Tutti i Post di padrone29
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padrone29
» Nell'argomento: consigli per il bdsm low cost
7 anni fa
Invece i prodotti di molti sexy shop specie online non sono made in china... e la sicurezza non è molto meglio....La verità è che i sexy shop spesso ci marciano e non ovunque c'è tutta sta qualità che dite
7 anni fa
Io comunque non c' entro nulla con la sfumature di cazzate , poi sul fatto che siamo tutti d'accordo accordo sul ssc parla per te perché ci sono anche altre visioni
7 anni fa
gran parte made in china, comunque con centinaio di euro compri ben poco di qualità
7 anni fa
non è assolutamente vero, comunque non sapete cosa vi perdete
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Sei nuovo e quindi non ti banniamo, vedi però di evitare le offese di accettare le opinioni degli altri.
Sei nuovo e quindi non ti banniamo, vedi però di evitare le offese di accettare le opinioni degli altri.
7 anni fa
negozietto cinesi vicino casa mia:
all'interno trovo un vero Bazar per il bdsm fai da te, il tutto al modico costo totale di venti euro e trenta centesimi, sicuramente meno di quanto si spenderebbe in un sexy, ma alcuni prodotti sono sicuramente degni di nota.
Grugge metallo da appendere sui cappezzoli sicura efficacia stringono i capezzoli in modo interessante l'efficacia è assicurata e la soddisfazione pure prezzo modico 2.70 euro
pinza bris tendaggi per una tortura dei capezzoli molto forte, stringono abbastanza forte non come gli anello di tende che sono più in basso, ma sicuramente di più delle comuni mollette da bucato che sono il prodotto più utilizzato per questo tipo di attività 1.50 euro
pinze per tendaggi che stringono molto molto forte ideale per tortura capezzoli di schiave molto resistenti e per master esperti che sanno quello che fanno(la conoscenza reciproca in questo caso è fondamentale) 2, 40 euro
una vera chicca per lo spanking un battipanni in giunco come quelli di una volta, per il resto credo che il prodotto non abbia bisogno di presentazioni costo 3.90 euro
all'interno trovo un vero Bazar per il bdsm fai da te, il tutto al modico costo totale di venti euro e trenta centesimi, sicuramente meno di quanto si spenderebbe in un sexy, ma alcuni prodotti sono sicuramente degni di nota.
Grugge metallo da appendere sui cappezzoli sicura efficacia stringono i capezzoli in modo interessante l'efficacia è assicurata e la soddisfazione pure prezzo modico 2.70 euro
pinza bris tendaggi per una tortura dei capezzoli molto forte, stringono abbastanza forte non come gli anello di tende che sono più in basso, ma sicuramente di più delle comuni mollette da bucato che sono il prodotto più utilizzato per questo tipo di attività 1.50 euro
pinze per tendaggi che stringono molto molto forte ideale per tortura capezzoli di schiave molto resistenti e per master esperti che sanno quello che fanno(la conoscenza reciproca in questo caso è fondamentale) 2, 40 euro
una vera chicca per lo spanking un battipanni in giunco come quelli di una volta, per il resto credo che il prodotto non abbia bisogno di presentazioni costo 3.90 euro
7 anni fa
Decathlon:
frustino per dressage lunghezza 110 cm prezzo 14.99 euro
frustino dressage lunghezza 120 cm prezzo 14.99 euro
frustino dressage low cost, ma materiale di qualità peggiore 6.99 euro
frustini a manina di diverse tipologie da 4 a dieci euro anche se il manico fucsia dei modelli più economici non è il massimo
frustino a stellina abbastanza simpatico lasciare una stellina impressa sulla passerina della schiava, anche se non è mai il cuore di alcuni frustini in vendita nei migliori sexy shop
piombini da pesca e zavorra da pesca da utilizzare attaccandoli con uno spaghetto alle mollette fissate sui capezzoli ce ne sono di vari pesi per aumentare e non di poco la tortura sulle tette e i capezzoli della schiava
frustino per dressage lunghezza 110 cm prezzo 14.99 euro
frustino dressage lunghezza 120 cm prezzo 14.99 euro
frustino dressage low cost, ma materiale di qualità peggiore 6.99 euro
frustini a manina di diverse tipologie da 4 a dieci euro anche se il manico fucsia dei modelli più economici non è il massimo
frustino a stellina abbastanza simpatico lasciare una stellina impressa sulla passerina della schiava, anche se non è mai il cuore di alcuni frustini in vendita nei migliori sexy shop
piombini da pesca e zavorra da pesca da utilizzare attaccandoli con uno spaghetto alle mollette fissate sui capezzoli ce ne sono di vari pesi per aumentare e non di poco la tortura sulle tette e i capezzoli della schiava
7 anni faQuotato da BlusuBlu,Quotato da padrone29,Quotato da BlusuBlu,Mancava l?angolo del fai da te 🙂
ho le bacchette del sushi, si posso usare ? :
Qui si parlava di leroty Merlin, i negozietti cinesi, un euro e Decathlon meritano capitolo a parte
Secondo me uno bravo davvero si arrangia con quel che trova
comunque segnalo che molti dei sexy shop che vendono online fanno prodotti made in china quindi anche là non è che ci sia una qualità stratosferica, poi ci sono posti in cui ci sono prodotti di qualità o anche artigiani per dire ci sono degli artigiani che fanno delle fruste veramente stupende
7 anni faQuotato da BlusuBlu,Mancava l?angolo del fai da te 🙂
ho le bacchette del sushi, si posso usare ? :
Qui si parlava di leroty Merlin, i negozietti cinesi, un euro e Decathlon meritano capitolo a parte
7 anni faQuotato da Linguacce,Secondo me lei sta dando informazioni fuorvianti e pericolose. La maggior parte dei master si sbattono a ripetere di fare ogni atto verso lo slave nella massima sicurezza. ..
La sicurezza è importante sono il primo a dirlo, ma molti che scrivono sul web sono paranoici della sicurezza
7 anni fa
Ero conscio di sollevare un vespaio da parte dei perbenisti e puristi, ma ho aperto il thred apposta, non lasciano scaglie di legno tutto è fatto nella massima igiene e sicurezza, mentre oggi pomeriggio che ho più tempo torno meglio sulla questione della spugna ferro pentole che molti mi contestano anche privatamente che invece è uno strumento di masturbazione punitiva che difendo con tutte le mie forze
7 anni fa
Non serve che mi fai la lezioncina, so cos'è il ssc e anche il rack
7 anni fa
Che io non trova spazio lo dite voi, la mia casella è piena di persone che mi contattano, la verità è sotto sotto vorreste essere mie schiave anche voi.....
7 anni fa
Ho effettivamente fatto masturbare schiave con la spugna di ferro pentole, è una punizione dura ma non pericolosa sono tutte sane e vegete, certo per due tre giorni per fare pipì brucia......le foto ho messo le prime a casaccio fatte col cellulare perché le altre sono facilmente riconoscibile e col lavoro che faccio non me lo posso permettere
7 anni fa
Si sulle corde hai ragione lì effettivamente mi sono spinto un po' in la', ma per esempio ho utilizzato effettivamente le aste di bambù dei pomodori e hanno un effetto divino. Gli aghi invece sono un mio grosso rimpianto mi eccitano un sacco, ma non sapendo usarli preferisco non usarli sul prossimo. Di solito cmq sperimento su me stesso prima di farlo sugli altri, sono il primo a dire che la sicurezza è fondamentale
7 anni fa
Sei una persona di vedute ristrette con poca fantasia o semplicemente amica di qualche inserzionista
7 anni fa
Nessuno mette in dubbio che l' oggettistica comprata in un sexy shop sia migliore anche se non sempre, ma chi si approciasse al BDSM rischierebbe di dover fare un mutuo, io volevo solo dare qualche idea che nessuno è obbligato a seguire, io comunque sono un amante di questi sistemi più originali e più fantasiosi se a voi non va potete fare a meno di seguirli senza trollare grazie
7 anni fa
Vediamo di restare sul tema, se dovete trollare andate da un altra parte
7 anni fa
Cominciamo dal primo tempio del bdsm leroy merlin:
Reparto Giardinaggio:
1)Set di 10 bastoncini in legno Lunghezza 60 cm, diametro 6 mm, perfettamente diritti, con la punta per nulla acuminata, che però puo essere affilata con un comune temperino.Estremamente flessibili, per romperli occorre piegarli ad U con una certa decisione; non si rompono di netto, ma si sfrangiano in cento strati sottili. Provocano un bruciore che scompare in circa 1 minuto e delle belle striature rosse, leggermente in rilievo, che durano un paio d’ore.
2)Set di 4 canne di bambù, lunghezza 120 cm, diametro 10-12 mm, lo scopo è lo stesso dei bastoncini di prima. Più o meno lo stesso effetto dei bastoncini di prima, ma l’effetto è sensibilmente maggiore soprattutto se usati con una certa forza.
3)Fascio di un centinaio di rametti di salice, diametro medio 3 mm, lunghezza circa 120 cm, a scopo puramente ornamentale. per punizioni leggere non fa molto male.
4)Confezione da 10 metri di corda in canapa americana, diametro circa 8 mm.La corda è piuttosto rigida, dura e cosparsa di pelucchi fastidiosissimi.
5)Confezione da 20 metri di corda poliammidica diametro 6 mm, colore bianco. Resistenza alla trazione 740 kg, indicata per uso esterno
6)Confezione da 20 metri di corda in polipropilene, diametro 5 mm. Resistenza alla trazione 290 kg. Bianca come la prima, più o meno stesse caratteristiche del poliammide, forse un po’ sottile.. Sempre per uso esterno.
7)Poi, il pezzo di cui sono veramente orgoglioso: cintino in cotone bianco per tapparelle, lunghezza m 7,5. Direi assolutamente indispensabile nel kit del BDSMer casalingo-fai-da- te.Oltretutto, ripiegata un po’ di volte a lunghezza media, ne viene fuori un flogger improvvisato mica male.
8)Bastone per tenda lunghezza 2 metri, diametro 35 mm, corredato di due attacchi a muro fissabili con viti alla misura voluta, di un bel colore noce scuro, molto serio. Se ne può ricavare un comodo spreader, con supporti mobili dove fissare le corde.
9)Infine il pezzo forte. Autentico battipanni in giunco, di quelli di una volta, con un bel disegno a volute. Elastico, leggero, maneggevole. Oltretutto, made in Italy
Reparto Giardinaggio:
1)Set di 10 bastoncini in legno Lunghezza 60 cm, diametro 6 mm, perfettamente diritti, con la punta per nulla acuminata, che però puo essere affilata con un comune temperino.Estremamente flessibili, per romperli occorre piegarli ad U con una certa decisione; non si rompono di netto, ma si sfrangiano in cento strati sottili. Provocano un bruciore che scompare in circa 1 minuto e delle belle striature rosse, leggermente in rilievo, che durano un paio d’ore.
2)Set di 4 canne di bambù, lunghezza 120 cm, diametro 10-12 mm, lo scopo è lo stesso dei bastoncini di prima. Più o meno lo stesso effetto dei bastoncini di prima, ma l’effetto è sensibilmente maggiore soprattutto se usati con una certa forza.
3)Fascio di un centinaio di rametti di salice, diametro medio 3 mm, lunghezza circa 120 cm, a scopo puramente ornamentale. per punizioni leggere non fa molto male.
4)Confezione da 10 metri di corda in canapa americana, diametro circa 8 mm.La corda è piuttosto rigida, dura e cosparsa di pelucchi fastidiosissimi.
5)Confezione da 20 metri di corda poliammidica diametro 6 mm, colore bianco. Resistenza alla trazione 740 kg, indicata per uso esterno
6)Confezione da 20 metri di corda in polipropilene, diametro 5 mm. Resistenza alla trazione 290 kg. Bianca come la prima, più o meno stesse caratteristiche del poliammide, forse un po’ sottile.. Sempre per uso esterno.
7)Poi, il pezzo di cui sono veramente orgoglioso: cintino in cotone bianco per tapparelle, lunghezza m 7,5. Direi assolutamente indispensabile nel kit del BDSMer casalingo-fai-da- te.Oltretutto, ripiegata un po’ di volte a lunghezza media, ne viene fuori un flogger improvvisato mica male.
8)Bastone per tenda lunghezza 2 metri, diametro 35 mm, corredato di due attacchi a muro fissabili con viti alla misura voluta, di un bel colore noce scuro, molto serio. Se ne può ricavare un comodo spreader, con supporti mobili dove fissare le corde.
9)Infine il pezzo forte. Autentico battipanni in giunco, di quelli di una volta, con un bel disegno a volute. Elastico, leggero, maneggevole. Oltretutto, made in Italy
» Nell'argomento: castità e BDSM
7 anni fa
è la cosa che mi piace di più ordinare, specie nelle schiave novizie e giovani è una pratica stupenda specie facendo indossare loro intimo bianco, quello che non ho mai capito è perchè sia considerata soprattutto una pratica femaledom

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti