Tutti i Post di Shelesia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fa
in bocca e succhiare tutto lasciando il cazzo pulito.....a quel punto vedere il maschio soddisfatto mi fa godere e vorrei che iniziasse a pisciare....
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
4 anni fa
esigo essere chiamata troia, ma mi piace anche puttana, zoccola, vacca, cagna, ciucciacazzi, rottainculo.....mi eccita!
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
4 anni fa
due insieme una volta sola....mi piacerebbe soddisfarne 3 o 4 insieme, io sola contro tutti!
Si ma solo se ben dotati, porci, pieni e duraturi....se lo faccio voglio strafare!
Si ma solo se ben dotati, porci, pieni e duraturi....se lo faccio voglio strafare!
» Nell'argomento: quelli che....
4 anni fa
quelli che ti chiedono...."hai preservativi?"
Mica sono una farmacia!
Mica sono una farmacia!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
4 anni fa
Una bella casa, un lui ben dotato che mi invita, poter essere femmina, ben vestita, truccata, smalto a mani e piedi, tacchi (poter camminare da femmina senza preoccuparsi dei vicini!), un aperitivo, un buon vino e magari qualcosa da "fumare"....due chiacchere, io che mi avvicino, lui che mi accarezza le cosce depilate, mi tocca il culo, baci con la lingua, e mentre inizio a fargli un bel pompino....."din don"....il campanello....lui mi lascia sola un attimo e mi dice aspetta!
L'eccitazione sale....ritorna con due o tre amici....
Non capisco più nulla, mi ritrovo a giocare con più cazzi insieme...io donna e loro maschi!
Mi toccano ed io non so quale prendere in bocca perchè uno è più eccitante dell'altro....
Mi scopano...
Mi vengono dentro ed in bocca ed io ingoio tutto...
Mi pisciano in bocca....
....e mi dicono troia!
L'eccitazione sale....ritorna con due o tre amici....
Non capisco più nulla, mi ritrovo a giocare con più cazzi insieme...io donna e loro maschi!
Mi toccano ed io non so quale prendere in bocca perchè uno è più eccitante dell'altro....
Mi scopano...
Mi vengono dentro ed in bocca ed io ingoio tutto...
Mi pisciano in bocca....
....e mi dicono troia!
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
4 anni fa
Ciao a tutte, è la prima volta che apro un argomento nel forum....
Il pube come ve lo depilate? completamente, un triangolo, una striscia......
Il pube come ve lo depilate? completamente, un triangolo, una striscia......
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni fa
io adoro ingoiare....sogno di farmi venire in bocca da più maschi insieme...chissà se ci riuscirò mai!
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 anni fa
ho un cazzo normale, ma quando mi sento femmina vorrei che mi sparisse....mi piace essere inculata e quando mi inculano mi diventa microscopico,,,,è quello che voglio!
....vorrei essere scopata con la "gabbietta", chi l'ha provato?
....vorrei essere scopata con la "gabbietta", chi l'ha provato?
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
....non ho mai baciato durante un incontro, la cosa mi attira multo, mi farebbe sentire accetta come trav e come femmina mentale, ma lo farei solo con un bel ragazzo/uomo, uno che mentre mi possiede mi fa sentire veramente femmina e i vede come tale....stare nella classica posizione "missionaria" con lui che mi tiene aperte le gambe mentre mi incula forte, vederlo avvicinare....penso che volentieri pomicerei di brutto, lingua a lingua, molto coinvolgente e super eccitante.....aspetto e proverò prima o poi!
» Nell'argomento: Piss drink hobby
4 anni fa
io l'ho fatto, lo rifarei e mi farei pisciare in bocca da più uomini insieme.....
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
4 anni fa
mai trovato uno che ce l'ha troppo grande!
» Nell'argomento: big blacks cocks
4 anni fa
chi non desidererebbe stare al centro dell'attenzione di maschi attivi....di colore o no, cazzi grossi, lunghi, di maschi veri che ti considerano una femmina.....io ci starei, prima un gang e poi un bel bukkake! purtroppo difficile da realizzare e rischioso, ma rimane un sogno, magari anche un bel pissing!
» Nell'argomento: Quanto vi piace l’odo del cazzo appena tolto dal vostro cule
4 anni fa
io prima di incontrare mi faccio sempre dei clisteri e controllo che il mio culo sia ben pulito poi culo e bocca vengono da se.....
» Nell'argomento: Trav non depilate
4 anni fa
Ho preso spunto nello scrivere in questa chat vedendo il profilo di alcune trav che hanno visitato il mio di profilo....peli, peli e ancora peli! Premetto che le capisco, ognuna di noi ha una vita e deve giustificare molte abitudini, però.....personalmente non riesco a sentirmi a proprio agio con i peli. Mi spiego meglio, anche io come la maggior parte di noi vive la nostra femminilità in clandestinità, ma non posso nemmeno pensare di incontrare un maschio coperta di peli! Solo completamente depilata e con un ciuffo di peli sul pube mi sento a mio agio con un maschio, per me essere trav è essere femmina e, come maschio, mai andrei con una ragazza coperta di peli.....poi i gusti sono gusti!
Se non posso depilarmi, preferisco non incontrare...il piacere di accarezzare una coscia depilata sotto al nylon non ha eguali!
Se non posso depilarmi, preferisco non incontrare...il piacere di accarezzare una coscia depilata sotto al nylon non ha eguali!
» Nell'argomento: Il piacere di essere Femmina!
5 anni fa
....chi non non è trav secondo me non può capire cosa si prova....purtroppo tutti abbiamo una vita pubblica e di società, essere trav e viverlo pubblicamente è un privilegio concesso a poche di noi.
personalmente quando sto da sola a casa mi travesto sempre, certo niente trucco e parrucca, ma per comodità....avessi meno anni e più coraggio avrei fatto di tutto per avere il seno e i fianchi più da donna....mi travesto perchè vorrei essere femmina, sono nato maschio, mi accontento, ma quando incontro non voglio essere improvvisata, ma depilata, ben vestita, truccata, in tiro, il mio piacere da trav è vedere il maschio vero impazzire!
personalmente quando sto da sola a casa mi travesto sempre, certo niente trucco e parrucca, ma per comodità....avessi meno anni e più coraggio avrei fatto di tutto per avere il seno e i fianchi più da donna....mi travesto perchè vorrei essere femmina, sono nato maschio, mi accontento, ma quando incontro non voglio essere improvvisata, ma depilata, ben vestita, truccata, in tiro, il mio piacere da trav è vedere il maschio vero impazzire!
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
5 anni fa
ho sempre adorato tutto ciò che è femminile, ho iniziato con mettere i collant, meno imbarazzanti da comprare in negozio quando gli acquisti on line erano ancora erano difficili, bellissima sensazione, poi le prime autoreggenti, 40 den, ero pieno di peli, una sensazione stupenda sentire il silicone sulla pelle, poi un paio di decoltè con tacco 8.....dopo il primo reggiseno dai cinesi, poi non mi sono più fermata....ma il vero salto di qualità la prima ceretta sulle gambe e le calze velate da 8 den, le gambe depilate, calze velate e tacco 12, ho iniziato a vedermi più femminile....altro tempo, seno in silicone, parrucca, smalto e rossetto ma sempre abiti che coprivano il busto sempre per colpa dei peli....tutta depilata mi sono potuta permettere abiti scollati, pancia in vista, finalmente femminile...devo solo migliorare nel trucco degli occhi, ancora incerta, ma intanto la mia avventura trav è iniziata!
Perchè ho voluto provare il cazzo? beh ho avuto diverse ragazze, statisticamente ogni volta che l'ho tirato fuori dopo 10 secondi l'hanno sempre preso in bocca....visto quanto gli piace ho deciso di provare, errore, ora il cazzo mi piace da matti e mi piace vedere i maschi godere, anzi essere io a farli godere!
Perchè ho voluto provare il cazzo? beh ho avuto diverse ragazze, statisticamente ogni volta che l'ho tirato fuori dopo 10 secondi l'hanno sempre preso in bocca....visto quanto gli piace ho deciso di provare, errore, ora il cazzo mi piace da matti e mi piace vedere i maschi godere, anzi essere io a farli godere!
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni fa
...spesso per uscire, ma giri vicini, le metto sempre insieme al perizoma....come dice Valentina, ti senti un po più donna!
» Nell'argomento: Non avrei mai creduto di arrivare a.....
5 anni fa
....di farmi pisciare in bocca dal mio amante abituale....oggi 9/6/2021, prima mi ha scopato in tutte le posizioni, poi ho ingoiato il suo sperma lasciandogli il cazzo pulito e poi l'ho pregato di pisciare....bellissimo! lo rifarò presto!
» Nell'argomento: Quale attrice ?
5 anni fa
natalie mars e korra del rio, le mie muse ispiratrici!
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni fa
autoreggenti sempre, mi piacciono anche collant e calze da reggicalze, ma non riesco a trovare un reggicalze che esalti il tutto, non mi piacciono come mi stanno e allora autoreggenti sempre. Io adoro quelle velate color carne, ma ho visto che i maschietti le vogliono nere....il dubbio devono piacere a me o a loro?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti