Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Di notte in pineta..
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Vi è mai successo? D'estate verso sera mi è capitato... Macchine parcheggiate sui bordi della strada.. si esce e ti seguono in pineta., Che bellissime scopate...

» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Adoro passeggiare in pineta, incrociare gli sguardi... Scopare nascosti fra i cespugli..

» Nell'argomento: pompino con condom
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mah.. purtroppo si possono trasmettere diversi tipi di malattia... I pompini li faccio solo protetti e con l'occasione poi è già pronto a scoparmi..

» Nell'argomento: Pompini senza preservativo
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Frequento saune gay, pinete e spiaggie... Tantissimi incontri, bocchini e scopate.. ma sempre col preservativo.. per quanto mi riguarda preferisco divertirmi e evitare pensieri e problemi di salute..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
C'è qualcuno che non è uscito soddisfatto da qualche sauna?
ci sono giornate fortunate e altre no.. i pomeriggi di sabato e domenica sono ottimi.. ma durante la settimana o venerdì dalle 17 alle 19 mi è capitato anche di non fare niente... Poca gente e tutti passivi..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho provato a fare un calcolo approssimativo ... Penso una cinquantina di ragazze e un centinaio di ragazzi.. si impara molto e le situazioni spiacevoli sono state poche.. importante è cortesia, simpatia, delicatezza e attenzione a dare e ricevere piacere e prima di tutto proteggersi utilizzando condom

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Da 4 mesi..... Ho una voglia.. ma vi rendete conto che se si sbloccasse tutto all'improvviso verrebbe fuori una grandissima ammucchiata 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
O cosa fate davanti a webcam?

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Con un mio amico mi ha inculato davanti a una webcam e ci vedevamo.. era inquadrato solo il culo... Vi è mai capitato?

» Nell'argomento: Gel e dilatazione
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Con il tempo mi sono accorto che se mi preparo bene con clistere e dilatazione col dildo quando arrivo in sauna o pineta mi sento più pronto e basta un po'di gel e dita per poi farmi penetrare.. il dolore si riduce e diventa subito piacere...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iniziato ahimè tardi sui 40. mi sono perso un bel po'di anni e scopate.. avevo provato un paio di volte ma troppo stretto.. poi ho capito che era meglio preparare l ano con gel , dita e dildo ... sì prova meno dolore e molto piacere.. per la prima volta meglio a smorza candela e te lo infili te piano piano

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da condor200,
Quotato da larghevisioni,
😮 adesso è difficile avere un po' di privacy, ma sotto la doccia,.....
sotto la doccia e' un po' difficile. Non sempre si hanno quei telefoni piccoli che "entrano". Poi cmq devi scappare ad evacuare. Altrimenti i clisteri. Ma non troppi. Ti sfiniscono.
. Consiglio anche io un paio di clisteri, puliscono e dilatano.. me li faccio in bagno prima di andare in sauna o pineta..

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da sololudosex,
Qualcuno mi può indicare dei bei posti dove poter prendere il sole al naturale e poi anche ......Io abito in Lombardia ma mi muovo senza problemi a distanze ragionevoli
ciao... Se puoi girare ti consiglio lido di Dante vicino a Milano Marittina con una delle poche spiaggie autorizzate al nudismo o Alberoni al lido di Venezia.. ti consiglio anche di cercare i posti in internet

» Nell'argomento: Piacere cuckod
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
giusto pirlino... Con estranei non c'è coinvolgimento personale ma solo piaceri reciproci da parte di tutti e tre.. non si è cornuti, è solo un aspetto fisico.. (sempre a mio avviso.. ognuno poi ha le sue giuste idee...)

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
quando vado in spiaggia nudisti, se c'è un boschetto nelle vicinanze, mi sistemo a poca distanza. così, possono direttamente iniziare a segarsi per invitarmi. comunque, è sempre eccitantissimo, mentre sei disteso col culetto all'ins [...]
è quello che faccio anche io.. è come un' esca... Passano su e giù.. ti guardano e gli fai un sorriso... Chiedono di sedersi a fianco e....

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Oltre al gel adoperate altro? Acqua, saliva, crema..?

» Nell'argomento: depilazione
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da solosex68,
Provato più volte con lametta ma con scarsi risultati (la ricrescita, soprattutto d'estate, può essere una tortura)
Crema depilatoria anche no grazie!
Non mi resta che provare la depilazione in un centro estetico....a trovarne!
Purtroppo [...]
quando riapriranno le saune potrebbero mettere oltre al massaggiatore anche un estetista uomo..

» Nell'argomento: Piacere cuckod
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da 65bisexnuovo,
Gli amici...da evitare. Meglio una figura estranea.
giusto.. giustissimo.. se vuoi un consiglio lasciate sempre fuori gli amici. Sì rischia di rovinare il rapporto con lei e lui. L' esperienza deve essere del tipo una botta e via senza altri coinvolgimenti...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
No... Solo poche volte me lo hanno chiesto ma non lo faccio. È troppo estremo per me, purtroppo mi blocco su odori sgradevoli, non pulizia e non igiene...

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
🙂 🙂 🙂 è quello che è successo anche a me... E cerco più i cazzi che il sole 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni