Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Quotato da Salamone55,
Salve che metodi usate per la pulizia anale e i prodotti che si usano grazie
. Conviene comprare in farmacia o supermercato nel reparto parafarmacia e prodotti per l'igiene un clistere (da riempire con acqua tiepida e farne almeno tre o quattro) e gel a base acquosa nel reparto dove trovi i preservativi da utilizzare per dilatarsi e finire pulizia con dita e dildo

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Il lido di Dante penso sia la spiaggia nudista più grande e autorizzata di Italia, anni fa quando la frequentavo c'erano un migliaio di nudisti con famiglie, gay e coppie e all'inizio della parte nudista c'erano nei weekend le associazioni naturiste con cartelli, striscioni. Ora non mi risulta si possa più prendere il sole o fermarsi anche tra le dune tra la spiaggia e il sentiero in quanto luoghi di nidificazione degli uccelli. Non so se ora capita ancora dopo le sette di sera diversi movimenti tra coppie scambiste o esibizioniste e gay... Anni fa d'estate tra le sette e nove di sera capitava di tutto.. 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato solo una volta in pineta che non ero preparato.. per fortuna niente sporco ma ho avuto troppo dolore.. era ben dotato e non lo facevo da un bel po'.. meglio dilatarsi e prepararsi prima, vado poi più eccitato ..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da mcaleri,
Incontro organizzato tramite chat.. quarantenne ospitale anche lui Bsx.. mi ha preso alla pecorina piano piano e poi ho preso lui (anche per lui prima volta... ) a smorza candela .. e poi abbiamo mangiato insieme nella sua cucina e chiacchierato.. be [...]

quanti anni avevi?

Purtroppo, e dico purtroppo...., ho iniziato a avere le prime vere esperienze da bsx e passivo tardi.. sui quaranta anni ed è stata una cosa graduale.. fin da ragazzino amavo la penetrazione anale mentre mi segavo ma non pensavo di farlo con un uomo.. quante occasioni perse.. facevo finta di non capire i messaggi e proposte velate di alcuni amici e avrei potuto avere esperienze bellissime tanti tanti anni prima.. Adesso mi sono rifatto comunque del tempo perduto e si è aggiunta la esperienza avuta come etero.. 🐷 🐷 : 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Prima di andare in sauna o in spiaggia e pineta mi piace ed eccita pulirmi per bene.. mi predispone mentalmente all'idea e voglia.. mi fa piacere andare la ed essere pronto, pulito e un po' dilatato.. mi faccio a casa diversi clisteri e poi con un dildo e gel lubrificante mi dilato un po'... Quando vengo preso non ci sono problemi o odori sgradevoli e sento più piacere che dolore..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sarebbe molto utile e bello trovare un modo per riconoscere.. fascia o altro al dito? Si può fare ma non penso che alla fine tutti lo facciano o capiscano . Segni tradizionali in spiaggia? Toccarsi per pochi secondi e se anche l'altro lo fa si continua con qualche altra toccata per poi appartarsi . O mi chiedono se possono sedersi vicino, se non ti danno fastidio e poi dopo poche parole, in particolare con massima simpatia si passa a fare...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Non è una regola spiaggie nudiste/sesso, pinete, dune o scogli.. ma è anche vero che se non sono frequentate da tessili (cioè non nudisti) o da famiglie con prole.. ci sono ampie probabilità di trovare gay, Bsx e coppie.. e credetemi.. ne ho viste veramente tante di situazioni e di tutti i tipi... In Italia Croazia e Grecia.. le situazioni più strane? Tre coppie esibizioniste insieme al calar della sera con decine di smanettoni sulle dune al Lido di Dante.. mentre da lontano assistevo alla scena una simpaticissima trans in tanga mi si è avvicinata, abbiamo fatto amicizia e poi ci siamo toccati.. ed è stata tra le mie prime esperienze Bsx..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho notato che dove ci sono spiaggie nudiste con dune o pinete alle spalle e assenza di famiglie... è quasi certo che si crea qualche situazione interessante... Mi è capitato di vedere anche due ragazze giocare tra di loro, coppie esibizioniste, scambi di coppie e gay e Bsx con i quali mi è capitato di appartarmi.. per me essere nudi aiuta e da un segnale se si è interessati..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per mia fortuna e voglia di sperimentare ho avuto tanti partner, amici e amiche (sempre e solo con sesso in sicurezza e per divertirsi) e ho capito che nel sesso non ci sono regole e standard... Ognuno ha piaceri e voglie diverse, lo fa in modo, posizioni, durate, posti, modi d'incontro ecc.. diversi. Poi in internet è difficile spiegare o descrivere completamente o volutamente cosa si desidera. Per esempio per gay o bsx.. ci sono attivi, passivi, entrambi, solo curiosi o voyeur, solo masturbatori, solo Oral, solo palpatori, violenti o simpatici, pelosi o depilati, orsi o palestrati, alle prime armi o con esperienza, sposati o single, paurosi o pronti a scoparti subito e ovunque, che accettano le precauzioni o (pazzi...) fanno di tutto e con tutti senza preservativo, amanti del pissing o altro con sperma (non fa per me..), amanti della igiene e sicurezza, per non parlare poi di come e dove uno cerca e frequenta tra chat, spiaggie, pinete, saune... Il mondo è vario.,..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Biker,
Chi frequenta Lido di Dante?
Andavo spesso al Lido di Dante alcuni anni fa e lo consiglio. Arrivato al parcheggio si va verso destra verso Milano marittima e dopo circa cinquecento metri ci sono un paio di chilometri di spiaggia nudista autorizzata con centinaia e centinaia di persone.. spero che sia ora rimasta uguale..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi fa sempre piacere farmi sodomizzare da sessantenni e oltre.. sono i più arrapati, tranquilli, vogliosi.. di solito i giovani (e dico di solito, per fortuna non è la regola) preferiscono i palestrati, tatuati, depilati ecc.. tra i ricordi più belli un medico trentino di 65 anniversario di che mi ha inculato per un bel po'in spiaggia agli Alberoni del lido di Venezia e un sessantenne di Bologna a Porto Caleri che mi ha preso in diverse posizioni...

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Biker,
Io quando posso frequento la spiaggia a Lido di Dante, togliersi il costume e rimanere nudo è una sensazione bellissima!
. È da diversi anni che non vado più a lido di Dante.. posto stupendo per nudismo.. alcuni chilometri di spiaggia con pratica del nudismo legale e autorizzata.. dopo le sette di sera e finché non andava via del tutto il sole tra la spiaggia e le dune gay, Bsx e coppie scambiste e esibizioniste... È ancora così?

» Nell'argomento: Sex nel parco...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Grazie.. è quindi come immaginavo ahimè... Sempre più difficile, sempre più controlli.. è vero che sono luoghi pubblici e recintati..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato spesso in spiaggie, dune e pinete ma non sono mai stato in parchi pubblici e mi incuriosisce... anche perché si sta all'aperto e le saune hanno ancora qualche problema in questi tempi.,

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ciao.. ho letto qui in A69 e in altri siti internet che si può incontrare e fare anche in luoghi appartati di parchi pubblici situati in zone periferiche e durante la settimana (non al sabato e domenica per la presenza di famiglie o coppie). Vi risulta? Ce ne sono nel Veneto e come funziona?

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho avuto molte esperienze in particolare in sauna ma quelle con ricordi più intensi e eccitanti sono essere preso all'aperto.. mi ricordo in spiaggia su una duna a settembre un ragazzo è stato per un paio di ore a prendere il sole al mio fianco e a parlare e conoscersi... Poi all'improvviso lo tira fuori e mi chiede se mi può prendere.. messo il preservativo e via.... Bellissimo.. ho anche stupendi ricordi di essere stato preso a novanta gradi in pineta all'imbrunire..

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Le prime volte in spiaggia non capivo i segnali .. quanti me ne sono persi... Quello più universale è toccarsi per pochi secondi il cazzo o le palle... Basta poi un ammiccamento, un sorriso o un cenno di sportarsi nel bosco o luogo più appartato o avvicinarsi ed è fatta... In spiaggia sto nudo ma semicoperto da asciugamano e se noto un certo interesse mi scopro in particolare il culo....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Qualcuno è stato alla Metro di Padova? È frequentata o poche persone? Cosa è cambiato? .... Scusate le domande ma quanto mi manca andare in sauna per incontrare e divertirsi.,...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ciao. Per il Veneto.. consiglio sempre ed esclusivamente di prendere il sole più indietro e tra le dune e non in spiaggia, possibilmente durante la settimana o al sabato. No alla domenica, troppe famiglie e controlli.. luoghi: isola del mort, brussa, dune agli Alberoni al lido di Venezia, dune a isola verde passato il Brenta dopo Sottomarina, dune a Porto Caleri di Rosolina mare. Poco fuori regione in Croazia, alcune spiagge isolate del Garda, a inizio lido delle Nazioni, lido di Dante (tra le poche spiaggie nudiste autorizzate)

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Fai benissimo a iniziare con Toys... Dildo... Ti abitui come ho fatto io a sentire piacere e a capire come allargarlo (usa sempre il gel..).. poi solo sui 35 anni mi sono buttato a cercare un attivo e li ho trovati prima in chat poi in saune e finalmente provato, iniziato e fatto sempre di più... Cosa mi sono perso negli anni passati..... Fallo.. prova... Sempre con protezioni, gel e alla ricerca del piacere...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni