Tutti i Post di xxxloredana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana
» Nell'argomento: Consigli per la prima volta che si viene penetrati, per ridu
6 anni fa
ma poi alla fine l'ha preso o no?
e stata un inculata a dovere ha goduto?
sinceramente fanno domande e poi spariscono che senso ha
e stata un inculata a dovere ha goduto?
sinceramente fanno domande e poi spariscono che senso ha
» Nell'argomento: andare in giro da trav e reato?
6 anni fa
in italia mai ma a parigi sono stata fermata mentre adavo a giocare, ero tutta in tiro calze scarpe minigonna parrucca trucco gioielli, Gendarmerie paletta e fema, il cuore a 10000000, il gendarme mi chiede i documenti controlla poi torna con i documenti ed in un italiano stentato mi dice buna sera signora si diverta, da quella volta non mi sono più fatta problemi
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
6 anni faQuotato da Mynameisbond,Mah,di solito quando una coppia contatta una travesta è perché "il lui di coppia"cerca il cazzo!chiamatelo etero curioso,io lo chiamo ricchione
si è vero quando è una coppia che incontra lui lo vuole nel culo, e molto difficilmente lei si fa chiavare oppure è per fare il trenino lei lui e tu dietro che lo inculi, alle volte è perchè lei vuole fare la doppia lui davanti e tu dietro, si se sperate di farvelo mettere quando incontrate coppia toglietevi l'illusione almeno a me non è mai successo, o sempre dovuto inculare o lui o lei ma di farei un bel manico nel culo mai
» Nell'argomento: Scoperta o farsi scoprire dalla sorella
6 anni fascusa hai detto a tua moglie del lato femminile e che ti piace vestirti con abiti da donna e intimo femminile e hai anche detto che ti piace prenderlo nel culo e fare pompini? sai un conto è indossare un altra cosa fare sessoQuotato da Verde84,Io lo detto a mia moglie è stata dura ma ora và tutto bene e bello ti consiglio di rischiare se è intelligente capirà
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire delle trav?
6 anni fa
il cazzo e il culo e la loro troiaggine
» Nell'argomento: Info per rapporto anale
6 anni fa
esce vai in bagno e lo scagazzi, non c'è altro da fare, pure le donne bio quando lo prendono davanti poi vanno al bagno e pisciamo, altrimenti metti un asciugamano sotto il culetto e lasci che esca non ci sono tante storie, quello che entra prima o poi esce
» Nell'argomento: dildo o plug anale
6 anni faQuotato da Bettybos,Mi hai messo la fregola.mi preparo e vado al McDonald con il culo pieno.
Se trovo da farmi inculare faccio il pieno.....
Ciaooooo
in effetti ti prepari bene sei dilatata ed elastica così se trovi a farti inculare nessun problema lo prendi al volo e che goduria
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
6 anni fasi a carte con il culoQuotato da Bettybos,....avete fatto una partita a carte....
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
6 anni faQuotato da Fernandatrav,Insomma uscite tutte tappate???!!! Ma siete delle signore o delle Zoccole? Io comincio ad avere dei dubbi!
io ieri sono uscita con il rosebund infilato fatto una bella passeggiata e sinceramente non sono una signora ma solo una ZOCCOLA, e poi incontrato un amica e siamo finiti a casa sua indovina un pò come è finita?
» Nell'argomento: vecchie????
6 anni fa
Sinceramente i giovani sono molto prestanti e soprattutto belli duri e quasi sempre durano anche poco, invece noi vecchiette magari non siamo così dure ma sappiamo godercela e sappiamo sborrare con una buona durata forse non sempre ci viene così duro da poterci scopare per bene dentro ma non fa nulla sappiamo essere più femmine e godiamo con grande partecipazione per cui ben venga
» Nell'argomento: vecchie????
6 anni faQuotato da SUNDAY1,cosa dovrei dire io che sono alla soglia dei 70
che sei una gran bella porcellona
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Le calze che tipo
6 anni fa
Per calze con reggicalze, il piacere del nylon e dei laccetti non ha eguali, poi visto il periodo stivali neri o rossi lucidi fino alla coscia, sentire quello sfregare mi fa venire senza manco toccarmi, sta succedendo ora, ciao sorelline e buone godute
» Nell'argomento: Prima volta da trav
6 anni faQuotato da lucasex50,La prima volta da trav mi piacerebbe sapere com'è andata visto che a me non è ancora successa.
e come vuoi che sia, apri le chiappe e te lo fai mettere e godi, tutto sto romanticismo non esiste, però esiste una bella inculata e godete insieme
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
6 anni faQuotato da 8Lucya,Vabbe tesoro m allora tanto vale prenderlo da uomo gay.. Senza diventare una trav se non lo senti.. O no? Certo se invece è più facile prenderlo da trav allora fai bene 💋 è vero forse che i maschietti si rimorchiano molto di più se si è femmine [...]
sinceramente i maschietti come tali senza quel lato femminile che da il travestimento non mi piacciono, io per poter amare il cazzo devo aver indosso l'intimo e i vestiti femminili e anche quelli che giocano con me mai e poi mai farei sesso con un maschio senza vestiti ed intimo femminile, lo so sarò strana ma per me l'abito fa il monaco
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
6 anni fa
io semplicemente perchè amo il sesso a 360, poi sono troia e tanto puttana, non mi sento donna non voglio essere donna ma prenderlo in culo mi da gran soddisfazione
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
6 anni faQuotato da frankatroja,14 anni (entrambi vergini), non ho provato dolore, il cazzo è entrato che era una meraviglia (quando sono eccitata mi bagno come una fregna), mi è venuto dentro e ancora quando ci penso mi vengono i brividi [...]
io 16, entrato senza difficoltà ne dolore, crema nivea, anche a me è venuta dentro, poi ho ricambiato il piacere 16 anni pure lui, sempre cremina e vai pochi colpi ed inondata, cazzo che notte solo a pensarci mi sborro nelle mutandine, onzi sto proprio per venire, si sono troia e puttana
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Trans trav differenze
6 anni faQuotato da Tgirlove,........decido io per me stessa , non tu 😄
questo conta il resto e' bla bla ......
scusa, ma con questo cosa vorresti dire?
certo che ognuna decide per se stessa, guai ad uniformare si scenderebbe nello schema prestabilito e benpensante dove poi tutto sto benpensante non c'è perchè basta dargli l'occasione e vedi che porcile ne viene fuori
spiegati meglio
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
6 anni faQuotato da LaraNerone,Si tesoro anche a me succedeva la stessa sensazione. Dopo 5 minuti mi brucciava il culo... Poi abbiamo rinunciato. Ora solo pompini e sesso vaginale. 💋Quotato da giu_lia,Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
Lara
da esperta a prenderlo in culo, se ti brucia è perchè fai le cose in modo sbagliato oppure hai delle piccole ferite all'ano, altrimenti un pò di dolorino all'aentrata della cappella ma poi solo piacere, digli al tuo inculatore di essere più cauto di allargarti con le dita e di lubrificare bene poi stai certo che la cappella entra senza farti soffrire casa mai si soffre quando esce perchè la goduta è finita, questo è il dilemma non dura mai troppo, comunque è bellissimo farselo ammsciare dentro poi esce da solo anzi il più delle volte la pelle della punta rimane pizzicata nell'ano ed è davvero bellissimo, ciao porcella
» Nell'argomento: Trans trav differenze
6 anni faQuotato da Pattyass,Quotato da dragqueen,Quotato da Gaya90,Ciao a tutte!
Quante di voi qua vivono il sesso da femmine come più godurioso ed eccitante, senza però sentirsi donne fuori da questo contesto? Intendo dire: È secondo voi una non accettazione quella delle trav o ci si può sentire davvero donne solo [...]
Credo tu abbia cinfuso un po le carte, a iniziare dal fatto che tante trav, e lo dico parlando con tante, lo fanno non per vivere una vita al femminile, ma solo per un bisogno fisico sessuale, che nulla ha a che fare con il vivere cosi alla luce del sole. Chi sceglie una transizione come me per esempio, lo fa per altri motivi non per forza, riferiti alla sfera intima. In sostanza questo e il mio parere. Posso invece fartela io una domanda? Se dici di volere una vita da uomo con il tuo compagno, perche travestirsi? Non e meglio vivere da Gay la propria omosessualita? Un saluto.
sono pienamente d'accordo con te drag non capisco travestirsi soltanto per fare all'amore dichiarati gay non trav sei un uomo e ti piace ogni tanto andare con altri uomini. Credo che ci sia tanta confusione su questo argomento
Personalmente rispondo a tutte, io non indosso intimo femminile per sentirmi donna perchè non lo sono e non ne sento la necessità semplicemente mi piace trasgredire mi piace quella sensazione degli indumenti femminili sulla pelle niente altro, poi calandomi nel desiderio e nella trasgressione che sfocia nella porcaggine, per me, mi piace toccare penetrare essere toccata e penetrata ma sempre e solo da chi come me condivide l'indossare i feticci che fanno scendere nell'essere vestita da donna, mai e poi mai andrei con un uomo vestito da uomo mai assolutamente mai, lo so che può sembrare contraddittorio e senza senso ma per me il travestimento e fine a se stesso e non mi fa ssolutamente scendere nel ruolo di essere donna io sono un porcello a cui piace anche prederlo in culo a cui piace succhiare il cazzo a cui piace accarezzare un corpo di un uomo dentro a degli indumenti femminili, mi piace stare abbracciata ad un altro vestito da donna che mi alza la gonna che mi sposta le mutandine e gioca con il m io buchino e mi mette un dito o anche due e poi magari mi rivolta e mi infila il suo cazzo facndomi sentire la sua potenza dentro, lo so e solo essere dei gran porci, ma provate a chiedere ad una donna di infilarvi un dito nel culo provate a dirgli di giocare a ruoli invertiti sono pochissime le femmine che esaudiscono questo desiderio lasciandosi andare nel mondo del piacere per cui forse per me è anche solo un rimedio che serve per stare in pace con il mio modo di provare godimento, certo per coloro che sentono in se il desiderio di essere donne nell'intimo la cosa deve essere estremamente difficile e triste perchè il mondo esterno quasi sempre anzi senza il quasi non accetta che un corpo di un uomo possa desiderare di essere intimamente donna, mi è capitato di conoscere persone simili e posso garantire che a queste persone la porcaggine è l'ultimo dei loro pensieri loro cercano altro cercano tenerezza cercano quello che le fa donne e devo dire che nel loro intelletto sono donne formidabili sono davvero esseri eccezionali di una dolcezza incredibile ma sono sempre persone sofferenti per colpa di questa società che schematizza in ruoli e posizioni definite da altri che non tiene minimamente conto della differenza intima
baci a tuttie tutte, sperando di non avervi annoiati
» Nell'argomento: la cosa più porca e perversa che avete fatto
6 anni fa
sono andato dalla mia dottoressa vestita con intimo femminile ed è andata benissimo, devo dire che anche a lei è piaciuto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti