Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nicoltravestita

Il Forum di Annunci69.it
294
Post Scritti
Nicoltravestita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nicoltravestita

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2020
Quotato da PamelaHot,
ma in uno di questi motel si riesce a farsi raggiungere in camera da amici senza farli pero' passare da una reception ? 💋 💋

impossibile

» Nell'argomento: Cerco motel tra Como è varese
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Travchem,
Praticamente impossibile, rischiano di chiudere per una cosa del genere... Legge antimafia, magari némmeno ti registrano (per fare nero), ma il documento che ti restituiscono all'uscita lo vogliono tutti, in caso arrivasse un controllo [...]

Confermo...non ne esistono...i documenti te li chiedono tutti...ma he problema c'è?? sono tutte strutture serie che non ti spediscono a casa la brochure...altrimenti si sputtanerebbero...anche perchè in motel in settimana ci sono solo coppie clandestine...e in tempi passati ho contato 20 auto nelle camere...

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da paolatrav,
Mi spiace dissentire con chi incute falsi timori........libertà di parola, religione ed orientamento sessuale, e non ultima la legge sulla privacy.
Non esistono i Carabinieri, o i Poliziotti, o i Finanzieri ignoranti, sanno molto bene quello che st [...]

Concordo con Paola...a me è capitato che mentre aspettavo un mio boy in parcheggio in auto mi hanno affiancata i CC...solite cose...documenti e libretto auto...e cosa facevo li...alla mia risposta che stavo aspettando un amico, mi hanno messo in guardia sul fatto che giravano brutti tipi per una persona come me e di stare attenta...mi hanno anche chiesto se lo facevo per denaro, al che io dicendo di no mi hanno creduto....Non so che cosa mi poteva dire se dicevo che lo facevo per denaro...boh.
Ma la cosa piu' curiosa è stato il dopo...
mi hanno sanzionato una irregolarità dell'auto ( giusta devo dirlo...) e quando mi hanno detto di firmare il verbale sono scesa dall'auto con il mio metro e 95 Biondona con tacco minigonna e collant lucido ... il giovane Carabiniere era un po imbarazzato...( LUI!!!)
il dopo ancora la situazione si è fatta piu' rilassata...Il capopattuglia era piu' interessato a sapere dove riuscivo a combinare incontri di questo tipo e tante altre domande riguardanti la sfera personale....molto curioso insomma , curiosità professionale sicuramente , a cui io non mi sono sottratta , anche perchè ormai la frittata era fatta...avevano in mano i miei documenti ma io ero Nicol a tutti gli effetti...
Capiterà ancora sicuramente...
Brava gente comunque i CC... I vigili...boh per me peggio...
scusate gli errori di sintassi

» Nell'argomento: Belladigiorno
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
desiderio...vero...mi assocerei...

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
non so se è un ruolo ma semplicemente fare la compagna del mio uomo...abbiamo appena fatto un incontro con una coppia e lui mi ha presentata giustamente come la sua compagna...è un ruolo??

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
In questo momento io sto vivendo un rapporto di amicizia con un uomo...E' molto rassicurante, anche perchè hai sempre paura di venir a contatto con la merda di virus e quindi farei vermamente zero incontri se fossi libera...mi ospita perchè vive solo e mi fa sentire desiderata....Non chiedo di meglio....quando sono a casa sua mi piace essere la sua femmina di casa...e lui è molto coinvolgente e passionale...ci manca molto andare per locali...speriamo che quando tutta questa merda finirà ci rifaremo

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da piselloneturbo,
ho conosciuto un trans di colore nei paraggi di COMO,aveva 23 cm....

un mostro!!!

» Nell'argomento: Cap d'adge
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
dicono che sia molto libertina ...

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da marisacrossdresser,
totalmente d'accordo anch'io.....se scelgono di venire con noi e sono ben funzionanti, hanno una capacità pazzesca di farti sentire femmina desiderata

Vero quello che dici Marisa...pero' ho provato e sono pochi...devo dire che quei pochi pero' ti fanno sentire veramente femmina e non sono egoisti come la maggior parte dei maschietti....

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
a 13 cm alla volta ne ho presi km.... 😋 😋 😋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Tutte rotteinculo da tastiera, per un cazzo in culo fate più programmi e preparazione di uno sbarco lunare; soltanto che vi manca il Saturn5, quindi restate ad ano vuoto spiaccicate sulla sedia dell'ufficio di fronte ad una tastiera. [...]

Che cattiva che sei....in parte hai ragione devo dirlo....però in tante qui lo prendono veramente...quindi direi esperienze vere...

» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
In proporzione ho trovato che i più si facevano segare piuttosto che incularti....in ogni caso adoro sentirmi piena del suo sperma...postmetto che mi facevo riempire solo dal mio fidanzato...sposato e sicuro di salute....ora che ci siamo lasciati, ahimè non ho più avuto il piacere di sentire il suo seme uscire dal mio buchetto anche il giorno dopo...sensazione e prova d'amore ineguagliabile....

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Bon rilancio l'argomento: ma qualcuna che fa sport ENFEMME c'é?
Se si, che sport ?

En femme??e come si fa con i tacchi???
E il trucco che cola....nooooo

» Nell'argomento: vecchie????
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da ingordaCleo,
Io sono una trav matura e vi assicuro che 8 uomini su 10 hanno meno di trentanni.dipende da come vi presentate e se siete curate e carine...il gioco è fatto. Io prediligo la fascia 35-45 anni ma ......il nettare dei ragazzi è speciale [...]

concordo...se vi trascurate non troverete nulla...gli ometti cercano lingerie e femminilità e noi le abbiamo...e poi ovviamente cercano un buco e abbiamo anche quello....eh he eh

» Nell'argomento: Conchita Wurst
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
che schifezza!!! orribile!!! come tutte le sorelline che pnsano di imitarla...bleahhhh

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
MTb e montagna vera....

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da skrulled2005,
Vorrei solo dire che ogni volta che mi è capitato di metterlo dietro a qualcuna, non ho mai avuto problemi o lamentele in merito. Forse perché non ho un cazzo enorme? O forse perché dedico molto tempo alla preparazione leccando bene, permettano prima [...]

Dipende....magari non ce l'hai grossissimo...comunque ripeto...perché far diventare un sogno di godimento un momento di sofferenza?? Chi vuole e chi cerca di essere come siamo deve sempre avere un buon lubrificante nella borsetta.....

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaDolce,
Scusate sorelline vi è capitato qualche volta che desiderate il vostro uomo ma lui è troppo dotato e rischiate di farvi male? A me si con un signore di 58 anni. Abbiamo provato più volte a farlo ma non sono riuscita a prenderlo. Solo nel mettere la [...]

Se è troppo grosso non entra dentro di me....però con un bel po di lubrificante si fanno miracoli....

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Alessia93,
Autoreggenti e collant tutta la vita! Sia nere che color carne, a rete o velate max 15 denari! Però, nonostante la mia giovane età ogni tanto adoro anche un bel reggicalze con calze vintage anni 50...ne ho due paia e sono tremendamente sensuali! [...]

Bellissime anni 50...con la riga....un po difficili da portare e da mantenere sopratutto se vai a ballare....bello comunque l'effetto visi o immediato....un po di tempo fa scoprì mi srmbra che la Omsa aveva fatto dei collant con la riga....ne comprai 3 paia....per non star senza...ora non so se li fanno ancora...

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da marinalatrav,
Bisogna distinguere sorelline. Se parliamo di incontro hot indubbiamente le autoreggenti o calze con reggicalze sono piu' pratiche. Se parliamo di uscire, andare in qualche locale sicuramente i collant. Anche io adoro quelli color carne megl [...]

Concordo....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni