Tutti i Post di Leida
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leida
» Nell'argomento: Disturbo dell'eccitazione sessuale persistente
5 anni fa
Per curiosità...fonte?
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni faQuotato da newhere,È facile dal cellulare scoprire chi viene a guardare anche senza essere VIP.
Capita che qualcuno ci guardi spesso ma senza mandare mai messaggi, C'è una sorta di remora da parte delle coppie nello scrivere per primi? Se il profilo di un si [...]
Mai pensato che se non ti scrivono non interessi?
» Nell'argomento: Dove preferite fare sesso
5 anni fa
Casa...ci sentiamo più a nostro agio! Motel mai! Carsex anche no!
» Nell'argomento: Lamentele sul profilo, non letto, richiedo consigli.
5 anni faQuotato da mentiparallele,Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.
Punto clou il profilo.
Sono stata molto dettagliata, ho messo tutte le mi [...]
Si ma cos'è il Candaulesimo reattivo?
» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
5 anni fa
FMM fatti a iosa! MFF no, zero. Non piace a nessuno dei due l'idea. Anzi. Al lui di coppia l'idea piace ancora meno che alla lei.
» Nell'argomento: Domanda per i signori singoli/lui di coppia.
5 anni fa
Vi piacerebbe averlo più grande o siete soddisfatti delle "vostre dimensioni"? La vosta compagna (per chi ce l'ha) è soddisfatta?
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
5 anni faQuotato da Coppianinfomane,Verissimo quando andiamo a giocare con altre coppie delle volte la lei di coppia no lo da il culo secondi a tanti limiti in questo gioco non ci vogliono a me piace tantissimo fare l'anale perche vengo e godo io lo do a tutti c'è ne [...]
Beh. I limiti li decide chi partecipa. E quindi chi partecipa decide se ci vogliono o no!
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Leida,
Giusto. Va bene tutto finché sta bene alla coppia e a tutti i partecipanti. Sembra ovvio ma a volte occorre ribadirlo!
Dopo alcuni anni intervengo di nuovo. Le persone cambiano, con l.età e con le nuove esperienze. Il bacio noi lo abbiamo sempre escluso, per scelta comune, lo utilizziamo per dirci quanto ci vogliamo bene, e, forse non è stata una scelta giusta: solo perché tra di noi non lo usiamo moltissimo a scopi sessuali, non è detto che lei non possa in qualche caso sentirne il desiderio di utilizzarlo "da porca" e non come espressione di "affetto/amore". Mi sono reso conto che alcuni, maschi e femmine, (anche io, in passato nelle mie avventure) lo utilizzano come normale mezzo di eccitazione e per questo motivo non nascondo di essermi evoluto, e, se in un incontro a lei venisse naturale e spontaneo baciare o farsi baciare, per me non sarebbe più un problema, e gliel.ho detto, in modo che possa sentirsi libera di farlo all.occorrenza. Per il secondo canale: gliel.ho chiesto e inizialmente non me lo ha dato. Mi avrebbe fatto il regalo in occasione di un mio compleanno ma, il mio è abbastanza grosso e, quando ci ho provato, il dolore che lei provava, mi ha fatto recedere. La grossezza del pene, ed anche la conformazione, per il primo passaggio è evidentemente importante per apprezzare la nuova esperienza e goderne. L.ultima volta che abbiamo giocato, un singolo le ha detto che la moglie godeva solo dal secondo canale. Mi era sembrata interessata, invece il suo era una specie di "disgusto" verso questi rapporti, me l.ho ha detto successivamente. Io le ho fatto notare che per capire se le piace oppure no, la prima volta dovrebbe farsi prendere da un singolo o un lui di coppia con membro sottile che abbia anche la testa piccola, solo dopo di aver provato se le piace, con un altro (lei assolutamente lo esclude non perché riservato ma perché teme che non le piacerebbe), ci riproverei anche io (in un incontro le avevo chiesto di farselo almeno "strofinare" mentre le ero in figa, e forse ci avrebbe provato, ma anche il singolo non ha collaborato in tal senso). Tra l.altro il bacio lo trovavo più personale, fino a quando ho visto l.utilizzo esclusivo che ne fanno alcune Lei, nei filmini, come mezzo di eccitazione sessuale, adesso ho cambiato idea. In effetti il bacio, ha 2 componenti, una come mezzo di affetto (di dolcezza e di amore) dei partner della coppia, ed uno di "troiaggine" sessuale. Sul secondo uso non mi opporrei mai, ed è per questo che non lo proibisco più apriori, sarà lei a decidere come comportarsi di volta in volta. Certo che molte delle mie vecchie convinzioni sono cadute. In modo particolare non sono più dell.idea che gli uomini ben fatti e giovani eccitano le donne, ma ognuna di loro deve avere una sua "accensione" che noi non conosciamo. Ha scartato fior di singoli ben fatti, per poi "accendersi" con un singolo normalissimo, anche con un poco di pancia... (rivolgendosi a me ha detto: "è interessante").
Anche per noi anche il bacio è concesso.
Senza quello la chimica non parte e non si va da nessuna parte.
La lei di coppia preferisce quelli di "carattere", spesso, a quelli ben fatti e giovani. Anzi, sotto i 30-35 anni in genere non si fa nulla. ...ma ci fermiamo che adesso stiamo andando OT.
» Nell'argomento: Sesso senza cerniera
5 anni fa
Forse non ho capito bene. Premetto che sono il lui di coppia. Se non ho capito male buona parte delle donne se sicura di non essere scoperta/giudicata lo farebbe con uno sconosciuto, ovviamente sexy da paura, in treno, senza averci scambiato parola? Domanda per pura curiosità
» Nell'argomento: Differenze generazionali
5 anni faQuotato da RedStrange,Ho notato, nel tempo, delle differenze generazionali di approccio verso le donne e il sesso.
Differenze che ho potuto constatare e su cui ho potuto riflettere, attraverso la mia permanenza sul sito.
Mi capita sempre più spesso di inciampare in uomi [...]
Potrebbe esserci una questione generazionale effettivamente (ma anche geografica). La società cambia, i costumi cambiano, i comportamenti evolvono e le gaussiane si spostano col tempo. Certo che per fare "statistica" un ragazzetto che ti contatta non è un campione rappresentativo. Diverso è il discorso per gli over se molti ti hanno messaggiata in quella maniera.
» Nell'argomento: Definizione di "siamo selettivi"
5 anni faQuotato da couplemagic_2016,Siamo selettivi significa essere snob?
Oltre ad una piacevole soddisfazione all'occhio, crediamo che nel gioco ci sia più bisogno di feeling, e non banalmente fermarsi alla superficialità di apparire, più che contenuti di riuscire a giocare [...]
Essere selettivi è essere snob? Vediamo. Essere selettivi potrebbe intendersi come il cercare determinati parametri in maniera tassativa. Ad esempio noi evitiamo sempre e comunque gli under 30 (fino a che non troveremo l'eccezione che conferma la regola forse).
Oppure il termine selettivo si può intendere dal mero punto di vista del fisico o ancora comportamentale.
Ma in relatà non sempre è chiaro cosa si intenda per "essere selettivo", specialmente se poi non sono elencati i parametri di selezione dato che è tutto molto soggettivo.
Alla fine è lecito essere selittivi per chi lo vuole. Alcuni provano piacere solo in rare dinamiche e con poche persone altri hanno "maglie" più larghe. Entrambe le posizioni sono giuste. Ciò che conta, alla fine, è essere soddisfatti.
» Nell'argomento: Domanda da “un milione di dollari”
5 anni faQuotato da zortonaldo,Si potrebbe leggere come un "Non sono una bestia, mi lavo le ascelle e sono consapevole che l'educazione la si porta anche nel letto."Quotato da Leida,Le regole del gioco? Soggettive! "Conoscitore delle regole del gioco" è una frase che inserita in un annuncio o in un messaggio per noi ha poco senso!
Sbagliato...l'educazione prima e dopo...è proprio dal letto che va lasciata fuori! È soggettivo!
» Nell'argomento: Domanda da “un milione di dollari”
5 anni fa
Le regole del gioco? Soggettive! "Conoscitore delle regole del gioco" è una frase che inserita in un annuncio o in un messaggio per noi ha poco senso!
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da Leida,
Uomini e donne tradiscono alla stessa maniera....io ho tradito quasi tutti i miei ex e anche le mie amiche sante sante non sono state! Semplicemente sappiamo farci "sgamare" di meno.
Io, il lui, sono stato con una fidanzata e una sposata in passato (contattato direttamente da loro via sms la prima e via facebook la seconda). Il fidanzato e il marito non hanno mai sospettato nulla.
Si. Le donne tradiscono quanto gli uomini. Poi magari sono le stesse donne che danno della "zoccola" a quelle che stanno qua su!
ti sbagli, non lo fanno allo stesso modo, noi tradiamo, loro si sentono trascurate......... 😎
Comunque sia, le donne tradiscono quanto gli uomini. E si...a volte, se non spesso, sono pure giustificati, tutti...uomini e donne! Anche se probabilmente è meglio chiudere il rapporto e basta!
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
5 anni faQuotato da Appagante91,Che ce ne siano non lo metto in dubbio, ma urta il mio intelletto leggere che la donna sia portata attivamente al tradimento come l'uomo. Per la mia poca esperienza, è l'uomo che lo cerca attivamente. E spesso becca la donna sposata, che in quel mome [...]
Uomini e donne tradiscono alla stessa maniera....io ho tradito quasi tutti i miei ex e anche le mie amiche sante sante non sono state! Semplicemente sappiamo farci "sgamare" di meno.
Io, il lui, sono stato con una fidanzata e una sposata in passato (contattato direttamente da loro via sms la prima e via facebook la seconda). Il fidanzato e il marito non hanno mai sospettato nulla.
Si. Le donne tradiscono quanto gli uomini. Poi magari sono le stesse donne che danno della "zoccola" a quelle che stanno qua su!
» Nell'argomento: consiglio prive a Torino
5 anni fa
Da ragazzo io, lui di coppia, andai all'Hollywood come singolo con alcuni colleghi e fu una bellissima esperienza. Ci tornai con la mia ex anni fa, un sabato, e fu un'altrettanto bella esperienza. Unica pecca fu che dopo una certa ora iniziò a riempirsi di singoli, qualcuno anche fastidioso ma i buttafuori erano vigili e attenti. Quindi se non è cambiato in questi anni mi sento di consigliarlo!
» Nell'argomento: cuckold
5 anni faQuotato da Carlosanto,Non so se vado fuori tema col titolo del post, nel caso tolgo immediatamente... peró mi é capitato, nell ultima occasione, di esser stato contattato dalla lei di una coppia incontrata giorni prima, che vorrebbe incontrarmi di nuovo da sola... mi ha [...]
Accertati che il lui sia a conoscenza...
» Nell'argomento: cene erotiche in maschera
5 anni fa
L'idea non è affatto male! L'unico inconveniente sarebbe che...non conoscendo chi si invita o si aggrega si potrebbe andare incontro a "pacchi".
5 anni faQuotato da fantasy79-70,Non esiste una regola...ma ognuno ha le sue regole, tutte giuste se condivise! Certe scelte dipendono da tanti fattori e quindi che ognuno di noi scelga liberamente....
Giusto. Va bene tutto finché sta bene alla coppia e a tutti i partecipanti. Sembra ovvio ma a volte occorre ribadirlo!
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
5 anni fa
Se lei gode come non mai con un altro? Ti rispondo nella maniera più semplice....e sti cazzi! Anzi...meglio!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti