Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: bug chasing ... stiamo veramente raschiando il fondo del bar
11 anni fa
Servizi fazioso o meno, fenomeno ridotto a pochi o meno non giustificano assolutamente, il dato che ho citato All inizio del post 150000 nuovi sieropositivi All anno solo in Italia, con tutta la consapevolezza raggiunta oggi sulla malattia, non sono ammissibili ..... poi potete anche concentrarvi sul Servizio ma i dati reali lasciano perplessi e preoccupati ed é su questo punto che bisognerebbe concentrare l attenzione,se guardate i video non si vedono preservativi,secondo voi si presentano tutti con le analisi del sangue in una mano e una bottiglia di vino nell altra?
» Nell'argomento: bug chasing ... stiamo veramente raschiando il fondo del bar
11 anni fa
cerchiamounsogno !!! prima di pubblicare avevo controllato ma non avevo visto discussioni aperte, se è già stato trattato l'argomento mi scuso. Comunque leggende metropolitane a parte, è un dato di fatto che l'ultima stima dei malati di hiv vede un aumento considerevole del numero dei contagiati, 150.000 unita in piu solo in Italia ogni anno, per cui con tutte le informazioni che abbiamo oggi sulla malattia, una domanda sarà doveroso porsela ?
» Nell'argomento: bug chasing ... stiamo veramente raschiando il fondo del bar
11 anni fa
difatti uno diceva di essere stato 8 mesi con un sieropisitivo di averci provato in tutti i modi ma niente contagio, comunque andate a vedere il servizio è illuminante quanto sconvolgente, di quali livelli di perversione puo raggiungere la mente umana
» Nell'argomento: bug chasing ... stiamo veramente raschiando il fondo del bar
11 anni fa
Poche cose nel corso della vita mi hanno sconvolto, solitamente ho sempre visto i comportamenti altrui come libere scelte, anche se opinabili alla mia visione del mondo, non mi hanno mai scalfito piu di tanto.
Per chi non abia visto questa settimana le iene, consiglio di andare nel loro sito e guardare il servizio di Nadia Toffa, che spiega accuratamente questa nuova tendenza il bug chasing, in pratica ci sono persone che tramite un apposito sito internet cercano di contrarre il virus dell'hiv. Da una parte ci sono gli "untori" cioè persone già malate che sono disposti ad offrirsi come donatori, dall'altra c'è una moltitudine di persone che invece cercano di contrarlo.
Hanno intervistato alcune persone, alcuni "untori" che correttamente hanno messo in guardia dai rischi che si corrono, dalla vita che si sarà costretti a vivere, quindi medicine potenti non sempre efficaci, rischi di malattie, e che comunque non si sarà immuni da altri tipi di malattie come epatite, sifilide, ed altre sessualmente trasmissibili, che sono ben piu gravi del hiv e per le quali non esiste medicina efficace.
Ma la cosa che realmente mi ha sconvolto, per la quale penso che veramente ci stiamo avvicindando ad un inevitabile declino, è la motivazione che le persone hanno dato per giustificare la loro richiesta, "così posso scopare a pelle senza preoccupazioni" 😮 😮 😮 😮 😮 !!!!!
Questo fenomeno riguarda prevalentemente il mondo gay, ma nelle interviste è emerso, che anche molte donne sono iscritte a questi siti in cerca di contagio, e tutti per la medesima motivazione.
Andate a vedere il servizio, credo sarà illuminante, per tutti quelli che vedo anche in questo sito, richiedono "la scopata a pelle "
Per chi non abia visto questa settimana le iene, consiglio di andare nel loro sito e guardare il servizio di Nadia Toffa, che spiega accuratamente questa nuova tendenza il bug chasing, in pratica ci sono persone che tramite un apposito sito internet cercano di contrarre il virus dell'hiv. Da una parte ci sono gli "untori" cioè persone già malate che sono disposti ad offrirsi come donatori, dall'altra c'è una moltitudine di persone che invece cercano di contrarlo.
Hanno intervistato alcune persone, alcuni "untori" che correttamente hanno messo in guardia dai rischi che si corrono, dalla vita che si sarà costretti a vivere, quindi medicine potenti non sempre efficaci, rischi di malattie, e che comunque non si sarà immuni da altri tipi di malattie come epatite, sifilide, ed altre sessualmente trasmissibili, che sono ben piu gravi del hiv e per le quali non esiste medicina efficace.
Ma la cosa che realmente mi ha sconvolto, per la quale penso che veramente ci stiamo avvicindando ad un inevitabile declino, è la motivazione che le persone hanno dato per giustificare la loro richiesta, "così posso scopare a pelle senza preoccupazioni" 😮 😮 😮 😮 😮 !!!!!
Questo fenomeno riguarda prevalentemente il mondo gay, ma nelle interviste è emerso, che anche molte donne sono iscritte a questi siti in cerca di contagio, e tutti per la medesima motivazione.
Andate a vedere il servizio, credo sarà illuminante, per tutti quelli che vedo anche in questo sito, richiedono "la scopata a pelle "
» Nell'argomento: e li chiamano stalloni hi hi hi
11 anni fa
ma che centra ........ io dicevo , se uno ha problemi sessuali qui non puo pretendere che se uno critica gli eiaculatori e i minidotati lo debba necessariamente prendere come un atto di bullismo .... lo potrei capire in una doccia scolastica o di una società sportiva, dove chi viene deriso non ha diritto di esserlo, e sarebbe come prendere in giro un obeso o un gay, per cui in quella situazione potrei capire la difficoltà ...... ma in un sito a chiaro scopo sessuale se uno dice che è un eiaculatore precoce e l'altro ti risponde che ti sei iscritto a fare non la deve di certo prendere come un atto di bullismo ..... il bullismo avviene quando vieni escluso dalla società in cui sei costretto a vivere, non per scelta ma per necessità, vedi scuola,vedi gruppo di amici, e le persone ti escludono per delle caratteristiche fisiche o metali,in questo sito si entra per scelta, poi si iscrivono tutti belli , brutti, grassi magri, normo dotati extra, ma se poi vieni escluso non te la puoi prendere ... tutto qui, spero di essere stato chiaro
» Nell'argomento: e li chiamano stalloni hi hi hi
11 anni fa
Carlo ..... essendo iscritti in un sito ad evidente sfondo erotico si presume che uno non debba essere uno stallone alla rocco siffredi, ma che non abbia neanche problemi derivanti dalla sfera sessuale, quindi non è che si deride l'eiacolatore prococe solo per il piacere di farlo, ma credo che chi partecipi ed interagisca in un sito come questo abbia diritto a piu di 30 sec di piacere ... 🙂 ... io credo che tu possa ragionevolmente lamentarti in un contesto al difuori di questo
» Nell'argomento: Tra Bull e Bullone
11 anni fa
in molti commenti si denota come i preconcetti radicati vadano ad oscurare quella che potrebbe essere una visione molto piu aperta delle esperienze ... per cui ci si preoccupa molto piu di giudicare in base ai preconcetti che invece tentare di capire la diversità di ognuno di noi. Pertendo dal presupposto che ognuno di noi (fortunatamente) è diverso dall'altro, nel campo sessuale questa diversità di amplia in maniera radicale. Per preconcetto il bull è un montatore seriale di femmine in cui il marito non è in grado di soddisfare le di lei voglie, questo ruolo storicamente era didicato ai preti, che per questo motivo hanno molta progenie sparsa, oggi venuta meno la necessità, questà virtu è stata riservata ai ginecologi. Un bull potrebbe anche essere un minuto e minidotato, ma che è in grado di soddisfare i desideri della coppia. Ci sono moltissime persone che amano farsi umiliare e da questo ne traggono appagamento sessuale. Alcuni uomini nel vedere la propria donna presa da un altro uomo, ne traggono piu beneficio che nell'atto stesso, e sono loro stessi a chiedere di essere umiliati sia verbalmente ed a volte fisicamente, e se da questo ne ricevono appagamento..... chi siamo noi per commentare ???? un bull pretrebbe essere solo ed esclusivamente un uomo che riesce a portare serità all'interno della coppia, e renderli felici !!!!!
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
la terapista per coppie trasgressive ovviamente non esite era una provocazione 🙂 , parlare con ma moglie per dirgli cosa , mi piacerebbe provare questa cosa ma non sono in grado di accetarla, sinceramente sarebbe da tentare non mi immagino la risposta ......... ma non la vedo attualmente come una strada praticabile, per ora mi sto limitando all'approfondimento intellettuale ...anche se nella mia eventuale sperimentazione sul campo sicuramente non andrei con lo spirito del singolo che deve sfogare l'immediato piacere fisico, perchè fortunatamente non ne ho bisogno, ma sicuramente andrei con spirito critico, osservando e cercando di cogliere le sottigliezze. Capisco benissimo che non è un discorso condivisibile, sopratutto agli occhi delle donne, in quanto l'unica cosa che emerge è la meschinità della menzogna .... per cui so che la mia posizione per quanto cerchi di avvalorarla è indifendibile
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
Veris non ho capito chi altri, se per altri intendi il forum e gente che contatto piu sincero di così ???? Fiona io non temo di scoprire se mia moglie è o non è una santa ..... donna è e donna resta con tutte le sue fantasie sessuali che sono certo ci siano .... quindi non è quello il problema .... non capisco ma è proprio assurdo pensare solo che io non sia pronto a condividere mia moglie con altri, per molti è un desiderio imprescindibile per il quale farebbero il triplo salto mortale per realizzarlo, per me non è così ...... ed è altrettanto strano che io voglia tentare un percorso, condivisibile o meno al fine di arrivare ad una liberazione comune !!!!!
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
questo è un rischio adeguatamente calcolato ...ma che per sua natura incidentale ha una elevata percentuale di fallimento !!!! Vediamo un po chiedo aiuto alla saccenza ma sopratutto alla saggezza ..... mi piacerebbe intraprendere un personale percorso trasgressivo che non sia necessariamente mistificato dall inganno, quindi dovrei coinvolgere necessariamente mia moglie, cosa alla quale io personalmente non sono assolutamente pronto, a questo punto dovrei attuare diverse strade. Primo terapista per coppie trasgressive, che in primo luogo convinca me con adeguata terapia che quello che sto iniziando è il giusto cammino per realizzare la mia fantasia quindi riesca a farmi oltrepassare il mio limite. Secondo riuscire a coinvolgere allo stato attuale delle cose mia moglie con il rischio che io mandi tutto all'aria per mia stessa richiesta, visto che ripeto non mi sento assolutamente pronto e il solo pensiero già mi manda in tilt il cervello. Terzo intraprendere un percorso personale tentando di capire come le altre coppie sono arrivate al loro traguardo, leggendo,capendo,domandando, e perchè no facendo sperimentazione sul campo !!!!! quindi a questo punto passerò sicuramente per quello che accampa mille scusa pur di farsi una trombata alle spalle della moglie, ma se così fosse avrei avuto decisamente una lista feed molto piu ampia, e non è che non lo sia solo perchè rientro nella categoria dei singoli piagnoni !!!!
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
sipuofare ...... come chiedere ad un coccodrillo di non piangere dopo che si è abbuffato ..... (ricordi le vecchie lacrime di ....) naturalmente mia moglie non la pensa così, mi incazzerei naturalmente se si comportasse così, la prenderei naturalmente male se si comportasse così ...... insomma NATURALE !!!!! ma purtroppo o direi meglio, per fortuna quando uno si espone liberamente è NATURALE essere vittime consapevoli dei NATURALI commenti palesemente ovvi delle persone
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
comunque ..... non per discolparmi, un inganno è un inganno, e un tradimento resta tale anche se è uno e per soli 5 min. ma viste le mie esperienze qui dentro e fuori ...i miei sono ingannucci !!! 😄
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
sipuo fare ..... lo credo bene ...penso che parlandoci non giusto modo otterrei anche delle risposte probabilmente positive, ma il problema è che se mi immagino una tale situazione la vivo attualmente in modo angoscioso, il problema è che sono io a non essere pronto a farlo, sono io che non voglio, quindi non la ritengo una cosa attualmente fattibile in quanto non la vivrei come una cosa divertente e condivisibile. Ma penso pure che sia una grossa limitazione che mi pongo per cui prima se mai ci riuscirò dovro oltrepassare questo mio limite, per poi provare a condividere insieme quello che deve essere una aggiunta di piacere e non di frustrazione
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
nulla di piu vero coppia Veris ... e difatti tu sai la stima che ripongo in voi ...... come avevo specificato nel mio post difatti le regole che citavo, naturalmente non valgono per tutti, ma in molti casi si, difatti se si leggono i commenti nel forum lo si puo notare con facilità. Come ho detto precedentemente io ammiro le coppie che sono riuscite ad arrivare ad una tale concezione così aperta di vita di coppia, vuol dire che c'è una sintonia assoluta tra i due, vuol dire che c'è la massima fiducia e stima reciproca. Per quel che mi riguarda, come ripeto, io non voglio assolutamente coinvolgere mia moglie, non glielo dico e non glielo dirò, principalmente ritengo per il fatto, non che io pensi che sia santa o meno o debba necessariamente esserlo, ma penso che io non sia pronto ad accettare la condivisione dela nostra intimità. Difatti il mio principale scopo nel cercare coppie qui ( oltre quello del sano divertimento, lo specifico io prima di avere commenti diffamatori 🙂 ) è proprio quello di capire nell'esperienza se ci sono i presupposti per superare questa mia "forma mentis" e magari piano piano col tempo riuscirò anche io ad accettare ed avere maggiore fiducia, piu che nella mia metà in me stesso
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
sipuofare .... quelli non li elimini di certo ...non è possibile, fa parte della diversità della natura umana, e per fortuna è un bene che ci siano, ma già eliminare quelli che entrano solo per dar disturbo è una grande cosa
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
difatti ..... la selezione naturale funziona benissimo anche qui, tutti i testa di .... prima o poi vengono isolati , e chi prima chi dopo se ne fanno una ragione !!!!!
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
prima di tutto una grande saluto a coppia Veris ...un piacere rivedervi 🙂 , le coppie libere ed emancipate del sito, inattaccabili sotto ogni punto di vista, che criticano i fedigrafi cornificatori, vorrei che si soffermassero per un secondo alle loro origini. Suppongo che per arrivare ad una così totale libertina concezione di vita abbiano percorso una strada non facile per uscire da quello che è il sentiero della "conformità". Molti sono passati da iniziali cornificazioni dove magari è prevalso il concetto "se non posso batterlo è meglio farselo amico" , quindi invece che farmi cornificare sottobanco facciamolo insieme, e questo in molti casi ha fortificato il rapporto, altri sono passati ad una fase di condivisione molte volte dettata dalla noia, magari i figli sono cresciuti la casa è deserta diamo una nuova spinta emozionale alla nostra vita. Altri invece sono passati ad altri rapporti, visto magari il fallimento del primo per il secondo le idee erano molto piu chiare ... e così via, preciso che queste sono deduzioni le ho riscontrato leggendo commenti e profili, naturalmente prima di essere attaccato so benissimo che non è per tutti uguale. Quindi il mio commento veleva essere a difesa di tutti coloro i quali magari stanno attraversando ancora le fasi iniziali, ed un giorno potranno passare fieramente e felici ad essere una vera coppia convinta ed emancipata, come quelle che credo faticosamente hanno già raggiunto l'ambito traguardo.
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
grande come sempre curiosige ...... lungi da me il pensare che a mia moglie basto solo io, se dovessi scoprire mia moglie che ricerca distrazioni in pausa pranzo mi incazzerei, come farebbero tutti, e come farebbe lei con me. Io non dico che mia moglie è o deve essere una santa, sono sicuro che se le dovesse capitare una vera distrazione probabilmente potrebbe anche approfittarne, la carne è debole per tutti, io so solo che allo stato attuale non sono in grado di trascorrere una serata spensierata in compagnia di mia moglie e di un altra coppia. Lo ammetto come mio grande limite mentale, e ripeto che ammiro le coppie ed in particolare i lui di coppia che sono riusciti a prevaricarlo a favore sicuramente del piacere proprio e della propria compagna. Ritengo che tutte le donne abbiano desideri sessuali al difuori della coppia, e che reprimono per svariati motivi, ogni repressione crea di conseguenza un disagio, la mia ammirazione delle coppie scambiaste sta proprio in questo, riuscire ad eliminare i disagi di entrambi, prevaricamndo il possessivismo tipo della coppia. Io cerco le mie distrazioni da solo proprio per il mio limite mentis, quindi parto dal presupposto onesto e calcolato, di essere in pieno difetto nei confronti della mia compagna e sopratutto miei, ma comunque, anche se non puo essere una giustificazione, sono onesto con tutti quelli che mi hanno contattato dichiarando apertamente il mio stato civile, e cercando di organizzare incontri in orari che non vadano a togliere in alcun modo spazi alla vita familiare (occhio a non travisare non mi sto giusticando sto solo indorando a me stesso la pillola) ed è proprio per questo che la mia lista feed è vuota.
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
pierpatty , cosa ce di poco chiaro , io ho detto che non sarei in grado di fare uno scambio insieme a mia moglie inquanto non ho raggiunto un tale grado di sicurezza che invece hanno raggiunto le altre coppie, e che vedo queste ultime con stima, e non come fanno molti come la troia e il cornuto. il problema dove sta se poi gioco da solo ??? pensi che io sia ipocrita ? probabilmente si, cosa dovrei fare se non voglio coinvolgere mia moglie restare in clausura monacale ? probabilmente si ...... ma sinceramente se riuscissi a trovare qualcuna per "riempire" la pausa pranzo ne sarei ipocriticamente contento
» Nell'argomento: barba si o barba no
11 anni fa
uguale al mio 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



