Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Shelesia

Il Forum di Annunci69.it
367
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Shelesia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
io sarò fissata, ma mi piacciono tutte! all'inizio solo deecoltè, poi stivali e come ultimo acquisto i sandali....i sandali li trovo molto sexy, con tacco 10, 12 centimetri, poi secondo me, diventano volgari e scomodi da portare.
Con un bel piede, possibilmente con unghie smaltate, assolutamente senza calze, ma in inverno, a casa, anche con un bel paio di calze autoreggenti, non le trovo cosi brutte e da "tedesco"!
Comunque in definitiva penso che indossare una scarpa da donna, con tacco, sia per me, e credo per molte di noi, una delle cose più femminili al mondo....
ora, in piena estate, con il caldo, appena sono a casa mi metto nuda, non sono depilata perchè esco, vado al mare e non voglio commenti su di me, ma solo indossare un bel paio di sandali, soddisfa parte della mia voglia di essere femmina!

» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
personalmente comprate su ebay, amazon, zalando, ma poi scoperto alixepress....ci mettono più tempo, ma quanto a scelta!

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Shelesia,
la prima che ho preso era una large, poi sono passata ad una medium e ora ad una extra small, chiamata nub, cioè vergine,....è come non avere il cazzo.....completamente passiva e completamente sottomessa la cazzo! [...]

Wow ! ...complimenti !...solo una curiosità, ma la tieni per tanti giorni e non ti è mai capitato ti si drizzasse il clito ?

no, la metto solo quando incontro, magari un ora prima, o quando mi sento femmina e, anche senza incontrare, decido di giocare un po con i miei dildo!

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
la prima che ho preso era una large, poi sono passata ad una medium e ora ad una extra small, chiamata nub, cioè vergine,....è come non avere il cazzo.....completamente passiva e completamente sottomessa la cazzo!

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
la violenza mai, per il resto sono io che voglio essere usata dal maschio!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io sono solo una troia, è il maschio che deve godere e tornare!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da Stefi90,
Indossare un abito da sposa, autoreggenti bianche tacco e tutto ed essere scopata da un gruppo molto molto numeroso. L'abito da sposa l'ho comprato....

fare una gang....io contro tutti1

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
andare a casa di un bel maschio completamente en femme con l'idea di passare un week end come la sua donna e poi mentre siamo finalmente al dunque sentire il campanello e vedere arrivare due o tre maschi attivi....ed io doverli soddisfare tutti in ogni loro più perversa voglia!

» Nell'argomento: Consigli primo pissing
4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
la prima volta avevo molto dubbi, poi provato, con persona che incontro abitualmente, ora non ne posso fare a meno, appena entra e alla fine, mi sento veramente una troia!.

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da dadominare,
spesso le cose semplici mi piacviono di più,
Il maschio mi si avvicina ,io in ginocchio mentre lui si apre il jeans e se lo abbassa un pó , quel tanto che basta per me per prenderlo in bocca e soddisfarlo 😳 🐷 [...]

verissimo, il momento che lo tiri fuori dai pantaloni è il massimo....piccolo, grosso, moscio, duro....tempo 10 secondi e non resisto a prenderlo in bocca!

4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
....se poi mentre stai a pecorina e lui ti sa sbattere a dovere, un bela cazzo in bocca è il massimo!

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Shelesia,
oramai voglio solo cazzo....ne vorrei tanti e grossi!
sexy shop ce ne sono di varie misure 😄

Si di cazzi finti ne ho di tutte le misure, plug ecc.....una cosa è giocare da sola e soddisfare la mia "voglia" anale, un'altra e avere un maschio, tirargli fuori il cazzo dai pantaloni, prenderlo in bocca e nel culo, con un vero maschio che sa cosa piace a noi troie.....mi piace il cazzo, l'odore, prenderlo in mano, in bocca e in culo!
prima era una voglia, ora è l'unico scopo di incontrare....il cazzo è bellissimo ed essere presa come una donna è il massimo!

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
oramai voglio solo cazzo....ne vorrei tanti e grossi!

4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
le mie muse ispiratrici sono Korra del Rio, per la femminilità, e Natalie Mars per la troiaggine!

4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
se chi mi scopa ci sa fare, se riesce ad eccitarmi totalmente anche mentalmente riesco a venire di culo a cazzo moscio....bellissima sensazione, però c'è un lato negativo, per un po mi possa la voglia, quindi preferisco non venire e mi piace molto che l'umo goda con me!

4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
in tutti i modi, ma da dietro a pecorina o alla missionaria di più.

4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
autoreggenti e collant, che danno più scelta, sempre, solo indossandoli/le a gambe completamente depilate mi sento una femmina, se poi metto tacchi......come per magia mi si apre il culo e vorrei solo essere scopata!

» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io vorrei farmi fistare!

4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io di solito mi faccio trovare con un plug (5cm di diametro!) già in culo, al maschio ho visto che pace e poi così il mio culo è già aperto e posso subito farmelo sbattere tutto dentro con forza!
Più mi sbattono e più mi piace!

4 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
adoro avere il culo aperto, qualche volta esco pure con il plug!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni