Tutti i Post di Leida
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leida
» Nell'argomento: Lo scambismo quanto influenza la vita della coppia?
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Leida,Ti propongo una visione opposta. La coppia che scoppia perchè non pratica scambismo. È stato uno dei motivi, forse il principale, della fine della mia relazione precedente con la mia ex. E prima di formare una coppia con la mia attuale compagna mi so [...]
Vero, ma cio' che dici, e che ho fatto anche io, nel momento in cui la compagna pone problemi di reset della vita scambista, tu come ti poni? Si tratta di stanchezza della vita scambista, oppure stanchezza del compagno del quale non ha la stessa visione originaria? Tieni presente che quasi sempre e' l'uomo che scoppia per mancanza di scambismo e non la donna che al limite se insoddisfatta mette le corna senza se e senza ma.
Beh, se si tratta di stanchezza per la vita scambista o di stanchezza per il compagno cambia da caso a caso.
» Nell'argomento: App di Dating - Troppa scelta fa male alle relazioni
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Leida,
Come si sceglie il pollo all'iper?
Questa è troppo magra, questa parla troppo, questa andrebbe bene ma ha un unghia incarnita...ecc ecc
In realtà comincia a essere troppo abituale l egoismo latente del single , la sacra abnegazione alle proprie abitudini e se viene e ti sposta un posacenere ti irriti troppo 😄
Come è giusto che sia...se non mi piace il pollo con l'unghia incarnita non lo prendo. A quel punto meglio stare da soli. Credo che nell'altro bisogna trovare ciò che ci piace...o no?
» Nell'argomento: Lo scambismo quanto influenza la vita della coppia?
5 anni fa
Ti propongo una visione opposta. La coppia che scoppia perchè non pratica scambismo. È stato uno dei motivi, forse il principale, della fine della mia relazione precedente con la mia ex. E prima di formare una coppia con la mia attuale compagna mi sono accertato che a lei potesse piacere lo scambismo.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
Quelli che...sono insistenti da denunciarli per stalking!
» Nell'argomento: Singolo difficile da eguagliare
5 anni fa
"Forse in linea di massima è più facile soddisfare un uomo che una donna (e non solo a letto)" seguito da "Basta che respiri ma anche tipida va bene"....sembra tutto tranne che una battuta!
5 anni faQuotato da zortonaldo,Mi piace la gente che coglie le battute al volo! 😄Quotato da Leida,
Oddio...insomma..."basta che respiri ma nche tiepida va bene"....anche no! In questo gioco io...il lui...non ho mai trovato una che mi soddisfi onestamente. Uno dei tanti motivi per cui abbiamo conosciuto tanti singoli ma pochissime coppie.
È un forum. Manca tutto il paraverbale e il non-verbale!
5 anni faQuotato da zortonaldo,No, e integro con FORTUNATAMENTE* .Quotato da Francesca75,Vi è mai capitato di incontrare un partner, dopo il quale gli altri non avevano sapore? Parlo ovviamente solo di sesso e gioco... Non relazione grazie
Le partner sessuali (quelle degne di questo nome perché, ahimè, ho incontrato anche due fighe di legno, negli anni) che ho avuto sino ad ora erano delle donne ciascuna con le proprie peculiarità ma in ogni caso delle brave e generose amanti.
Forse, in linea di massima, è più facile soddisfare un uomo che una donna (e non soltanto a letto!). 😮 😋
"Basta che respiri, ma anche tiepida va bene."
---
*dico FORTUNATAMENTE perché nel qual caso, sarebbe estremamente frustrante avere rapporti insipidi con qualsiasi altra persona e, di conseguenza, sarei legato eroticamente ad una sola persona. Brrrrrrr..!!!
Oddio...insomma..."basta che respiri ma nche tiepida va bene"....anche no! In questo gioco io...il lui...non ho mai trovato una che mi soddisfi onestamente. Uno dei tanti motivi per cui abbiamo conosciuto tanti singoli ma pochissime coppie.
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
5 anni faQuotato da Dioico74,Quotato da Leida,Risposta al titolo del thread! Perchè la monogamia è innaturale!
Fino ad un 10-15 Milà anni fa eravamo promiscui, poibcambi culturali per ragioni economiche ci hanno portato alla monogamia, ma non siamo monogami. L'istinto è quello di diversificare il più possibile il patrimonio genetico della prole, anche altri primati tradiscono. Noi diamo cure parentali alla prole per fino a quanto ci estinguiamo, ecco perché è necessaria la monotonia, pardon, la monogamia.
Altri primati usano il sesso anche a scopo ludico e sociale. Un po' triste che la società "più evoluta" di homo sapiens non contempli tali scopi.
» Nell'argomento: Quanto lontano si è disposti ad andare per indulgere al proprio vizio
5 anni faQuotato da CoralloBlu,Devo chiedere scusa a tutti, sono stato troppo superficiale e frettoloso nel porre la domanda. Il verbo "viaggiare" era inteso come percorso prima mentale e subito dopo pratico e non solo come un semplice fattore distanza, ad esempio qualch [...]
Chilometri per "percorso mentale" diremmo che siamo disposti a farne zero assoluto! Chilometri "materiali"....tanti da non farci fare più di un'ora di viaggio! Se conosciamo il soggetto/i, e meritano, anche un'ora e venti.
» Nell'argomento: Domanda da “un milione di dollari”
5 anni faQuotato da zortonaldo,Certo che non è male esclamare "Sbagliato!" per poi aggiungere "È soggettivo!"Quotato da Leida,
Sbagliato...l'educazione prima e dopo...è proprio dal letto che va lasciata fuori! È soggettivo!
Se è soggettivo non è né giusto, né sbagliato - "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
😋
...comunque sarei curioso di vedervi durante un threesome con un singolo cafone... 😄
Essere consapevoli che l'educazione si porta anche a letto rende implicito che quelle siano le regole del gioco sempre e comunque. In questo senso è sbagliato. Dipende dalla coppia che il singolo ha di fronte.
5 anni faQuotato da mishaemasha,Comunque i miei amici single a una certa età cominciano a scegliere le compagne come si sceglie un pollo all iper ....e li che cominci a fotterti da solo e perdere la capacità di innamorarti ...vale anche per le mie amiche 😄 [...]
Come si sceglie il pollo all'iper?
5 anni fa
Fare sesso con un solo partner a vita non solo continua ad essere innaturale...ma perverso. Che ppi la società e la religione, ahinoi, lo impongano è storia diversa.
5 anni fa
Risposta al titolo del thread! Perchè la monogamia è innaturale!
5 anni faQuotato da coppiainlove80,L'amore è un bel prosciutto davanti agli occhi.
"L'amore non esiste! È il miraggio di una favola come il natale"! Stavo leggendo questa frase e mi sei venuto in mente tu. A quanto pare non sei l'unico a pensarla in un certo modo... Anche grandi autori la pensano come te! [/quote]
L'amore uomo-donna è istinto sessuale sublimato!
» Nell'argomento: La moda del black
5 anni fa
De gustibus non disputandum est. Benchè apertissimi e decisamente non razzisti noi, o meglio, la lei di coppia non cerca esperienze con neri. A dirla tutta non trovo eccitante le esperienze con stranieri o esotici in generale. Un uomo deve colpirmi intellettivamente e deve avere un carattere compatibile con il mio. I bronzi di riace dall'arte amatoria eccelsa ma che non soddisfano queste caratteristiche non fanno per me.
» Nell'argomento: Mogli che giocano da sole
5 anni fa
Finchè sta bene a tutti e due nessun problema!
» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni faQuotato da Macphisto77,Leida i due mondi possono anche coesistere, una cena sensoriale non a tavola può essere un idea
Certo. Per questo abbiamo scritto "per noi". È soggettivo!
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
5 anni faQuotato da TBoy86,Quotato da BLACKADDICTED,Mi sembra talmente ovvia questa cosa che non pensavo di doverla spiegare ulteriormente. Se invece hai dubbi cerca tra MIGLIAIA di libri e studi psicologici. Il nostro carattere determina sia la nostra vita che la nostra carriera. Non è questione di fortuna o caso.
E invece, cara persona dalla mentalità classista, la nostra vita è determinata anche dalla fortuna e dal caso. È determinata dalla città in cui nasci, dalla famiglia in cui cresci, dallo stato sociale delle persone con cui vai a scuola, dalla scuola che frequenti, dalla possibilita di poter fare determinati studi piuttoste che altri, e dalla condizione in cui ti è permesso portare avanti quegli studi.
Tu sei liberissima di poter trovare sexy un politico e un cesso asciugaormini un operaio (per quanto leggerlo come lo hai scritto tu, nel tuo primo intervento, denota classismo becero, insicurezza e valori materialisti che per fortuna la nostra società culturale ancora riesce a contrastare) ma NON puoi affermare che che uno fa l'operaio perché non ha un carattere abbastanza deciso per fare lo squalo della finanza. Questa è una stupidaggine bella e buona.
Sacrosanto e palese!
» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni fa
Andiamo controcorrente! Per noi nessun legame cibo-sesso. Non ci riesce proprio a stomaco pieno. Gli incontri li facciamo sempre prima di cena...o meglio...ceniamo dopo, una volta tornati a casa!
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
https://youtu.be/vrpJB7ucC5Y

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti