Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Cosa cerchiamo o vogliamo..
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Cosa cerchiamo o vogliamo.... Prima di tutto, è solo per divertirci a fare quattro chiacchiere qui e passare un po'di tempo durante questa emergenza covid... Perché vi siete iscritti e cosa vi piace di più fare nel sito e cosa cerchiamo o vogliamo? Io a69 lo trovo interessante, piacevole e stimolante visto che sono anche molto curioso. Leggo e partecipo al forum, apro argomenti, ho scritto qualche racconto su esperienze vissute, vado a vedere i profili, le foto, i last minute, gli argomenti della redazione (molto bello l'ultimo sui bsx), i luoghi suggeriti, mi sta aiutando molto in questo periodo nell'attesa che smetta questa emergenza covid, ho avuto anche un paio di incontri tramite il sito nell'estate scorsa quando si era quasi azzerata l'emergenza... E a voi cosa cercate o volete vi piace fare? P.s. aprite anche voi argomenti nuovi in forum.. è sempre un piacere condividere esperienze e opinioni anche se possono essere diverse o divergenti, ma ci aiuta a passare il tempo, conoscere e accettare esperienze e opinioni diverse

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quante volte durante un incontro.... Mi è successo per mia fortuna che con alcuni partner attivi mi hanno scopato durante l'incontro di pomeriggio o sera in sauna o in casa per più e più volte, dalle tre/quattro a sei volte arrivando a venire o comunque facendo l'amore per un bel tempo ogni volta.. Dei fenomeni? Sicuramente.. e per mia fortuna... A me è successo alcune volte da attivo con le compagne (sono bsx) specialmente nei primi periodi e incontri dove è maggiore l'eccitazione... Vi è mai capitato? Esperienze,?

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Con due o tre attivi o anche più è una proprio una grande e bella maialata... Peccato essere bloccati dal covid..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È la sauna più grande e bella che ho frequentato.. forse anche troppo grande... Indescrivibile nuotare nudi nella piscina grande illuminata e nel grande idromassaggio.. sono andato con un amico che mi scopava e poi fatto con un maturo.. ora sicuramente è chiusa per emergenza covid...

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io diversi anni fa avevo iniziato con chat e camsex ma poi ho conosciuto le saune gay e spiagge nudiste e dal vivo è tutta un'altra cosa.. in questo periodo di emergenza covid sicuramente si è più attivati l'uso della webcam...

» Nell'argomento: Sega in macchina
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi sono fatto prendere d'estate di notte a fianco della macchina a porte aperte

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe indossare delle autoreggenti mentre mi prendono alla pecorina

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Me lo hanno leccato in diversi, in particolare due amici frequentati per diverso tempo che si dedicavano a leccarmi e massaggiarmi.. una volta in sauna in dark room uno mi ha appoggiato al muro con le gambe aperte e si è inginocchiato dietro e mi ha leccato per un'ora..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Purtroppo bisogna avere molta molta pazienza in questo periodo.. come leggerai sono in pochi a avere esperienze ora con l'emergenza covid e con compagni sperimentati o scopamici... Non appena finisce l'emergenza ti consiglio le saune gay .

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io mi depilo il solco del culo e l'ano utilizzando lametta e specchio. Mi piace averlo liscio, e gli metto alla sera un po'di crema. Prima di andare in sauna o luoghi dove possibile avere incontri mi pulisco con clisteri e lo dilato con dita, plug e lubrificante. È bello essere puliti e preparati..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Lo faccio sempre col preservativo, per attenzione e sicurezza reciproca. Lo so che sarebbe tutta un'altra cosa farlo senza per entrambi ma preferisco così visto che non ho un rapporto fisso ma tante esperienze (prima delcovid) con conoscenze diverse in sauna o altri luoghi. A volte capita che non vogliono il preservativo e con un sorriso mi allontano e lascio stare.. (p.s. prendo degli anticoagulanti per il cuore e quindi posso avere delle micro lesioni in bocca, ed è per questo che sono ora ancora più attento anche se in passato lo facevo lo stesso col preservativo)

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Le saune, come ho scritto in due miei racconti in a69, sono mondi e luoghi particolari e speciali dove se si ha fortuna, disponibilità e voglia di fare ci si può divertire, provare esperienze in sicurezza e tranquillità.. Non serve organizzare incontri, cercare ospitali, scambiare foto o email, essere non compresi, aver paura di controlli.. Chi è in sauna gay è gay o bsx, ci sono docce e camerini, si possono scambiare due parole al bar o nell'idromassaggio o sauna, ci di vede direttamente e dal vivo, ti danno all'ingresso preservativi e ciabatte e asciugamano... appena finisce la emergenza covid riprenderò alla grande.

» Nell'argomento: APRIRE NUDO AI CORRIERI
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono andato da un amico attivo e ospitale e quando ha aperto la porta avevo solo un cappotto e nudo sotto (i vestiti dentro lo zaino).. ha sorriso divertito e mi ha preso subito in ingresso davanti a uno specchio...

» Nell'argomento: Gangbang
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato qualche volta nella penombra della stanzetta più grande della dark room in sauna gay... Inizio a farlo con uno e poi si avvicinano altri due o tre.. si fa tanto con bocca e mano e di solito me lo mettono dietro uno o due.. L'importante è seguire e dettare le regole... Ho con me un astuccio pieno di preservativo oltre al gel e gioco solo con chi lo indossa altrimenti solo due mano.. esperienze stupende ma per ora bloccate dal covid..

» Nell'argomento: Giovani per maturi passivi?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono bsx passivo e maturo o quasi.. però preferisco attivi maturi e non giovani.. ho avuto esperienze con attivi sui 22/25 anni ma il maturo è più tranquillo, disponibile, appassionato e porcello...

» Nell'argomento: Depilarsi o no?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Oggi sotto la doccia sono ritornato come ogni settimana a sfoltirmi un po' il pelo dal pube e depilarmi completamente il culo anche se non ho incontri vista l'attuale situazione covid.. ma è un momento comunque di piacere tenersi sempre a posto..

» Nell'argomento: Sesso fuori dalla coppia
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Hola94,
Quotato da mcaleri,
Come bsx non ho avuto relazioni fisse ma diversi scopamici e molti partner, tra questi alcuni gay mi hanno raccontato di essere in coppia fissa. Una parte lo faceva come scappatella fisica altri invece lo facevano saltuariamente ma con il proprio com [...]

Sono un po' contrario al sesso con altri per evadere dalla coppia (penso ci siano altri metodi per recuperare il legame), però se fatto come gioco non ci vedo nulla di male.. è una fantasia come un'altra alla fine.
Ho notato, anche leggendo diversi topic qui, che non è vista spesso di buon occhio nonostante sia una pratica abbastanza frequente
. Confermo che è una pratica abbastanza frequente quella di gay o bsx che cercano esperienze fuori dalla coppia. Specialmente in saune o spiaggia. Esclusivamente per gioco, divertimento, piacere e solo per rapporti sessuali e non sentimentali o di amicizia. Ovvio, non è la regola, non tutti lo fanno ma capita.

» Nell'argomento: esperienze inaspettate
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Inaspettato.. Spiaggia nudista in Croazia prendevo il sole nudo da solo in posto appartato. Un ragazzo tedesco ventenne mi passa più volte davanti guardandomi e poi si infila nella pineta facendomi cenno.. Mi ha fatto uno splendido bocchino e poi l'ho inculato nonostante io sia più passivo.. In altra situazione inaspettata.. per una coincidenza e necessità ho accompagnato una notte in auto un alto prelato in stazione e mi ha allungato le mani sul pacco chiedendomi se mi divertivo.. gli ho scostato dolcemente la mano dicendo che dovevo cambiare marcia ed è finita la (ero ancora etero e non bsx).. da ridere vedere la folla e forze dell'ordine che sono venute a salutarlo al nostro arrivo e vederlo in TV ..

» Nell'argomento: Sesso fuori dalla coppia
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Come bsx non ho avuto relazioni fisse ma diversi scopamici e molti partner, tra questi alcuni gay mi hanno raccontato di essere in coppia fissa. Una parte lo faceva come scappatella fisica altri invece lo facevano saltuariamente ma con il proprio compagno a conoscenza. Solo esigenze fisiche e sessuali di provare nuove esperienze. Ogni tanto li ho trovati in sauna, girano insieme o separati e cercano e poi se la raccontano.. Penso sia come succede con le coppie etero scambiste o che frequentano locali..

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato in sauna gay in camerino alcune volte.. in un fantastico caso ho chiesto io di smettere perché ero sfinito dopo circa più di un ora e mezza o più che si alternavano tra culo e bocca.. non so quanti preservativi abbiamo cambiato..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni