Tutti i Post di Shelesia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
4 anni faQuotato da Stefyroma,Quotato da ValeTrav,Adoro la donna, l’uomo non mi piace, mi piace il cazzo solo quando sono trav…quello che sta attaccato all’uccello è secondario
concordo pienamente...sintesi perfetta del mio pensiero 💋
ESATTO!!!!
Non ho mai guardato gli uomini, ma adoro vestirmi da donna ed essere femmina quanto più possibile, ma quando mi depilo, trucco e indosso...
le calze
i tacchi
un reggiseno.....
....mi prende una voglia di cazzo che non mi controllo!
» Nell'argomento: Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake
4 anni fa
a me piacerebbe, non negli occhi, non vedo il piacere, ma in faccia e bocca....sapere che più maschi eccitati mi sborrano addosso per me sarebbe una soddisfazione!
» Nell'argomento: Consigli primo pissing
4 anni faQuotato da alessa,a me piacerebbe berla la pipi',o anche farmela fare nel buchino!
....sinceramente anche a me!
» Nell'argomento: Consigli primo pissing
4 anni fa
provato.....apri la bocca a aspetta....io non ho resistito un secondo e me lo sono messo tutto dentro mentre pisciava.....mi sono sentita una grandissima troia....mi piacerebbe provarlo a fare con più maschi dopo che mi hanno scopato per bene!
» Nell'argomento: Piss drink hobby
4 anni fa
io mi farei pisciare in bocca sempre, specie appena incontro, far vedere subito fino a che punto sono troia eccita me e soprattutto lui....comunque a fine incontro sono io che lo desidero......
» Nell'argomento: Scarpe con i tacchi su AliExpress
4 anni fa
scarpe a volontà, solo la prima volta ho preso una fregatura....mi sono basata solo sul numero senza vedere le dimensioni. Dalla seconda volta in poi tutto ok....bisogna solo avere pazienza, da 15 giorni a più di un mese dia attesa, ma quando arrivano mi eccito moltissimo.
i prezzi sono giusti e si ha molta scelta, peccato che molte scarpe che vorrei indossare non hanno tutti i numeri....fino a 40 ok, poi iniziano i problemi!
i prezzi sono giusti e si ha molta scelta, peccato che molte scarpe che vorrei indossare non hanno tutti i numeri....fino a 40 ok, poi iniziano i problemi!
4 anni faQuotato da DeeplyInsideMe,Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo a [...]
concordo pienamente!
personalmente più lo prendo e più mi diventa piccolo, fantastico, voglio solo che chi mi scopa gode!
» Nell'argomento: superdotati quanti ne avete avuti e dopo??
4 anni fa
solo il primo cazzo che ho preso era davvero super....poi...magari ritrovare un superdotato, ora saprei apprezzarlo sul serio!
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
4 anni fa
....ti rompo il culo troia!
si porco sfondami!
....sei una vacca, ti piscio in bocca!
si fammi sentire una vera troia!
si porco sfondami!
....sei una vacca, ti piscio in bocca!
si fammi sentire una vera troia!
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni faQuotato da Travxtrav,Quotato da Zena,Io trovo piacere nel nascondere la mia parte maschile? consapevole che ciò possa dare piacere al maschio dominante
La penso anch'io come te Sonia, ma trovo che subentra anche la componente mentale, ossia che essendo ingabbiata non hai la possibilità di masturbarti e ti limita le erezioni, oltre al fatto che nessuno può giocarci e diventa l' unica via la fighetta anale con cui godere e ti senti più donna e sottomessa all'uomo calandoti di più nel ruolo di troia con l'unico tuo scopo di far godere lui ed essere il suo giocattolo sessuale prostrata ai suoi piaceri...oltre al fatto che non godendo, nel senso di eiaculare, non ti scende la voglia e rimani sempre eccitata
esatto! nei primi incontri non avrei mai pensato di usarla!
poi mi è salita la voglia di sentirmi ed apparire più femmina e l'idea di nascondere la parte maschile è diventata una priorità, quasi un ossessione, farmi trovare vestita e truccata, sexy, eccitare il maschio, un piacere....non mi interessa godere mentre sono trav, voglio solo sentirmi femmina e il mio unico scopo è solo quello di far godere il maschio, essere "ingabbiata" ed essere sottomessa mi eccita mentalmente e questo mi piace!
4 anni fa
Mmm devo trovare qualcuno che me la regali… Amazon? 🙂[/quote]
alixpress, ci mette un po di tempo (circa 10/20 giorni), ma costano pochissimo e cosi si possono fare prove!
alixpress, ci mette un po di tempo (circa 10/20 giorni), ma costano pochissimo e cosi si possono fare prove!
4 anni fa
io ne ho comprata una in resina, ma lo trovata scomoda, poi ne ho comprata una in silicone rosa, sexy e più comoda e confortevole l'unico problema che dopo un intero giorno indossata mi è diventata grande tanto il mio cazzo nel frattempo è diventato piccolo....ne comprerò un'altra in silicone rosa, ma ancora più piccola.....nel mio profilo le foto!
PS: ai maschietti che ho incontrato è piaciuta ed a me è piaciuto essere sodomizzata "ingabbiata"!
PS: ai maschietti che ho incontrato è piaciuta ed a me è piaciuto essere sodomizzata "ingabbiata"!
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
4 anni fa
strano quello che dici! nella mia piccola esperienza magari trovare veri attivi, cioè maschi che da quando gli tiro fuori il cazzo a quando vengono lo hanno sempre duro e mi considerano un femmina e basta!
» Nell'argomento: mettere in mostra il culo slabbrato bagnato
4 anni fa
io mi metto a pecorina, mi tengo il culo aperto e gli urlo di sfondarmi......mai uno che l'ha fatto sul serio!!!! pero quanto mi eccita mostragli il culo e aspettare che mi sbattono!!!!
» Nell'argomento: Orecchini e piercing
4 anni fa
io per motivi vari, cioè non saprei come giustificarlo, sono una trav che ama collane, bracciali e quanto altro, non ho i buchi ma per gli orecchini non ci sono problemi, ma mi chiedevo ci sono modi di mettere un piercing all'ombelico senza fare buchi? se mi potete aiutare, grazie!
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
4 anni fa
Sicuramente le mie gambe, ho ricevuto complimenti da entrambi r sessi, qualche femmina me le invidia e sinceramente depilate e con un bel paio di calze velate senza autocelebrarmi penso siano il mio pezzo forte, il mio culo piace ai maschi e io adoro farmelo sculacciare ed a qualcuno piace il mio cazzetto moscio dopo che mi hanno scopato per bene e io mi esalto perche mi sento femmina....personalmente non mi piace il punto vita, troppo per essere femminile come vorrei....
Giudicate voi!
Giudicate voi!
» Nell'argomento: Chi di voi si definisce Sissyboy e chi Trav ?
4 anni fa
essere una Sissy sarebbe il massimo, femminile, sempre pronta a soddisfare ogni desiderio del maschio "alfa", sottomessa, con gabbia di castità, culo e bocca sempre disponibili!
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni fa
succhiare il cazzo è un arte, succhiarlo in ginocchio con lui in piedi per me è una regola...poi quando viene sentirlo diventare di marmo e leccare ogni singola goccia e lasciarlo pulito....
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
4 anni fa
da 10 in su fino a 14, ballerine, mi piacerebbe provare, ma solo se molto carine e sexy! sculettare sui tacchi, un piede avanti all'altro....non ha eguali per noi femmine !
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
4 anni fa
avrò una ventina, forse trenta paia di scarpe, sandali, decoltè, stivali e tronchetti, tutti da 10cm in su, adoro tutte le scarpe da donna, mi farei scopare nuda, solo truccata, parrucca, smalto e tacchi....i tacchi alti sono la cosa che mi fanno sentire più femmina in assoluto.
adoro indossarle, quando sono sola in casa sempre, magari con addosso una tuta, e adoro vederle addosso a belle ragazze con belle gambe!
Viva il tacco!
adoro indossarle, quando sono sola in casa sempre, magari con addosso una tuta, e adoro vederle addosso a belle ragazze con belle gambe!
Viva il tacco!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti