Tutti i Post di marisacrossdresser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marisacrossdresser
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni faio anni fa l'ho fatto...è stato fantastico 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Travnausica,Quotato da Ipso2005,Grande e bellissima Emily, sai che le tue parole riescono sempre a colpirmi nel bene.
Ciao stupenda creatura.
Anche io prevalentemente lesbica con un sogno nel cassetto : un lesbo show con sorellina alla presenza di uno o più signori molto maturi.💋
» Nell'argomento: Sottomesse a distanza
3 anni fahai colto perfettamente nel segno…. Paradossalmente mi sottomettevo ed eseguivo i comandi con una naturalezza estremamente maggiore che non nei confronti di un master presente in carne ed ossa, che pur ho avuto, talora sgradevole…..Quotato da 90orne,Quotato da marisacrossdresser,Io sono stata ‘costruita’, in tempi diversi, da due Masters, a distanza. Li ho molto amati per quello che hanno fatto di me, controllando anche visivamente online tutte le tappe del percorso. E non li ho mai conosciuti di persona ! Devo tantissimo ad [...]
Anche io non l'ho mai conosciuto, non so nemmeno il suo nome e non ho mai visto una sua foto. Questo é stato importantissimo, perché per me era come se un'entità astratta mi spingesse a esplorare il mio lato femminile, e a volte non sapevo se stavo facendo qualcosa perché lo voleva Lui o lo volevo io
3 anni faper fortuna i master cui accennavo io erano di grande intelligenza, non estremi, assai comprensivi delle mie esigenze…Quotato da susy_funx,Io ho provato ma proprio non fa per me, perché con mistress solo solo money e mercenarie.
Con master richieste assurde e la pretesa di essere online 24h/24
3 anni fa
Io sono stata ‘costruita’, in tempi diversi, da due Masters, a distanza. Li ho molto amati per quello che hanno fatto di me, controllando anche visivamente online tutte le tappe del percorso. E non li ho mai conosciuti di persona ! Devo tantissimo ad entrambi…. Non era una dominazione vera e propria, ma la condivisione di un percorso che prevedeva passaggi obbligati per me, pena la risoluzione del rapporto. Ovviamente ho sempre accettato tutto, anche perché la loro intelligenza li ha portati a non essere mai estremi
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni faè quanto di meglio si possa fare…..eri da sola o in dolce compagnia, tesoro ?Quotato da Lucys,Appena tornata da 2 giorni completamente en femme ovviamente vestita in modo consono al momento ed all’ambiente quindi niente tacchi 15, autoreggenti od abbigliamento simil zoccola.
Certo la gente, anche se non lo fa notare, si accorge che sei una t [...]
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 anni fa
Anni fa un Padrone mi obbligava a farcire la brioche della colazione, tutte le mattine ! Ora mi gusto quello degli amici fidati 😋
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 anni fa
Stupendo mostrarla sulle labbra e poi farla scomparire…..alcuni maschi vanno in visibilio per questo, e ancora di più se capovolgi il preservativo pieno e te la fai colare in bocca 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni faconcordo…. Io godo solo se sento godere il maschio infoiato che mi usa come oggetto di piacere, ma senza violenzaQuotato da Shelesia,io sono solo una troia, è il maschio che deve godere e tornare!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni fa
…..vivere ogni tanto una giornata in un appartamento, come la protagonista del film ‘belle de jour ‘
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 anni fasono d'accordo anch'io....se non accettano motel sono tagliati fuori...a casa di qualcuno solo se superconosciuto, meglio con conferme di altre sorelline...Quotato da PaulinaTrav,Quotato da Laurietv,
Credo che molti non vogliono il motel perché ritengono che una trav non meriti una spesa anche se condivisa 😒 . Con noi pensano di venire gratuitamente , a stento portano i profilattici!
Confermo , purtroppo vero e infatti per quanto mi riguarda si allunga ogni giorno la lista di singoli ai quali non rispondo più
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
3 anni fa
adoro star sopra, impalata
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
4 anni fauhmmmmm....peccato che tu viva lontano !!!! proponi il massimo dei sogni, almeno per me !!!Quotato da Kiteo,Avere un trav per amante e poterla incontrare in una casa presa da me solo allo scopo di stare con lei. Comprargli l’abbinamento, scarpe e tutto quello che ci serve per passare un buon tempo insieme a divertirsi e fare le nostre maialate ma anche mom [...]
» Nell'argomento: Quando vi dicono dai sukkiarlo!!!
4 anni fa
anch'io adoro quella crema densa dal sapore inconfondibile........e vedere che il maschio impazzisce quando gliela mostri nella tua bocca 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni fapeccato non essere vicine..... 💋 😋Quotato da Nicoletta2022,Anch'io farei la puttana da appartamento.
Se qualcuno me lo propone accetto
» Nell'argomento: Voce femminile
4 anni fa
io l'ho studiata a lungo, agli inizi, per averla più femminile possibile.....
» Nell'argomento: Quanto ci piace la desinenza femminile
4 anni fa
mi piace talmente tanto che talvolta devo stare attenta a non usarla anche in contesti in cui non si può.....
» Nell'argomento: Avete un personaggio sexy del mondo dello spettacolo a cui vi ispirate?
4 anni fa
come già scritto una volta, io vorrei avere l'espressione perversa di Charlotte Gainsbourg....so che non è bella, ma ha un viso che esprime abissi di perversione...del resto ha recitato in films dove era una masochista bdsm....
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
4 anni fa
...le labbra......
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
4 anni faciao ! mi diresti qualcosa di più sulla radice di zenzero? un maschio me la vuol fare provare dicendomi che dà sensazioni pazzesche...è vero ?Quotato da Ramona53,o infilato talmente tanti oggetti strani che a elencarli mi servirebbe una giornata posso dirvi i più eccitanti un plug fatto con radice di zenzero e cosi tremendo che mi fa pisciare a dosso dal piacere e il pomello del cambio bottiglia di birra [...]
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
4 anni fa
la geisha per managers 😋 😋 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti