Tutti i Post di Leida
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leida
» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni faQuotato da tziganie,Ricevuto 11 minuti fa:
"Ciao, sono appena incappato sul tuo profilo - ti trovo elegante quanto sensuale e ti immagino un insospettabile maliziosa"
Leggo il profilo e ha 39 anni!!! Cazzo ma dai!!! È una presa in.giro bella e buona! [...]
Non leggono il profilo. Semplice.
» Nell'argomento: In vacanza col bull
5 anni faQuotato da Italianczech79,Quotato da EmJk,C’è poco da girarci attorno per come la vedo io. Dici che stai male per come si è messo il vostro (o meglio, loro) rapporto, bene troncalo! Vai la e mandi via l’amico, per cominciare, poi parli chiaro a tua moglie, le spieghi come ti fa sentire quest [...]
Eh ma allora non ha senso, se giá intuisco che sará cosí..voglio dire..o un nemico lo puoi combattere oppure fattelo amico..
E´una situazione davvero strana e complicata..per questo scrivo e mi sfogo qui, per capire voi cosa fareste al posto mio..
Ma alla fine ogni cuckold in questa situazioni é tremendamente solo..e deve decidere da solo..
E´ la prima volta che lei si fa una vacanzetta con lui e il rospo non é facile da digerire come sembrava a parole..
Scusa, ma prima che lei partisse per questa vacanza tu eri d'accordo?
» Nell'argomento: Figli della Vedova
5 anni fa
Noi sappiamo per certo che almeno uno c'è!
» Nell'argomento: La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...
5 anni faQuotato da TBoy86,Mah, mi fa sempre ridere (o piangere) chi fa il libertino fin dove piace a lui e censura e moralizza gli altri per le cose che non accetta, i limiti e i vincoli li da la legge dello stato italiano, che non vieta di scrivere racconti sulle fantasie er [...]
Severo ma giusto!
5 anni faQuotato da Italianczech79,Eravamo una coppia perfetta. Poi ora non ne sono + cosi sicuro..lei sicuro mi eccita + di prima, ma io non sono + sicuro e sciolto come prima..sono spesso nervoso, le controllo il cellulare ecc
Dalla mia parte ho il fatto che lui non ha ville sul ma [...]
Si. Oppure rischi di perderla definitivamente. Specialmente se ti consideri il suo padrone!
» Nell'argomento: Scambio
5 anni faQuotato da lecap,Rutger Hauer : "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno [...]
Ma gli androidi sognano pecore elettriche? (Per pochi intenditori).
Battute a parte...beh...se la serata va così male si finisce, ci si saluta e non ci si rivede più. Gli scambi andati male sono stati frequenti per noi. Quindi abbiamo iniziato a giocare con singoli.
5 anni fa
Premessa: a quanto racconti lei è "innamorata" della fisicità del bull e poco altro. È vero amore?
Punto 1: fino a che punto il marito può accettare che sua moglie ami lui e un altro? Beh...dipende da te!
Punto 2: lei vuole solo del tempo libero per stare con lui. È ammissibile? Si ma dipende sempre da te.
Punto 3: se torna da te un motivo ci sarà! Se hai l'autostima sotto i piedi diglielo. Il diaologo è sempre la cosa migliore.
Punto 1: fino a che punto il marito può accettare che sua moglie ami lui e un altro? Beh...dipende da te!
Punto 2: lei vuole solo del tempo libero per stare con lui. È ammissibile? Si ma dipende sempre da te.
Punto 3: se torna da te un motivo ci sarà! Se hai l'autostima sotto i piedi diglielo. Il diaologo è sempre la cosa migliore.
» Nell'argomento: Come capire le proprie misure del cazzo? ( S-M-L-XL)
5 anni fa
Se proprio vogliamo categorizzare in taglie ...il valore medio centrale della gaussiana dovrebbe corrispondere a un M pieno. In soldoni M è la taglia del pene medio. Ci sono svariati articoli scientifici sulle dimensioni. Cercali e consultali.
» Nell'argomento: Soppesare
5 anni fa
Come dice @Lived...ognuno ha i suoi tempi! Non hai fatto nulla di sbagliato e non ci sono regole generali.
» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni fa
Non so se l'hanno gia detto ma...ti svelo un segreto: una bella fetta di singoli non legge l'annuncio ma guarda solo le foto!
» Nell'argomento: La difficoltà di trovare il singolo giusto
5 anni fa
Ahinoi...singoli adatti ne abbiamo trovati davvero pochi! Trovare il singolo giusto per la coppia è impresa alquanto ardua. Almeno così è stato finora. Alcuni partono male sin dal primo messaggio....altri si "scoprono" per strada. Qualcuno al momento dell'incontro.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,A parte che VELOCIRAPTORS è molto più figo nella pronuncia...ma poi chi cazzo vi ha interpellato? 😄 😄 😄 😎 💋
Stocazzo
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Leida,
Inoltre a dirla tutta, fosse anche inglese, i termini inglesi inseriti in una frase in lingua italiana non si declinano mai al plurale!
batti il 5, fratello o sorella grammarnazi.
✋
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da TOPPLAYER,Quest'estate in spiaggia ci dobbiamo muovere come dei VELOCIRAPTORS!
in italiano il plurale di velociraptor (che è latino) rimane velociraptor. al più, se proprio volessimo fare i fini latinisti, velociraptores.
ma velociraptors...vabbeh.
glissons.
Inoltre a dirla tutta, fosse anche inglese, i termini inglesi inseriti in una frase in lingua italiana non si declinano mai al plurale!
» Nell'argomento: Cosa preferite, seno o sedere?!
5 anni fa
Decisamente lato B! Seno molto relativo!
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
5 anni fa
Sta volta risponde il lui, da solo. Quando ho lavorato all'estero un collega proveninete dagli USA aveva un bel disegnino con una frase sulla sua lavagna. Il disegnino raffigurava un cavallo steso a terra di pancia, morto, e un uomo che ancora in sella lo spronava al galoppo. La frase era "when you discover you're riding a dead horse, the best strategy is to dismount". Ora metti la tua relazione al posto del cavallo.
» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
5 anni faQuotato da sipuofareseciva,sara'.....ma alla fine della fiera....lei e' contenta...lui e' contento....l ospite pure....non e' che ci sia un po di invidia verso chi se la spassa? 🙂
Anche a noi pare così!
» Nell'argomento: Fare sesso con te...
5 anni fa
Mi sono capitate alcune che erano "belle aperte" ma...tanto da non sentire nulla mi pare esagerato.
» Nell'argomento: Disturbo dell'eccitazione sessuale persistente
5 anni fa
Interessante! Effettivamente sembra una bella grana come patologia!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti