Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Ancora niente.. ancora niente.. non ce la faccio.. per me è ancora troppo rischioso e per il momento rinuncio molto molto malvolentieri ma rinuncio e non lo faccio per me ma per la mia famiglia, i vecchi, i colleghi e i loro cari... E non vi sto a raccontare le diverse esperienze avute in questi mesi a causa di collega e cliente col Covid e di casi sospetti negli uffici in questi giorni, di ore trascorse in ospedale e pronto soccorso in piena emergenza.. mah.. quando tutto tornerà alla normalità andrò un intero pomeriggio in sauna a essere preso da almeno sei... 😋 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Gli uomini non mi interessano in senso sentimentale o attrattivo, mi piace il cazzo in particolare se molto eccitato e duro perché mi potrà poi penetrare.. può essere un giovane, media età o anziano, magro o grasso, peloso o non.. per me conta l'erezione, l'interesse e simpatia, buona educazione e pulizia, e sesso protetto..mi sono accorto che così vivo la mia sessualità da bsx..

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iniziato purtroppo tardi mai sono in poco tempo ripreso.. prima volta a essere sodomizzato.. 35 anni, incontro da un ospitale conosciuto via chat, poco dolore e tanto piacere, ci siamo anche scambiati i ruoli con io attivo. Poi prime dark room due anni dopo in saune gay in tre o più e sui camerini... Sono diventata una ninfomane col mio culetto 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Buona idea, grazie.. nei negozi cinesi ho visto intimo molto intrigante... Magari trovo e c'è meno imbarazzo a curiosare.. mi coprirà solo in parte davanti...

» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Non sei timoroso ma premu roso e saggio.. il covid c'è ancora e ci sono e devono esserci ristrettezze e attenzioni. Nel Veneto ci sono molti focolai e per pura fortuna non ho incontrato una persona per lavoro che è ora ricoverata, oltre a caso sospetti al lavoro e tamponi.. ho una voglia pazzesca di farmi sodomizzare e andare in sauna... Ma no, niente, meglio aspettare..

» Nell'argomento: Cazzo che non si scappella
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io normo dotato ma con frenulo stretto. Da ragazzo l'ho scappellato piano piano ma alla fine ci sono riuscito e si è sempre poi scappellato.. tutto si dilata. Bisogna tenerlo in tensione e allargare piano piano il frenulo. Ci vogliono giorni e ogni giorno mezz'ora almeno o più e utilizzare crema che lubrifica e ammorbidisce la pelle

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Arrivato a essere Bsx passivo tardi e dopo i 35 anni.. per carità mi sono rifatto delle occasioni perse in poco tempo e specialmente in sauna.. ma come vorrei tornare indietro e avere esperienze a 15 /20 anni con amici e non solo ragazze..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per fortuna nel Veneto e Emilia Romagna ci sono diverse spiaggie con zone gay bsx.. bella e interessante l 'idea di comprare e indossare un costume tanga da donna.. ne prendo uno nero con solo un filo nel culo e di taglia massima.. mi uscirà il pacco un po'.. 😋 😋 mi vedo disteso in tanga e che si avvicinano e incominciano a toccare..

» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da mochiqueer,
io ho comprato un gel della durex... ma non per usarlo, vorrei riuscire un giorno a mettermi il flacone dentro! è enorme.. ed io strettissima.. per sditalinarmi e inserire qualcosa di dimensioni più piccole però uso la saliva oppure la vaselina [...]
. Vedo che tutti o quasi adoperiamo l stesso gel della Durex.. è ottimo e abbiamo tutti notato che è di fatto in dildo gigante.. sono certo che è stato creato apposta dalla Durex per attirare.. ho provato a inserirmelo ma sono troppo stretto.. niente ahimè.. è per quello che devo adoperare gel e dilatarmi bene con le dita prima di farmi sodomizzare

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Dove si possono trovare costumi tanga da uomini? Li ho trovati solo una volta e per caso in un ipermercato e poi basta.. altrimenti solo su internet... E voi?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi piace stare in tanga sulle dune frequentate da gay o bsx o nudo semicoperto da asciugamano... E voi?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi eccito di più con il lubrificante e sento poco dolore e tanto piacere....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ciao adopero sempre il gel lubrificante per dilatarmi con le dita o dildo e poi sul cazzo prima che mi entri dentro.. e voi?

» Nell'argomento: pompino con condom
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ognuno ha le sue giuste ragioni e scelte. Io preferisco fare pompini e tanti sconosciuti in sauna o pineta ma sempre e solo protetto. Ho imparato a srotolarlo sul pene con l'aiuto delle labbra.. lì faccio impazzire 🐷 🐷

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi succede spesso nella dark Doom in sauna (e spero di tornarci appena finita l'emergenza Covid)..non c'è mai buio ma penombra e mentre mi scopano spesso capita che si avvicinano per un pompino... Tutto solo protetto.. qualche volta in camerino con coppie.. una volta dopo un'ora e mezza o forse più di alternanza tra uno e l'altro ho dovuto farlo smettere ... Ero aperto a metà 😋 😋 ma eravamo tutti e tre contenti

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per me è stata una scoperta graduale.. da bambino solo approcci con amici a spogliarsi e guardarsi e niente più.. poi fino ai trent'anni solo con ragazze.. ma a volte segandomi da solo avevo scoperto il piacere anale sodomizzandomi con un dildo. poi frequentando spiaggie nudiste a lido di Dante e Alberoni è stato un crescendo.. masturbazione con trans e gay e poi la decisione di provare con un uomo e poi via andando in sauna. Con gli uomini per me è solo sesso, pompini e scopate..non mi piace baciare o tenerezze (è solo una questione di gusti personali) e non vedo l'ora che mi sodomizzino magari sculacciandomi

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Oasibg,
Io vado spesso a isola verde, nelle dune si può stare nudi tranquillamente, ci sono come sempre i curiosi che passano ma nessuno troppo invadente o fastidioso, e se poi volete fare altro.....ci sono alcuni posti dove potersi appartare senza occchi in [...]
ciao vai a Isola Verde tra Sottomarina e Rosolina? Sono stato fuori stagione e non c'era purtroppo nessuno ma evidenti segni di precedenti divertimenti.. (fazzoletti, condom, diverse buche e ripari...).. com'è il giro? Ci sono bsx o gay attivi,?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da mcaleri,
Ciao.. vedo nel loro sito che la Metro di Padova ha riaperto e altre saune.. che limitazioni ci sono? Si gira con mascherine? Purtroppo quello che mi limita di più per il momento è l'identificazione all'ingresso e il poter essere c [...]

Grande problema per chi deve nascondere la propria condizione alla moglie e famiglia.
Il gioco vale la candela? Ognuno la valuta a modo suo 😮 😮 😮
. È infatti questo il problema per me Bsx passivo, sposato e insospettabile.. se trovo in sauna qualcuno che conosco nessun problema.. siamo entrambi la e siamo per divertirci.. ma cosa succede visto che siamo iscritti e riconosciuti all'ingresso se dopo qualche giorno risulta solo uno entrato col covid? Mah... Addio privacy

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ciao.. vedo nel loro sito che la Metro di Padova ha riaperto e altre saune.. che limitazioni ci sono? Si gira con mascherine? Purtroppo quello che mi limita di più per il momento è l'identificazione all'ingresso e il poter essere chiamati dall'autorità o altro (forze dell'ordine o ospedale) a controlli o quarantena.... Per me sarebbe un bel problema essendo bsx.. oltre ai rischi attuali che rimangono su contagio... Ci state pensando? Cosa fate? Io sto pensando di andare solo in luoghi aperti dove incontrare solo un paio di amici e comunque per il momento sto ancora fermo, purtroppo sono in una zona e regione a rischio..

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Si, ho bellissimi ricordi del lido di Dante.. è come la libertà della Croazia o Grecia... Consiglio a quelli che ci leggono di andare a vedere foto o articoli in internet

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni