Tutti i Post di padrone29
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padrone29
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
7 anni faQuotato da singolo980,bdsm sì. purché non si faccia riferimento alle 50 sfumature. sembra ormai sia diventata una stupidissima moda...le community e i munch sempre più affollate di semplici curiosi.
forse meglio prima... [...]
cinquanta sfumatura di minchiate è il titolo più esatto, però ha prodotto lo sdoganamento del bdsm sul mainstream cosa che può avere effetti positivi.
» Nell'argomento: L'astinenza sessuale, per gli uomini e per le donne
7 anni fa
questione allenamento forza volontà, il trucco sta nel pensare ad altro la mia ex si buttava sul lavoro quando glielo ordinavo è una cosa tutta di testa
7 anni fa
Incasso..... Sono fatto così anche peggio, mia mamma dice ma tu hai mai detto mi sono sbagliato, o avevi ragione tu.....
7 anni fa
Mi sento di dissentire perché credo che l'indole sia presente in molte più persone di chi pratica BDSM effettivamente e che molti non lo pratichino per vergogna o costrizione siciale
7 anni fa
sarò un provocatore, ma credo che molti che non lo sanno o che li reprimono per vergogna hanno queste pulsioni
7 anni fa
io da sadico amo fortemente imporre l'astinenza forzata, è una cosa molto erotica se giostrata intelligemente
» Nell'argomento: Racconti genere BDSM
7 anni fa
rischia di esserci troppo affollamento, meglio farlo un po'alla volta
» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
7 anni fa
svelare che una delle mie lettrici è la mia fidanzata con una dedica su un racconto è stata una pessima idea, a qualcun altra sembra abbia ammazzato la madre
8 anni fa
Sarebbe bello raccontare la stessa esperienza dalle due persone che l'hanno vissuta per vedere le differenze, ma non ci sono mai riuscito
8 anni fa
così non mi è mai successo se la storia mi ispira la sviluppo altrimenti pace e bene e amici come prima
8 anni fa
Anche quelli che mandano foto moglie a sua insaputa perché scriva racconti su di lei
8 anni faQuotato da _lucrezia_,Questo è ovvio, per uno scrittore il feedback è fondamentale ; però bisogna anche scremare tanto.Quotato da padrone29,Quotato da _lucrezia_,Be è normale, in un racconto, anzi proprio in quelli in cui chi scrive premette sempre che scriverà ciò che gli è successo, si inventa molto.
Ma é pure ovvio, ma chi si ricorda i dialoghi, a volte nemmeno le azioni che hanno portato alla trombata fi [...]
Be certo trovo fondamentale tenere un dialog con lettrici e lettori per conoscere le loro sensazioni quando leggono quello che scrivo
diciamo che le donne fanno osservazioni più intelligenti, a me piace mescolare cose realmente successe col verosimile le donne se sbaglio qualche dettaglio capiscono che è verosimile, ma non vero gli uomini è più difficile
8 anni faQuotato da _lucrezia_,Be è normale, in un racconto, anzi proprio in quelli in cui chi scrive premette sempre che scriverà ciò che gli è successo, si inventa molto.
Ma é pure ovvio, ma chi si ricorda i dialoghi, a volte nemmeno le azioni che hanno portato alla trombata fi [...]
Be certo trovo fondamentale tenere un dialog con lettrici e lettori per conoscere le loro sensazioni quando leggono quello che scrivo
» Nell'argomento: Perchè tradire...
8 anni fa
non siamo fatti per la fedeltà, è una sovrastruttura
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
8 anni faQuotato da sexitraumer,Mi dispiace che a questo forum non partecipino donne, sarei interessatissimo a conoscere i loro gusti. Speriamo bene domattina...
le donne si fanno sentire privatamente difficile esternino pubblico
8 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da ProfumodiBosco,La mia solo riflessione in generale.... 🙂
Riflettete, riflettete. Proprio voi che scrivete e trombate: dove trovate il tempo per tutto?
le lettrici sono sia motivo di ispirazione che di trombate, il modo migliore di coniugare le due cose. Però non scrivo mai quello che avviene nella realtà mescolo sempre cose successe il vero con il verosimile per confondere le acque
8 anni fa
non sono d'accordo i racconti erotici li leggono in prevalenza donne, la mia passione per la scrittura mi ha fatto ampliare di molto le conoscenze
» Nell'argomento: fare acquisti nel magazzino cinese....
8 anni fa
quello vicino a casa mia è il miglior negozio di oggetistica bdsm che si possa inventare.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti