Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sensibilizzare i capezzoli e la cappella

26 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
I capezzoli sono una mia zona erogena. Se stimolati bene perdo il controllo, mi si dilata automaticamente il culetto.......
Ogni tanto mi piace anche la sottomissione ed i giochi BDSM.
Qualcuno ha mai sperimentato una crema (o una qualsiasi sostanza) che rende la pelle più sensibile in modo da rendere ancor più sensibili i capezzoli?
E' quanto un Master mi ordina di fare perchè poi vuole giocare a lungo con me stimolandomeli e "torturandomeli". Gode molto quando vede che provo un misto di piacere/dolore/fastidio.
La stessa pratica varrebbe anche per la cappella?
Tutto nella massima sicurezza ovviamente.

4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Per quanto riguarda i capezzoli sono esattamente come te... impazzisco a farmeli strapazzare e farmeli tirare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Fino a un certo punto impazzisco, oltre cambia...ma difficile trovare chi con pazienza ti fa superare i limiti.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Sono sposato,e la mia mi dice sempre,sei come una donna,corpo femminile,voi vstirti cosi, capezzoli sensibile e ti piace essere inculato con un strapon cmq tutto il girno di capodanno potevo portala la sua mutandina rossa,era🔥🔥🔥🔥

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Una volta trovai uno che mi fece impazzire strapazzandomi i capezzoli, mi eccitai tanto che gli sborrai in bocca in poco tempo mentre me li strizzava con forza. Un altro compagno di giochi mi fece impazzire mentre lo inculavo, e altrettanto feci io, ci lasciammo con i capezzoli indolenziti, mi rimasero eretti per giorni, ma godemmo come dei veri maiali. Peccato che la maggior parte degli uomini si concentri solo sul cazzo e lasci perdere i capezzoli.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2016 -
i miei capezzoli diventano duri come chiodi......qualcuno a Roma con stessi gusti? Preferibilmente pelosi....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
È la mia zona preferita, se sfiorati o strizzati perdo il controllo. Niente dolore però...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ci sono punti erogeni e sensibili incredibilmente potenti. Chi li sa toccare e stimolare ha una marcia in piu'.
Poche cose sono piu piacevoli di un bacio sui capezzoli

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Nylonbsx,
È la mia zona preferita, se sfiorati o strizzati perdo il controllo. Niente dolore però...
no solo piacere nel gioco dei capezzoli , succhiarli è divino

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Una volta trovai uno che mi fece impazzire strapazzandomi i capezzoli, mi eccitai tanto che gli sborrai in bocca in poco tempo mentre me li strizzava con forza. Un altro compagno di giochi mi fece impazzire mentre lo inculavo, e altrettanto feci io, [...]
non sapevo che ti piacesse farteli strizzare 🙄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da BsxFluido,
I capezzoli sono una mia zona erogena. Se stimolati bene perdo il controllo, mi si dilata automaticamente il culetto.......
Ogni tanto mi piace anche la sottomissione ed i giochi BDSM.
Qualcuno ha mai sperimentato una crema (o una qualsiasi sostanz [...]
personalmente giocare con i capezzoli , pompandolo e poi con pinzette e succhiatori lo trovo piacevolissimo , alle volte mi stupisco di quanto li ho usati , mi esce del liquido e mi eccita , comunque si la costrizione del menbro e più o meno la medesima sensazione , il problema è uno però , il membro viene e devi attendere un po per riprendere a giocarci i capezzoli un piacere senza fine ..... ho una mezza idea di comprarmi un apparecchio per mungere il membro , così da sottoporlo a un gioco continuo di forzatura ..... 💗 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da etniabarcellona,
Quotato da Nylonbsx,
no solo piacere nel gioco dei capezzoli , succhiarli è divino
Si, hai ragione, anche e soprattutto succhiarli alternando lo sfioramento. 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Nylonbsx,
be è sempre molto piacevole giocarci , zona erogena che apprezzo molto sia la mia che quella del partenr adoro pomparli dolcemente comunque , diventano duri e sensibile ....da provare in coppia

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Avete mai provato a stringerli con delle pinzette collegate ad un elettrostimolatore che manda impulsi di corrente elettrica a bassa tensione?....
Mmmmmmmmmm.....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Adoro pomparmi i capezzoli in tutte le maniere , ma anche il glande e tutto il cazzo ...... diciamo che nel gioco sono le cose che preferisco farmi , fare agli altri e ricevere da sorelline , maschi è assai difficile che mi intrigano ....sono giochi mentali e fisici da sorelline lesbiche

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Amo farmeli leccare, sfiorare, baciare. Mordere e stringere forte un pò meno. Sono molto sensibile per cui, con leccate e carezze , mi concedo volentieri

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io ho un grazioso seno e impazzisco quando me lo succhiano , fino a qualche anno fa usciva anche qualche goccia di latte 🥛

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Se vengo sollecitato sui capezzoli con dita e lingua perdo il controllo ed ho una sensazione di sentire il culo che pulsa 3 si apre...al contrario se mi fanno male strizzandoli forte perdo la libido

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Fax71,
Se vengo sollecitato sui capezzoli con dita e lingua perdo il controllo ed ho una sensazione di sentire il culo che pulsa 3 si apre...al contrario se mi fanno male strizzandoli forte perdo la libido
Anche tu quindi hai quella sensazione di culetto che si apre quando sei stimolato ai capezzoli? Bene, non sono un marziano!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Fax71,
....succede anche a noi...