Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Piacere cuckod
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Anni fa ho avuto una convivente di quindici anni più giovane (lei venti e io 35). Erano giorni e anni di grandi e tantissime scopate e aveva voglia e desideri di conoscere nuove esperienze. Andavamo spesso in una spiaggia libera con alcuni nudisti nascosti in fondo dietro le dune.. un giorno mi propose di andare dietro le dune, spogliarsi e scopare facendosi vedere da qualche nudista e magari attirando la sua attenzione per partecipare con noi.. gli dissi di no... È passato tanto tempo e ancora adesso mi sogno e mi sego al solo pensiero e fantasia di cosa avremmo potuto fare....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ciao dopo anni e molti incontri (sempre protetti..) tramite chat o in spiaggia, pineta, sauna ho visto che l'unica vera differenza è se si accetta e piace prenderlo nell'ano (passivo) o metterlo dentro (attivo). Poi per tutto il resto c'è di tutto secondo i gusti e piaceri.. ho avuto amici attivi che mi scopavano per ore e mi spompinavano e leccavano e altri che mi scopavano senza mai toccarmi .. A volte poi dipende dal partner e dall'eccitazione, sono Bsx passivo ma qualche volta ho fatto da attivo perché in quel momento mi eccitava e l'amico lo voleva .

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Avere uno scopamico attivo maturo e ospitale da chiamare ogni tanto per passare nel tardo pomeriggio un paio di ore per divertimento e piacere... Magari., Un sogno... Se sei. di Padova o provincia.. dove sei? Batti un colpp 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Provare
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi fa piacere di sapere che molti altri, immagino Bsx come me, abbiano iniziato con trans.. Mi è successo in spiaggia solo con seghe e poi a pagamento con seghe e da attivo . Ti aiuta a capire se ti piace anche lo stesso sesso e poi puoi decidere se passare a altro.. niente deve essere problematico o difficile, il sesso è divertimento e piacere.. fallo protetto e sicuro e al sicuro, e per tale motivo preferisco le saune gay (quando riapriranno e sarà risolto il problema covid19)

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Era una cam chat che conosceva il mio amico. È stato molto particolare e intrigante a tal punto che dopo essere stato preso ero così eccitato che ho fatto anche da attivo prendendo il mio amico. Stiamo stati attenti a riprenderci solo da molto vicino senza viso e togliendo dettagli vari che potessero fare riconoscere la camera e casa

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In sauna a Padova Io mi porto sempre un piccolo astuccio in mano con dei preservativi e gel. All"ingresso o al bar puoi chiedere dei preservativi e te li danno gratis (non hanno gel e non è presente in camerino). I camerini hanno un dispenser /rotolo di fazzoletti di carta uno spruzzino di acqua per pulire. Si sta nudi in saune e vasche e si gira nudi con asciugamano in vita.. ma si è liberi di girare nudi dove si vuole. A Padova c'è una piccola terrazza con alcuni lettini per prendere il sole. Per motivi di pressione non posso stare in Saune ma giro tra i corridoi dei camerini, sala TV, bar, terrazzo, dark room... Come luogo di incontro le preferisco a altri posti per assenza di controlli o denuncie, sicurezza e privacy, pulizia con bagni e doccie, frequentazione di solo gay o bsx... L'attuale grave problema è la temporanea chiusura e rischi per virus e avevo deciso di attendere e ahimè un grave infortunio ora ha risolto il problema.. ogni desiderio è per me rinviato di diversi mesi .

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io da gennaio e non c'è la faccio più.. poi ho fatto in questi giorni un grave infortunio e nella sfortuna almeno ho l'impossibilità per qualche mese di cercare... Certo è che preferivo stare meglio prima con miei desideri e tentazioni 😋 😋 😋 un bel problema quello del covid19.. .

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
" Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere*. (E. B. Hall. da The Friends of Voltaire). .... Penso e mi auguro sia il principio di questi forum.
(p.s. purtroppo nel frattempo ho avuto un grave infortunio e si è risolto ahimè per qualche mese il problema... niente ricerche, incontri...ma stavo meglio prima con desideri e speranze 😋)

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Intendo chiarire cosa avevo scritto...
Evidenzio che riporto solo mie opinioni e ognuno ha libertà di scelta e pensiero. Non appena ho conosciuto le saune (andate a vedere altri miei interventi,) mi si è aperto un mondo nuovo e stupendo. Amicizie, luogo pulito e con bagni e doccie, preservativi a disposizione, privacy e assenza di incontri sbagliati, comodità, sicurezza, non problemi di controlli o denuncie ecc.. E ci sono andato fino a gennaio e ci ritornerò subito non appena trovato vaccino o scomparso definitivamente il problema covid19. Ma ORA. in questi mesi o speriamo solo in queste prossime settimane per me è un bel problema e purtroppo e ridico purtroppo per il momento rinuncio.. Essendoci di mezzo la salute pubblica possono prendere i dati e chiamare le persone e metterle in quarantena.. e chi può dirlo come avviseranno? E con i familiari, colleghi, clienti ecc... Ho superato lo scoglio della tessera e dati personali... ma in questi mesi e nell'attuale situazione di emergenza è ahimè altra cosa.. Parafrasando una famosa frase.. Potrei non essere d'accordo con te ma darei la vita per salvare le tue opinioni.. è giusto che ognuno si comporti come meglio crede, ricordiamoci che purtroppo il virus non si è estinto e dobbiamo proteggere i nostri cari. Un saluto e un abbraccio a tutti e preghiamo che questo brutto incubo finisca..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io spero che riaprano le saune il prima possibile ma solo per il fatto che non ci sono più problemi (riduzione o annullamento contagi, vaccino) o vengano adottate misure di controllo e sicurezza, niente uso di vasche e saune.. quindi come luogo di incontro al bar o sala TV .. ma in particolare per non farle fallire . È ovvio che non sarà come prima.. per me purtroppo c'è un problema in più.. l'ingresso è nominativo con la tessera, poi a distanza di giorni potrebbero avvisare che c'era un positivo al covid e mettere tutti in quarantena.. addio privacy.. come dirlo alla famiglia e lavoro??? 😳 😳 😳

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Purtroppo vivo nella regione e tra le province più e per prime colpite, sono sempre uscito per lavoro in questi mesi con autorizzazioni e protezioni.. vedere le strade vuote è stato un incubo.. il problema è che dopo più di tre mesi non è cambiato niente.. il virus c'è ancora e l'unica soluzione sono protezioni e distanza. L'immunità di gregge non esiste, l'Inghilterra ci ha provato e i risultati dopo qualche settimana si sono visti. Io ho deciso di aspettare anche se il desiderio e voglia di farmi scopare da tutti in una sauna o pineta è elevatissima.. vado a farmi una passeggiata in spiaggia, prendere se possibile il sole nudo, fare sesso solo con la mia compagna e aspettare..

» Nell'argomento: Godere da passivo
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io godo molto a essere penetrato sia mentalmente che fisicamente.. e se vengo sodomizzato a pancia in giù godo ancora di più perché viene stimolata meglio la prostata e il pene si struscia col movimento e vengo...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io ero etero e ho iniziato a conoscere il piacere anale piano piano.. ti consiglio di comprare il gel a base acquosa, li trovi anche al supermercato vicino ai preservativi, e di massaggiarti l'ano con le dita e penetrarti..se ti masturbi puoi raggiungere degli orgasmi molto intensi..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Purtroppo anche io non me la sento di ricominciare.. sono Bsx passivo e frequento saune e pinete e spiaggie con incontri occasionali e con sconosciuti o persone già in precedenza incontrate ma che non frequento oltre quei posti. Ho deciso da sempre per anal e orale di far mettere il preservativo e li ho sempre con me altrimenti rinuncio e saluto... Ma ora non si tratta di HIV o altre malattie sessuali ma di in virus trasmissibile con sudore, saliva, contatto con superfici (pelle, vestiti..), vicinanza e puoi poi contagiare familiari o colleghi o altre persone nello stesso modo e non solo per via sessuale 😭 😭 😭 .. per miei problemi cardiaci poi rischierei purtroppo la vita.. no, io non me la sento in particolare per non contagiare i miei cari.. rispetto a febbraio e marzo non è cambiato niente, si sono ridotti i contagiati e morti ma il virus c'è ed è uguale, è solo la distanza e attenzione che ci salva.. mi spiace tantissimo, sono stato in questi giorni in spiaggia e pineta ma solo per curiosità e vedere da distante, andrò a prendere il sole nudo e basta, mi farei scopare dal primo che mi capita ma per me ora è il momento di rinunciare e non per me.. n.b. per incidenti e infarto ho visto la morte sorridermi più volte e mi ritengo un morto che cammina 😄 ma non voglio prendere in giro o ignorare quella nera signora con la falce 😄 😄 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Notizie di saune aperte?
macché.... Niente... Nei siti non scrivono niente perché purtroppo c'è ancora confusione.. non vedo l'ora che riaprano.. le pinete e spiaggie sono in questo periodo troppo frequentate a famiglie, persone con cani, bici, a correre..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho iniziato a frequentare le saune gay su indicazione di una persona conosciuta im chat.. avevo ancora poca esperienza e non sapevo della loro esistenza... Cosa mi sono perso.... Non ci sono problemi di controlli, tutti sono gay o bsx, doccie camerini saune sala video e bar, si sta nudi con asciugamano in vita... a volte ci sono ore fortunate e vengo preso più volte a volte si torna a casa solo con qualche toccata e pompino.. per me è il massimo per sicurezza tranquillità e pulizia.. e mi porto con me sempre preservativi e gel..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Spiaggie e pinete nel weekend... 😒 😒 Sabato 30 giugno nel primo pomeriggio a Porto Caleri di Rosolina, sole, molte macchine parcheggiate sulla strada.. tutto indica buona presenza e possibilità finalmente di farlo 🐷 🐷.. in pineta solo gente con cani e coppie e famiglie che vanno in spiaggia 😒 😒 tra le dune nella zona notoriamente gay finalmente ci sono una decina di gay che prendono il sole.. dietro tra le dune e pineta incomincia qualcosa di interessante.. uno si sega uno si spoglia io e altri due ci stiamo avvicinando e........ Arrivano due ragazze in costume dalla spiaggia a ridere e scherzare facendosi foto e selfie.... 😒 😒 😒 sono tutti scappati via.. uno si è messo le mani nei capelli come a dire che disastro 😄 😄 😄 meglio andare di venerdì pomeriggio o nelle prime ore della mattina o tardo pomeriggio...anche se come Bsx posso dire che le ragazze erano carine e con bel fisico 😋 😋 🐷

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Certo che messo alla pecorina qualche sculacciata fatta piano ma con fermezza ci sta e mi fa tantissimo piacere.. con un over 60 tempo fa in pineta per un'ora mi ha continuamente sculacciato e messo in dito dentro.. bellissimo...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da stefano972fe,
Io in sauna vado esclusivamente per scopare! Non cerco l'amore in sauna!
Se riesco faccio piccole o grandi orgie, magari esibizionismo quindi sesso in sala TV, spesso attivo ma quando trovo una dote bella mi faccio scopare volentieri! [...]
. Non vedo l'ora che riaprano.. anche io vado per fare sesso e cerco sesso e voglio solo sesso 😋 😋 qualche volta capita la giornata storta senza fare niente (vado per un paio di ore) .. troppi passivi come me e pochi attivi.. altre volte capita una vera manna..

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A me è capitato con un amico di sculacciarci tra di noi fino a arrivare a culo nudo e a segarci... Ogni tanto mi sculacciano quando vengo sodomizzato a pecorina e faccio capire che mi piace tantissimo.. gli insulti invece li detesto, mi bloccano... Mi piacerebbe molto provare a essere dominato indossando tanga e autoreggenti.. 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni