Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Io i pompini li faccio col preservativo.. voglio evitare problemi di salute e non mi dà fastidio. Solo alcuni lasciano stare mentre alla gran parte gli va bene perché è poi già pronto e duro a farmi girare e incularmi...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In pineta e spiaggie abitualmente frequentate anche da Bsx e gay il messaggio direi universale è quello di vedere uno che si sfiora il pacco... Io mi fermo, mi tocco le labbra e il culo... E mi sposto dentro zone più appartate....e .... Però ci è voluto un po'di tempo per capire i segnali... Quanti me ne sono perso i primi tempi....

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono stato solo alcune volte con trans diverso tempo fa e solo (purtroppo....) da attivo .. ora mi piacerebbe invece solo farmi prendere..

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho avuto (e spero di averne ancora molti altri...) molti partner frequentando saune o pinete, sempre con rapporti orali o anali col preservativo. Ho solo baciato e bacio quando lo rincontro in sauna uno che è diventato un amico e col quale ho avuto rapporti anni fa quasi settimanali.. come Bsx passivo non mi interessa e non mi piace baciare ma solo essere preso...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
All'ingresso ti regalano un preservativo dello chiedi e successivamente puoi sempre chiederne altri.. io ho sempre con me mentre mi sposto tra camerino o dark room un piccolo astuccio con i miei preservativi e gel. A parte fare seghe, per bocchini o farmi prendere faccio mettere sempre preservativo.. sono e siamo la per divertirsi.. se non vogliono il preservativo anche o solo per l'orale purtroppo (e mi dispiace..) lascio stare con massima gentilezza... Spesso è successo che si sono convinti a indossarlo e..... poi mi hanno ringraziato per non aver perso un piacevole divertimento.. a mio avviso premia molto la gentilezza la sincerità, tranquillità, buone maniere e simpatia.. non siamo pezzi di carne e andiamo là a divertirci..

» Nell'argomento: perizomi maschili
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho in costume perizoma ed è bellissimo.. sulle dune ti guardano.. passano.. dopo due parole ti toccano il culo... Dai cinesi ci sono perizoma da uomo o solo da donna?

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io preferisco sempre gli over 60.. c'è ne sono tanti che lo hanno bello duro.. sono spesso gentili e simpatici e mai arroganti..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In sauna nella penombra della dark room.. ho sempre trovato eccitante farmi prendere con altri che guardano e toccano.. o in camerino con la porta socchiusa

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Da gennaio.. sono stato preso in sauna e pineta.... Poi basta... Quando si riapre darò il culetto al primo che passa e poi a un altro e poi un altro ancora e poi... Eheehhheheh..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Purtroppo non sono mai stato in quelle di Bologna.. di solito utilizzano la stessa tessera e potresti provarle tutte.. o cerca dei forum in internet

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A Bologna c'è ne sono... Dovrebbero essere due.. devi cercare in internet... Ti consiglio di vedere i loro siti con foto degli interni e regolamenti.. anche io ero timoroso ma poi.... Grande divertimento...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io vado negli ultimi anni al venerdì dalle 14 o 15 alle 19.. le ore migliori sono le prime con più gente

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sodomizzato a gambe aperte da un amico mentre altri guardavano su una altalena in cuoio e catene tipo bsdm in una sauna gay

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Anche a me.. mi piace essere scopato.. non sto in erezione.. sono eccitato solo dietro e godo solo dietro

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ne spompino parecchi in sauna o in pineta .. non vedo l'ora che si ritorni alla normalità... Saremo più porcelli di prima.. 🙂

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sì.. mi è capitato di farlo in tre o quattro.. io a 90 o pecora inculato e sbocchinavo gli altri... Sempre con preservativo..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Saune gay.. le frequento di venerdì pomeriggio e in passato al sabato o domenica pomeriggio... Le ore migliori sono nel primo pomeriggio.. Bsx attivi e maturi attivi molto carichi e con voglia di scopare subito... E a voi quali sono giorni o orari buoni..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sì sono nella zona dark room e sono a doppia cabina e si può chiudere la porta.. spesso utilizzati.. alcune volte mi hanno scopato dentro in piedi..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Alla metro di Padova in dark room mi son fatto prendere più volte e circondato da smanettoni..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ciao sì è quella vicino alla stazione ma è da molti anni che non ci vado.. mi è più vicina metro Padova

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni