Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Sto ragazzo non ne azzeccherà una nemmeno per sbaglio però i suoi post portano sempre un clima di generale ilarità e buon umore... pur nella tristezza oggettiva di certe (inevitabili) considerazioni...
Mi auguro di leggerne ancora tante altre di perle come questa e quelle che l'hanno preceduta... 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sta diventando un'asta 😂

hahahahahahahahahahahaha....

» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Io tempo fa mi ritrovai nei pressi di un noto scalo ferroviario milanese, dove sorge un certo parchetto noto per essere un cruising all' aperto per, diciamocelo, chiaramente, froci.
Mentre stavo per lasciare il parchetto incappai in un ra [...]

Nooooooooooooooo.... 😄 😄 😄 😄
Potevi lasciar fare a loro...
Mannaggia, prima o poi devo decidermi ad aprirla questa scuola per porcelle in carriera... 😄 😄 😄 😄 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
💋

» Nell'argomento: Fantasy Island (cuckland)
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da pinkoepallina,

Dimenticando che la donna è un essere pensante ed in grado di prendere decisioni in autonomia, la dice lunga sul tuo pensiero sulle donne.
"Mettersi d'accordo per scoparsela in due" un cazzo, sono io che decido.
Eh, scusate, ma quando ce vo, ce vo.
Pallina

Si mettono d'accordo per scoparsela in due e quando ce l'hanno davanti lei li schifa dicendo disgustata: "Ma per chi mi avete preso? io con meno di tre manco mi diverto" 😄 😋 😄

A giudicare dalla caratura di diverse lei di coppia (e per esperienza) non è solo o tanto questione di numero... ma di qualità a tutto tondo, c'è poco da fare i ganzi o da raccontarsela, certi "fondamentali" di gioco o ce li hai o è meglio cambiare "sport"...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da TOPPLAYER,
.ma quando incontrano un Uomo Diverso e anche particolarmente gnocco, perdono irrimediabilmente la testa. TUTTE 😄 😄 😎 😎 😎

come no, la famosa sindrome di maria antonietta...

ahahahahahahahahahah.... 💗

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da andyi,
Volevo scrivere in questa sede, se secondo qualcuno, tramite questo sito, gli uomini fanno anche dei pensieri alle donne.
In breve, se per messaggio, si possono offrire 20 euro (per dire) ad una, in cambio di un incontro, e se ci saranno più probabilità che lei ti risponda; se qualcuno l'ha già fatto è vuole descrivere l'esperienza ....
Pare una stupidaggine, ma quando l'uomo vuole acchiappare a tutti i costi e/o in tempi utili, che deve fare .... ?!?!
kisses

😮 20 euro? E che cavolo, Andy, manco "Dar Bujaccaro"! Prendi nota, così si fa, questo è fresco fresco, l'ho ricevuto ieri:

"Sarei generoso 200 pur di essere umiliato da voi.
Offrirei anche un week end in appartamento in affitto a spese mie nella mia zona vista la distanza".

Il fatto che abbia dato della prostituta a me e del lenone al Pinko è di secondaria importanza rispetto all'importo offerto (ed al resto). Di tutto riguardo, mi ha fatto impennare l'ego, ho pensato: "Du piotte a 'st'età, so' ancora 'na bella gallina!"
Però non gli abbiamo nemmeno risposto perché, così facendo, l'abbiamo umiliato di più, facendolo godere da matti. 😋 😋 😋
Pallina

hahahahahahahahahaha.... 💗

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
I problemi sono principalmente 2 e non sono risolvibili:
1) Il sito è aperto a tutti, anche a chi non è qui per trasgressione ma solo per potersi svuotare gratuitamente;
2) Una volta presa coscienza della realtà (cioè che, se non sei in grado di comb [...]

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

E' facile il fraintendimento.
Quando dici:
Nessuno arriva all'incontro com me
Sono tutti codardi perchè non incontrano me
Chi chatta è sfigato perchè non incontra subito.

Ci può stare che, una persona poco attenta, possa pensare " ecco l'ennesimo sfigato che si lamenta perchè non incontra e butta la propria frustrazione su gli altri ergendosi al top, tutta scena per attrarre la curiosità altrui ma poi dopo due messaggi in mp lo sfanculano perchè è tutta fuffa".
Poi, se si analizza il tutto, si va oltre i tuoi modi, si cerca un attimino di capire, si scoprono alcuni discorsi che ci possono stare.
Il problema è la comunicazione e, questo, non è un problema di chat ma di modo di fare che vale sia qui che dal vivo.

Carissimo Bomber forse non hai capito che chi mi da dello sfigato da dietro uno schermo, dal vivo non pronuncerebbe nemmeno mezza parola. 😄
Se nessuno mi vuole incontrare, non me ne frega un cazzo. Quello che volevo dire, l'ho espresso.
Passo e chiudo.
Buoni giochi a tutti

Antonello da Messina... VINCENTE!!!
Quando l'essere patetici diventa (quasi) una forma d'arte...
Da strigliatore (e fustigatore impenitente) di brocchi (che fingono palesemente d'esser altro) come di cavalli razza (e non è questo il caso) mi diverto sempre (dal vivo di più però, lo confesso... è una mia debolezza, sigh!) un mondo ad interagire costruttivamente con simili divertentissimi personaggi....

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Antonello da Messina... VINCENTE!!!
Altro che Soldatino, King e D'Artagnan...
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😇 😎

» Nell'argomento: Tacco o anche senza
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Il tacco ha sempre il suo porco perché... prima, durante e pure dopo...
Detto ciò confesso che trovavo (e trovo) il calzettone e la scarpina da ginnastica (per il resto nude o al massimo il berrettino di lana che spesso gli calavo sugli occhi) molto molto arrapante e sexy... ma erano due monelline giovani e la mise sbarazzina gli calzava davvero a pennello...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da noprisoner,
Dice il saggio: se ti vogliono incontrare e ti dicono che non stanno incontrando, che la cosa ti puzzi.

😄 😄 😄 😄 😄 😄
direi proprio di si... 😎

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
analfabetismo funzionale... uso ad capocchiam di parole il cui significato sfugge interamente o in parte...
a me è capitato con viziosa e viziata...
non tocchiamo poi il capitolo libertà, libertario, liberale, liberista... ma in discorsi di sesso è meno comune possano essere tirati in ballo certi concetti (anche se a me è capitato 😄 😄 😄 )
Comunque ho incrociato anche io qualcuno che voleva che la lei venisse "viziata"... 😄 😄 😄
Credo stiano ancora cercando...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Per quanto mi riguarda non sto incontrando... alcune situazioni non mi intrigano a sufficienza (almeno per il momento), altre devono giungere al giusto livello di maturazione (la fretta è cattiva consigliera) e comunque ostacolate dalle restrizioni...
Quelle che più mi prendono e coinvolgono sono a centinaia di km di distanza quindi al momento fuori portata causa Covid (porcaccia la miseria!!! 😄 😄 😄 )...
Ho praticamente azzerato anche le frequentazioni "collaterali" a dire il vero... si naviga a vista...
Spero che sta situazione del piffero si sblocchi...

» Nell'argomento: Migliore amica
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
E che credo che vada ripensata la posizione di "Etero" a sto punto... quella di bicuriosa è stata saltata a pie' pari nell'istante in cui ci hai fatto sesso e ti è piaciuto molto...
Personalmente non ci vedo nulla di male, anzi... ti apre nuove intriganti e goduriose possibilità...
Quello del sesso è un ambito dove la ridefinizione dei propri standards è cosa normalissima, la nota "sessualità fluida"...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da andyi,
Volevo scrivere in questa sede, se secondo qualcuno, tramite questo sito, gli uomini fanno anche dei pensieri alle donne.
In breve, se per messaggio, si possono offrire 20 euro (per dire) ad una, in cambio di un incontro, e se ci saranno più probabi [...]

Comunque, 20€ sarebbe offensivo anche per chi è del mestiere.

ma 20 euro sono per rivolgergli la parola... dici che potrebbe essere offensivo uguale?
Effettivamente... 😄 😄 😄
PS: non so quanto il periodo Covid abbia "ammazzato la scena" (e le pulsioni) ma per mia plurima esperienza nelle Marche (quadrilatero compreso tra Ancona, S. Benedetto, Ascoli e Castel Fidardo) devi impegnarti davvero molto per non fare sesso e non trovare simpatiche ed estrose partner...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da noprisoner,
Comunque questo thread ha potenziale. 'neanche nei peggori bar di Caracas' me la segno

😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Il giovine non è nuovo ad esilaranti boutade...
La cosa bella è che non è un comico... anche se lo sembra, lui è proprio così...
Deliziosa sintesi e personificazione del famoso "poche idee ma confuse" (tanto confuse!)

» Nell'argomento: squirt
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da almagore,
Ho conosciuto una giovane donna molto calda, 2-3 volte alla settimana sentiva la Lei calda, ribollire, e doveva fare inevitabilmente sesso con un uomo. Avvertiva la "sensazione di urinare" ma si tratteneva dal farlo per imbarazzo, nonostant [...]

Anche io esperienza molto simile, entrambi molto giovani e lei si tratteneva ogni volta (dicendomelo) per vergogna finché (anche io all'epoca mica sapevo cosa fosse lo squirt, nessuno ne parlava) facendolo all'aperto non le ho detto continuando a fotterle il culetto e masturbandola "e dai piscia, fammi vedere come pisci, dai cazzo..." non l'avessi mai detto 😄 😄 😄 da lì spettacolo... e cosi scoprimmo questa cosa misteriosa ed affascinante...
PS: lei anale clitoridea, la mia prima vera Slave luxury class... 7 anni magnifici sotto questi aspetti!!! 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Penis enlargement
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da kinderdelice,
Dopo la prima settimana di penis enlargement mi si era allungato cosi' tanto che la cappella mi sbatteva sulle ginocchia.
Per non parlare della circonferenza, praticamente una lattina di birra.
Così soddisfatto, in palestra il mercoledì e [...]

hahahahahahahahaha 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Il palco delle esibizioniste offre notevoli spunti se si hanno dubbi.
https://www.annunci69.it/palco/@LadyRose

Possibile che solo in puglia abbiamo una marea di posti dove poter fare esibizioni in giro di giorno? (Domanda retorica)
Ci sono album di [...]

Si, infatti ce ne sono a bizzeffe... basta non essere troppo scontati...
Che poi a volte basta guardarsi attorno "con occhio clinico" per scovarne anche "dietro l'angolo"...
o semplicemente viversi anche la città (non solo i posti outdoor) in orari diversi per scoprire cantucci riparati e relativamente sicuri...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni