Tutti i Post di Shelesia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?

Sicuramente le mie gambe, ho ricevuto complimenti da entrambi r sessi, qualche femmina me le invidia e sinceramente depilate e con un bel paio di calze velate senza autocelebrarmi penso siano il mio pezzo forte, il mio culo piace ai maschi e io adoro farmelo sculacciare ed a qualcuno piace il mio cazzetto moscio dopo che mi hanno scopato per bene e io mi esalto perche mi sento femmina....personalmente non mi piace il punto vita, troppo per essere femminile come vorrei....
Giudicate voi!
Giudicate voi!
» Nell'argomento: Chi di voi si definisce Sissyboy e chi Trav ?

essere una Sissy sarebbe il massimo, femminile, sempre pronta a soddisfare ogni desiderio del maschio "alfa", sottomessa, con gabbia di castità, culo e bocca sempre disponibili!
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio

succhiare il cazzo è un arte, succhiarlo in ginocchio con lui in piedi per me è una regola...poi quando viene sentirlo diventare di marmo e leccare ogni singola goccia e lasciarlo pulito....
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?

da 10 in su fino a 14, ballerine, mi piacerebbe provare, ma solo se molto carine e sexy! sculettare sui tacchi, un piede avanti all'altro....non ha eguali per noi femmine !
» Nell'argomento: sandali o decolte'?

avrò una ventina, forse trenta paia di scarpe, sandali, decoltè, stivali e tronchetti, tutti da 10cm in su, adoro tutte le scarpe da donna, mi farei scopare nuda, solo truccata, parrucca, smalto e tacchi....i tacchi alti sono la cosa che mi fanno sentire più femmina in assoluto.
adoro indossarle, quando sono sola in casa sempre, magari con addosso una tuta, e adoro vederle addosso a belle ragazze con belle gambe!
Viva il tacco!
adoro indossarle, quando sono sola in casa sempre, magari con addosso una tuta, e adoro vederle addosso a belle ragazze con belle gambe!
Viva il tacco!
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate

a pecorina è molto da troia, perchè è come se non sapessi chi te lo sbatte in culo forte ed a fondo, magari sculacciandoti pure...
alla missionaria è molto da femmina, se puoi il tuo maschio è anche un bel tipo che ti guarda, ti tiene le gambe aperte e ti bacia....
a smorciacandela lo senti tutto ed entra bene....a volte mi regala un orgasmo anale....
...ma alla fine un bel tipo con un bel cazzo, duro, largo, lungo....mi può scopare come vuole!!!!!
alla missionaria è molto da femmina, se puoi il tuo maschio è anche un bel tipo che ti guarda, ti tiene le gambe aperte e ti bacia....
a smorciacandela lo senti tutto ed entra bene....a volte mi regala un orgasmo anale....
...ma alla fine un bel tipo con un bel cazzo, duro, largo, lungo....mi può scopare come vuole!!!!!
» Nell'argomento: Sottomissione totale

Io quando mi travesto mi sento sottomessa, ma al maschio e basta, anzi direi al cazzo, nel senso che se decido di incontrare oltre a farmi trovare più femmina possibile (trucco, smalto, parrucca, accessori, abitino sexy, intimo, calze e tacchi!) mi piace inginocchiarmi e subito tirare fuori il cazzo del maschio e prenderlo in bocca (è l'unica iniziativa che prendo!), poi voglio che sia l'uomo a comandare ed io obbedisco. Adoro chi mi prende, mi allarga le gambe e mi scopa forte, adoro chi mi sculaccia mentre mi scopa, chi mi chiama troia e più mi chiama troia, più divento troia!
PS: da quando ho comprato la gabbietta voglio essere scopata solo cosi....femmina al 99%, e mi piace chi mi usa! Vorrei incontrare un gruppo di amici attivi ed essere la loro troia vacca!
PS: da quando ho comprato la gabbietta voglio essere scopata solo cosi....femmina al 99%, e mi piace chi mi usa! Vorrei incontrare un gruppo di amici attivi ed essere la loro troia vacca!
» Nell'argomento: Piss drink hobby

provato solo un paio di volte....bellissimo, mi piace moltissimo sentire la piscia calda, la seconda volta non ho resisto e l'ho preso in bocca avidamente....mi piacerebbe molto farmi pisciare da più uomini insieme
stare a bocca aperta e aspettare è una delle cose più eccitanti che ho fatto, mi fa sentire veramente femmina.....
stare a bocca aperta e aspettare è una delle cose più eccitanti che ho fatto, mi fa sentire veramente femmina.....
» Nell'argomento: Voglia di cazzo

...più passa il tempo e più divento femmina! Il cazzo mi piace troppo, forse sono nata per soddisfare gli uomini e tutto questo mi piace!
» Nell'argomento: Voglia di cazzo

purtroppo come avete scritto in tante trovare veri maschi amanti di noi trav/trans non è sempre facile, almeno dove abito io, e non sempre è facile organizzare, ma su una cosa non ho dubbi....una volta passati da un cazzo finto, anche di discrete dimensioni, ad uno vero non si torna più indietro....
oggi come oggi vorrei prendere il cazzo tutti i giorni, anche più uno alla volta
sta diventando un pensiero fisso, ogni giorno cerco di essere più femminile, compro scarpe ed abiti sexy, mi depilo tutta lasciando un po di pelo sul pube come un piccolo ciuffo,
voglio maschi sempre più dotati e come detto che sanno come soddisfare noi femmine dentro.
Posso usare tutti i toys che voglio e stare ore con un bel plug nel culo, per casa e quando esco per fare spesa (è bellissimo sentire il plug nel culo mentre stai in mezzo alla gente!), ma il cazzo vero non ha eguali...
All'inizio volevo provare un cazzo vero, visto come piace alle femmine, ma poi ne sono rimasta sotto....vorrei sempre il cazzo e più lo prendo più ne vorrei....forse il mio destino e soddisfare i maschi!
Il pensiero di essere scopata sta diventando una fissa o forse io sto diventando proprio una troia!
oggi come oggi vorrei prendere il cazzo tutti i giorni, anche più uno alla volta
sta diventando un pensiero fisso, ogni giorno cerco di essere più femminile, compro scarpe ed abiti sexy, mi depilo tutta lasciando un po di pelo sul pube come un piccolo ciuffo,
voglio maschi sempre più dotati e come detto che sanno come soddisfare noi femmine dentro.
Posso usare tutti i toys che voglio e stare ore con un bel plug nel culo, per casa e quando esco per fare spesa (è bellissimo sentire il plug nel culo mentre stai in mezzo alla gente!), ma il cazzo vero non ha eguali...
All'inizio volevo provare un cazzo vero, visto come piace alle femmine, ma poi ne sono rimasta sotto....vorrei sempre il cazzo e più lo prendo più ne vorrei....forse il mio destino e soddisfare i maschi!
Il pensiero di essere scopata sta diventando una fissa o forse io sto diventando proprio una troia!
» Nell'argomento: Gabbietta castità

da quando l'ho comprata e messa è cambiato tutto....mi sento molto più femmina e anche più sottomessa, mi eccita da matti farmi inculare così!
Penso che ne comprerò una ancora più piccola, ma sempre in silicone perchè in metallo non mi piace, poi mentre mi faccio scopare il cazzo mi diventa piccolissimo e anche la small no riesco a riempirla, passero ad una mini.
Secondo me rosa è il massimo!
Penso che ne comprerò una ancora più piccola, ma sempre in silicone perchè in metallo non mi piace, poi mentre mi faccio scopare il cazzo mi diventa piccolissimo e anche la small no riesco a riempirla, passero ad una mini.
Secondo me rosa è il massimo!
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?

Quotato da ddesiderio2018,io mi permetto di dire la mia.......ebbene.......non amo essere sottomessa a nessuno,basta pensare che si gode in due!tuttavia ci sono delle 'sfumature'che mi sento di dire per spiegare la mia personalità. ...
ho sempre ammirato i [...]
...hai ragione, nel massimo rispetto voglio essere sottomessa da grossi cazzi...poi più mi scopano e più mi si smoscia e più mi sento femmina....ho iniziato a mettere la "gabbietta", ancora meglio...donna sottomessa al 100% e ancora più troia!
» Nell'argomento: Glory hole o simili

ma, sai che bello, ho visto solo video.....cazzo che bello sarebbe ricevere più sborrate in bocca !!!!!
» Nell'argomento: sesso anale....quante volte ?

io vorrei trovare un gruppo di amici per farmi scopare tutti i giorni, prenderlo nel culo mi piace tantissimo e più mi scopano più voglio essere scopata, mi piace sentirmi aperta dopo una bella scopata e poi.....più mi aprono il culo più il mia cazzo si smoscia, mi sento femmina e tanto troia! amo il cazzo, amo i grossi calibri, amo la sborra....
ogni giorno divento più troia....e mi piace!
ogni giorno divento più troia....e mi piace!
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?

pochi peli, lungo e largo, ma soprattutto con un bella cappella, duro, di un bel maschio che sa usarlo e che mi scopa tanto e forte per poi esplodere in una bella sborrata!
....mi piace il cazzo da morire, in definitiva più grosso è meglio è!
....mi piace il cazzo da morire, in definitiva più grosso è meglio è!
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra

...io farei un bakkake! anzi se c'è qualcuno che me lo organizza...contattatimi, sono di Ancona!
» Nell'argomento: Avere il fisico più femminile,come fare?

io lo vorrei tanto, fianchi più stretti e seno.....
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??

....in una casa, [img] [/img] nuda, tacchi, trucco, smalto e parrucca,,,,così si che farei volentieri la VACCA!
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?

mi piacciono le ragazze, quelle magre, ben curate, con un bel seno, ne grosso ne piccolo, ma sodo, con il capezzolo piccolo, sexy e ben vestite, quelle cha amano l'intimo, quelle che amano il cazzo, che sanno essere belle da far drizzare il cazzo appena le vedi!
Per questo mi travesto, per questo mi depilo, per questo cerco maschi belli con un bel cazzo!
Mi piacciono le femmine, vorrei essere femmina ed avere un seno da mostrare, mi piace come mi fanno godere e io voglio far godere il maschio!
Per questo mi travesto, per questo mi depilo, per questo cerco maschi belli con un bel cazzo!
Mi piacciono le femmine, vorrei essere femmina ed avere un seno da mostrare, mi piace come mi fanno godere e io voglio far godere il maschio!
» Nell'argomento: Rapporto duraturo

Personalmente sarei felicissima di trovare uno scopamico, cioè una persona nelle vicinanze, sono di Ancona, per instaurare un rapporto di amicizia e complicità.
Mi spiego meglio, non un fidanzato perchè non è una cosa reale e realizzabile, ma qualcuno con cui vedermi spesso, avere confidenza ed essere la sua "donna", qualcuno che apprezzi il mio lato femminile e la mia voglia irrefrenabile di sentirmi femmina, qualcuno che apprezzi gli sforzi che noi trav facciamo nell'essere femmine, per cui valga la pena depilarsi, truccarsi e prepararsi per piacere ai maschi.
Mi piacerebbe avere un bel maschio fisso, uno che mi scopi spesso, uno da far godere e con cui realizzare i desideri di entrambi...ovviamente ben messo e molto porco!
So già che è e resterà solo un sogno!
Mi spiego meglio, non un fidanzato perchè non è una cosa reale e realizzabile, ma qualcuno con cui vedermi spesso, avere confidenza ed essere la sua "donna", qualcuno che apprezzi il mio lato femminile e la mia voglia irrefrenabile di sentirmi femmina, qualcuno che apprezzi gli sforzi che noi trav facciamo nell'essere femmine, per cui valga la pena depilarsi, truccarsi e prepararsi per piacere ai maschi.
Mi piacerebbe avere un bel maschio fisso, uno che mi scopi spesso, uno da far godere e con cui realizzare i desideri di entrambi...ovviamente ben messo e molto porco!
So già che è e resterà solo un sogno!