Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
5 anni fa
Da singolo, da Master e da Bull trovo l'esperienza con coppie cuck (il lui) estremamente interessante ed eccitante...
Richiede la giusta sensibilità, il giusto approccio e comprensione psicologica delle dinamiche di coppia come pure col "terzo" del gioco che deve integrarsi al meglio, essere un moltiplicatore di emozioni... ed ognuno ha le proprie sensibilità che vanno capite, rispettate ed appagate al meglio.
Trovo il tutto molto appagante e stimolante anche e soprattutto sul versante umano prima ancora che sessuale... mi piace capire, condividere, mi piace la complicità che si crea, l'intimità che viene fuori e la porcaggine che poi ne esce...
💋 💗 💗 🐷 🐷 🐷
Richiede la giusta sensibilità, il giusto approccio e comprensione psicologica delle dinamiche di coppia come pure col "terzo" del gioco che deve integrarsi al meglio, essere un moltiplicatore di emozioni... ed ognuno ha le proprie sensibilità che vanno capite, rispettate ed appagate al meglio.
Trovo il tutto molto appagante e stimolante anche e soprattutto sul versante umano prima ancora che sessuale... mi piace capire, condividere, mi piace la complicità che si crea, l'intimità che viene fuori e la porcaggine che poi ne esce...
💋 💗 💗 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: donne italiane in genere
5 anni faQuotato da ssbbw69,belle, giovani, oneste e semianalfabete*
il top per il maschio italico medio
*già una che ha concluso con onore le elementari avebbe qualcosa da ridire su certi modi di esprimersi.
come darti torto...
5 anni fa
il tutto nasce da vagheggiamenti a scopo palesemente autopromozionale (almeno nelle intenzioni, sui risultati non mi esprimo...), confusionari e mal espressi...
Un tentativo (ripeto: non so quanto andato a buon fine) di uscire dal limbo dell'anonimato, di aumentare il numero delle visite, un tentativo di far sentire le donne italiane (solo quelle "carine", le altre fanculo...) in colpa perché "non gliela danno"...
Non oso immaginare quante italiane non ci dormano la notte arrovellandosi su questo presunto "spread" tra loro e le altre europee...
Un tentativo (ripeto: non so quanto andato a buon fine) di uscire dal limbo dell'anonimato, di aumentare il numero delle visite, un tentativo di far sentire le donne italiane (solo quelle "carine", le altre fanculo...) in colpa perché "non gliela danno"...
Non oso immaginare quante italiane non ci dormano la notte arrovellandosi su questo presunto "spread" tra loro e le altre europee...
» Nell'argomento: E' anche l'uomo a fingere l'orgasmo
5 anni faQuotato da Marika66,Trovo più semplice evitare di trovarmi nel letto con qualcuno che non mi accende il desiderio, fingere non fa' per me
Parole sante...
» Nell'argomento: Quante volte è la normalità ???
5 anni fa
Credo che (al netto di boutade, provocazioni, autocelebrazione promozionale e sboronate senza costrutto) l'errore risieda nella scarsa conoscenza della statistica di base... cioé nel far assurgere situazioni relative a certi periodi o momenti della propria vita o del proprio rapporto di coppia al rango di "media".
Ed è ovvio che poi chi ha una vita normale si chieda "ma dove diavolo lo trovate il tempo???"
Provate seriamente a calcolarlo su base annua (e non sulla "domenica di fuoco tutto il giorno a letto a trombare") e poi vediamola questa statistica...
Eppoi tutti gli anni sono uguali? No... e quindi? E quindi è una cazzata... punto.
E ve lo dice uno con tanto, tanto tempo libero e che non si pone troppe domande sul versante puramente "prestazionale" ma che comunque la statistica (per motivi anche professionali) se la palleggia discretamente...
O forse l'errore lo fa chi prende certe uscite troppo sul serio... 😎
Ed è ovvio che poi chi ha una vita normale si chieda "ma dove diavolo lo trovate il tempo???"
Provate seriamente a calcolarlo su base annua (e non sulla "domenica di fuoco tutto il giorno a letto a trombare") e poi vediamola questa statistica...
Eppoi tutti gli anni sono uguali? No... e quindi? E quindi è una cazzata... punto.
E ve lo dice uno con tanto, tanto tempo libero e che non si pone troppe domande sul versante puramente "prestazionale" ma che comunque la statistica (per motivi anche professionali) se la palleggia discretamente...
O forse l'errore lo fa chi prende certe uscite troppo sul serio... 😎
» Nell'argomento: domande generiche sulle conoscenze online
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da PrincipessaOssessa,
Le Singole di Schrödinger: ci stiamo e non ci stiamo, contemporaneamente.
le gatte(morte) di schrodinger ogni tanto si fanno vive
😄 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da XHunerXP,Si, strana discussione, servirebbero chiarimenti per discutere.
Credo che le idee fossero un filino confuse in partenza... mal espresse senza dubbio... la vedo in salita avere chiarimenti 😄 😄 😄 ma mai dire mai 😄 😄 😄
5 anni fa
Per capirci: quanti uomini ho visto e vedo desiderare una donna libera e forte (quindi padrona e consapevole della propria sessualità) per poi, quando se la trovano davanti, giunti al "faccia a faccia", cagarsi in mano e fuggire con la coda fra le gambe...
Come diceva qualcuno (forse il solito O. Wilde) "occhio ad esprimere desideri... potrebbero avverarsi" 😉
Come diceva qualcuno (forse il solito O. Wilde) "occhio ad esprimere desideri... potrebbero avverarsi" 😉
5 anni fa
Ti ripeto: non sono fattori univoci (e uniformi) o generalizzati... quindi è pure inutile generalizzare... riguarda quello che viene sentito (culturalmente, espressione del sentire dell'ambiente circostante, in primis familiare) come "ruolo della donna"... ma perché credi che i maschietti non abbiano lo stesso problema? Sono due facce della stessa medaglia, interconnesse ed interdipendenti...
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta??
5 anni fa
per quanto mi riguarda c'è sempre una dualità nella visione di un profilo (di singola o di coppia)...
Da un lato la pura fisicità... quanto cioé mi eccita ed intriga la lei a livello puramente sessuale
Poi c'è il testo, l'annuncio, il livello della persona, la porcaggine (palese o sottesa), le richieste etc...
Fatta la tara valuto quanto il tutto faccia volare la mia fantasia (o meno) e decido se procedere col contatto che "taglierò" per quanto possibile a misura di interlocutrice. Poi si aspetta... rarissimamente a distanza di tempo (spesso hanno la posta intasata) procedo con un altro messaggio per aumentare le chance di venir letto.
I feed e le amicizie le guardo fino ad un certo punto, possono dire molto oppure nulla, va valutato caso per caso.
Per esempio capisco di più (della persona) da un intervento sul forum che dai feedback...
E ci sono persone davvero interessanti e che varrebbe la pena conoscere indipendentemente dagli aspetti specificatamente scoperecci...
Da un lato la pura fisicità... quanto cioé mi eccita ed intriga la lei a livello puramente sessuale
Poi c'è il testo, l'annuncio, il livello della persona, la porcaggine (palese o sottesa), le richieste etc...
Fatta la tara valuto quanto il tutto faccia volare la mia fantasia (o meno) e decido se procedere col contatto che "taglierò" per quanto possibile a misura di interlocutrice. Poi si aspetta... rarissimamente a distanza di tempo (spesso hanno la posta intasata) procedo con un altro messaggio per aumentare le chance di venir letto.
I feed e le amicizie le guardo fino ad un certo punto, possono dire molto oppure nulla, va valutato caso per caso.
Per esempio capisco di più (della persona) da un intervento sul forum che dai feedback...
E ci sono persone davvero interessanti e che varrebbe la pena conoscere indipendentemente dagli aspetti specificatamente scoperecci...
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta??
5 anni faQuotato da coltrane68,io dopo tempo neppure ci guardo ai criteri, prima guardo alle foto, poi alle richieste. ad esempio in questo thread c'è una singola che mi fa impazzire per il tipo di richieste, è una che sa chi era Giulio Cesare dal punto di vista umano. [...]
L'ha conosciuto???
😄 😄 😄
Donna d'esperienza...
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,A bruciapelo: mi sento (sono) una ragazza europea. E basta.
abitante di questo pianeta... per il momento... e solo perchè la Kawasaki non ha ancora prodotto un mezzo idoneo per me per esplorare il resto dell'universo (ps: sono ancora innammorato cotto della mia vecchia Z1900 del 74 tutta rifatta streetfighter)
5 anni faQuotato da andyi,Vorrei chiedere in questa sede, e spero che siano delle ragazze a rispondere, come va la coscienza nazionale delle donne. Se si sentono bene nei loro panni, anche per dire, rispetto a delle straniere (inglesi, olandesi, ecc.); ovverosia se pensano [...]
Perdonami ma sfugge proprio il senso di quello che chiedi, delle domande che ti poni...
Non stiamo paragonando una rurale provincia afgana con Manhattan...
Quale coscienza nazionale, di cosa parli??? A cosa ti riferisci nello specifico viste e considerate le distanze (a volte siderali) tutte culturali (e quindi a cascata consapevolezza, gradi di libertà, etc etc) che trovi nella stessa cittadina (non serve certo la metropoli)?
Cosa significa "se pensano che sono in grado di corrispondere allo stesso modo", corrispondere a cosa???
E perche "considerati più ricchi" (quelli sulla ricchezza, comunque li si guardi sono paramentri oggettivi e sono numerosi, non c'è solo il pil)??? Volevi forse riferirti al livello culturale e di emancipazione?
E non voglio "romperti le palle" (ci mancherebbe, che senso avrebbe?) ma capire meglio cosa vuoi sapere e magari aiutarti a formulare meglio il quesito... e capire pure se lo stesso possa avere un senso...
PS: poi se lo chiedi a me ti dico senza peli sulla lingua che il livello medio su cui ci si spalma (uomini e donne) pedissequamente è (sempre mediamente) davvero basso...
ma come dicevo il problema è di natura culturale...
» Nell'argomento: domande generiche sulle conoscenze online
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da XHunerXP,
Ci stanno in che senso?
Ci sono, cioè esistono oppure ci stanno nel senso che te la danno?
Perché nel primo caso , si, esistono. Nel secondo caso, è tutto legato a te.
Le Singole di Schrödinger: ci stiamo e non ci stiamo, contemporaneamente.
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🥰❤❤
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
5 anni fa
Indiscutibilmente ed indubitabilmente il culo... no dobt, no remorse... 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
Non ho invece modelli preferiti di seno, mi piace l'armonicità dell'insieme (ed a volte pure la disarmonicità apparente) ed ogni seno ha il suo (porco) perché...
Ma il culo (delle Donne) è la mia passione...
Sgombrato il campo dalla questione "tette o culo" devo dire che gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima e da bravo empatico (e Master dominante) gli occhi mi affascinano, sono una miniera di informazioni e rivelazioni... saperli scrutare, perdercisi, capire cosa e chi c'è dietro è una vera opera di intelligence... eppoi sono bellissimi... 💗 💗 💗
Non ho invece modelli preferiti di seno, mi piace l'armonicità dell'insieme (ed a volte pure la disarmonicità apparente) ed ogni seno ha il suo (porco) perché...
Ma il culo (delle Donne) è la mia passione...
Sgombrato il campo dalla questione "tette o culo" devo dire che gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima e da bravo empatico (e Master dominante) gli occhi mi affascinano, sono una miniera di informazioni e rivelazioni... saperli scrutare, perdercisi, capire cosa e chi c'è dietro è una vera opera di intelligence... eppoi sono bellissimi... 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Ricarica d'energia prima di un rapporto
» Nell'argomento: Pissing a quante piace ?
5 anni faQuotato da Erzulia69,A Gaia piace moltissimo sia berlo che darlo
» Nell'argomento: Pissing a quante piace ?
5 anni fa
A me piace... e molto, soprattutto farlo ma anche riceverlo dalla lei...
Ho notato che chi dice di no all'inizio spesso (non sempre) col tempo e con l'accrescersi di complicità e porcaggine reciproca tende ad arrivarci da sola, a chiederlo... gradualmente (prima sul corpo, sul culo e schiena e qualche volta anche in bocca) e poi entra a far parte delle possibilità e delle cose interessanti che si fanno assieme.
Usualmente avviene al termine di una "session", quando si va assieme in bagno per la doccia di coppia e, sempre usualmente, viene seguito da un bel pompino (anche perché a vedere quello spettacolo mi torna duro in men che non si dica 😄 ) con sborrata in faccia o in bocca...
Poi, se i giochi sono terminati davvero, si passa alla doccia con coccole dove (in più di una occasione, sarà lo stimolo dell'acqua che scroscia?) è la lei a farsi venire lo schiribizzo di rendere la pariglia e farlo sotto l'acqua tiepida che ci scorre addosso lo trovo bellissimo 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Ho notato che chi dice di no all'inizio spesso (non sempre) col tempo e con l'accrescersi di complicità e porcaggine reciproca tende ad arrivarci da sola, a chiederlo... gradualmente (prima sul corpo, sul culo e schiena e qualche volta anche in bocca) e poi entra a far parte delle possibilità e delle cose interessanti che si fanno assieme.
Usualmente avviene al termine di una "session", quando si va assieme in bagno per la doccia di coppia e, sempre usualmente, viene seguito da un bel pompino (anche perché a vedere quello spettacolo mi torna duro in men che non si dica 😄 ) con sborrata in faccia o in bocca...
Poi, se i giochi sono terminati davvero, si passa alla doccia con coccole dove (in più di una occasione, sarà lo stimolo dell'acqua che scroscia?) è la lei a farsi venire lo schiribizzo di rendere la pariglia e farlo sotto l'acqua tiepida che ci scorre addosso lo trovo bellissimo 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Cp amanti
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da _H2O,Scusate perchè parlate di coppie di "amanti" ? Nei dpcm il concetto non era stato superato dal più inclusivo termine di "congiunti" (affetti stabili) ? 😄 😋 😄 😋
Congiunti.
Termine che ho incominciato ad amare, soprattutto in previsione di possibili spostamenti.
Si, sogno la mia congiunta , pesantemente, visceralmente. 😋
Condivido in toto, parole e spirito... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè NO?
5 anni fa
I perché di un no possono essere di tante "forme e colori", brevi esempi (tratti da conversazioni con care amiche):
-Era si finché non mi hai mandato una foto in cui ho visto come ti vesti quando ti vesti per fare "il figurone"... e da quello ho capito tante, tante cose... sorry, no grazie
-Se scrivi xché o ke o altre amenità poi ti chiedi davvero il motivo di un no???
-Perché sottolineare il fatto che "mi pagheresti il pranzo?" Io lavoro, sono indipendente, a te non ti conosco e ci stiamo incontrando a scopo sesso... e se mi fai girare le ovaie vengo a pranzo e pago pure per te e poi ti mando a cagare, così per sfizio...
-Perché non sai mettere due pensieri e due parole in croce ed intrigarmi un minimo?
Ed il fatto di avere una splendida pool idromassaggio non basta, sorry...
E queste non sono facili da spiegare e (come mi è stato suggerito) "non devo nemmeno spiegargliele io, lui si propone per quello che è, a qualcuna può andar bene a me no". Punto.
Poi ci sono i no prettamente fisici e di gusto anche solo del momento contingente: troppo magro o troppo in carne, troppo basso, poco fisicato oppure il suo contrario, con peli, senza peli, con capelli, senza capelli etc etc
Il mondo è bello perché è vario... ed ognuno sceglie quel che vuole.
E non dimentichiamoci che una singola riceve una quantità di messaggi e richieste da far paura e siccome di lavoro non fanno (e non hanno intenzione di fare) le PR... ergo...
Allo stesso modo non dimentichiamoci che molti uomini son convinti che l'insistenza paghi a prescindere dalla qualità dell'offerta...
Certo, di base c'è il fatto che se ci si abituasse (nella vita) a dire si quando è si e no quando è no senza mezze posizioni attendistiche o senza l'implicita speranza che "adesso lui/lei insiste che mi deve far vedere quanto ci tiene" il mondo (questo mondo perlomeno) girerebbe in maniera molto più fluida e "ineare"...
Il tutto al netto del fatto che qui, proprio come fuori di qui, abbiamo le nostre diversità e modi di fare, aspettative e modus operandi, background culturali e immaginari da soddisfare... siamo quello che siamo a prescindere dal fatto che abbiamo tutti una gran voglia di sesso e divertimento.
-Era si finché non mi hai mandato una foto in cui ho visto come ti vesti quando ti vesti per fare "il figurone"... e da quello ho capito tante, tante cose... sorry, no grazie
-Se scrivi xché o ke o altre amenità poi ti chiedi davvero il motivo di un no???
-Perché sottolineare il fatto che "mi pagheresti il pranzo?" Io lavoro, sono indipendente, a te non ti conosco e ci stiamo incontrando a scopo sesso... e se mi fai girare le ovaie vengo a pranzo e pago pure per te e poi ti mando a cagare, così per sfizio...
-Perché non sai mettere due pensieri e due parole in croce ed intrigarmi un minimo?
Ed il fatto di avere una splendida pool idromassaggio non basta, sorry...
E queste non sono facili da spiegare e (come mi è stato suggerito) "non devo nemmeno spiegargliele io, lui si propone per quello che è, a qualcuna può andar bene a me no". Punto.
Poi ci sono i no prettamente fisici e di gusto anche solo del momento contingente: troppo magro o troppo in carne, troppo basso, poco fisicato oppure il suo contrario, con peli, senza peli, con capelli, senza capelli etc etc
Il mondo è bello perché è vario... ed ognuno sceglie quel che vuole.
E non dimentichiamoci che una singola riceve una quantità di messaggi e richieste da far paura e siccome di lavoro non fanno (e non hanno intenzione di fare) le PR... ergo...
Allo stesso modo non dimentichiamoci che molti uomini son convinti che l'insistenza paghi a prescindere dalla qualità dell'offerta...
Certo, di base c'è il fatto che se ci si abituasse (nella vita) a dire si quando è si e no quando è no senza mezze posizioni attendistiche o senza l'implicita speranza che "adesso lui/lei insiste che mi deve far vedere quanto ci tiene" il mondo (questo mondo perlomeno) girerebbe in maniera molto più fluida e "ineare"...
Il tutto al netto del fatto che qui, proprio come fuori di qui, abbiamo le nostre diversità e modi di fare, aspettative e modus operandi, background culturali e immaginari da soddisfare... siamo quello che siamo a prescindere dal fatto che abbiamo tutti una gran voglia di sesso e divertimento.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti