Tutti i Post di padrone29
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padrone29
» Nell'argomento: ATTRAZIONE FISICA O MENTALE?
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da padrone29,dire le cose in faccia è da pochi ahimè
Però se ti parlano dietro, lo puoi prendere come un bellissimo attestato di stima: stanno implicitamente riconoscendo che tu stai avanti. 😋 😋
bella battuta
7 anni fa
dire le cose in faccia è da pochi ahimè
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da padrone29,l'attrazione fisica passa, quella mentale resta
Soprattutto la seconda può generare la prima , viceversa dubito .
condivido
7 anni fa
l'attrazione fisica passa, quella mentale resta
» Nell'argomento: Vi piace il Tickling?
7 anni fa
è una pratica interessante da fare, ma deve essere particolarmente intenso sulla personache lo subisce altrimenti non ha senso
» Nell'argomento: OGGI, GIORNATA MONDIALE...
» Nell'argomento: Venire troppo presto
7 anni fa
a me è successo solo con la mia ex la prima volta che l'abbiamo fatto
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
7 anni fa
ho 43 anni e non sono mai andato, adesso non credo esistano più
» Nell'argomento: L'astinenza sessuale, per gli uomini e per le donne
7 anni fa
bella cosa l'ironia, ma l'astinenza se usata bene è sessualmente una bella arma
» Nell'argomento: L'astinenza sessuale, per gli uomini e per le donne
7 anni fa
è il miglior strumento per plasmare la psiche di una schiava, anche se non in tutte ha lo stesso effetto
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
7 anni faQuotato da Grey-Heron,Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo de [...]
copio incollo solo i miei su altri due siti e sul mio blog, le cose che scrivo io le posto dove mi pare
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
molto interessanti le vostre riflessioni
» Nell'argomento: Racconti, improbabili, tra fantasia e sesso
» Nell'argomento: lettori e scrittori di racconti erotici sono soprattutto don
7 anni fa
osservo da parecchio tempo che a differenza di altro tipo di erotismo online, tra i lettori di racconti erotici ci siano soprattutto lettrici, almeno il riscontro che ho avuto dei miei racconti è soprattutto di lettrici. Non credo però di sbagliare, la parola scritta lascia più spazio all'immaginazione rispetto a foto e video e quindi va più incontro alla sessualità femminile
» Nell'argomento: MILF e TOYBOY, un rapporto mai passato di moda
7 anni fa
certo, ma la passione della giovane età non la sostituisci con l'esperienza secondo me
» Nell'argomento: MILF e TOYBOY, un rapporto mai passato di moda
7 anni fa
fisicamente che una milf possa essere meglio di una ragazza giovane mi pare dura, sicuramente può avere altre qualità ma quella mi pare dura
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
7 anni fa
ovvio che l'importante è il buon senso e la razionalità, comunque tra il SSC e il Rack ci sta dietro due filosofie completamente diverse
7 anni fa
A voler essere pignoli ci sta pure il prick è il cc
PRICK
Più recente e molto più in linea con l'attuale stato della riflessione in corso all'interno della scena internazionale attorno a consensualità, agenzia sul proprio corpo, responsabilità individuale e complementarietà mutualmente coinvolta dei ruoli, l'acronimo spinge le conclusioni alle quali si era giunti/e coniando l'acronimo rack spostando il fuoco sul fatto che ogni partecipante ad attività riconducibili al BDSM è personalmente responsabile della propria incolumità psicofisica nel momento in cui manifesta il proprio consenso, è sua responsabilità informarsi sui rischi che corre e su quali siano le misure di sicurezza accettabili ed è personalmente responsabile di manifestare quando il suo consenso viene a mancare.
Personal Responsability in Informed Consensual Kink: ovvero "Responsabilità Personale nella/nel Perversione/Feticismo Consensuale e Informato", il che significa che ogni persona deve personalmente informarsi in merito a rischi e precauzioni che si applicano a una determinata attività e, acconsentendo a parteciparvi, si assume le responsabilità di ciò che accetta di fare
Questa evoluzione è figlia di recenti conquiste sul terreno di come viene percepita oggi l'individualità di una persona, agente sul proprio corpo, capace di scegliere per sé. In precedenza si tendeva a percepire la responsabilità di garantire sicurezza e incolumità in qualche misura sbilanciata verso il/la Top/Dom(me). Questo acronimo segna lo spostamento della responsabilità in modo più paritario: anche i/le bottom/sub, manifestando consenso, si assumono parte di quella responsabilità e sarà loro compito informarsi, documentarsi su pratiche, sicurezza e anche sulle persone stesse che parteciperanno.
CCC
A controbilanciare il PRICK, anche per venire incontro alle necessità della vecchia guardia (ma non solo), è emerso l'acronimo, che stabilisce dei principi ai quali si devono ispirare dinamiche di meta-consensualità, ovvero quel particolare tipo di dinamiche — comuni in situazioni di TPE — in cui vi è "consensualità ad acconsentire". Una parte delinea esclusivamente i propri limiti invalicabili e demanda alla sensibilità e all'attenzione dell'altra le decisioni su cosa e quanto ci si possa spingere.
Committed Compasionate Consent: ovvero "Consenso Coinvolto e Compassionevole", il che significa il consenso si poggia sull'empatia e sulla capacità di essere presenti dei/lle partecipanti.
PRICK
Più recente e molto più in linea con l'attuale stato della riflessione in corso all'interno della scena internazionale attorno a consensualità, agenzia sul proprio corpo, responsabilità individuale e complementarietà mutualmente coinvolta dei ruoli, l'acronimo spinge le conclusioni alle quali si era giunti/e coniando l'acronimo rack spostando il fuoco sul fatto che ogni partecipante ad attività riconducibili al BDSM è personalmente responsabile della propria incolumità psicofisica nel momento in cui manifesta il proprio consenso, è sua responsabilità informarsi sui rischi che corre e su quali siano le misure di sicurezza accettabili ed è personalmente responsabile di manifestare quando il suo consenso viene a mancare.
Personal Responsability in Informed Consensual Kink: ovvero "Responsabilità Personale nella/nel Perversione/Feticismo Consensuale e Informato", il che significa che ogni persona deve personalmente informarsi in merito a rischi e precauzioni che si applicano a una determinata attività e, acconsentendo a parteciparvi, si assume le responsabilità di ciò che accetta di fare
Questa evoluzione è figlia di recenti conquiste sul terreno di come viene percepita oggi l'individualità di una persona, agente sul proprio corpo, capace di scegliere per sé. In precedenza si tendeva a percepire la responsabilità di garantire sicurezza e incolumità in qualche misura sbilanciata verso il/la Top/Dom(me). Questo acronimo segna lo spostamento della responsabilità in modo più paritario: anche i/le bottom/sub, manifestando consenso, si assumono parte di quella responsabilità e sarà loro compito informarsi, documentarsi su pratiche, sicurezza e anche sulle persone stesse che parteciperanno.
CCC
A controbilanciare il PRICK, anche per venire incontro alle necessità della vecchia guardia (ma non solo), è emerso l'acronimo, che stabilisce dei principi ai quali si devono ispirare dinamiche di meta-consensualità, ovvero quel particolare tipo di dinamiche — comuni in situazioni di TPE — in cui vi è "consensualità ad acconsentire". Una parte delinea esclusivamente i propri limiti invalicabili e demanda alla sensibilità e all'attenzione dell'altra le decisioni su cosa e quanto ci si possa spingere.
Committed Compasionate Consent: ovvero "Consenso Coinvolto e Compassionevole", il che significa il consenso si poggia sull'empatia e sulla capacità di essere presenti dei/lle partecipanti.
7 anni fa
Veramente il SSC non è condiviso da tutti c'è chi aderisce a un altro modus vivendi il Rack
» Nell'argomento: Manara & co. Arte erotica in punta di matita.
7 anni fa
A me piace Kevin Taylor

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti