Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nicoltravestita

Il Forum di Annunci69.it
294
Post Scritti
Nicoltravestita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nicoltravestita

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2020
Quotato da FrancescaPompinara,
ma voi che tipo di calza preferite e che denatura, io principalmente collant sampellegrino 8den tutto nudo fino a temperatura permessa, poi passo ai 40 a compressione media cosi da indossarli anche sotto pantaloni a lavoro, anche per incontri salvo r [...]

Dipende da situazione...
Discoteca collant ...troppo comodo, ovviamente leggero
Incontri...faccio scegliere al lui è non nego che tante volte mi chiedono collant con niente sotto...e a me piace pure...un Po scomodi...molto più comodi per incontro veloci autoreggenti...alzi gonna e....

» Nell'argomento: una trav lesbica.
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da Nicoltravestita,

A parte il fatto che non mi frega un cazzo che tu sia qui da 1 mese o 10 anni....ma proprio niente guarda... È che che proprio non si capisce nulla di quello che scrivi. Quindi per conto mio fai a meno di scrivere che intasi solo il sito. E in tutta sincerità non è proprio compito mio insegnarti l' italiano e la birra la bevo con altre persone piuttosto che con te...Ah per tua informazione i miei genitori ( alla memoria) erano di madrelingua spagnolo e inglese....quindi pulisciti la bocca prima di sparare cazzate con me...
Ciao buonasera io non capisco il perché di tutto questo accanimento contro di me non mi ricordo di averti offesa sei molto aggressiva e oggettiva con me e per dire il vero mi piacciono persone così come te che hanno sempre una risposta da dare anche perché amo una sfida io quando entro in una battaglia entro per vincere. Io scrivo quando e come mi pare e l'unica che dovrebbe sciacquarsi la bocca quella sei tu e ricordati se oggi quelli come te possono scrivere in sito così e avere più libertà e grazie a quelle come me che hanno dato la vita pur di essere quelle che veramente sono sotto alla luce del sole e non solo di sera o in privato ti auguro una buonissima serata aaa dimenticavo un consiglio non essere così permalosa non vorrei che ti venisse un infarto rimarrei proprio devastata dal dolore ..Un bacione "Venere"

Continuo a non capire un cazzo di quello che scrivi...
Faresti meglio a scrivere in portoghese che magari ti capiamo meglio....
Una cosa ho capito di quei pochi concetti confusi che hai espresso: che hai dato la vita??? A chi?? Se sei qui è per far marchette e per conto mio e per tanti altri potevi startene da dove sei partito...La vita te la stiamo dando noi a te e a quel ladro che inizia con la L ( di ladro appunto) che state votando. P.s. se torni in Brasile salutami i miei cugini ( ne ho 3 anche lì) che mi raccontano cose del tuo paese che tu nemmeno immagini...ma cosa te lo scrivo a fare??

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Io so solo una cosa: gli uomini quando ci vedono in reggicalze o autoreggenti impazziscono 💋

Verissimo!! Meglio! Più spazio per noi!!

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
L'italia è piena di belle donne....che siano in calze o in pantaloni...
La moda delle gambe scoperte è passata da un po' e infatti tutti i produttori di calze e collant di cui eravamo i produttori mondiali sono andati tutti in malora...Stiamo seguendo il trend anglosassone (!!!)...per le donne pantalone e se gonna calze no grazie...la moda ahimè..
.In Asia qualcosa resiste ancora e in Russia....( oh scusate se ho nominato il paese maledetto...per tanti...)

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
dipende da chi si incontra,se il tipo è giusto 😋 mi faccio fare di tutto,lo preferisco più grande di me e anche più forte,diciamo sottomissione controllata 😄 😋

Stessa idea....bello il termine sottomissione controllata... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Calze coprenti ?
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Depilazione dai.....irrinunciabile

» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da Federica_Trav,
Uscire é bello, uscire con me una delle donna normale. La prima volta lo si fa con tacchi autoreggenti, pensando che si debba essere super fighe per andare in giro. Poi piano piano diventa più naturale e ci si sente bene anche con un jeans, leggins, [...]
verissimo....mescolarsi fra la gente in jeans in jeans e sandali o snikers, sempre ben truccata, è fantastico

💗

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Aleera,
Ciao bellezza non so se questo messaggio è rivolto a me ma se così fosse ti posso dire che non sono albenese ma brasiliana è da pochissimo che sono in Italia e penso di averlo imparato abbastanza bene in questo poco tempo io penso che con lo stesso tempo tu imparereste si e no dieci parole in Portoghese. Magari se un giorno mi trovassi dalle tue parti potremmo incontrarci e bere una birra insieme così con la scusa potresti insegnarmi un di po di italiano mi farebbe molto piacere 💗
😃😃😃😃😃

A parte il fatto che non mi frega un cazzo che tu sia qui da 1 mese o 10 anni....ma proprio niente guarda... È che che proprio non si capisce nulla di quello che scrivi. Quindi per conto mio fai a meno di scrivere che intasi solo il sito. E in tutta sincerità non è proprio compito mio insegnarti l' italiano e la birra la bevo con altre persone piuttosto che con te...Ah per tua informazione i miei genitori ( alla memoria) erano di madrelingua spagnolo e inglese....quindi pulisciti la bocca prima di sparare cazzate con me...

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da io1983,
Ciao
Mi sa che sono un principiante ancora ma non ho un posto dove nascondere la roba e quando riesco a fare un incontro lo compro dai cinesi e poi mi tocca buttarlo
Vi invidio
E per depilarsi non mi è possibile
Non so come fare putroppo, ma non [...]
le cose dai cinesi,le buttavi lo stesso,è tutta roba stretta,basta individuare bene,come ci si piace,in fondo bastano poche cose,1 parrucca,1 paio di scarpe,per chi si trucca 1 borsetta con i trucchi,1 paio di calze,1 mutandina o pery,ed 1 vestito sexy,il tutto può stare in una piccola valigetta,se non si ha la smart,si trova dove nasconderla. 😄per la depilazione,si può dire che i peli hanno incominciato ad infastidirvi e poi chi va in palestra di solito è depilato 😄

Vero in parte...ti bastano si queste poche cose , però se incominci a frequentare locali e ti piace essere elegante e non tipo mignotta da strada allora di guardaroba ne devi avere...e tanto fidati....anche perché se vai in inverno mica ci puoi andare con un vestitino corto in cotone....

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ma impariamo un po a scrivere in italiano corretto? Che cazzo siete albanesi per scrivere così di merda? Oh mamma!!!povera Italia

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Che schifo con i camionisti...e che puzza!!

» Nell'argomento: Prive per trav
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Ragazze non facciamo confusione tra privè disco club bar lounge ecc.. un privè è una cosa particolare e a Milano che faccia serate trans/trav io conosco solo il Nautilus. A Minza c'è l'Eclisse di quelli che conosco. Nautilus giove [...]

Al sabato sera c'è il Baraonda che è sempre carino...qualcuna ci va mai? A. Milano ovviamente...

» Nell'argomento: Motel per incontri multipli
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
i posti ci sono, più difficile da trovare la dozzina di uomini paganti 😄comunque si puo prendere in affitto per due tre giorni un appartamento al mare, così ci porti chi vuoi senza documenti 😄

Beh anche questa è una idea...

» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Praticato con il mio ragazzo di allora....ci deve essere un Po di pratica e tanto lubrificante...

» Nell'argomento: Motel per incontri multipli
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mai trovati...

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da troia76,
Volevo sapere a quante di noi piace il cazzo nero io lo adoro e poi hanno una resistenza infinita e non si fanno problemi a scopare il culo di una trav o la fica di una donna

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Martatrav02,
Allora inizio con il cimitero
Era tardi circa l’una di notte ed era appena stata ad un bar con questo bel ragazzo, si stava facendo una passeggiata fino a quando non ci fermiamo ad una panchina lui inizia ad accarezzarmi le cosce ci iniziamo a baci [...]

Ma va là i cimiteri sono chiusi di notte...

» Nell'argomento: lavaggio della parrucca
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da vanessa60,
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio x lavare la parrucca ,dico subito che sono artificiali i capelli

Dipende che articolo hai....se è buono usa shampoo e fono come capelli normali. Guardate e imparare da vostra moglie piccioni....

» Nell'argomento: Armadio segreto
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Che discorsi lugubri
....

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Il 41 ormai lo trovi sempre

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni