Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012


Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

» Nell'argomento: L'elastico
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
oddio ...... mi sembra quasi uno strumento di tortura .... ma quel pisellino strizzato prepotentemente non farà male ?

» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
fossi invoi farei un appello a "chi l'ha visto" ...nel corso degli anni si sono dimostrati molto risolutivi nei casi di scomparsa 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'elastico
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
io avevo un amico veramente super che mi diceva di indossare un elastico per non far male alla moglie, quando non lo aveva ci metteva due cuscini, ma questa dell'eleastico per mantenere l'erezione non l'avevo mai sentita .... è bello però imparare nuove cose, me la tengo magari per un futuro meno prospero 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'elastico
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da piolino,
almeno io ho imparato qualcosa sull'elastico o "cockring" , grazie Mach. 🙂

x decisional ...forse è un rappresentante ? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


beato te io ancora non ho capito a che serve .... se posso immaginare e capendone un po di idraulica in pratica dovrebbe permette l'afflusso di sangue e una volta entrato non farlo piu uscire così da garantire una erezione costante ????

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da Coppia6bisex,
Piolino anche se ho una discreta conoscenza dei peni altrui , quello del mio lui è unico inimitabile e senza nessun paragone 😄


le cose di casa sono sempre le migliori 🙂

» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
e si frittata di carciofi alla romana 🙂 🙂 o uova strapazzate 🙂 🙂 , però vista la continua mediazione delle coraggiose coppie qui presenti , mi sembra che comunque il forum abbia assunto dei contorni un po piu meritevoli di attenzioni, insomma quelli che sono rimasti sembra che apportino dei contenuti interessanti. il problema potrebbe restare in quelli che invece restano nell'ombra, in quanto non hanno proposte o argomenti degni di nota da scrivere, e prendendo spunto dai commenti delle coppie, potrebbero assillarli di messaggi .... quindi ritorniamo al discorso di cosa ci lamentiamo ...... però se non si prova non si puo andare avanti .... si potrebbe anche vedere il bicchiere mezzo pieno , e magari potrebbe essere l'occasione per fare una ulteriore selezione, il pulsante blacklist ci vuole un secondo a premerlo 🙂

» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Veris ... la mia era una provocazione ...magari qualche coppia presa dalla voglia di replica avrebbe potuto partecipare ...e lo so benissimo perchè non partecipano 🙂 🙂 🙂 ....

» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
il tuo discorso non fa una piega Dark ...... quello che non capisco è come mai le coppie si limitano a confidare le loro fantasie di trio solo nel forum coppie, e non qui dove magari potrebbero anche ampliare le loro conoscenze, ed anche se lo ritengo difficile, magari trovare quello che cercano. Quindi serebbe bello ed opportuno che tutte le coppie che scrivono nel forum coppie potessero intervenire anche qui, ho letto molte coppie che scrivono li mentre qui sono sconosciute ....

» Nell'argomento: L'elastico
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
ma alla fine sto elastico a che serve ???? ancora non ho ben capito 😭

» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
magari potrebbero provare a rispondere subito dopo pranzo o dopo cena...così saranno sicure che siamo sazi e non le mangiamo 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: depilazione intima maschile
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
un mio amico con pochi capelli, si cosparge di schiuma da barba e parte dalla testa, passando e il viso, per il petto, finendo con i coglioni ...... sai che spettacolo quando è tutto pieno di schiuma ...... 🙂 🙂 🙂 🙂 ... la depilazione era uno degli strumenti di tortura ai tempi dell'inquisizione 😭 😭

» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
è quasi impossibile allargare il giro delle conoscenze 😭 😭 😭 , questi singoli devo essere proprio brutti e cattivi alla stregua di barbari pronti all'invasione ...... nel forum delle coppie ci soo molti interventi da parte di lei di coppia che esprimono la loro ferma intenzione, desiderio e fantasia nel realizzare un incontro a tre, alcune che lo hanno sperimentato con successo altre che vorrebbero farlo ma poi non intervengono qui, che dovrebbe essere il luogo deputato per eccellenza. leggendo il forum delle coppe, mi sembra di essere tornato ai tempi della scuola dove le ragazzine difronte ai maschi si nascondevano in timidi quanto implacabili commenti moralisti nei confronti del sesso, ma come si trovavano tutte insieme in una cameretta i commenti sessuali si sprecavano alla stregua dei peggiori bar di caracas .... sarebbe bello avere dei commenti da parte di altre coppie coraggiose e così ardite da mettere il naso in questo girone infernale dei singoli ..... le coppie che escono quotidianamente indenni da queste pagine potrebbero anche suggerire alle altre, che qui, i singoli non mangiano le coppie al massimo ci mettono un po di sale prima, per sentire se sono sciape, quindi farebbero in tempo a scappare a gambe levate 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
vediamo se tutte le coppie che cercano di realizzare il loro sogno del trio hanno il coraggio di cimentarsi anche qui, invece di fare chiacherricio da cameretta solo tra coppie ....... 🙂

» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
sono andato a spulciare il forum delle coppie, un interessante argomento è "il sogno di una donna è??" e leggendo è emerso che il sogno della marggior parte è la compagnia del terzo. Partendo dal presupposto che se una coppia lo scrivesse qui, dovrebbe assumere un segretaria per rispondere ai messaggi, ma visto che leggendo è emersa la difficoltà nella ricerca ..... perchè qualche coppia coraggiosa non tenta e chissà mai che ...........

» Nell'argomento: Preservativo e sensazioni
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
offtopic x offtopic .... come non quotare il discorso di coppiaveris ...già in tempi non sospetti avevo scritto di cosa ci lamentiamo ...fine offtopic e miei interventi in questa discussione ...chiedo scusa

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
purtroppo certi agomenti si tirano dietro la necessità di porsi in modo ironico rispetto alla richiesta ... 😭

» Nell'argomento: Preservativo e sensazioni
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
si puo fare ... ti prego di leggere attentamente prima di intervenire .... sono richiesti solo i pareri femminili .... a meno che, e chiedo conferma, tu non abbia esperienze dirette in merito e quindi possa esprimere una sensanzione di passivo appagamento o meno da preservativo

» Nell'argomento: Preservativo e sensazioni
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
coppiabull .... misa che stai lanciando epiteti come volantini dall'aereo ..... scusa per per dovere di cronaca riassumo gli interventi:

mac3t3 ...donne che ne pensate del preservativo .... risposte dai soliti noti
mac3t3 ... io verrei risposte dalle donne
decisional ...guarda che non ci sono donne qui ..chi vuoi che ti risponda
coppiabull ... sarà libero di domandare a chi gli pare e piace
freemind ... certamente ma se pone domande a donne che non esistono qui dentro ..che domanda a fare non riceverà risposte
coppiabull ... "ti prego spiegami la tua affermazione perchè non ci arrivo, purtroppo le scuole le ho fatte alte solo perchè erano al 5 piano per cui illuminami"

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
metti la foto di una vecchia di 90 anni ...dicendo che è la nonna trasgressiva di tua moglie ...li riceverai ugualmente

» Nell'argomento: Preservativo e sensazioni
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da coppia_bull,
Quotato da decisional,
modifica il quesito o fai in modo da includere anche i nostri di pareri


ma sarà libero di fare le domande che pare a lui e di avere le risposte da chi gli pare a lui? è maschio pure lui, lo sa come tutti che col preservativo e senza non è la stessa cosa: vorrebbe conoscere il punto di vista femminile. è così strano o inconcepibile?


liberi di chiedere a tutti cio che si vuole ed avere le risposte da chi si domanda .... ma l'affermazione di decisional non è sbagliata ... se rivolgi una domanda ad un pubblico femminile inesistente ....che risposta pensi di ricevere ???? tutti avvocati delle cause perse .... senza voler litigare con nessuno


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni