Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: CULO (POCO) PELOSO O DEPILATO?
5 anni fa
Me lo depilo per sentire meglio dita e lingua
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
Per divertirsi e fare esperienze tra cerini, dark room e sala TV è il massimo ma sempre (per me) protetti anche per orale. Ma attendo la fine dell'emergenza per riprendere..,
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
5 anni fa
Io solo con l'idea di indossarlo.mi eccitava l'idea e poi sentire il culo che si strusciava sui pantaloncini..
» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
5 anni fa
Io mi sono sodomizzato la prima volta da ragazzo con una candela dopo aver letto e visto il libro fumetto di Milo Manara "Il gioco" dove la protagonista si infila nel culo una candela a cavalcioni su una sedia,. Troppo curioso ed eccitato per provare poi su di me..
5 anni fa
Mi sono messo il tanga in spiaggia tra le dune ma non c'era nessuno perché aveva piovuto alla mattina.. poi l'ho tenuto sotto i pantaloni corti e sono andato a fare la spesa.. molto piacevole e intrigante.. sentivo il culo libero e il filo dietro che premeva..
» Nell'argomento: orgia...
5 anni fa
In sauna gay (prima del covid) mi è capitato in 4 o 5 in dark room con la penombra o in 3 o 4 in camerino lasciando l 😎a porta socchiusa. In pineta o spiaggia no, solo in tre per paura di controlli o essere visti
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
Consiglio vivamente le saune gay per incontrare e avere esperienze gay o Bsx, ovviamente dopo che sarà del tutto cessata l'emergenza Covid. Posto sicuro, pulito, doccie e bagni Non possono esserci malintesi: chi è la è gay o bsx, ci sono poi solo curiosi, solo att o pass p versatili, orsi o palestrati, interessati a te o per niente ecc.. ma vale la pena e se si cerca di trova... 🐷 🐷
5 anni fa
Prima volta con una candela poi con manico di scopa e carota.. ora mi dilato prima di un rapporto (prima del covid) von gel e manico di legno trovato in ferramenta come ricambio per grosse lime... Ottimo per dilatarmi.. 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Vi siete mai fatti un dildo? O cosa utilizzare in alternativa a quelli in vendita? E come è andata la prima volta?
5 anni fa
In questi giorni proverò a indossare sotto i pantaloni uno dei due tanga che finalmente mi sono comprato... andrò a fare la spesa... Che emozione
5 anni fa
Avete mai provato o vi eccita l'idea di indossare un perizoma o tanga femminile sotto i pantaloni e andare fuori per la strada o negozi?
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
5 anni fa
No. È da gennaio che non vado più, aspetto
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
5 anni fa
Qualche fortunata volta è successa nei camerini in sauna.. e sono stato fortunato a conoscere e fare amicizia con due ai quali piaceva come me lasciare la porta socchiusa per attirare l'attenzione e fare entrare in terzo .
» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
5 anni fa
P.s. ho messo qualche foto nel mio profilo coi nuovi tanga 😋 🐷 🐷
5 anni fa
Non è molto facile trovare tanga da uomini.. solo in internet o negozi specializzati.. il tanga o peri femminile se nero e taglia più elevata è stretto ma di fatto è solo un filo nella vita e nel culo e molto piacevole.. davanti contiene solo un po'basta che sia a riposo e non camminare tanto altrimenti esce in particolare i testicoli.. ma è eccitatissimo indossarli
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
Oggi mi sono comprato i miei primi due tanga femminili in un negozio di cinesi.. bellissimi. Uno nero e uno blu, un solo filo dietro e non vedo l'ora di provarli in spiaggia tra le dune...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
Lo trovo eccitante molto eccitante essere sodomizzato mentre mi guardano e toccano o gli faccio un pompino.. qualche volta in sauna abbiamo lasciato la porta del camerino socchiusa per far entrare dentro curiosi a partecipare....
» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni faperfettamente d'accordo e l'ho fatto presente in un intervento in un altro forum sulle saune. Sono il primo a difendere e lodare le saune per le fantastiche esperienze fatte e che farò ma ahimé non è questo il periodo, almeno qui nel Veneto. Troppi focolai.. si è tesserati con nome cognome e identificati da documento di identità e data di ingresso. È certo che sì viene chiamati, come potrebbe succedere in altri posti (ad esempio sarebbe previsto per le prenotazioni e utilizzo di ristoranti...)...Quotato da icobsx69,Eh il problema delle saune è che sono il luogo ideale per la trasmissione del virus, senza contare che se uno degli avventori risulta positivo, le autorità sanitarie potrebbero andare a cercare tutti quelli presenti lo stesso giorno, insomma.... Per [...]
5 anni fagrazieee 😋 😋 comunque oggi sono voluto andare in un grande emporio cinese e nel reparto intimo ho trovato costumi normali ma tra gli slip da donna... finalmente ho trovato qualcosa di interessante 😋 😋 due tanga nero e blu a pochissimi euro.. d'altronde il tessuto è pochissimo 😋 provati a casa e vanno bene, un filo dietro e davanti coprono non del tutto ma basta non muoversi tanto... Non vedo l'ora di provarli tra le dune 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🤩Quotato da mcaleri,Ieri sera con le forbici mi sono creato un tanga nero con un solo finissimo filo dietro nel cuo utilizzando un vecchio costume a slip nero che volevo buttare via... Non vedo l'ora di provarlo tra le dune... È una cosa un po'artigia [...]l'arte di arrangiarsi, chi ti vedrà in perizoma non ti verrà a dire che è un vecchio slip ritagliato. Sicuramente sarà più interessato al contenuto 😋 😎
5 anni fa
Ieri sera con le forbici mi sono creato un tanga nero con un solo finissimo filo dietro nel cuo utilizzando un vecchio costume a slip nero che volevo buttare via... Non vedo l'ora di provarlo tra le dune... È una cosa un po'artigianale ma molto eccitante, il pacco è coperto quasi completamente e il culo è bello libero e si vede tutto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti