Tutti i Post di Shelesia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?

ho sempre adorato tutto ciò che è femminile, ho iniziato con mettere i collant, meno imbarazzanti da comprare in negozio quando gli acquisti on line erano ancora erano difficili, bellissima sensazione, poi le prime autoreggenti, 40 den, ero pieno di peli, una sensazione stupenda sentire il silicone sulla pelle, poi un paio di decoltè con tacco 8.....dopo il primo reggiseno dai cinesi, poi non mi sono più fermata....ma il vero salto di qualità la prima ceretta sulle gambe e le calze velate da 8 den, le gambe depilate, calze velate e tacco 12, ho iniziato a vedermi più femminile....altro tempo, seno in silicone, parrucca, smalto e rossetto ma sempre abiti che coprivano il busto sempre per colpa dei peli....tutta depilata mi sono potuta permettere abiti scollati, pancia in vista, finalmente femminile...devo solo migliorare nel trucco degli occhi, ancora incerta, ma intanto la mia avventura trav è iniziata!
Perchè ho voluto provare il cazzo? beh ho avuto diverse ragazze, statisticamente ogni volta che l'ho tirato fuori dopo 10 secondi l'hanno sempre preso in bocca....visto quanto gli piace ho deciso di provare, errore, ora il cazzo mi piace da matti e mi piace vedere i maschi godere, anzi essere io a farli godere!
Perchè ho voluto provare il cazzo? beh ho avuto diverse ragazze, statisticamente ogni volta che l'ho tirato fuori dopo 10 secondi l'hanno sempre preso in bocca....visto quanto gli piace ho deciso di provare, errore, ora il cazzo mi piace da matti e mi piace vedere i maschi godere, anzi essere io a farli godere!
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

...spesso per uscire, ma giri vicini, le metto sempre insieme al perizoma....come dice Valentina, ti senti un po più donna!
» Nell'argomento: Non avrei mai creduto di arrivare a.....

....di farmi pisciare in bocca dal mio amante abituale....oggi 9/6/2021, prima mi ha scopato in tutte le posizioni, poi ho ingoiato il suo sperma lasciandogli il cazzo pulito e poi l'ho pregato di pisciare....bellissimo! lo rifarò presto!
» Nell'argomento: Quale attrice ?

natalie mars e korra del rio, le mie muse ispiratrici!
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

autoreggenti sempre, mi piacciono anche collant e calze da reggicalze, ma non riesco a trovare un reggicalze che esalti il tutto, non mi piacciono come mi stanno e allora autoreggenti sempre. Io adoro quelle velate color carne, ma ho visto che i maschietti le vogliono nere....il dubbio devono piacere a me o a loro?
» Nell'argomento: Voglia di Battere

io mi accontenterei di un amico che mi offre ai suoi amici.....
» Nell'argomento: sesso anale....finale ?

io adoro che quando me lo sbattono in culo, meglio se forte, a pecorina con lui che mi prende per i fianchi, sentirmi dire che sono troia, gli chiedo di sculacciarmi e vorrei che non smettesse mai!
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,

solo quando sono depilata, vestita, truccata, smalto e parrucca.....quando riesco divento femmina e mi prende una voglia di cazzo inimmaginabile....farei e mi farei fare tutto!
» Nell'argomento: Perdita di erezione

personalmente quando vengo penetrata mi si ammoscia e più mi aprono il culo più mi diventa piccolo...è una cosa bellissima, mi sento femmina al massimo, il mio cazzo come un clitoride, le palle che rientrano e il culo che mi si bagna come una vera fica, mi sento femmina, troia, soddisfatta...vorrei solo avere le tette per farmele toccare e per potermi permettere un reggiseno trasparente e non il solito push-up!
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO

io adoro i cazzi grossi con una bella cappella, più grossa del cazzo, depilato....adoro vederlo saltare fuori già duro dalle mutande e poi leccarlo.....prenderlo in culo....e alla fine sentirlo in bocca mentre sborra, quel momento in cui diventa durissimo, la sborra calda, mi sento veramente donna e mi piace il maschio che gode!
» Nell'argomento: Piss drink hobby

hai descritto il mio pensiero!Quotato da erikatrav68,HAI RAGIONE DA VENDERE.E UN PIACERE TOTALE E L'ESTREMIZZAZZIONE DELL ESSERE TROIA.DOPO CHE HAI SODDISFATTO IL MASCHIO CON LA BOCCA E CON IL CULO NON C'è NIENTE DI MEGLIO CHE INGINOCCHIARSI E SENTIRLA SCENDERE SUL CORPOQuotato da Debbi97,Se sei schiava e il tuo padrone te lo ordina lo devi fare. Io faccio così
» Nell'argomento: Gang bang

E' uno dei miei sogni....vorrei essere invitata in un bel posto tranquillo, vestirmi e truccarmi per bene e con un plug vorrei trovare tre o quattro bei ragazzi solo con gli slip, mi struscerei su quelle mutande per sentire l'odore del cazzo e poi vorrei essere presa e scopata da tutti, sempre con il cazzo in bocca e nel culo, mi farei scopare per ore, io contro tutti, fino a quando il cazzo mi diventa piccolo come un clitoride!
Mi piacerebbe molto e come finale vorrei farmi coprire di sborra!
Mi piacerebbe molto e come finale vorrei farmi coprire di sborra!