Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padrone29

Il Forum di Annunci69.it
237
Post Scritti
padrone29
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padrone29

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
A me fa senso, ma contenti voi.....

» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da vanessalegs,
Quotato da massimomassimo444,
Quanti in questo sito oltre incontri e scambi praticano bdsm?
. A me piace molto stile 50 sfumature di grigio fatto senza fretta

😭 😭 😭 non sapevo fosse il forum di Harmony.....

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Pensavo fossero una creazione del web fino a quando ho conosciuto una coppia di schiavi fiorentini, lui praticamente gode solo vedendo schiavizzata la moglie da altri

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Se parliamo da un punto di vista fisico e istintuale una donna giovane è sempre meglio di una milf, poi che ci siano altre qualitá mi pare evidente

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
è soggettivo, ma a venezia diciamo che na dona sensa tete xe come na porta sensa maniglie non se sa dove metar le man

» Nell'argomento: Sesso e poesia
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
La poesia è un genere che richiede molto più impegno sia in lettura che in scrittura

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Scrivere fa uscire una parte di noi stessi

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Un racconto deve essere letto dalle lettrici o dai lettori con una mano sola, può essere di esclusiva fantasia o vero, o metà e metá. Quelli che mescolano il vero con il verosimile, poi a vedere a volte i gusti di chi scrive non corrispondono con quelli di chi legge

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
non amo il rimpianto dei bei tempi andati

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Si tratta di racconti quindi in quanto tali non rispecchiano la realtá o almeno non è detto, io penso che anche il racconto erotico possa lanciare un messaggio come tutto il resto della letteratura, quindi anche i contenuti forti possono essere usati resta alla maturità di chi legge discernere. A me per esempio piace mescolare il vero col verosimil per mescolare le acque.

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da massimomassimo444,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Famolostranista convinto e reo confesso..... 😋 😋
famolostranisti lo siamo un po’ tutti ma intendevo BDSM non quello che si legge sui libri di 50 sfumature 😋

Mai letto 50 sfumature di grigio e del film ho visto solo il trailer.....la mia era una piccola provocazione, Il bdsm viene vissuto da ognuno per gradi e ad ognuno la sua gradazione. Per quanto uno sia purista c'è sempre il rischio che uno sia più purista di te e ti consideri un pò famolostranista ;-))
quella trilogia ha creato dei mostri e distorto la realtà... 😄

mi soffermerei su un aspetto e mi farei una domanda.Perchè questo libro attira tanto e ha attirato soprattutto tante lettrici? forse ha toccato un nervo scoperto e forse leggere un libro accettato dal pubblico e delle classifiche rende più facile l’esplorazione di temi a cui si aveva paura ad avvicinarsi? a voi l’ardua risposta.
per il resto ha più dignità un Harmony

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Elisa4,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Elisa4,
Quotato da singolo980,
bdsm sì. purché non si faccia riferimento alle 50 sfumature. sembra ormai sia diventata una stupidissima moda...le community e i munch sempre più affollate di semplici curiosi.

forse meglio prima... [...]

Si autoeliminano da soli

Brava dura e pura, il BDSM di cinquanta sfumature è come i vampiri che luccicano al sole di Twilight 🤣😂

Tanto sono isolati da chi lo pratica con SSC, quindi... Stiamo certi che i MDF nn arrivano e se arrivano...durano 50 secondi

Be' per restare in argomento vampiri il BDSM dovrebbe essere come l'aglio per i MDF, zero sesso, un percorso mentale che a volte è in antitesi con il concetto di tutto e subito e soprattutto un ambiente che è di solito poco paziente verso la curiosità fine a se stessa.

secondo certe concezioni un po' estreme è pure escluso il sesso

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
prima di dire quanti sarebbe opportuno definire cos'è? si puà chiamare praticare bdsm chi fa solo alcune forme di sottomissione o dominazione?

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
fantastica, magari piace anche.....

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
penso che sia molto personale come cosa

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Dipende da persona a persona, la mia ragazza si masturba anche due tre volte al giorno dopo due giorni impazzisce già

» Nell'argomento: consigli per il bdsm low cost
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
sulle candele sono d'accordo quelle che vendono nei sexy shop hanno punti di fusione più bassi, sicuramente quelle che vendono nei normali negozi di candele non vanno bene, quelle in cera d'api hanno veramente un punto fusione alto

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
sarà per me invece ci marciano.....

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da padrone29,
Invece i prodotti di molti sexy shop specie online non sono made in china... e la sicurezza non è molto meglio....La verità è che i sexy shop spesso ci marciano e non ovunque c'è tutta sta qualità che dite [...]
Guarda che il ?made in china? di per se? non è sinonimo di ?pericoloso e non certificato?. Ci sono migliaia di aziende assolutamente serie che producono in cina rispettando tutti gli standard europei.
I prodotti erotici specie BDSM devono essere testati e laddove entrano in contatto con la pelle, anche certificati per l?utilizzo del genere.
Non mi hai risposto alla domanda : COME FAI A GARANTIRE LA SICUREZZA della slave se usi oggetti pericolosi, non testati, non cerificati
e possibilmente nocivi?

io capico tutta questa mania per la sicurezza anche perchè sono capitati fatti spiacevoli di persone che ci hanno lasciato le penne, gettando discredito su di tutti, ma io direi che state un attimo esagerando con le dovute accortezze i rischi sono minimali.
le cose che utilizzo di più sono i paddle di bambù che compro in un negozio un euro vicino casa e la stecca di bambù al lerory merlin . Una volta utilizzati una volta li butto via ormai sono cose sperimentate decine di volte che non hanno mai dato problemi. se mi viene in mente qualche novità la sperimento prima su me stesso, prima di farlo sugli altri. Per quanto riguarda i frustini da equitazione la domanda sul perchè un frustino di equitazione in sexy shop costi tre o quattro volte del decathlon o di un negozio di equitazione ogni tanto me lo pongo. quelli dei negozi dicono che i loro sono di maggiore qualità e più adatti ad essere usati sulla pelle umana, per me invece ci marciano

» Nell'argomento: Cam sex a chi piace?
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
dopo la novità della prima volta mi sono già rotto, meglio reale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni