Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: IL FORUM non è una bacheca personale
12 anni fa
cerco ... arrotino in quanto mi si è spuntato .... qualcuno ne conosce 🙂 🙂 ... ps approfitto per fare gli auguri a tutti .... ultimamente sono stato un po assente ....... questo è il tico annuncio da cancellare per i singoli INESPERTI 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: voglia di capire
12 anni fa
grazie Cuore ma per i travestimenti aspetto carnevale 🙂
» Nell'argomento: voglia di capire
12 anni faQuotato da cuorerosso,Frena, frena!!! 🙂Bellissima sceneggiatura ma.., fai un po' come vuoi....lo spazio qui è tutto tuo se lo vuoi, prenditelo! Anche se son sempre più convinto, da come esponi..., che sei uno da poco scomparso e con la "mente libera" 🙂
Ciao [...]
Cuore se per "mente libera" intendi me .... non è che sono scomparso ...è che ultimamente ho avuto poco tempo da dedicare al forum .....
» Nell'argomento: contatti
12 anni fa
prova con il 1240 quelli sanno tutto almeno così dice Claudio Bisio oppure pagine gialle .....
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
certo che quando viene chiamata in causa la fantasia i post dopo un decollo verticale , cabrano velocemente in picchiata verticale 😭 😭 😭
» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
io sul teletrasporto sto sperimentando da tempo ...tra poco passo alla sperimentazione umana ...mi servono volontari 🙂
» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
il mio era un tentativo di coinvolgere piu coppie, visto che nel forum coppie con un titolo del genere c'è stata molta partecipazione e tutti hanno espresso lo stesso desiderio o fantasia, far sesso con piu uomini ...... ma qui non hanno il coraggio di commentare ...
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da SEXBECKXXX,Quotato da Coppia_Veris,sipuòfare : bè , può darsi xrò che qualche singolo si faccia avanti con proposte ancora più intriganti ... xrchè escluderlo ???
Dopo tutto , il topic è aperto solo da 2 giorni ... che vai di fretta ??? 🙂🙂🙂 [...]
Ciao coppia veris 🙂
Ecco sex , quale fantasia HAI DA RACCONTARCI DI BELLO ????
su su 🙂🙂🙂
perchè dovete infierire !!!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
secondo me l'ambientazione si è importante ma puo essere anche messa in secondo piano ... la cosa che bisogna curare ed essere fantasiosi è la punizione del perdente ........ insomma è una sfida quindi chi vince deve avere un bel premio e chi perde deve avere una bella "punizione" ...altrimenti la gara perde di gusto e agonismo ...... secondo me bisogna lavorare sul fatto che essendo voi due due coppie ormai esperte del gioco e che siete comunque delle persone di qualità superiore all'interno di questo mondo .... la coppia perdente dovrà essere servente della vincente ...e per rendere ancora piu appetitoso il premio potreste rendere il ruolo del singolo un po piu partecipe dimodo che la coppia perdente dovrà trovarsi al servizio pure del singolo, visto che normalmente è il contrario .... sarebbe una bella punizione che metterebbe un po piu di sale alla sfida
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,freemind_0012 intendevamo fisicamente ..non so recuperando un vechio gramofono con tanto di dischi anni 20 💋
i miei erano contributi fisici ...e donati a scopo gratuito per una buona riuscita .... senza pretesa di vittoria o di spettatore non pagante
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
a me sembra di aver contribuito già ..... 😎
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
il tutto deve rimanere in termini di fattibilità altrimenti se diventa troppo complicato ci vuole piu per l'ambientazione e quando arrivi al "dunque" sei gia stanco 🙂
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
io ... lasciando da parte l'antica roma ...anche se con disappunto, perchè la trovavo un'ottima idea (ma mica perchè l'ho detta io 😄 ) aggiungo oltre il mitra, oltre i sigari, una bella botte rigorosamente di legno, con della grappa fatta in casa per ricreare il proibizionismo ...... insomma come scenografo vado bene ...
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
e posso aggiure anche una serie di sigari coiba e montecristo originali ...per riprodurre l'ambiente fumoso
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
bonny e clide ....se volete ho una riproduzione di un mitra thompson quello con il caricatore rotondo 🙂
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
a me l'epoca romana ispira molta piu lussuria ...... gli anni 20 sicuramente molta piu eleganza
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
bhe per fare una rievocazione romana non ci vuole poi tanto ...si puo lavorare anche di immaginazione ....
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
manco un giorno ...e voi mettete su un post che mi servono altri due giorni per leggerlo .... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 .... Questione teletrasporto ...voi ci scherzate ma io è un pezzo che ci studio veramente .... per ora sono riuscito a far smolecolare una particella di acqua e farla ricondensare in un luogo adiacente completamente anidro .... se qualcuno vuole proporsi come volontario per la ricerca 🙂 🙂 🙂
tornando in topic .... a me sarebbe piacuta una bella partita partecipata con i pedoni alfieri e cavalieri fatta da uomini e donne completamenti nudi ed i re e le regine le due coppie, e quelli mangiati avrebbero subito un punizione finale ... però visto che la partita si svolge tra le due coppie e la fantasia sarebbe quella di far partecipare il singolo vincente solo come fotografo ...propongo la fantasia per chi dovesse vincere o perdere....
la coppia vincente sarà servita in tutto e per tutto dalla coppia perdente in una cena alla romana ..... ma romana antica ..... la coppia vincente sarà distesa sul triclinio (il tipico letto romano dove mangiavano distesi) la coppia perdente servirà dei cibi da magiare rigorosamente con le mani, accanto avranno la ciotola con l'acqua per lavarsi e gli verrà ogni volta servito il fazzoletto per asciugarsi, ci saranno dei singoli o singole con ventagli, e saranno massaggiati a dovere con olii e unguenti finita la cena, sempre dalla coppia perdente ...... finiti questi riti preliminari sarà proposta dalla coppia vincente l'utlimo servigio scegliendo come essere soddisfatti sessualmente ... tutto questo accuratamente ripreso e fotografato dal singolo selezionato ...
tornando in topic .... a me sarebbe piacuta una bella partita partecipata con i pedoni alfieri e cavalieri fatta da uomini e donne completamenti nudi ed i re e le regine le due coppie, e quelli mangiati avrebbero subito un punizione finale ... però visto che la partita si svolge tra le due coppie e la fantasia sarebbe quella di far partecipare il singolo vincente solo come fotografo ...propongo la fantasia per chi dovesse vincere o perdere....
la coppia vincente sarà servita in tutto e per tutto dalla coppia perdente in una cena alla romana ..... ma romana antica ..... la coppia vincente sarà distesa sul triclinio (il tipico letto romano dove mangiavano distesi) la coppia perdente servirà dei cibi da magiare rigorosamente con le mani, accanto avranno la ciotola con l'acqua per lavarsi e gli verrà ogni volta servito il fazzoletto per asciugarsi, ci saranno dei singoli o singole con ventagli, e saranno massaggiati a dovere con olii e unguenti finita la cena, sempre dalla coppia perdente ...... finiti questi riti preliminari sarà proposta dalla coppia vincente l'utlimo servigio scegliendo come essere soddisfatti sessualmente ... tutto questo accuratamente ripreso e fotografato dal singolo selezionato ...
» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Veris ma parlate da soli ...o io non vedo i post di coppia6bisex 😮
» Nell'argomento: L'elastico
12 anni fa
piolino .... vai avanti tu prova e fammi sapere .... mi fido del tuo commento 🙂 🙂 🙂
quello di gomma con la dentatura interna si potrebbe proporre alla CIA, ma di ferro e con le punte acuminate, messo sul pisello moscio, e poi davanti una spogliarellista sul palo della lap dance...... avrebbe parlato pure bin laden 🙂 🙂 🙂 🙂
quello di gomma con la dentatura interna si potrebbe proporre alla CIA, ma di ferro e con le punte acuminate, messo sul pisello moscio, e poi davanti una spogliarellista sul palo della lap dance...... avrebbe parlato pure bin laden 🙂 🙂 🙂 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



