ringrazio la redazione e chi gestisce il sito di darci la possibilità anche gratuita di condividere le nostre esperienze e desideri....
» Nell'argomento: Ripensamenti
5 anni fa
Più che tirarsi indietro mi è capitato alcune volte che non riescono a farlo diventare completamente duro per riuscire a penetrarmi e continuiamo con bocca e mano. L'importante è non dare peso, continuare e divertirsi.
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Ho scritto qui in A69 dell'esperienza fatta tra le dune sotto il sole.. è bellissimo e molto intrigante farsi prendere all'aperto.. l'importante è trovare il posto giusto, tranquillo, lontano da sguardi e persone...
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Ormai è passato quasi un anno, da agosto.. mi sembra di essere tornato vergine...
» Nell'argomento: Camperisti Bisex Nord Italia
5 anni fa
Non ho il camper ma è una buona idea non potendo incontrare in sauna e al posto di motel o carsex o pinete.. vedo tanti camper a Sottomarina e Rosolina, magari trovare qualche attivo...
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
5 anni fa
Mi sono depilato ieri il.culo e vedendolo dallo specchio effettivamente sembra un po' una figa seppur non slabbrato... Di sicuro ha la stessa voglia se non di più di una figa di essere preso...
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
5 anni fa
Mi sono depilato ieri il.culo e vedendolo fallo specchio effettivamente sembra un po' una figa seppur non slabbrato...
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
5 anni fa
Mi capitano orgasmi anali quando vengo sodomizzato con io a pancia in giù e il partner sopra completamente disteso. La prostata è molto più sollecitata.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Non sono depilato e non sono effemminato ma solo bsx passivo. Mi dicono sempre che ho un bel culo, se prendo il sole nudo o parzialmente nudo tra le dune è come fosse un faro, si avvicinano a chiedono di toccarlo.. meglio così, mi aiuta a incontrare di più
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
5 anni fa
Mi capita di conoscere tra le dune in spiaggia qualche etero. Di solito sono curiosi che cercano coppie o vogliono vedere nudisti. Alla fine ogni tanto capita che mi guardano, chiedono di toccarmi, li tocco e vogliono provare a sodomizzarmi. Alla fine il mio culo è uguale o forse molto meglio e senza cellulite delle loro compagne che spesso non glielo danno.. infatti più che vogliosi di cazzo li ho trovati vogliosi di bocchini e di incularmi, con mia piacevole accettazione..
» Nell'argomento: QUANDO GLI ETERO TI CERCANO DI NASCOSTO
5 anni fa
È piccolissimo il divario tra etero e bsx.. in sauna gay gli etero non li trovi, ovviamente. Ma in spiaggia o pineta o tra le dune ogni tanto passeggiano gli etero in cerca di coppie.. e capita che nel vedere qualche bel culetto di un gay o bsx gli venga voglia o di farsi fare un bocchino.. ne ho provati più di qualcuno.. mi ricordo di un etero fidanzato, non aveva mai fatto sesso anale da attivo e ci siamo incontrati in pineta diverse volte ed era eccitatissimo a sodomizzarmi. Per lui prendere nel culo me o la sua fidanzata, che non glielo dava, era lo stesso, si eccitava all'idea e a vedere il culo.. e per me andava benissimo.. e poi me ne sono capitate altre di situazioni simili con sposati o fidanzati..
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
5 anni fa
Non vedo niente di male, anzi. Per curiosità, divertimento, piacere, fantasie.. poi potrebbe anche capitare che l'etero incuriosito faccia i primi passi.. io ho iniziato così per poi scoprirmi bsx passivo.
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni fa
Di sicuro se anche questa emergenza sanitaria non è completamente finita almeno iniziare da fine maggio a prendere il sole nudo o parzialmente nudo tra le dune si può... Speriamo nel sole e nel caldo..
» Nell'argomento: Sesso completo con dotati: sí o no?
5 anni fa
Non mi tiro mai indietro, anzi.. non è sempre facile trovare un attivo in tiro.. ma per me se è normo dotato mi fa meno male e godo molto di più... Con i superdotati ci vuole molto più lubrificante e molta molta delicatezza e lenta penetrazione... Ma mai tirarsi indietro, e chi lo vede e se lo gode più?? 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti