Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Purtroppo ho iniziato tardi a 35 anni a prenderlo da passivo con un uomo, in precedenza mi penetravo con un dildo.. cosa mi sono perso.. Le prime volte in casa di ospitali tramite chat e poi in saune. La posizione sempre alla pecorina poi col tempo le mie preferite sopra a smorza candela e missionaria a pancia in giù.. importa tantissimo pulirsi prima con clisteri, dilatarsi con plug o dildo e molto lubrificante per godere e fare godere..

» Nell'argomento: Maschiette ninfomani
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Si, mi ritengo ninfomane ma molto ninfomane e amante del sesso. Con gli uomini mi piace di più da passivo, niente coinvolgimenti sentimentali, in qualche caso divenuti scopamici,... Tanto sesso (protetto) senza guardare a età o fisico e bellezza ma solo a comportamento e atteggiamenti gentili. Per questo i maturi li adoro e ci faccio sesso con piacere e talmente ninfomane da avere quattro / cinque rapporti diversi (e sempre protetti) in sauna mentre tra le dune e pineta sono arrivato al massimo a tre incontri.. è essere ninfomani? Forse si.. mi piace il sesso anale, prenderlo, godo moltissimo se fatto con delicatezza e mi piace dare piacere..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
I miei primi rapporti completi da passivo in sauna li ho fatti alla Metro di Mestre diversi anni fa. Ricordi molto piacevoli.. Al sabato pomeriggio e sera o domenica frequentata in particolare da veneziani, trevigiani e turisti. Non molto grande, pulita, con camerini.. Poi sono passato a quella di Padova, sempre Metro, più grande, pulita e comoda alla città, alla vicina tangenziale e autostrada. È da gennaio che non vado causa covid, mi manca tantissimo...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Due fantasie.. essere sodomizzato da una donna con uno strapon magari davanti al suo uomo che poi mi prende... E poi un amico che organizza una cena con qualche amico e conoscente e poi a fine cena mi prendono tutti davanti al camino

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono Bsx passivo e da un paio di anni preferisco radermi bene il culo in particolare tra i glutei e attorno all'ano. Le dita, le mani e il cazzo del partner scivolano meglio.. i peli vicino all'ano tiravano e mi davano fastidio

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe moltissimo essere preso dal marito mentre la sua compagna di guarda o magari mi prende anche lei dopo con uno strap on..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi piace di più succhiare che farmelo succhiare.. sono bsx passivo e mi piace di più dare piacere....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sinceramente non so cosa mi prende e perché mi interessa.. ma sono fatto così e va bene e mi accetto.. Mi piacciono e sono attratto dalle donne e dal loro corpo mentre con gli uomini non è una attrazione fisica ma solo ed esclusivamente una incredibile e piacevole voglia di fare sesso orale e poi prenderlo.. perché mi piace farmi inculare? Se fatto bene e con le dovute precauzioni e con lubrificante godo moltissimo sia fisicamente che psicologicamente... Mi piace prendere e in particolare dare piacere e mi appaga totalmente... Sono due parti di me, separate e dove prevale la parte sentimentale e affettiva con la compagna e la parte sessuale e fisica con gli uomini..

» Nell'argomento: Auguri
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Auguro di cuore a tutti voi un felice Natale e un veramente più sereno e migliore anno nuovo nella speranza che finisca questa emergenza. È molto simpatico e carino che sia stato aperto questo forum di auguri a tutti e alla redazione.. In questo anno di difficili se non impossibili nuove relazioni e incontri questo sito ci è stato di piacevole aiuto a condividere esperienze, piaceri e opinioni... Siamo in tanti se non tutti a sperare di poter tornare presto a riprendere delle sane e piacevoli relazioni sessuali in tutta sicurezza e che questo speriamo avvenga quanto prima e a breve... Auguri a tutti . 💗

» Nell'argomento: Maschiette ninfomani
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono Bsx o almeno mi ritengo tale in quanto mi piacciono e molto le donne. Mi ritengo ninfomane con gli uomini in quanto mi piace molto il sesso anale come passivo, niente coinvolgenti sentimentali ma solo sano, puro e tranquillo e in sicurezza sesso..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Si ci vuole la tessera per le saune gay collegate a uno dei vari circuiti. È sempre indicato nei loro siti. Serve un documento di riconoscimento e se vuoi puoi lasciare la tessera in deposito da loro

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mai successo anche a me. La vescica non è collegata all'ano. Può dipendere da alimentazione o bevande e eventualmente è meglio fare un esame delle urine

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa avevo uno scopamico attivo e ospitale... Mi chiamava e andavo a trovarlo per qualche ora di ottimo sesso .. Mi sono presentato alla sua porta in cappotto e sotto completamente nudo.. sono entrato in casa e fatto scivolare via il cappotto per terra.. ha sorriso molto compiaciuto e messo il preservativo mi ha preso subito alla pecorina in ingresso.. che ricordi...

» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Qualche sculacciata mentre sono alla pecorina è sempre molto molto gradita.. anni fa all'inizio delle prime esperienze Bsx ho avuto alcune esperienze nel farmi toccare, abbassare i pantaloni dietro o il costume e sculacciarmi per gioco e senza provocare forti dolori . Molto eccitante e piacevole...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Niente.. niente.. niente... Purtroppo niente sesso in questo maledetto periodo. Il desiderio è altissimo ma troppo rischioso e poi sono nel Veneto, in una delle città con più casi, sono a rischio avendo qualche complicazione al cuore e ho avuto alcuni colleghi positivi e uno intubato.. Purtroppo non è facile e non è uno scherzo.. Finito tutto darò sfogo alla mia libidine..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Il posto migliore per intimo preservativi, gel e dildo è in box/garage dove vado solo io.. tra decine di scatoloni e molti scaffali metto tutto dentro in contenitore chiuso poi con vari sacchetti e in fondo alla scatola.. poi quando me li porto via nel secondo ripiano del baule dell'auto..

» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi sa tanto che a Quark faranno documentari sulla estinzione in corso di attivi ospitali . 😄 😄 😄 mi è capitato solo poche volte.. alla fine ormai vado in sauna.. nella speranza finisca presto questa emergenza covid

» Nell'argomento: la moglie del bisex
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono due lati paralleli della sessualità.. andare e farsi prendere da un uomo non è tradire la propria compagna, non è un'altra donna e non c'è sentimento ma solo piacere sessuale.. È difficile condividere queste esperienze e che siano capite e accettate.. Meglio tenerle separate.. d'altronde bisessualità come termina è corretto.. sono due lati e mondi diversi..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato due volte con un amico attivo di farmi scopare davanti a una webcam collegata a una chat pubblica di sexy cam... Senza farci vedere in viso... Molto eccitante poi leggere i messaggi e commenti..

» Nell'argomento: Siete mai stati riconosciuti?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi e capitato un paio di volte in sauna.. ma si è la con gli stessi interessi e di solito ognuno rispetta la privacy..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni