Tutti i Post di Nicoltravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicoltravestita
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa💗 💗 💗Quotato da Travxtrav,Quotato da Nicoltravestita,
Lesbicissima da parecchio ormai....peccato che trovi più uomini che sorelline lesbiche...sopratutto nei locali...tutte e cercare uccelli...ormai ho capito che i maschietti una volta che si svuotano....con le amiche invece c'è molta più complicità e tenerezza che è quello che cerco sempre in un incontro....lesbica convinta ormai!!. E felicissima di esserlo...poi se qualche maschietto vuole sfatare ciò che sostengo, si faccia avanti....
Concordo, tra noi la cosa è decisamente diversa, come dici tu molta complicità e tenerezza ed è quello che cerco anch'io sempre 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
Bellissimo limonare...aumenta in desiderio in maniera esponenziale....peccato che con i maschi succede poco....poveri cretini..d'altronde il maschio ragiona con i coglioni...noi siamo molto celebrali...perlomeno tante di noi....
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni faQuotato da Giudy,.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
Lesbicissima da parecchio ormai....peccato che trovi più uomini che sorelline lesbiche...sopratutto nei locali...tutte e cercare uccelli...ormai ho capito che i maschietti una volta che si svuotano....con le amiche invece c'è molta più complicità e tenerezza che è quello che cerco sempre in un incontro....lesbica convinta ormai!!. E felicissima di esserlo...poi se qualche maschietto vuole sfatare ciò che sostengo, si faccia avanti....
» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
4 anni faQuotato da lorenza,Lorenza baci baci bocca rossetto rosso PV Venezia
Ma finisci di scrivere cazzate???
» Nell'argomento: Trav non depilate
4 anni faQuotato da Lara64,Quotato da selin,
Quello lo capisco,ma a mio modo di vedere non ha senso indossare inTimo con i peli
di solito quando chiedevo loro perchè non si depilassero le risposte erano più o meno le solite ma con alcune chicche.
le solite: tengo famiglia, moglie, compagna....perfino i figli erano fra i motivi
ma quando sentivo: non posso perchè gioco a calcetto con i colleghi o , peggio, non posso perchè vado in bici con gli amici!
ai primi chiedevo:ma fra il calcetto e il tuo desiderio femminile cosa preferisci?...sparivano...
ai secondi: ma li vedi i ciclisti anche dilettanti che si depilano? ..come sopra....sparivano...
poi per carità il mondo è vario... forse qui su A69 dovrebbero fare una sezione a parte per le "Aspiranti Trav"..
Ragazze di cosa stiamo parlando? La depilazione è la base di partenza per qualsiasi aspirazione ad essere trav.... Senza di quella...e' difficile partire...perlomeno su corpo e gambe.....
» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
4 anni fa
Mah devi trovare hotel e motel che una volta registrata non passi più dalla reception ....e di questi tempi sono proprio pochissimi....
» Nell'argomento: Erezioni diminuire
4 anni faQuotato da nellor76,Quotato da Nicoltravestita,E perché averlo moscio? Io ho un bel canzone è tanti apprezzano che sotto il collant ci sia vita...e anche bella grossa..
Un gusto personale vederlo inattivo...
Hai fatto bene a specificarlo...bravo
» Nell'argomento: Le calze che tipo
4 anni fa
Il collant è sempre molto votato...quando vado nei locali parto con collant e poi durante la serata...calze....piu comode per il prive...
» Nell'argomento: Erezioni diminuire
4 anni fa
E perché averlo moscio? Io ho un bel canzone è tanti apprezzano che sotto il collant ci sia vita...e anche bella grossa..
» Nell'argomento: povere donne!
4 anni fa
Concordo....povere donne con queste mezze seghe di maschi...
» Nell'argomento: mi piacerebbe incontrare un sacerdote prete
4 anni fa
Piacerebbe anche a me....
» Nell'argomento: indossare intimo e tacchi di mamma o sorella..
4 anni fa
Tutte abbiamo iniziato ad indossare i collant della mamma dai...poche balle ....soprattutto se come me hanno iniziato in età adolescenziale...daltronde era una bella fonte sopratutto se ripeto come me aveva una mamma bella e giovane...
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
4 anni fa
L'unica vera sensazione orgasmica è attraverso il nylon...
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
4 anni faQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
sposata
» Nell'argomento: Persone avare...........
4 anni fa
Un Po di cavalleria uomini....pagate le stanze alle trav....che spendono tanti soldini per farsi belle....
» Nell'argomento: Persone avare...........
4 anni fa
Devo dire che la generosità è sempre stata inversamente proporzionale alla prestazione sessuale....se trovavo qualcuno che dopo 10 secondi venivano...perlomeno pagavano la stanza....
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
4 anni fa
Quasi tutte siamo sposate qui....
» Nell'argomento: IL SAPONE
5 anni fa
i camionisti puzzano sempre!!!
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
5 anni fa
incontrato parecchie coppie e con tutte devo dire esperienze positive...certo se pretendete che siate sempre al centro dell'attenzione scordatevelo...il centro dell'attenzione è sempre la donna biologica, salvo alcuni casi...se lei è timida poi è una lotta. comunque le coppie sono sempre il sale di un bel incontro...soprattutto se il lui è disinibito e cazzuto come l'ultima coppia che ho incontrato...( Marzo 2021)
» Nell'argomento: Storie divertenti.
5 anni fa
bei racconti di vere esperienze...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti