Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012


Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
viste le mie idee estremamente sessiste, omofobe, bigotte e becere, ma in particolare la mancanza assoluta, presente,passata e futura, di voglia di cazzo da soddisfare, mi spiace non poter portare un contributo costruttivo alla tua lecita richiesta

cordialità

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
coppia6bisex .... non dovete essere assolutamente simpatici a tutti ...anzi quelli che se lo meritano mandateli tranquillamente a predere il famoso tram 🙂 🙂

» Nell'argomento: Preservativo e sensazioni
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
la sensazione pelle/pelle penso sia indubbio il maggiore piacere per entrambi, ma cio non toglie che in rapporto occasionali sia necessario usare delle precauzioni, che comunque non fanno perdere le sensazioni piacevoli

» Nell'argomento: Caro singolo 2
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
misa che mi sono perso qualche cosa ???? 😮 😮

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
il rischio di un rapporto orale non sta nel contrarre il virus dall'HIV o per lo meno è molto difficile, però si possono contrarre malattie minori e sicuramente curabili, sia il pene che la vagina soffrono di micosi ad esempio, che sono facilmente trasmettibili oralmente, quindi ci potrebbe essere la possibilità di andare in giro con un bel erpes in bocca, leccare una vagina sofferente di candidosi puo portare ad una infezione alle tonsille, nei casi piu gravi l'infezione si puo espandere ai polmoni o altro organo. Leccare un pisello dopo un rapporto anale puo portare a contrarre il virus dell'escherichiacoli, che puo protare a delle prostatiti importanti per gli uomini e a delle infezioni altrettanto importanti per le donne, in quanto questo è un virus che una volta fuori dall'intestino si propaga silente fino a trovare l'organo di suo gradimento infettandolo, puo arrivare anche al cuore ... quindi non ci soffermiano sempre e solo sull'HIV che per quanto importante da prevenire non è l'unica malattia sessualmente trasmittibile. Attenzione non sono un medico per cui prendete le mie parole con le dovute cautele

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
bhe certo che corre rischi e ne corre molti, l'attrezzo da succhiare potrebbe essere affetto da micosi, o altra patologia dermatologica, potrebbe essere portatore di malattie del sangue, qui se avesse delle ferite la tua donna ne verrebbe in contatto, per non parlare poi di tutti i rischi se lo leccasse dopo un rapporto anale ...... ma credo che queste siano delle cose talmente banali da sapere che non ci debba essere il motivo per chiarirle

» Nell'argomento: esibizionisti
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
decisional .... avevo pensato anche io a questa altenativa, ma dubito che i singoli che fanno simili commenti abbiano la sensibilità di farlo al solo scopo di assecondare i desideri della esibizionista di turno, a me sembrano piu dei commenti dettati dal testosterone impazzito dovuto ad una astinenza sessuale che porta alla sindrome del ficcatore compulsivo di buchi

» Nell'argomento: esibizionisti
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da decisional,
in qualche altro, post la richiesta di una sezione esibizionistica maschile era stata inoltrata alla redazione, che ha giustamente rifiutato, per via di gallerie fotografiche tutte uguali e prevedibili -
ne abbiamo una bellissima al femminile....... [...]


si si concordo che la sezione esibizionisti sarebbe utile solo ad uno studio ornitologico, la mia era solo una ridicola provocazione 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: esibizionisti
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
a propostito di esibizioniste ...ieri ho ricevuto una richiesta di amicizia da una esibizionista, queste le accetto tutte perchè ritengo che essendo esibizioniste siano appagate dal farsi guardare per cui perchè non accontentarle !!! comunque, la signora si mette in mostra sia di viso, che naturalmente di corpo, seppur puo essere nel suo modo eccitante, non posso dire altrettanto del suo corpo ormai un po collassato vista l'età, nulla da eccepire in questo, le piace essere ammirata e fa bene a mettersi in mostra, ma quello che non capisco sono i commenti dei singoli, che ammirano il suo corpo come fosse quello della venere di milo, che bel culo, corpo fantastico, sei stupenda , sei bellissima ........ ma qui siamo alla fame da terzo mondo !!!!! potrei capire dei commenti sulla sensualità che puo esprimere, sulla sua voglia di esibizione, sul suo coraggio nel mettersi in mostra, sull'eccitazione che puo provocare ...... ma sulle meraviglie del suo corpo ??? forse quando aveva 25 anni ... ma oggi ??? preciso, prima di essere attaccato , che il mio commento non è rivolta alla signora, che fa piu che bene, ma ai commenti dei singoli che li trovo gratuiti e volti solo a svotarsi le palle !!!

» Nell'argomento: esibizionisti
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
🙂 🙂 🙂 🙂 e perchè io cosa farei ... infatti la mia intenzione era proprio quella di fare foto divertenti

» Nell'argomento: esibizionisti
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
REDAZIONEEEEEE !!! CI FATE ESIBIRE PURE A NOI !!! 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: esibizionisti
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
difatti sarebbe da chiedere alla redazione ...sarebbe un fake dichiarato ....eppure curiosige è riuscita a postare delle foto nel forum ma ancora non ho capito come 😭

» Nell'argomento: esibizionisti
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
ho notato con mio grande rammarico che il palco è unicamente dedicato alle signore, vorrei lanciare qui una provocazione, se riuscissi a capire come si mettono le foto nei post, sarebbe bello creare un palco fai da te degli esibizionisti ...con scatti erotici e non porno, foto simpatiche e divertenti che possano suscitare ironia .... che ne dite ???

» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
io cerco di farlo sempre a luce spenta ...dispongo di una serie di "MAZZE" da baseball di diverse misure e grandezze ... quando proprio non riesco a misurarmi con MAZZE come la tua utilizzo questo escamotage ..che funziona sempre ...... Una Mazza come la tua è proprio da invidiare , senti ma una domanda !! ma per portarlo in giro hai chiesto il porto d'armi o lo puoi estrarre a piacimento senza conseguenze penali ??? quando sei in erezione hai dovuto mettere un lampeggiante per aerei oppure lo fai solo in ambienti chiusi ....... sono proprio curioso ...e naturalmente sto morendo d'invidia

» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
aggiungerei che se mettesse qualche h invece di metterle tutte da parte ...... rischia che alla fine il contenitore scoppia e dovrà poi inserirle tutte in una volta 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'elastico
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
io non l'ho mai usato e sinceramente non mi sono neanche documentato ...... nei discorsi giovanili tra amici si diceva che l'elastico ritardava l'eiaculazione, ma sinceramente non sapevo servisse per l'erezione .... e comunque difronte ad una disfunzione di qualsiasi tipo, prima dei rimedi fai da te, è sempre bene chiedere ad un medico a volte si puo risolvere egregiamente con poco

» Nell'argomento: L'elastico
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
i problemi anche solo psicologici non vanno sottovalutati assolutamente, non è detto che vincendo la lotteria il tuo cosetto riprenda spontaneamente a funzionare ......

» Nell'argomento: L'elastico
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
perchè dovresti sotto porti a questa sofferenza ...... quando come ti suggerisce giustamente coppiabull, anche un andrologo specializzando potrebbe suggerirti rimedi piu sicuri e funzionali ???

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
effettivamente ... rileggendo i miei scritti ..a mente fredda posso ammettere che siano state tratte conclusioni di facile travisamento, ma devo ammettere di essere stato preso dalla foga dello scrive ed i pensieri si sono accavallati ..... Proverò a chiarire per quanto possibile quale sia il mio pensiero. Il mio pensiero era rivolto principalmente a tutta quella categoria di Maschi che in caso di mancanza di donne si prestano ad atteggiamenti bisessuali. Persone che narrano le loro gesta da montatori di vacche, quando poi quotidianamente cercano invece di essere a loro volta montati o cercano altresi tori da mungere. Questa categoria di persone li definisco tappabuchi seriali, ma più che tappabuchi sono persone attratte dallo stesso sesso, ma ancora si proclamano "VERI UOMINI" e non ammettono a se stessi che invece nel profondo sono gay, e secondo me lo sono diventati solo per facilità di accoppiamento, perchè oggi è molto piu facile trovare un maschietto consenziente, che cercare di corteggiare una vera donna, si ormai le donne si sono emancipate, sono pretenziose, sanno quello che vogliono e questo spaventa molti maschietti, che si rifugiano nel piu facile "peccato sodomita". Il mio pensiero era rivolta a questa categoria e ripeto non voleva essere ne omofobo,ne razzista, ne becero, ne altro in quanto rispetto tutti quelli che con consapevolezza e coscienza hanno ammesso a se stessi chi sono in realtà.
Coppia cagliari ... come mi è capitao piu volte di chiarire non cerco sicuramente scopate cerco di realizzare fantasie, se avessi voluto solo scopate credo che la mia lista feedback sarebbe un po piu carnosa
Glauko .... il tuo pensiero è stato l'unico che ha cercato di dare un senso alle mie parole effettivamente confuse, e come sempre sei riuscito a dargli un senso, sulla tua definizione di uomo non pongo accenti, è quella senza dubbio ... la mia ricerca qui dentro lascia sicuramente aperta la porta alla sincerità, su questo non posso discutere, difatti è un tormento continuo .... ma il mio scrivere era piu rivolto alla componente psicologica presente dentro ogni uomo, piu che all'onore che un uomo deve necessariamente avere per essere definito tale.

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
io non amo la promisquità del proprio essere e del non avere la forza di riconoscersi per quanto tali, io non amo chi in nome di una libertà sessuale proclama la propria forza in quanto impalinatore seriale di buchi, io non amo chi nasconde il proprio essere e lo camuffa guardandosi allo specchio con gli occhi entrambi chiusi. Io non sono ipocrita solo perchè ho lavorato con i gay, io non sono ipocrita perchè rispetto i gay, è diverso, io rispetto tutti coloro che consapevolmente lo sono ... non rispetto tutti coloro che camuffano il loro stato con la libertà sessuale di provare emozioni diverse .... fortunatamente sono ben consapevole del mio pensiero per cui non ho motivo di offerdermi, neanche usando modi poco ortodossi...... difatti ho solo detto che se sei attratto dal tuo stesso sesso, ammettilo tranquillamente, ma non fregiarti di termini di cui hai rinunciato da tempo .. che cosa è un UOMO ? ...puo avere molti significati, puo essere confuso con maschio che ne identifica il sesso, puo essere confuso con uomo inteso come popolazione, ma uomo è un concetto molto piu profondo, un uomo è una persona che ha ancora rispetto di se stesso, un uomo è forte delle proprie convinzioni, un uomo è colui che cerca la fatica di conquistare una donna, e non la semplicità di trovare sfogo nel primo buco che passa. Posso ritenere molto piu UOMO un gay convinto di esserlo che cerca un compagno, che alla stregua di un etero fatica nel cercare un vero compagno, invece di un omuncolo che pur di attappare un buco non disdegna l'appartenza del buco stesso. Una volta si diceva che esistevano UOMINI, UOMINCELLI e QUARAQUAQUA credo che tale detto popolare sia attuale più che mai


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni