Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa
Sto impazzendo... Sto impazzendo... Le ultime e poche volte che l'ho preso è stata questa estate e con persone fidate poi di nuovo basta... Mi sembra di essere tornato vergine... Quando finirà questa pandemia mi sa tanto che mi butterò in sauna o tra le dune ogni giorno possibile...
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 anni fa
È tra i momenti migliori,.... Finalmente sta per entrare e non aspetti che questo avvenga.. di solito lo faccio mettendomi alla pecorina o a smorzacandela e prendendolo con la mano accompagnando la cappella verso l'ano....
» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
5 anni fa
a me è bastato togliere lo slip, e sdraiarmi pancia in giù al sole!!![/quote]. Perfettamente d'accordo.... Ho visto che attira molto l'attenzione stare in spiaggia o tra le dune con il culo scoperto o parzialmente scoperto.... Attira sempre...
» Nell'argomento: Chi di voi ha avuto una amante molto piu' giovane di voi?
5 anni fa
Parlo per mia esperienza.. fare sesso con una ragazza molto molto più giovane è una esperienza indimenticabile.. lei cerca un uomo maturo, con esperienza e che dia tranquillità e sicurezza mentre dall'altra parte si cerca adrenalina, spensieratezza, allegria e una compagna che abbia voglia e desiderio di provare e divertirsi.. È ovvio che conviene imbottirsi di caffè e vitamine per dare il massimo e poi stuzzicare le fantasie.. Ho ricordi di ore e giornate passate a fare l'amore, massaggi, oral, le prime esperienze anal, carezze, il farlo anche in macchina, boschi, dune.. Passare poi a un rapporto più duraturo e serio è più complicato, col tempo la differenza di età si sente. Ma se è solo un'avventura o al termine di un rapporto più duraturo rimangono sempre dei ricordi indelebili e stupendi ed eccitanti...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
Io ho sperimentato l'esperienza di farmi vedere mentre mi scopano con un amico conosciuto in sauna gay. Dopo un po'di tempo che li facevamo in camerino chiuso mi ha chiesto di socchiudere la porta per farci vedere e far entrare qualcuno.. eccitantissimo.. ogni tanto qualcuno entrava e poi mi prendeva..
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
5 anni fa
Mi è capitato in sauna con due o tre.. mi piacerebbe sperimentare una orgia in tanti (con tutte le protezioni del caso).. non appena finisce questa emergenza covid mi fiondo in sauna nella penombra della dark room e se trovo persone a modo e con le protezioni indossate mi faccio prendere a ripetizione 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Ogni lasciata è persa.
5 anni fa
Ne ho perse diverse di occasioni sia con amiche che con uomini, ma è così la vita.. non ho colto a volte l'occasione o non ho capito il loro desiderio o mi sono fatto avanti io con le amiche.. Mentre con gli uomini all'inizio è stato un interesse graduale fino a portarmi a diventare Bsx passivo..Ora sono solo selettivo nella parte riguardante l'aspetto caratteriale e dei modi di approcciare, quindi cortesia, gentilezza, tranquillità, sicurezza e igiene (unico aspetto fisico..)
5 anni fa
Una compagna o amica molto più giovane veramente ti dà una botta di vita e piaceri sessuali, parlo per me in versione da attivo.. Da passivo invece con gli uomini sono più attratto dai maturi, sui miei coetanei 50enni e da quelli più maturi di 60 o 70, mi danno tranquillità e sicurezza che necessitano per me per farmi prendere.. Stranezze e particolarità del sesso...
» Nell'argomento: COME VI DEPILATE LE PARTI INTIME?
5 anni fa
Anche se purtroppo in questo periodo di emergenza covid non faccio assolutamente nessun incontro (ahimè...) continuo anche oggi e ogni settimana a depilarmi il solco del culo e l'ano e mi sfoltisco il pube. Sempre di lametta e sotto la doccia facendolo delicatamente
» Nell'argomento: Reggicalze.
5 anni fa
Reggicalze o autoreggenti mi fanno impazzire sia da attivo che passivo.. Con la mia compagna adoro farli indossare e prenderla alla pecorina, mi eccita il culetto che sporge dal body e le calze nere.. Tempo fa mi piaceva anche segarmi in cam con le autoreggenti e ora il mio sogno è farmi prendere e quindi da passivo indossando tanga e autoreggenti nere..
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Fallo all'aperto è stupendo e molto molto eccitante, sentire il sole e il vento tra la pelle, farsi prendere tra le dune o pineta.. l'ultima estate è stata molto particolare, poca gente tra le dune... Speriamo finisca presto questa emergenza...
5 anni fa
Bellissima descrizione di una importante e avvincente esperienza.. A me è capitato a 35 anni con lei diciannovenne.. conosciuta tramite amici in discoteca e aveva avuto solo poche esperienze sessuali neanche tanto appaganti e solo con un ragazzo. Per lei ero un maturo e ci scherzavamo, poi dall'ironia si è passati alle simpatiche provocazioni e in poco tempo abbiamo iniziato a fare sesso.. una esplosione di sesso, divertimento, complicità e esperienze.. lo abbiamo fatto quasi ogni giorno e più volte, posizioni e per lei nuove esperienze.. e siamo finiti poi a convivere per diversi anni.. È finita ma in modo tranquillo e sereno per entrambi, continuando a sentirci per anni. I ricordi sono molto molto vivi ancora, è stata una botta di adrenalina che mi ha portato a vivere in maniera più giovanile la vita. È bellissimo far scoprire il sesso e nuove esperienze a una ragazza molto molto più giovane.. Nel frattempo mi stavo accorgendo di essere Bsx con prime esperienze con gli uomini ma non ho voluto coinvolgerla e di questo un po'mi pento, avremmo potuto forse sperimentare delle esperienze a tre ..
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
Perfettamente d'accordo... Fino a gennaio, quando si poteva ancora andare prima del covid, mi prendevo un pomeriggio di ferie al venerdì e staccavo con tutto.. in sauna a rilassarmi, lasciare fuori inibizioni e un tuffo nel divertimento e eros e sesso.. con rispetto, sicurezza e tranquillità... quanto mi mancano la sauna e gli incontri...
» Nell'argomento: Sauna
5 anni fa
Ti posso capire.. mancano anche a me tantissimo... Quando riapriranno e non ci sarà più questo maledetto virus mi auguro che si vadano a riempire.... Tutti nudi a divertirsi...
» Nell'argomento: ossessione x la discrezione
5 anni fa
La discrezione e rispetto reciproco è necessaria sempre e specialmente se uno è interessato solo a rapporti occasionali senza implicazioni sentimentali. Ognuno ha una vita, familiari, amici, lavoro ecc. ed è corretto tenere le distanze se si vuole... Per quanto riguarda frequentare i "giri" sinceramente non so cosa si intende, forse frequentare gruppi di gay, locali o altro??
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
Negli ultimi anni le saune avevano diminuito le presenze... Mi auguro che quando riapriranno dopo la fine di questa pandemia saranno strapiene....
» Nell'argomento: Segnali di riconoscimento
5 anni fa
Mi sa tanto che finisce che quando ritornerò in saune o spiaggie mi scriverò dietro sopra il culo un bel "prendimi!"... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
5 anni fa
Posso confermare che sono diventato Bsx e poi Bsx passivo dopo i 35 anni e più sono andato avanti con l'età più mi sono buttato in esperienze e conoscenze... E ho trovato spesso maturi over 60/70 anni sposati che volevano nuovi approcci con partner maschili... Si, si diventa più Porcelli e disinibiti.... Ma va benissimo così...
5 anni fa
Si necessita aspettare e rimandare tutto a quando sarà finita questa pandemia... Mi spiace... Ritornerò a frequentare le saune gay ma solo dopo il vaccino o completa assenza di casi..
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
5 anni fa
Si con l'avanzare dell'età si perdono gran parte dei freni inibitori oltre ad aggiungersi esperienze e voglie... Poi nel sesso è anche piacevole imparare cose nuove e partner diversi se si ha il piacere e desiderio di provare.... Si diventa sempre più maialini..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti