Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di etniabarcellona

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
etniabarcellona
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: etniabarcellona

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.05.2020
Quotato da ines69,
Mi è capitato ed è stupendo sentire il maschio quando sta per venire, slinguarlo lo fa eccitare e sembra sborrare con molta voglia 💋
verissimo , riceverlo è il top e farlo e da 10 e lode

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Lauratv69,
Successo di recente con una sister, mentre ci leccavamo a vicenda ,le sue leccate mi provocarono un'eccitazione..molto dura..
splendido si a vicenda a che le mette dentro di più e succchia ..... divino godimento

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da ines69,
Quotato da Laura65,
Durante il 69 con la sister .. è d'obbligo farlo

Esatto da morire x il godere 💋
lo considero un piacere per entrambi ....sia farlo che riceverlo

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da karenTRAVE,
Quotato da Chantaltrav5,
Anch'io adoro toccarmeli e farmeli toccare; la sensazione è fortissima e con un po' di pazienza sono sicura riuscirei anche a venire....Brrrrrrr che brividi 💋

Non avevo mai apprezzato la cosa, ma dopo averla provata su me stessa, ti posso garantire che sono venuta nei collant in meno di quanto pensassi.
Lo adoro ...è una delle cose che preferisco fare sia da sola che in compagnia ...... il piacere mentale e fisico è pazzesco

Kiss 💋 💋 💋

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Esattamente non ricordo bene .... ho solo fratelli .... penso di aver iniziato a annusare la biancheria della governante all'età di 9 o 10 anni ..... lo trovavo stimolante , anche perché era tutto di nascosto ovviamente , comunque le prime cosa indossate da donna mi sono stare regalate da una mia ex .... carattere dominante che mi aperto la strada per il suo piacere di vedermi in umiltà e sottomesso ..... da li in avanti non era umiliazione per me , ma grande piacere personale .... grazie a Lei ho anche conosciuto tramite sue amicizie gay i primi pompini e altro .... non era gelosa dei maschi che mi faceva incontrare , anzi ne godeva a piene mani , temeva però che io poi andassi a Trans ...... cosa che accadde puntualmente e piacevolmente nella mia città .... con una in particolare che aveva un negozio , mi presentavo senza mutande e dietro al bancone vicino alla vetrina , mi scopava divinamente ....eccitazione pura sia per la situazione pubblica che per quanto era dotata e brava ....e li compravo anche le mia prime cose da indossare .....le provavo e Lei commentava , mentre in camerino mi infilava in bocca la sua splendia e divina protuberanza ...... piacevolissima sempre

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Come Laura quando mi realizzo , preferisco il cazzo delle sorelline e delle trans ..... i maschi non li disdegno ma sono rari quelli che mi attirano , e poi si comportano come se avere quell'oggetto tra le gambe li rende super eroi ...... l'eleganza delle sorellline e trans è di gran lunga migliore anche come approcci

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Adoro pomparmi i capezzoli in tutte le maniere , ma anche il glande e tutto il cazzo ...... diciamo che nel gioco sono le cose che preferisco farmi , fare agli altri e ricevere da sorelline , maschi è assai difficile che mi intrigano ....sono giochi mentali e fisici da sorelline lesbiche

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Nylonbsx,
È la mia zona preferita, se sfiorati o strizzati perdo il controllo. Niente dolore però...
be è sempre molto piacevole giocarci , zona erogena che apprezzo molto sia la mia che quella del partenr adoro pomparli dolcemente comunque , diventano duri e sensibile ....da provare in coppia

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
I capezzoli sono una mia zona erogena. Se stimolati bene perdo il controllo, mi si dilata automaticamente il culetto.......
Ogni tanto mi piace anche la sottomissione ed i giochi BDSM.
Qualcuno ha mai sperimentato una crema (o una qualsiasi sostanz [...]
personalmente giocare con i capezzoli , pompandolo e poi con pinzette e succhiatori lo trovo piacevolissimo , alle volte mi stupisco di quanto li ho usati , mi esce del liquido e mi eccita , comunque si la costrizione del menbro e più o meno la medesima sensazione , il problema è uno però , il membro viene e devi attendere un po per riprendere a giocarci i capezzoli un piacere senza fine ..... ho una mezza idea di comprarmi un apparecchio per mungere il membro , così da sottoporlo a un gioco continuo di forzatura ..... 💗 😋

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Nylonbsx,
È la mia zona preferita, se sfiorati o strizzati perdo il controllo. Niente dolore però...
no solo piacere nel gioco dei capezzoli , succhiarli è divino

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sicuramente il viso e il trucco , ma ci sono realtà interessanti che non avendo pratica sono penalizzate , quindi direi che il portamento generale sarebbe più corretto , almeno per me coma Laura è così

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Il bacio è la cosa che completa il rapporto , una cosa talmente personale che diventa sublime nel farlo , e accende ...eccome se accende la passione e il desiderio di appartenersi in quel momento ...... lo trovo unico , ovvio se il partner attira e piace .... la lingua che cerca e tocca l'altra e la saliva che passa di bocca in bocca è sottilmente eccitante 💗 😋

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
te lo faccio volentieri Max

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
fare entrare le lingua nel culetto è delizioso , tanta saliva

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Noah93,
Non credo in vita mia di aver avuto i migliori orgasmi attraverso il Rimming, ,
Totalmente liscio a parte il pube dove lascio un semplice triangolo , per il resto non ho un pelo , amo indossare un bel perizoma o tanga particolare, sentire che piano [...]
amo farlo e far godere 😋

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Bellalegna,

Dipende da quanto è rotto, più che altro si accorgono di un cambio di desiderio
vero a meno che uno non si sfondi con cazzi enormi in quel caso il culo non ritorna alla sua apertura normale, con una attivita normale con cazzi nella media non si vede rimane solo elastico e piu facile alla penetrazione, ma la moglie se ne puo accorgere, come fa la mia, sditalinandoti il culo mentre scopi o mentre te lo succhia e si accorge che con un dito o due nel culo godi di gran lunga di piu e ti dice: ti piace porcello e forse qualche sospetto gli viene 💦 💦 💦 💦 💦 💦
💗

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
la mia compagna ha capito che mi piace , mi infila le dita mentre mi succhia ...... certe volte apprezza e spinge dentro bene , altre volte no ..... ma piano piano .... vediamo

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Solitario911,
Quotato da isalwaystimeforsex,

Hai ragione, io da ligure concordo.....sono di Genova e giro molto per lavoro, in altre regioni è diverso, sono molto più volenterosi nel giocare, anche all'aperto cosa che in Liguria per entrambe le cose, da gay o bsx capita meno spesso del voluto
in Liguria non c'è nessuno
con piacere io

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Solitario911,
Chi ha voglia di rompere un bel culetto?
[b] [/b] sempre disponibile , con piacere reciproco

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Demoneazzurroge1077l,
Io amo il pisello, il mio.culetto.e meglio di una fighetta calda...molto.larga mi piacerebbe prenderne 2 . Ma non sono.sposato.
be 😋 siamo in due allora

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni