Tutti i Post di Shelesia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
3 anni fa
io sarò fissata, ma mi piacciono tutte! all'inizio solo deecoltè, poi stivali e come ultimo acquisto i sandali....i sandali li trovo molto sexy, con tacco 10, 12 centimetri, poi secondo me, diventano volgari e scomodi da portare.
Con un bel piede, possibilmente con unghie smaltate, assolutamente senza calze, ma in inverno, a casa, anche con un bel paio di calze autoreggenti, non le trovo cosi brutte e da "tedesco"!
Comunque in definitiva penso che indossare una scarpa da donna, con tacco, sia per me, e credo per molte di noi, una delle cose più femminili al mondo....
ora, in piena estate, con il caldo, appena sono a casa mi metto nuda, non sono depilata perchè esco, vado al mare e non voglio commenti su di me, ma solo indossare un bel paio di sandali, soddisfa parte della mia voglia di essere femmina!
Con un bel piede, possibilmente con unghie smaltate, assolutamente senza calze, ma in inverno, a casa, anche con un bel paio di calze autoreggenti, non le trovo cosi brutte e da "tedesco"!
Comunque in definitiva penso che indossare una scarpa da donna, con tacco, sia per me, e credo per molte di noi, una delle cose più femminili al mondo....
ora, in piena estate, con il caldo, appena sono a casa mi metto nuda, non sono depilata perchè esco, vado al mare e non voglio commenti su di me, ma solo indossare un bel paio di sandali, soddisfa parte della mia voglia di essere femmina!
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
3 anni fa
personalmente comprate su ebay, amazon, zalando, ma poi scoperto alixepress....ci mettono più tempo, ma quanto a scelta!
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni faQuotato da Travxtrav,Quotato da Shelesia,la prima che ho preso era una large, poi sono passata ad una medium e ora ad una extra small, chiamata nub, cioè vergine,....è come non avere il cazzo.....completamente passiva e completamente sottomessa la cazzo! [...]
Wow !...complimenti !...solo una curiosità, ma la tieni per tanti giorni e non ti è mai capitato ti si drizzasse il clito ?
no, la metto solo quando incontro, magari un ora prima, o quando mi sento femmina e, anche senza incontrare, decido di giocare un po con i miei dildo!
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
la prima che ho preso era una large, poi sono passata ad una medium e ora ad una extra small, chiamata nub, cioè vergine,....è come non avere il cazzo.....completamente passiva e completamente sottomessa la cazzo!
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni fa
la violenza mai, per il resto sono io che voglio essere usata dal maschio!
3 anni fa
io sono solo una troia, è il maschio che deve godere e tornare!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni faQuotato da Stefi90,Indossare un abito da sposa, autoreggenti bianche tacco e tutto ed essere scopata da un gruppo molto molto numeroso. L'abito da sposa l'ho comprato....
fare una gang....io contro tutti1
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni fa
andare a casa di un bel maschio completamente en femme con l'idea di passare un week end come la sua donna e poi mentre siamo finalmente al dunque sentire il campanello e vedere arrivare due o tre maschi attivi....ed io doverli soddisfare tutti in ogni loro più perversa voglia!
» Nell'argomento: Consigli primo pissing
4 anni fa
la prima volta avevo molto dubbi, poi provato, con persona che incontro abitualmente, ora non ne posso fare a meno, appena entra e alla fine, mi sento veramente una troia!.
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni faQuotato da dadominare,spesso le cose semplici mi piacviono di più,
Il maschio mi si avvicina ,io in ginocchio mentre lui si apre il jeans e se lo abbassa un pó , quel tanto che basta per me per prenderlo in bocca e soddisfarlo 😳 🐷 [...]
verissimo, il momento che lo tiri fuori dai pantaloni è il massimo....piccolo, grosso, moscio, duro....tempo 10 secondi e non resisto a prenderlo in bocca!
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
4 anni fa
....se poi mentre stai a pecorina e lui ti sa sbattere a dovere, un bela cazzo in bocca è il massimo!
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
4 anni faQuotato da stephanie69,sexy shop ce ne sono di varie misure 😄Quotato da Shelesia,oramai voglio solo cazzo....ne vorrei tanti e grossi!
Si di cazzi finti ne ho di tutte le misure, plug ecc.....una cosa è giocare da sola e soddisfare la mia "voglia" anale, un'altra e avere un maschio, tirargli fuori il cazzo dai pantaloni, prenderlo in bocca e nel culo, con un vero maschio che sa cosa piace a noi troie.....mi piace il cazzo, l'odore, prenderlo in mano, in bocca e in culo!
prima era una voglia, ora è l'unico scopo di incontrare....il cazzo è bellissimo ed essere presa come una donna è il massimo!
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
4 anni fa
oramai voglio solo cazzo....ne vorrei tanti e grossi!
» Nell'argomento: Avete un personaggio sexy del mondo dello spettacolo a cui vi ispirate?
4 anni fa
le mie muse ispiratrici sono Korra del Rio, per la femminilità, e Natalie Mars per la troiaggine!
4 anni fa
se chi mi scopa ci sa fare, se riesce ad eccitarmi totalmente anche mentalmente riesco a venire di culo a cazzo moscio....bellissima sensazione, però c'è un lato negativo, per un po mi possa la voglia, quindi preferisco non venire e mi piace molto che l'umo goda con me!
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
4 anni fa
in tutti i modi, ma da dietro a pecorina o alla missionaria di più.
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
4 anni fa
autoreggenti e collant, che danno più scelta, sempre, solo indossandoli/le a gambe completamente depilate mi sento una femmina, se poi metto tacchi......come per magia mi si apre il culo e vorrei solo essere scopata!
» Nell'argomento: Mano in culo
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
4 anni fa
io di solito mi faccio trovare con un plug (5cm di diametro!) già in culo, al maschio ho visto che pace e poi così il mio culo è già aperto e posso subito farmelo sbattere tutto dentro con forza!
Più mi sbattono e più mi piace!
Più mi sbattono e più mi piace!
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
4 anni fa
adoro avere il culo aperto, qualche volta esco pure con il plug!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti