Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
La posizione sempre richiesta è alla pecorina.. mi piace molto specialmente all'inizio del rapporto essere io a montare sopra a smorzacandela per aprire bene e piano piano l'ano nella penetrazione...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Anche io non vedo finisca l'emergenza Covid.. è da gennaio che non vado più.. vado sempre al venerdì pomeriggio per due o tre ore nel tardo pomeriggio.. a volte non si fa niente o solo qualche palpata o orale ma altre volte se ho fortuna di trovare chi già conosco o nuovi attivi.. ci si diverte.. sempre e solo con preservativo... È un posto tranquillo e pulito senza problemi di sicurezza e controlli.. Peccato ahimè l'emergenza Covid..

» Nell'argomento: Perizoma ....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Questa estate ho indossato perizoma femminile sotto i pantaloni andando a fare la spesa.. eccitante e piacevole... Oltre a indossarlo ogni tanto tra le dune in spiaggia..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per me è stata una scoperta graduale. Mi ha sempre attratto e incuriosito il sesso maschile già da bambino ma fermandosi solo a farsi vedere.. poi ho scoperto l autopenetrazione anale mentre mi segavo.. Poi solo dopo i trent'anni le prime esperienze con trans e gay a toccarsi in spiaggia tra le dune finché ho deciso di provare a farmi penetrare con le prime due conoscenze via chat e poi in saune... Ed è stato un crescendo di piacere e consapevolezza.. ero e sono Bsx passivo..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ti consiglio, dopo l'emergenza Covid, quella di Godega e Padova. A Godega non ci sono mai stato ma ho conosciuto diversi che ci vanno, è piccola ma ben frequentata. A Padova puoi venire se preferisci per discrezione e stare distante da persone che puoi conoscere. La conosco e frequento da tempo a parte questo anno. Ti consiglio di andare a vedere i siti in internet. Molto frequentata sabato pomeriggio e sera e domenica pomeriggio, meglio nelle prime ore

» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È difficile e raro trovare un attivo ospitale per passare insieme n paio di ore di sano e piacevole sesso.. poi specialmente ora che causa emergenza covid necessita stare distante da saune..

» Nell'argomento: Moglie poco vogliosa
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È una cosa naturale e vedo e mi sembra sia successo a tutti quelli che hanno avuto figli, l'attenzione e l'affetto si sposta e si concentra sul piccolo. È l'istinto naturale e materno di protezione e cura e il sesso diventa secondario, meno importante. Dopo anni di assenza sono ritornato a frequentare le saune gay ogni tanto e per sfogarmi e distrarmi, ora solo bloccato dell'emergenza covid.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da bambolotto,
Ciao a tutti, cosa mi consigliate su Treviso. Sono curiosissimo di provare 🐷
ciao a Treviso c'è la sauna gay di Godega o in alternativa la Metro di Mestre e di Padova

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Appena finita l'emergenza covid ho deciso di provare il plug in silicone.... Lo metterò in sauna mettendomi disteso nudo sul lettino dei camerini in penombra e a pancia in giù col culo e plug ben visibile ad attirare l'attenzione di chi passa tra i camerini in cerca.. Lo metterò anche d'estate prendendo il sole tra le dune, sono sempre nudo e semicoperto da un asciugamano col culo fuori a fare capire l'interesse e attira sempre... Di sicuro attirerà molto il plug oltre a tenere dilatato bene l'ano. Sono certo che chi si avvicinerà come capita sempre non solo mi incomincerà a toccare il culo ma muoverà anche su e giù il plug...Lo comprerò nei distributori automatici di oggetti sexy che ci sono in alcuni distributori di carburante o autolavaggi prendendolo di tarda sera o primissima mattina evitando macchine o persone di passaggio....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Tutto chiuso e molti e troppi rischi a cercare incontri specialmente qui nel Veneto per il covid.. speriamo che le saune possano riaprire dopo la fine delle vaccinazioni e non solo perché sarà legalmente possibile ma e in particolare speriamo non siano nel frattempo state costrette a chiudere e mettere in liquidazione le società o associazioni per problemi finanziari. Un anno di inattività le deve purtroppo aver messe in ginocchio...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Una certa dominanza da parte dell'attivo mi piace, e sono gradite qualche sculacciata e sentirmi chiedere se mi piace e se godo.. l'importante è che non ci sia violenza o volgarità..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È una cosa che mi incuriosisce e attira e mai provata.. ma ci sono possibilità nelle aree di sosta delle autostrade?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Disponibilissimo86,
E come funziona l’approccio? Cioè rimanete in auto, vi fate vedere???
. E' quello che mi piacerebbe capire... Tra le dune o in pineta c'è luce e ci si può vedere mentre nelle piazzole è molto buio... Sono passato di recente alcune volte verso il tardo pomeriggio quando è già buio ma non mi sono fermato.. Ci sono alcuni piccoli gruppi e probabilmente in mezzo c'è qualcuno che li sta prendendo in bocca o si sta facendo prendere e ci sono diverse macchine ferme... Da una parte mi incuriosisce ma dall'altra mi fa un po' paura non conoscendo le dinamiche e comportamenti.. Di recente ho letto sui giornali che un prete portava una sua amante in queste piazzole per farle avere rapporti di gruppo... In Carsex sono riportati diversi commenti di coppie e gay....

» Nell'argomento: Radar
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
E' la stessa cosa che capita spesso in sauna (prima del covid) con pomeriggi o serate con solo passivi.. Gli attivi sono abbastanza rari purtroppo o forse siamo noi passivi che siamo in tanti...

» Nell'argomento: Paure e insucurezze
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
La mia incertezza attuale è dovuta solo all'emergenza covid che mi porta a rinunciare per il momento a incontri.. Per il resto una volta sperimentato di toccare un uomo, prenderlo in bocca e farsi penetrare.. non si finisce più di continuare a cercare e volerlo...

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Fa sempre piacere essere massaggiati.. rilassa e da una profonda sensazione di rilassatezza e tranquillità

» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Consiglio gel lubrificante, una peretta di gomma e un dildo. Fai prima diverse perette. Almeno tre o quattro perette e se hai tempo distanziate tra di loro di una quindicina di minuti. Poi lubrificati bene col dito e penetrati piano piano con un dildo che finirà di pulire. Se vedi ancora residui importanti rifà altre due perette. P.s. Niente di sconvolgente o da vergognarsi... Sappiamo bene cosa serve in natura l'ano e cosa c'è dentro... Bisogna avere pazienza

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È sempre molto molto eccitante indossare i perizoma e sentire il filo dietro e il culetto tutto scoperto... Ti fa venire molta voglia di essere preso..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Negli ultimi mesi mi capita spesso nei fine settimana di passare sulla autostrada Valdastico e per curiosità faccio una entrata e uscita veloce da queste aree che ho letto essere frequentate da gay e coppie. Quando è buio tra le cinque e sette di sera (non passo di sera) effettivamente ho visto diverse auto ferme e piccoli gruppi dietro le auto ma non mi sono fermato a vedere cosa facevano... Mi incuriosisce ma in questo periodo di emergenza covid sto distante...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Vi è mai capitato di andare a fare o cercare sesso nelle piazzole di sosta lungo l'autostrada? Sono quei piccoli parchi e parcheggi dove si fermano per sosta Tir e auto. Ho letto di alcune segnalazioni su Carsex. Cosa succede? Cosa si fa e come funziona l'approccio? Orari? È interessante o non conviene (controlli, poca pulizia, altro.., ovviamente si intende in tempi di assenza del covid) . Che esperienze avete avuto?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni