Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Sono d'accordo, è molto complicato e richiede tempo pulirsi con clisteri e dilatarsi poi con dildo e gel.. per me è assolutamente necessario farlo prima di andare in sauna o spiaggia e capita poi di non fare niente... È una seccatura ma col tempo ho imparato a accettarla per poter godere di più e essere pulito..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Fatto e ricevuto massaggi da amici conosciuti in sauna gay o con amiche. Le esperienze più particolari? Un giapponese conosciuto in sauna gay che mi massaggiava e mi leccava l'ano per almeno un ora e poi mi segava. Con le amiche i massaggi sono sempre stati di aiuto per eccitarle e renderle più disponibili. Una volta in spiaggia ho massaggiato una amica messa a pancia in giù per bene, massaggiando anche il culetto e le dita passando tra le gambe e i glutei di fatto le sfioravano la vagina e mi ripeteva sussurrando di continuare.. è venuta un paio di volte... I massaggi sono stupendi da fare e ricevere....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe molto farmi prendere alla pecorina con autoreggenti nere indossate e perizoma... ma finora sono sempre stato preso da nudo o con costume o pantaloni calati....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi spiace non averlo capito prima di essere bsx passivo... Mi sarei divertito molto di più tra i 18 e 35 anni a farmi scopare da uomini anziché cercare e fare sesso solo con amiche.. mi sono poi rifatto e recuperato il tempo e esperienze.... Ma farlo tra i 20 e trenta anni sarebbe stato piacevole.. la scoperta di essere bsx è stata graduale e quindi non traumatica ma voluta e desiderata per desiderio di ampliare la mente e le esperienze col sesso..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi faccio prendere solo ed esclusivamente col preservativo ma mi fa piacere se arrivano fino alla fine a venire, sentire i colpi sempre più forti, il sesso vibrare e il rantolio o urlo del godimento finale... A quel punto si di aver ricevuto ma anche dato piacere, che il partner è appagato..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato qualche volta nelle doccie in sauna gay di attirare volutamente l'attenzione della persona che stava facendo la doccia vicino a me, farmi toccare e toccarlo e poi con un cenno andare via, asciugarsi e entrare in camerino a continuare....

» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Preferisco i normodotati, mi penetrano con più piacere e meno dolore.. E poi il cazzo è come uno strumento musicale.. Suona meglio non se è grande ma se si è capaci di farlo suonare..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Nel momento in cui sta per entrare, bello duro, col preservativo e ben lubrificato... Ecco.. io penso... Finalmente!! Non vedo l'ora!! Prendimi!! Voglio dare e ricevere piacere!!

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Un'altra mia fantasia ricorrente è andare ospite da amici gay in una casa di montagna con altri ospiti e dopo cena essere piacevolmente sodomizzato davanti al caminetto da diversi di loro e il giorno dopo più volte in camera, cucina, sotto la doccia..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Da bambino e ragazzino ho sempre avuto l'attrazione verso il cazzo di coetanei ma solo facendosi vedere nudi tra noi senza andare oltre.. Da adulto prima con trans e poi con gay tra le dune in spiaggia e poi in saune ho piano piano scoperto che mi piaceva toccarlo, prenderlo in bocca e farmi sodomizzare.. Niente di sentimentale, solo desiderio fisico di farmi prendere, essere passivo con gli uomini (sono bsx). Problemi? Nessuno per me, è un piacere fisico, mentale, si da e riceve piacere senza coinvolgimenti sentimentali.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Una mia fantasia è quella di partecipare a una orgia tra gay, bsx e coppie nudi e in maschera e scopando e facendosi scopare (ho scritto un racconto in merito messo in A69 nel mio profilo). Altre fantasie farsi inculare da una donna con strapon e da tre uomini tra le dune...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Penso che le tue fantasie siano assolutamente normali ovviamente tra noi bsx e gay. Io ho iniziato proprio con trans le mie prime esperienze toccandosi reciprocamente e orale. Solo col tempo ho poi piano piano scoperto il sesso da passivo con gli uomini. Ognuno può fare e sperimentare nuove esperienze l'importante è trovare le persone giuste e comprensive. Ho letto qui in A69 molte esperienze positive da attivi e passivi con trans.. Se intendi farti sverginare dietro conviene assolutamente se non già fatto abituarti prima a pulirti con clisteri, penetrarti con le dita, un dildo o un oggetto, e utilizzare e portarti sempre dietro preservativi e lubrificante (lo trovi coi preservativi, ad esempio quello della Durex)..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Plecostomus,
Quotato da Marcononso,
Devo provare anch'io quella di mestre io abitando a Porcia sto un attimo ad arrivare a godeva comunque non e male .a quella di mestre la devo provare
provala. Ultimamente da come va ti consiglio di andare di domenica pomeriggio. Il sabato ultimamente non c'era gran che. Come in tutte le saune del resto
Condivido pienamente, il giorno e orario migliore è la domenica pomeriggio.. In particolare dalle 14,30 alle 16.30 è più facile trovare attivi disponibili spesso maturi e bsx.. Il perché? Spesso sono occupati o sposati e fanno un giro in sauna di un paio di ore, hanno fretta e molta voglia.. Poi invece nel tardo pomeriggio è più facile incontrare persone interessanti con cui passare più tempo e fare nascere amicizie.. Quanto scrivo l'ho vissuto di persona, ora purtroppo per vari motivi posso ahimè frequentare le saune solo al venerdì pomeriggio ogni tanto oltre al blocco per covid da febbraio scorso... L'ho scritto più volte nei diversi miei interventi, le saune mi mancano tantissimo... Vanno molto bene per me per incontrare e divertirsi insieme, chi è la è anche lui gay o bsx, non c'è paura di controlli, ci sono docce, bagni, camerini, dark film, bar, si gira nudi con un asciugamano.. una ventina di anni fa non sapevo nemmeno che esistevano e cercavo solo in chat o spiaggie... Un amico conosciuto in chat me le ha descritte e consigliate e si è aperto un mondo nuovo.. un consiglio? Andate a vedere i siti internet delle saune gay e troverete regolamenti, indicazioni e foto dei locali per farvi una idea . P.s. non mettono mai le foto dei camerini, sono una decina o più di box camerini situati in una zona della sauna con luci soffuse, hanno la porta richiudibile, alla parete un dispenser di carta scottex e detergente liquido, un lettino dove poter distendere l'asciugamano e divertirsi col partner...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
I migliori a fare i pompini siamo noi uomini, d'altronde sappiamo dove meglio passare la lingua e le labbra, toccare i testicoli... Ci vuole passione e molto desiderio..

» Nell'argomento: Speranze e sesso per il 2021
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ognuno di noi ha le sue speranze e desideri per questo anno nuovo... Chi vuole provare a prenderlo o darlo.per la prima volta .. per me la speranza è di ritornare in sauna a farmi scopare più e più volte o ritrovare qualche scopamico attivo ospitale.... Utopie, solo sogni? Forse, probabilmente, purtroppo si stante ancora le incertezze... Ma sogniamo e speriamo... Prima o poi passerà " 'a nuttata "... e torneremo tutti a divertirci o provare nuove esperienze...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io mi sono ripromesso che appena termina l'emergenza covid oltre a vaccinarmi andrò a passare alcuni pomeriggi in sauna gay nella speranza di avere più incontri possibili o di rincontrare gli amici attivi conosciuti sempre in sauna per farmi prendere più e più volte finché non vado via esausto.... Sarebbe molto carino che nelle saune venissero organizzate feste di riapertura e fine pandemia.... Mi sa tanto che nella penombra delle dark room in sauna ci saranno un po'di orgie... Mi porterò dietro l'astuccio con un bel po'di preservativi e lubrificante..... 😋 😋 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Speranze e sesso per il 2021... Tanti tantissimi auguri per un più sereno e felice anno nuovo a tutti voi.. Nella speranza che l'emergenza covid finisca presto, cosa pensate di fare per festeggiare? Una mega orgia? Frequentazione di saune? Vi sta salendo sempre di più la voglia e il desiderio?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
E Assetato78, è quello che intendevo. Per godere meglio e non avere dolore ma piacere è sempre meglio prepararsi prima pulendosi con clisteri e dilatandosi con un plug o dildo. Poi quando si arriva a fare il rapporto è sempre meglio utilizzare lubrificante a base acquosa (oltre al preservativo).. Farsi penetrare a secco senza lubrificazione e preparazione può essere solo doloroso o quasi impossibile. .... P.s. è per questo motivi che molte donne non accettano rapporti anali per errori passati e dolori di precedenti errate esperienze, bisogna avere cautela, pazienza e lubrificazione....

» Nell'argomento: Hotel incontro
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Non sono mai stato in motel per incontri (fatti invece in casa, saune, spiaggie e pinete). Molti anni fa quando ero solo etero andavo spesso in vacanza in Italia e estero con un amico etero e prendevamo una stanza matrimoniale in albergo. Solo ora che sono bsx passivo e con molte esperienze capisco e ricordo gli atteggiamenti degli albergatori, ci ritenevano gay 😄 ma sono sempre stati gentili e discreti...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho avuto alcuni scopamici con i quali ci mettevano d'accordo per ritrovarci in sauna, con uno maturi, attivo e ospitale siamo andati avanti per qualche anno a passare piacevolissime separate a sodomizzarmi di continuo .. Poi il tutto si è interrotto anni fa per un mio cambio di vita e trasferimento ecc.. Ho ripreso a frequentare le saune (a parte ora con il covid) e si sono ricreate delle specie di relazioni ma non veri scopamici.. nel senso che sono in sauna e se si incrocia uno con cui lo hai fatto nelle settimane o mesi precedenti è più facile andare subito in camerino a rifarlo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni