Tutti i Post di xxxloredana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
6 anni fa
iniziato quasi per caso, di sicuro la prima volta mi è piaciuto eccome così ho continuato, ma io non mi sento trav o donna semplicemnte mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature e il vestirmi con intimo femminile mi fa sentire predisposta per essere una gran troia, sinceramente non mi sentpo ne predisposta per essre attiva o passiva semplicemente seguo gli eventi e se porta lo metto altrimenti lo prendo, si lo so direte che il discorso è riduttivo ma che ci volete fare sono porca e gran troia, niente altro
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
7 anni fa
io adro guidare enfemme, e per chi ha paura di essere fermata visto che a me è successo posso solo dire che il carabiniere è stato gentilissimo, era sera tardi, mi ha chiesto i documenti mi ha chiesto il perchè della macchina non intestata a me e poi ha fatto i suoi controlli mi ridà i documenti e mi ha detto si diverta signora, grazie, per cui niente patemi, forse piacciamo anche a loro
» Nell'argomento: uso e dimensioni
7 anni fa
a me tanto grande non piace e neanche esageratamente lungo diciamo che tra i 18-20 va benissimo, una volta mi sono travata con un cazzo esagerato sia da moscio che duro che poi era sempre semiduro alla fine una delusione, invece un bel 20 marmoreo e davvero una gran inculata
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
7 anni fa
a 90?
che duri duri duri e che sia duro duro duro
altre che vorresti?
come mi sento?
piena piena piena, e poi quando si ammoscia larga larga , e con tanta voglia che ridiventi duro
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
che duri duri duri e che sia duro duro duro
altre che vorresti?
come mi sento?
piena piena piena, e poi quando si ammoscia larga larga , e con tanta voglia che ridiventi duro
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
7 anni faQuotato da Martatrav1081,No, ti assicuro che non è pericoloso, è eccitante ed è bello sentire il filetto che ti entra dietro. Unico pericolo che vedo è se uno si sente male e per caso ti tolgono camicia o altro, in quel caso può essere pericolosissimo. [...]
Appunto, certo che non è pericoloso come indumenti, ma visto che io faccio un lavoro con alti rischi per cui è li il pericolo se ti fai male se hai bisogno di soccorsi, questo è pericolosissimo
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
7 anni fa
eccitante ma troppo pericoloso
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
7 anni fa
no da uomo con un uomo mai, solo con intimo femminile e vestita, non sempre truccata, e anche la partner deve essere in intimo femminile e se possibile gonna, non importa il trucco, se c'è e meglio mai con un uomo vestito da uomo, per me che non sono omosessuale ma semplicemente un porco goderecchio a cui piace ogni sfumatura del sesso mai e poi mai con un uomo vestito da uomo
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
7 anni faQuotato da Double-V,finiamola di scrivere stronzate per favore!!Quotato da xxxloredana,perchè noi siamo la trasgressione la porcaggine, poi oggi le donne bio sono sbrigative e pretenziose sono poche quelle dedite al sesso per piacere senza secondi fini, sono generalmente tutte puttane o paghi in un modo o paghi in un latro ma sempre pa [...]
Fino a prova contraria se non fosse stato per una donna metterti al mondo , non eri qui a scrivere cazzate!!
» Nell'argomento: Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo
7 anni fa
io incontrata una coppia di alessandria a lei piaceva vestirci truccarci e lei vestirsi da uomo elegante con uno strap on nascosto nei pantaloni e poi giocare con noi e poi incularci, divino
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
7 anni fa
perchè noi siamo la trasgressione la porcaggine, poi oggi le donne bio sono sbrigative e pretenziose sono poche quelle dedite al sesso per piacere senza secondi fini, sono generalmente tutte puttane o paghi in un modo o paghi in un latro ma sempre paghi, meglio trovare una prostituta, noi invece facciamo sesso porco solo per il piacere di farlo
» Nell'argomento: Stivali alti neri vendesi
7 anni fa
io ne ho 2 paia un paio rosso lucidi alti quasi fino all'inguine, sono un favola l'altro nero lucido alti a mezza coscia che stanno benissimo con le calze e il reggicalze, questi stivali non possono mancare nel corredo di una porca, fanno troppo puttana
purtroppo io indosso il 45, spero per te che trovi l'acquirente e che possa godersi le scopate con gli stivali puttanosi
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
purtroppo io indosso il 45, spero per te che trovi l'acquirente e che possa godersi le scopate con gli stivali puttanosi
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
7 anni faQuotato da scrivix,ciao a tutte!
ma uscite con plug/palline solo quando siete en femme o anche in abiti "borghesi"?
abiti esteriori borghesi ma sotto tutto en femme, non mi piace essere piena da maschio
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
7 anni fa
i miei racconti, che poi non sono racconti ma un riassunto di esperienze, molte volte salto dei passaggi per noia della scrittura, io li scrivo di getto senza neanche pensare più di tanto alla punteggiatura ed alla grammatica, sono racconti di vita e come tali vanno letti senza dar peso più di tanto alla perfezione linguistica cosa di cui manco ne sarei capace, altrimenti diventa un racconto e non più un esperienza di vita gettata li come in uno scambio di parole
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😮 😮 😮 😮 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😮 😮 😮 😮 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
se pensate che stare sulla strada sia cosa facile vi sbagliate, bisogna avere carattere e decisione, poi quasi sempre vi toccherà inculare e difficile che siate inculate, scusate la sincerità
» Nell'argomento: lotta interiore: Trav vs Maschio: come va a finire?
7 anni fa
[quote=SabinaG]Alla fine finisce che il maschio lo prende nel culo e la trav gode contenta! 😄 😄 😄
ESATTO
ESATTO
» Nell'argomento: RAPPORTO COMPLETO
7 anni fa
non comprendo bene cosa intendi, per rapporto completo, certo rapporto completo per me significa prenderlo in culo farsi penetrare e penetrare, di sicuro non solo il guardarsi negli occhi, e farsi anche venire dentro il bello di sentire il seme uscire e colare sulle calze ed essere così godute da non sapere trattenerlo dentro ma lasciarsi andare rilassate, oppure tirarsi su le mutandine e sentirle bagnate dopo poco, e l'insieme che fa un rapporto completo, certo definire un rapporto completo senza inculata la vedo incompleto
» Nell'argomento: me lo raccontate?
7 anni fa
visto che entrate nei particolari lo faccio anche io, una sera ero a Rimini e sola soletta in albergo mi sono vestita di tutto punto, mi porto sempre il necessario, ero davvero ben messa, esco da un uscita secondaria per evitare di dare nell'occhio scendo in garage prendo l'auto e faccio un giro vado in un locale ma niente alla fine mi dico vado a puttane e gironzolo e tiro su una puttana femmina, mi andava di andare con una femmina tutta en femme, lei incredula poi accetta andiamo a casa sua ma la cosa non funziona glie l'ho messo ma e durato poco si è ammosciato, non ha neanche voluto essere pagata, mi ha detto che era la prima volta con un maschio vestito da donna e gli era piaciuto, io no ma lei mi ha detto aveva goduto, visto che avevo risparmiato faccio un giro dai trav e ne vedo uno ben messo lo faccio salire andiamo a casa sua cominciamo i preliminare, un cazzo stupendo ed un culo da favola ma il mio clito non è al top mi giro e lo sento puntare il buchino e plaff dentro che godere, il mio clito si sveglia ed è di marmo, mi pompa un bel pò mi dice visto che sei una troia ti vengo dentro, succede di rado che un trav che si prostituisce venga, ma era tardi e non sarebbe più uscita, un pieno incredibile, il mio cazzo era più duro che la pietra lei si gira e ora lo metto io che scarica in quel culo, e stato talmente fantastico che lo ricordo a distanza di anni, il massimo metterlo dentro e sentire la sborra colare dal buchino zie per avermi dato la possibilità di ricordare
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: me lo raccontate?
7 anni fa
sapessi quante volte
» Nell'argomento: Come vi masturbate
7 anni fa
io mi masturbo menando il clito ma sempre con qualcosa infilato nel buchino
» Nell'argomento: Operate
7 anni fa
io cosa facciano non lo so, ma questa mia amica operata mi ha detto così, poi sinceramente non me ne frega niente che ci siano o non ci siano i testicoli, so solo che donne non sono uomini non sono, esteticamente l'organo ha una qualche somiglianza alla vagina, ma solo qualche, internamente non centra nulla non si lubrifica e se arriva al godimento esce un liquido che è molto simile allo sperma ma poco, poi se una trans operata si sente ferita sono cavolacci suoi il tutto non è ne salsa ne pesce sul paino estetico funzionale, unica cosa come ha gia detto altri puzza di piscio sempre anche se ben lavata, poi che sul piano umano questo faccia sentire donna è tutta altra cosa e comprensibilissimo, ma per il resto andate a trovarne una una volte e poi potrete dire la vostra a me non è piaciuto per nulla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti